venerdì 26 luglio 2013

TRA NOVITA' E VECCHIE AMICHE

Mi fa molto piacere che anche nei periodi in cui scrivo poco, come questo, il blog si mantenga vivo GRAZIE ai vostri post (non ho stroncato il racconto di Timido, è lui che non l'ha scritto)  e i vostri commenti, dove un piccolo gruppo di lettori (tra i tantissimi lurker...) commenta così assiduamente fino ad arrivare a dialogare direttamente tra di loro! Mi piace! :-)
Quanto a me, in questo luglio m'interrogo e sono poco soddisfatto, non sono depresso, ma piuttosto inquieto. Sto bene solo quando viaggio, e in questo periodo mi sto muovendo molto dentro i patrii confini, ma poi viene anche il tempo di lavorare, e  la stanchezza si accumula (dopo un viaggio mi servirebbe una vacanza, non il lavoro!), con il caldo che non aiuta.
Sono pertanto uscito poco di sera a figogna vice in questo periodo, e anche stasera me ne sto a macerare in casa, 'che domani mi alzo presto.
Mi chiedo ogni tanto se questa inquietudine non possa trovare pace in una donna al fianco che sia bella quanto basta, noiosa quanto basta... l'importante è che sia poco scassapalle! Non ho l'ormone a mille; se contiamo le mie scopate in un anno, nonostante i periodi intensi in thailandia e in germania, credo che alla fine siano in linea con quelli di una coppia stabile. Quindi una figa, che la dia bene, potrebbe anche bastarmi, del resto sono onnivoro, e non ho bisogno per scopare di fresche 20enni.. è ovvio, le preferisco, ma non sono un "velinaro" alla Rastigat.
Il problema è che neppure io vorrei stare con me: mi sento un cretino, un incapace, l'autostima non è mai stata il mio cavallo di battaglia, ma in questo periodo vedo tutti bravi e perfetti  e io invece mi sento un perfetto idiota, ho un senso d'inferiorità spaventoso, quasi pure Timido mi sembra migliore di me (è uno sfigato sì, ma sta bene con se stesso).
Mi viene il dubbio che l'andare a puttane, oltre che per un'esigenza fisiologica importante da soddisfare, mi serva anche a questo: a vedere che ci sono persone che vivono in condizioni di vita molto peggiori della mia, e che mi devo sentire fortunato.
Dopo un periodo di viaggi (non payscoperecci) seguito da un duro periodo di lavoro, sono tornato a puttane mercoledì, due sere fa.
Volevo Candy, per il mio rientro sulla piazza. Non c'è, la chiamo al cell, è a casa che ha mal di testa. Va beh, non vedo neppure Luisa sul suo solito marciapiede, sono indeciso se andare o no dalla pompinara di fiducia, quando opto per un nuovo cioccolatino, gran telaio, e faccio retromarcia.
C'è da dire sulle strade di figogna vice, ma da quello che ho visto anche nelle altre città italiane, le negrette  sono spesso belle abbondanti, oppure magre ma con facce gorillesche (non me ne voglia la kyenge, magari essendo del '64 bisognerebbe vederla in una foto di 30 anni fa, ma per me è inchiavabile!). Ecco, il fatto delle puttane on the road, è che puoi girarti  le strade della città, vederle tutte... e così, se c'è qualche bella, andare da lei! Le belle puledre quanto saranno sul totale, un 10 %? Però quando le vedi dici: cazzo, che fisico!!! E a quel punto a chi dice "no, non mi piacciono le nere.." ti viene vogglia di dargli del frocio, di fronte a cotanta bontade! :-)
Ecco, mi fermo da questa bella puledrona di razza, tale Jane (come sempre nome di fantasia del suo già nome di fantasia che usa al lavoro, inutile che andiate a cercarla in giro).
Bella fica sì, ma senza musica (non ha il cd sta cazzo di autoradio in sta cazzo di macchina.. lo so.. ho i soldi in tasca, devo comprare la macchina, ma non so quale comprare, non so decidermi tra il mare magnum delle offerte, non mi sento competente.. ed è così in tutti gli ambiti della vita) non l'ho conquistata: succhia maluccio, nel trombo lascia fare, ma manca il feeling.. colpa mia, non sono brillante, non sono socievole in questo periodo.
Tutt'altra musica la sera dopo. Quando la sera prima avevo sentito Candy, mi aveva fatto promettere che sarei passato da lei l'indomani. Per una volta non le ho tirato il pacco, e mi sono presentato da lei: ne avevo bisogno.
Che festa che mi ha fatto! Che bello sentirsi a casa, una persona che è felice di vederti. Un'amica, piu' che una puttana. Ho bisogno piu' di calore umano che di passera in questo periodo. Ma anche di passera! E lei, oltre a ciucciare bene, la dà via molto bene, lasciandosi andare.
Mi dà una carica di energia positiva. 
Quando brancoli in una selva oscura, una torcia ti è d'aiuto.

