lunedì 17 giugno 2013

Un altro Lurker: CONDOM FRUIT!

C'è una "leggera discrepanza" tra il numero di commenti e il numero di accessi unici giornalieri al blog... Mi piacerebbe conoscere tutti i lettori silenti, perchè mi piace anche leggere, oltre che scrivere, e perchè sono curioso di sapere perchè uno digita questo indirizzo internet: è interessato alla germania? va a stradali? non va puttane ma viene qui a rilassarsi leggendo? e soprattutto: se va a puttane, come concepisce e vive questo hobby?
Con cadenza quasi periodica, ogni tanto tra le varie email dei  compagni di merende, di amici epistolari  e di gente che chiede info, compare un lurker che fa outing, e come dicevo mi fa piacere accogliere un altro amico in questo bar, per ascoltare la sua storia.

Ti leggevo circa un anno fa, poi mi ero dimenticato e ti ho riscoperto la settimana scorsa. Che dire, i complimenti credo che te li facciano spesso, io ti posso con umiltà estrema ringraziare perchè finalmente c'è qualcuno con cui posso condividere questa passione: le prostitute e il sesso pay!
Sento questo bisogno di sfogarmi, condividere e raccontare che ormai è insopportabile, e sai da cosa me ne sono accorto?
L'altra sera ero a cena con amici in un locale  quando un amico ha ordinato una bevanda particolare. Versa nel bicchiere e ci fa sentire l'odore. Ecco, mentre tutti pensavano "sa di big bubble" "sa di frutta" ecc.. io la prima cosa che ho pensato "sa di preservativi alla frutta, quelli che usano le otr".
Il non poter condividere questa cosa mi ha messo una venatura di tristezza, un po' perchè mi ha fatto rendere conto che una cosa che mi diverte e non fa del male a nessuno la devo tenere nascosta, e un po' perchè... cazzo l'odore era quello di quei cazzo di goldoni! Il non poter dire "minchia sembra distillato di goldoni alla frutta" è stato brutto (sì potevo dire che con la mia fidanzata li uso... ah sì, sono fidanzato pure!)
Brevemente, la mia storia con le patatine pay inizia lo scorso anno, esattamente il 1 giugno 2012.
A causa di un cambio lavoro, da gennaio 2012 vado a lavoro in macchina, attraversando alcune zone periferiche di una grossa città, stracariche di otr.
Inizio a vederle verso febbraio, marzo (prima non ci facevo caso) e man mano è un'escalation: inizio a guardarle, poi a rallentare quando ci passo a fianco, poi i primi clacson e le prime urla "figa!"; quindi inizio le prime interviste (quanto vuoi, dove andiamo), ma ancora son titubante. Fin quando un giorno, con la scusa di dover passare a sbrigare una commissione (e quindi senza l'ossessione di dover giustificare 15-30 minuti di ritardo rispetto al solito rientro a casa) vedo la solita negretta e decido di fare inversione e fermarmi.
Non so cosa mi sia preso, un trasporto fantastico... fatto sta che senza che me ne rendessi conto mi trovo con questa negra nuda, sotto un grosso pino, a farmi succhiare il cazzo e ficcargli un dito nella figa. Ero talmente eccitato che quel pompino sarà durato si e no 2 minuti, e addirittura (che tenero inesperto che ero) le chiedo scusa per essere venuto subito! Ad una negra stradale! A pensarci adesso ancora rido!
Da lì in poi l'escalation non si è fermata, anzi. Sarebbero passati pochi giorni che arrivava la prima scopata sul cofano della mia macchina (sempre con una negra), poi dopo le negre le prime slave, poi le prime a casa. 
Escalation che non voglio certo fermare, soldi permettendo, e quindi vorrei un giorno passare da una escort e poi andare come fate voi, nei club in germania...

Condom Fruit
Ti abituerai a questo nick, non ti preoccupare! :-P Ti concedo al massimo C. Fruit.


6 commenti:

C.Fruit ha detto...

Mi piace Condom Fruit!!!
Grazie per avermi "accolto" nella tua cerchia...spero di portare un contributo interessante.
Sicuramente per me sei (siete) una bella valvola di sfogo, un ottimo e interessante metro di confronto e, non lo nego, un bel pozzo di esperienza da cui attingere!
Un grazie al vizio della patatina Pay che mi permesso di approdare in questo lido..

