domenica 14 luglio 2013

RAPTUS - 2° e 3° tempo by E.TOTI

RAPTUS! (secondo tempo)

Dusseldorf Weeze, al solito.
Scomodissimo l'arrivo alle 22.30, occorrono un locale aperto fino a tardi e un hotel che consenta un late check-in, possibilmente non troppo costoso perchè i costi non li condivido con nessuno.
Ma è pur sempre un raptus, allora occorre qualcosa di forte.
Partytreff. Dorsten.
Qualche visino nuovo, anzi parecchi. Niente male i nuovi arrivi, almeno due non sfigurerebbero in locali di alt(r)o livello e tutte o quasi sono più che affrontabili, un netto miglioramento.
L'assenza di eventi e l'ora tarda assicurano un rapporto girls - clienti piuttosto favorevole: 9 / 5, ed infatti nelle camere (o nello stanzone) la norma è salire in tre (Avvocato, anche io preferisco FFM a MMF...).
Due giri e due regali, non di più perchè l'indomani mi attendono tanti chilometri e il pezzo forte.
Prestazioni al solito meccaniche (a parte ? Alessia o Elena?, 22, con cui sono riuscito a stabilire un certo feeling conversando in anglo-deutsch-spanromeno) ma non è certo per innamorarmi che son qui, quindi va benissimo così.

RAPTUS! Secondo giorno, terzo tempo.
In crescendo. Cosa ti fa scattare il raptus? E'un attimo, è improvviso e incoercibile, può essere qualsiasi cosa.
Questa volta si tratta del MEGA EVENT, non stop gang bang party con 15 pornostar di assoluto rilievo nell'ambito dell'hard teutonico.
Non è una prima assoluta per il blog, già ne scrisse il Conte Eiacula, in ogni caso si trattava di una curiosità che intendevo togliermi.
Lui è stato maestro nel descrivere l'atmosfera dell'evento, un groviglio simile di corpi suscita comunque emozioni intense, siano esse positive o meno: eccitazione, fastidio, curiosità, digusto. Comunque forti, ancestrali.
L'azione si svolge su un letto-piattaforma centrale, dove tre o quattro star a turno si trovano circondate da decine di uomini di tutte le razze, età, fisionomia, estrazione sociale. In qualcuno immagino il camionista che ha parcheggiato l'autocisterna proprio di fronte, in qualcuno un affermato professionista, si, quello col classe S di rappresentanza.
Nelle sei stanze, nei due chalet all'esterno e pure nella sala ristoro-cinema a tratti, altre cinquanta ragazze sono costantemente impegnate.
Qui il rapporto è rovesciato rispetto la sera prima, 50 girls + 15 stars per credo dai 150 - 200 clienti.
Tutti satiri (o dopati) direi, moltissimi sono costantemente presenti in tutte le sessioni ! 
Magari solo per poter dire "io c'ero", un accenno di pompino poi via, come il distinto signore che lo estrae dalla boccuccia di Jasmin Deluxe e mi dice "Bitte, tocca a Lei credo"! Comunque tutto incredibilmente ordinato e, sembra impossibile, con scarsissimi contatti, anche solo spalla contro spalla, fra gli uomini. A quanto pare sono l'unico che usa il condom per il sesso orale, tant'è che per ben tre volte mi viene chiesto dalla ragazza, allarmata, dove l'ho infilato prima.. !! Immaginate dover dare spiegazioni in mezzo tedesco mezzo inglese in quelle condizioni..
Alcune spiccano fra tutte: la classy Jasmine Deluxe, le energiche Sexy Susi e Nicky Sweetheart (molto meglio dal vivo che dalle foto, soprattutto la tatuatissima Nicky), due giovani promesse di cui non ricordo il nome, la sconosciuta ma sensualissima Nina.
La numero uno, per la fama probabilmente, è senza dubbio l'ultratettuta Melanie Moon.
Bella, non bellissima, ha comunque quel qualcosa in più. Ha presenza, sicurezza, disponibilità, comunica il suo piacere nel trovarsi li. In qualsiasi frangente, al centro dell'azione come nei momenti di relax. 
E allora ci scambio quattro chiacchere, le racconto del mio raptus improvviso, mischio un ricordo di quando la incontrai casualmente a D. tempo addietro, infiocchettandolo e ingigantendolo. Sorpresa e gratificata, decide che mi merito un premio. Ora no, mi dice, fra qualche minuto tocca a me; tu riposati, non ti affaticare per questa mezz'ora, che dopo ci vediamo solo io e te. Mio sorriso.. si si.. certo..
.. E invece con teutonica puntualità si presenta, docciata, profumata, miniabito verde acido, autoreggenti nere e platform shoes tacco 20.
Adoro la Germania.
Se ho fatto una cazzata lo scoprirò fra novanta giorni (ma si fa per scongiurare, trattasi di cazzata molto relativa).
A oggi, il bilancio non è positivo, di più.. Come il surplus commerciale della Germania, giust'appunto!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Io,dopo il post precedente,la pensavo come Rastigat,adesso ho capito perchè e trovo il raptus comprensibile,perchè questo mega event mi attira,anche se normalmente preferisco posti meno affollati,ma anche a me piacerebbe dire io c'ero e le tette di Melanie Moon e Sexy Susi potrebbero far scattare un raptus anche a me.

Timido

Bastian Contrario ha detto...

-16

Anonimo ha detto...

Dai BC, basta co' sto conteggio....

A parte l'OT, la Cassazione non sarà così sconsiderata da avvallare l'uso del potere giudiziario a fini politici, fatto da vari giudici territoriali - per fortuna sin qui vanamente.

Con ciò non voglio difendere il Pres. Onorario del blog, ma sentenze come quella di Ruby sono degli assurdi giuridici, sono peggio di un colpo di Stato (e forse, come dicono alcuni, alla fine fanno più bene che male a Berlusca).

Non a caso sta per rinascere Forza italia e queste miserie giurisdizionali ne costituiranno una vera e propria linfa: chi vuole battere Berlusconi lo deve fare politicamente, se ne è capace...

AVV.

P.S.: calderoli ne ha combinata un'altra delle sue ..... eh eh eh ;-)))

Anonimo ha detto...

Non ci sarei mai arrivato al conteggio di BC... Bravo AVV.

Ok, adesso però torniamo a parlare di gnocca.

Rastigat

Bastian Contrario ha detto...

La sera del 13 dicembre mi trovavo a transitare tra *** e ***, zona di rumene, quando all'altezza del distributore della *** ho visto una velina. L'ho caricata ma non mi è nemmeno diventato duro,faceva troppo freddo.
Saremo stati a -15

Anonimo ha detto...

Bastian C. sei un comunista che delusione... per essere coerente vuoi mettere qualcosa di tuo in comunione (condivisione ) con noi ,tipo moglie auto ..

Anonimo ha detto...

complimenti AVV(reali!)
sei una sexmachine.
scopopagandofan

axlrov ha detto...

http://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/cronaca/2013/07/11/918141-lite-prostitute-colpi-machete.shtml

Anonimo ha detto...

Spina,forse fai bene tu ad andare con le nere,perchè queste rumene sembrano pericolose,comunque mi sa che mi vuoi proprio male,volevi farmi tagliare l'uccello con il machete:-)

Timido

Anonimo ha detto...

Dove si e' svolto questo mega evento?

Anonimo ha detto...

Bravo BC, ora peró ti devi inventare una storiella per ogni "-"....
AVV.

Anonimo ha detto...

Semplicemnte: GRANDE !!!

Solo chi ci è stato può dire di averlo vissuto.

Il ConteEiacula

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...