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Bentornato dottor Spina..ci mancavano i tuoi racconti in the road..anche se stai attraversando un periodo di poca ispirazione..sotto il peso della tua quotidianità..del lavoro e di questo tuo senso di non benessere..che non vuol dire necessariamente malessere..sono 2 cose differenti..però continui a farci compagnia con i racconti delle tue scorribande notturne..e di questo ti ringrazio..per il resto mi ha colpito quando all'inizio hai detto che forse ti piacerebbe avere una donna..una compagna..per trovare quel calore umano che in alcuni frangenti della tua vita neanche un mega viaggio a pattaya o scopate in Germania potrebbero sostituire..io ti dico la mia..non só se sono strano io oppure é tutto nella norma..io ho avuto solo 2 storie importanti..una di 5 anni e quella attuale con la mia compagna cubana che dura da un anno..sapete quali sono stati i miei periodo migliori a troie in giro per Italia..Europa e Mondo??quando avevo una compagna fissa..io adoro andare a troie da sempre..per me é un punto fermo della mia vita..vado con le stradali..negli appartamenti..club privé..viaggi europei e thailandesi..insomma dove ci sono troie ci sono io..ma quando ero libero..senza una compagna..andando a troie mi sentivo bene sono prima per l'euforia e durante per la goduria..ma appena la toia scendeva dalla macchina oltre che le palle mi svuotavo anche dentro..avevo un senso di NON BENESSERE..mi mettevo a letto pensando ok dopo questa parentesi rientro alla mia regolarità in attesa non si sá quando di un'altra scopata..andando a troie da fidanzato invece é tutta un'altra cosa..é uno spettacolo..tu hai nella tua quotidianità una donna fissa..quella che vuoi..che ti dá tutto..ti riempie la giornata..si esce..aperitivo..cene..tanta tanta compagnia..ed oltre a tutto questo quando mi vá di cambiare mi scelgo una bella troia e mi diverto..ma mi godo il prima..il durante ed il dopo perché quando finisco ho già il cellulare in mano per sentire la mia donna e passare con lei il tempo che mi divide da un'altra scopata pay..concludendo per me le troie sono la classica ciliegina sulla torta..ma deve esserci una torta..una base..buona e gustosa..se al posto della torta hai una mezza frittella secca anche la ciliegina stessa perde il suo vero sapore

Pokerista

Anonimo ha detto...

tanto di cappello a Pokerista che ha realizzato il sogno di ogni uomo .
Ps: Per l'equlibrio psicofisico meglio le puttane/amiche che l'amante.

Bastian Contrario ha detto...

L'altro ieri ho postato unarticolo su una rumena che rapinava i clienti. Ora c'è un seguito.
ITALIANI SVEGLIAMOCI! SIAMO LO ZIMBELLO DEL MONDO! CI PRENDONO PURE PER IL CULO!

Squillo espulsa per 5 anni torna dopo 24 ore

IL CASO. Maria Brindusa, romena di 23 anni, era stata colpita da un decreto che le vietava il ritorno in Italia fino al 2018 ed era stata accompagnata all'aeroporto. La giovane: «Sono tornata per amore, mio marito è in carcere e io devo aiutarlo, ha bisogno di me. Nel mio Paese non posso stare, c'è solo miseria»