Anonimo ha detto...

Non per sapere i Condom tuoi, ma come fai a sapere che gusto hanno ?
Ts

Anonimo ha detto...

Era partito con le premesse di un racconto lunghissimo, di un lettore che scava nel proprio io e nella solitudine del puttaniere, e poi si é smorzato con una sintesi estrema, con un "... e poi un giorno sono andato a puttane ... Fine." come se quella fosse la conclusione anziché l'inizio.

Dai caro C.Fruit, si sente che la passione per l'argomento non ti manca, e allora espandi i concetti, non puoi condensare tutto in "e poi le slave" e dopo "le prime a casa"; ognuna di queste due cose potrebbe riempire pagine di blog.

Negre, slave (saranno rumene), e case, in un anno di puttanesimo, sei stato molto più bravo di me che ci ho messo molto di più.

In più sei anche fidanzato, quindi devi gestire anche questa dualità. Non sparire, potresti raccontarne di belle.

Rastigat

Anonimo ha detto...

Caro Rastigat,
hai pienamente ragione.
Avrei, anzi diciamo pure ho, abbastanza materiale da poter mettere su un blog tutto mio. Non fosse che son un pigro cronico e che si scogliona subito delle "novità".
E poi c'è il fatto che di me devo lasciare il meno di niente possibile a far capire chi sono, e il flusso di pensieri che ne potrebbe uscire e la conseguente "sgamatura" che ne potrebbe uscire mi tiene a freno.
Devo quindi filtrare i racconti e le esperienze con l'occhio clinico della censura, ma stanne certo che non esaurisco certo la mia storia in una frase...

ps per TS: credo di essermi espresso male, e infatti è l'odore che me ne ricorda, non certo il gusto!!!

venexiano ha detto...

e sono passati un pò di giorni da quando mi ritrovo a percorrere inusuali strade situate in località turistiche di mare.. in verità non certo per i paesaggi, e non tanto per l'animosità ciacolante dei turisti nei mercatini da spiaggia ... ma solo per Lei .. la mia Dea dispensatrice di "dolore" e " piacere" in questo mese noioso di novità cittadine..
Lei,, è , o perlomeno io credo sia , una di quelle "migranti estive" che appaiono come fuochi fatui, irresistibili e di breve durata , purtroppo , che si materializzano estivamente sulle strade dei litorali marini.. certo nulla a che vedere con le pur stra-meritevoli rumene e moldave, qui a volte ci si eleva di un livello superiore per le normali stradali che sono abituato a frequentare , in quanto a bellezza fisica... ragazze che tranquillamente possono rifiutare il cliente , se questo non le aggrada , e con un cartellino del prezzo sicuramente superiore al mercato cittadino...
Lei .. di Lei mi ha subito incuriosito principalmente il non vederla scomparire con i clienti, come noto per le alre 2 sue colleghe , ogni 10 minuti ... ma il vederla e riverla ad ogni mio giro su quella strada , da sola , pur essendo dotata di una bellezza incredibile... lo trovo incredibile e inconcepile..
è impensabile non fermarmi ..
E' bellissima!
non parla italiano..
e pur avendo degli occhi bellissimi non arrivo a distogliere lo sguardo dagli occhi che percepisco nei suoi seni...
non gli chiedo nemmeno quanto mi chiede , e per cosa .. che la invito a salire sulla mia autovettura ... fresca di climatizzatore.. con la stessa ansia da un quindicenne in attesa di un prospettato rifiuto da parte sue...
Dio santo .. è ancora lì ferma sulla strada , che mentalmente è GIA' MIA...

Anonimo ha detto...

Ragazzi, scusate l'assenza ma tante cose son successe in questi due mesi.
La prima principale e purtroppo fondamentale è che... ho perso il lavoro, rendendo così praticamente nullo il budget da destinare alle nostre amichette on the road.
Oggi son giusto riuscito a racimolare un pezzo di carta blu e son riuscito finalmente a tornare agli antichi splendori, una bella giovinetta dell'est pecorinizzata in una stradina sterrata vista tangenziale.
Tanto squallido quanto arrapante, spero di tornare presto in azione perchè davvero la sto vivendo male.
Un grosso saluto,

il vostro
Condom Fruit

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...