VICENZA. «È vero, sono tornata anche se non potevo. Ma dove dovrei andare? Non ho soldi, mio marito è in galera qua, non avevo scelta». “Ancora tu, non mi sorprende lo sai. Ancora tu, ma non dovevamo vederci più?” La colonna sonora della storia di questa giovane squillo romena potrebbe essere proprio la canzone di Lucio Battisti. Perché quando, finalmente, i poliziotti di Vicenza pensavano di non incontrarla più eccola di nuovo. E a tempo di record.
L'ESPULSIONE. Espulsa dall'Italia lunedì, segnalata martedì, denunciata mercoledì. C'è da pensare che nel suo Paese, la Romania, si sia fermata solo il tempo di bere un caffè e aspettare il primo volo. Nuova espulsione? Non è così semplice. Perché adesso i tempi del “caso” Maria Brindusa sono destinati ad allungarsi. Denunciarla un'altra volta non è possibile, perché il decreto di esplusione si può violare solo una volta. Arrestarla neppure. La aspetta un processo per direttissima a piede libero certo, ma probabilmente ci vorranno mesi, forse addirittura più di un anno prima che si presenti in aula. E nel frattempo potrà girare tranquillamente per Vicenza e, forse, continuare a prendere multe per prostituzione in zona rossa che, tanto, non pagherà mai. Del resto ne ha già collezionate 53 e, al Comune, non ha versato un euro.
LA TESTIMONIANZA. «Devo stare qua - dice la giovane mentre ieri pomeriggio aspettava clienti davanti al Campiello di viale San Lazzaro -. Il mio uomo ha bisogno di me e devo aiutarlo. E poi almeno qui un posto dove stare e degli amici li ho. Se vado via sono completamente sola».«Sono venuti a prendermi e mi hanno portato all'aeroporto senza nemmeno darmi il tempo di prendere cellulare e vestiti - ha spiegato -. Io piangevo, chiedevo di aspettare. Ma non è vero che sono tornata subito, un po' da mia mamma ci sono stata. Se vogliono mandarmi via dall'Italia almeno che mi diano il tempo di mettere da parti un po' di soldi, di organizzarmi». Nonostante i tacchi alti, i calzonicini cortissimi e il top nero trasparente, sembra più giovane dei suoi 23 anni.

matteo ha detto...

la fidanzata anche se rompipalle finché sta a casa sua ti rende la vita bella e ti tappa i buchi.Il problema sorge una volta che lei ti vuole tutta per se e ti entra in casa.
Poi scopri che è più depressa di te e se nel frattempo ha ricreato te la prendi nel culo,c'è l'ha su tutto contro.
A sto punto era meglio se tenevo di solo mia depressione....

Anonimo ha detto...

Bisogna ammettere che il Pokerista ha trovato un buon equilibrio e concilia bene due aspetti che sembrerebbero contrapposti. Certo bisogna avere una compagna poco invadente, che ti lascia molto spazio (come fai ad andare in vacanza in Thailandia se sei fidanzato, o fare un week-end in un FKK?),e questa è una rarità, oppure può essere quando ormai si è a regime, la passione è scemata, si sta insieme per farsi compagnia, per conveniente, o per paura della solitudine, ma ognuno si fa abbastanza i cazzi propri.

Detto ciò a Spina serve una scossa, un cambiamento di rotta, ovvero entrare nel mondo delle veline rumene OTR, magari scrause e difficili da maneggiare, innamorarsi di una di loro, perdere la testa, impazzire di gelosia sapendo che lei ne prende a gogò tutte le sere, farsi maltrattare, dilapidare tutti i suoi soldi per mantenerla, e poi - a soldi finiti - essere scacciato con un calcio nel culo.

A quel punto, quando tutto sarà raso al suolo, rimettersi in piedi sarà una sfida che riempirà le giornate, e la noja sarà solo un ricordo.

Rastigat

Anonimo ha detto...

Condivido appieno, Poker, è quello che capita a me con mia moglie (anche se io ho pure 4 "fidanzate" fisse....che comunque non mifrenano dal continuare a cercare/beccare tutta la buona figa che mi capita, free o pay che sia;-)
AVV.

Anonimo ha detto...

Parole sante signor Pokerista!

Timbro

Dott. Spina ha detto...

c'è un però: l'equilibrio di Pokerista non vale per tutti.
Io ad esempio, quando sto con una persona, non la tradisco, neppure con una semplice scopata con una puttana. si chiama Rispetto. O meglio: per me non c'è cosa piu' grave di tradire la fiducia che qualcuno ha riposto in te. Se
poi chi tradisce è disposto ad accettare il tradimento della propria compagna, allora è un altro discorso, ma non credo che sia così, se uno alla compagna ci tiene... Ergo: l'equilibrio di Pokerista e di molti altri qui non potrà mai essere il mio, questione di carattere e priorità, e alla mattina voglio potermi guardare nello specchio, voi fate come vi pare, ognuno ha la sua coscenza.

Anonimo ha detto...

Ovviamente dottor Spina tutto dipende alla fine dal carattere di una persona..io ho trovato il mio equilibrio perché riesco con naturalezza a vivere in questo modo..poi ci sono magari persone che come te non concepiscono proprio la parola tradimento ed a quel punto fai benissimo a non metterti proprio in certe situazioni..io só amare una donna..quando sono innamorato le dó il 1000 per 1000..ad esempio invidio l'avvocato..io non riuscirei ad avere storie parallele..nel senso non riuscirei mentre sono fidanzato con la donna che amo a chattare con altre..sentirle al telefono..vederci di nascosto e con continuità..però ogni tanto sento proprio la pulsione di scegliermi una bella troia e passarci un'oretta..diciamo che in parte condivido anche quello che ha detto Rastigat..a volte quando svanisce la passione sei più portato ad allontanarti dalla tua donna..questo mi é capitato nella storia di 5 anni che ho avuto..ora con la mia compagna attuale c'è una passione mai vista..non mi credevo capace di raggiungere a letto una simile sintonia..però nonostante tutto appena posso trasgredisco con una pay..é proprio più forte di me..ed in questo Rastigat sono fortunato perché oltre al mio lavoro fisso collaboro anche con una società che si occupa di seguire e piazzare giovani calciatori di ogni angolo della terra..quindi spesso uso la scusa del lavoro per dire che ho da seguire un torneo a Ginevra ed invece volo in Germania..oppure dire che devo volare 3 settimane in argentina ed invece vado a Pattaya..altrimenti non potrei mai fare certe cose..

Pokerista

Anonimo ha detto...

Grazie Timbro..

Anonimo ha detto...

Parli così solo perché ancora non ti è capitato di dare tutto ad una sola donna, con l'impegno e l'idea che sia per sempre. Quando lo farai, prima o poi succederà – e non conosco nessuno a cui non sia capitato – che la tipa comincerà a darti per scontato, o a farsi i cazzi suoi, o a non darti quello di cui hai bisogno, consapevole che ne hai bisogno. Insomma, seppure non ti tradirà sessualmente – io ad esempio credo che ad oggi mia moglie mi sia stata fedele da quel punto di vista – lo farà in altri campi, in altro senso, ti trascurerà, ti farà sentire meno importante di quello che pensi di meritare e allora, complice il fatto che la figa è sempre stata una tua grande passione a cui avevi accettao di rinunciare per amore e per “rispetto, ti dirai: ma perchè? Ma per chi? Naaaa......fanculo, tu pensi alla casa, alle scarpe, ai vestini, alle amiche e non abbastanza a me? E mi scassi pure i coglioni? E io mi dedico alla mia passione, solo facendo – questo sì – con “rispetto”, cioè senza che si sappia, senza discredito e anche senza farla soffrire – come forse sarebbe, se sapesse. E' legittima difesa, Spina, prima o poi lo capirai. Io, credimi, quando mi sono sposato l'ho fatto con le migliori intenzioni, per 4/5 anni ho buttato via fior fior di scopate che mi sono capitate – proprio non volevo, ero convinto come te del “rispetto” - ho rifiutato donne che mi si spogliavano davanti, infoiate di brutto (si sa poi che le donne, meno le caghi, più si eccitano). Poi ho capito che non era giusto, l'unico limite sono i figli, salvaguardare la loro famiglia, i loro punti di riferimento, la loro serenità - che il più delle volte viene distrutta da separazioni e divorzi. Per il resto, carpe diem, vivi ogni giorno come sia l'ultimo e ama/amati più che puoi
AVV.

Anonimo ha detto...

Dott.Spina mi riferivo proprio a questo suo atteggiamento, quello espresso nel suo ultimo commento, quando le dicevo che lei fondamentalmente è persona per bene, non è marcia.
Perché “rispettare” le persone che ci stanno accanto, questo si che è un valore, che ci distingue dalle bestie.
Nessuno ci impone di stare con qualcuno, possiamo stare da soli e farci chi vogliamo quando vogliamo, ma quando si sceglie di stare con qualcuno e si sceglie insieme di essere fedeli, tradire quella persona che si fida di noi, è da vili e infami.
Ed in questo caso, mi creda, cioè quando una donna si accorge di essere tradita, che “cornifica” con chiunque le capiti a tiro, non creda mai che una donna non capisca di essere tradita.. è una favola che gli uomini si raccontano per stare tranquilli, e che alle donne conviene per il quieto vivere..
Detto questo, non mi sento di augurarle di innamorarsi di una troia da marciapiede o da appartamento -non sono cosi’ cattiva - s’immagina che stress con questa che lavora tutta la “notte”…pero’ poi lei è quello che ama..:)
La cosa che invece le auguro è di trovare dentro di Lei, quell’amore “per se”, perché prima di amare qualcuno dobbiamo amare profondamente noi stessi, trovato quello la sua autostima salirà alle stelle e vedrà che molti dei suoi turbamenti spariranno….

Biondina…

Anonimo ha detto...

Sono daccordo che dopo un viaggio serve una vacanza,ed infatti viaggio solo per motivi veramente validi e non sono sicuro che, se avessi un lavoro,avrei tutta questa voglia di andare in Germania durante le ferie o per un weekend.
Anch'io non vedo un motivo per cui una donna dovrebbe voler stare al mio fianco,ma non me ne può fregar di meno perchè non la vorrei comunque.
Per me l'unico vantaggio di avere una donna fissa potrebbe essere quello di poterla trombare tanto e gratis(si fa per dire),ma non è detto che sia così e io non rinuncerei mai alla mia libertà(parlo in generale e non solo del sesso,che a mio parere,quando ci si impegna con una donna,andrebbe fatto solo con lei,a meno che non sia daccordo).

Io sto bene con me stesso,semplicemente perchè so quello che voglio fare e quello che non voglio fare e non mi interessa particolarmente il giudizio degli altri(può essere preso in considerazione,ma non faccio le cose per piacere a qualcuno) e scendo a compromessi solo per il lavoro e in pochi casi per stare bene in famiglia,tipo andare a puttane senza farlo sapere.

La mia pompinara non ha bisogno della musica africana,gli è piaciuta anche quella italiana ed ha anche riconosciuto il cantante,nonostante stessi ascoltando un CD vecchissimo che non fa nemmeno parte della sua discografia ufficiale.

Timido

Dott. Spina ha detto...

grazie Jhonny Banana per la segnalazione. Censuro ed evito il flame, dico solo che essere giudicato e addidato da un branco di segaioli è il colmo! :-)

Bastian Contrario ha detto...

Questa storia dei segaioli urge spiegazione.
Essendo un commentatore abituale, mi sento toccato pure io da vocaboli come "derelitti" o "devastati".

Anonimo ha detto...

Di nulla Dott. Spina, figurati. Era il minimo che potessi fare. Giusto evitare il flame, tienili comunque d'occhio perche' a tutto c'e'un limite, ma questo lo sai benissimo da te. Ciao.

Johnny Banana

Dott. Spina ha detto...

sei un grande Avv.! In pratica se tradisci tua moglie.. è solo colpa sua! :-PP
Scherzi a parte, in effetti non sono mai stato sposato nè ho mai avuto relazioni di 5 anni, quindi non posso sapere come reagirei al tuo posto, nè conosco bene la tua situazione famigliare. Una sola piccola osservazione: ma se l'energia che impieghi per tradirla, la impiegassi per "riconquistare" tua moglie? O dici che ormai è impossibile?

Anonimo ha detto...

Spina, la mia situazione è comunque delle migliori, credimi...

Il fatto è che - a parte i romanzi d'amore - NESSUNA relazione uomo donna può resistere o almeno restare inalterata nel tempo, siamo troppo diversi e, forse, è la stessa programmazione biologica che non prevede che restiamo insieme dopo aver cresciuto e reso autonoma la prole.

Se ci pensi, la vita media dell'animale uomo, biologicamente, sarebbe di non più di 40 anni; intorno ai 50 anni le femmine perdono la capacità di procreare, mentre i maschi - appunto - a quell'età dovrebbero essere già morti.

Insomma, è il fatto di restare insieme più di 15-20 anni ad essere contro natura e se una volta soccorrevano altre forze/necessità come la religione, la sottomissione delle donne, la povertà, etc... ora che ciò è superato non c'è più ragione di farlo.

Un uomo e una donna si stufano a vicenda per definizione, non c'è modo di "riconquistarsi": e, come già osservavo, se una volta la donna faceva da "collante" della famiglia perché così le imponevano religioni o modelli sociali (retrogradi quanto si vuole, ma era così), ora questo non succede più.

Paradossalmente, saremmo noi maschietti ad essere più disponibili ed interessati a proseguire nelle relazioni - anche perché invecchiando diventiamo più deboli e bisognosi di loro. Mentre loro, le femmine, sono invece biologicamente egoiste - come quando, ad esempio, non si fanno scrupoli ad accoppiarsi con il nuovo giovane capobranco, quando questo spodesta il vecchio.

Motivo in più per godersi giovinezza e mezzi, finché si può; e non dare tutto ad una donna sola (mi riferisco soprattutto a soldi, proprietà, patrimoni) perché prima o poi, anche biologicamente, è programmata per fregarsene di te e lasciarti, se le conviene.

AVV.

Anonimo ha detto...

Bravo AVV.

Rastigat

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...