mercoledì 14 agosto 2013

COMMENTI

Ecco un commento recente ma riferito a un post di un anno fa, (qui il link al post) e che quindi sarà sicuramente sfuggito ai piu':

Quanta tristezza e frustrazione infinita, idiozie becere varie, assortite con linguaggio da caserma. Uomini con un sano equilibrio sessuale ed emotivo non hanno bisogno di pagare una donna (che vi ricordo non gode affatto nel venire con voi, cari uomini che tentate di compensare una scarsa virilità e un'insicurezza sessuale) per avere un orgasmo o vivere momento di "leggerezza" . Vi ricordo inoltre che andare con una prostituta significa anche incrementare un mercato e traffici del tutto illegali. Mi raccomando pero' quando tornate a casa non dimenticate di fare i finti borghesi da quattro soldi con un'etica...Vi consiglio di curare il vostro Io, di trovare una compagna(o anche piu di una) e soddisfare la vostra sessualità .


Ohhh, finalmente!!! Una volta c'era la Biondina, oddio, c'è ancora, ma si è molto ammorbidita col tempo e addirittura ora siamo pure d'accordo su alcune cose! Ecco invece qui una nuova voce femminile critica, speriamo non sia una meteorina: quando leggo questi commenti, non so perchè, ma mi viene una gran voglia di andare a puttane! :-)




e ora un altro commento, di un altro utente:

Scusate ma come gestite il problema malattie? Mi spiego meglio con un esempio: prima di salire in macchina l'africana/romena che sta con voi ha preso in mano le palle/uccello di uno con la sifilide o semplicemente con le creste di gallo e ora sta maneggiando i vostri gioielli senza nemmeno essersi lavata le mani. Certo è solo una remota possibilità ma questo pensiero non è sufficiente da rovinare tutto?


No! :-)

14 commenti:

Bastian Contrario ha detto...

Sono andato a rileggere il post ed ho rivisto "l'affezionato lettore".
Che fine ha fatto? Ha cambiato Nick?

Anonimo ha detto...

Caro Spina, non capisco perché ti piacciano queste scassacazzi: io accetto sempre di buon grado le critiche, ma queste insultano e basta, si presentano su questo blog che certo non ha un nome equivoco - è abbastanza facile intuire cosa possa piacere al padrone di casa e ai frequentatori - e non trovano niente di meglio da fare (anzi, non hanno alcun pudore/rispetto/buon educazione) che sciorinare offese anche molto gravi, e basta: ovvio che sono loro le prime ad avere problemi, ma io non gli consentirei neppure questa - immeritata - vetrina (meglio: questo sfogo alla loro triste esistenza), non pubblicherei i loro commenti.
Sì, lo so, il blog è tuo e fai come ti pare - ci mancherebbe - ma, come commentavi tu, qui c'è gente tutt'altro che di basso livello, e anche - direi - civile, rispettosa, "mite", ma sopratutto questo è un blog che ha il gran merito di divertire, rasserenare, trattare con leggerezza anche argomenti difficili o seri, e non trovo giusto che 'sta gente possa permettersi tali ingerenze....
AVV.

Dott. Spina ha detto...

Mah, penso che come la Biondina sia arrivata qui per caso (la Biondina se ben ricordo stava cercando info turistiche su Zurigo), abbia letto si è no 10 minuti del blog, e poi sparato la sua sentenza.
Per questo chi commenta e spara sentenze senza sapere di cosa sta parlando mi fa ridere, e sicuramente non mi dà fastidio. Se gli/le scassacazzi fossero tanti, sicuramente censurerei, ma siccome ne passa di qui uno ogni morte/dimissione di Papa, lo posso mettere anche come post.

@bastian contrario: l'affezionato lettore? boh!!! e che ne so! si vede che non era così affezionato :-)

Anonimo ha detto...

Come scassacazzi ci sono io :-)

La prima parte è meglio che non la commento perchè se no mi censuri,mentre per la seconda dico che mentre sono con una donna non penso mai alle malattie,anche se dovrei stare più attento degli altri e,nonostante lo spavento preso dopo la Germania,ho già rifatto tutto quello che avevo detto che non avrei fatto più.

Timido

Anonimo ha detto...

Al primo commentateur chiederei come è finito in un blog di puttanieri, vista la sua impeccabile moralità. E che non mi dica che cercava info su Zurigo, per piacere, Google non ti manda qui se cerchi info su una città citata nel blog.

È il classico "sepolcro imbiancato" che moraleggia, poi in segreto cerca roba làida, e quando l'ha trovata moraleggia ancora con dei commenti simili.

Patetico.

Rastigat

axlrov ha detto...

Proprio ultimamente c'è un nuovo programma su national geographic channel, che si chiama sesso e potere la chiave del successo,dove vediamo che bei uomini e importanti ricorrono al sesso pay,il sesso che per l'uomo è il tallone d'achille,persino sceiki arabi che riempiono i loro harem di donne costose di tutto il mondo, alla fine anche loro sono miseri clienti di prostitute, cosi come calciatori, imprenditori e presidenti di paesi.Poco importa se a la donna la si paga o pure no,è sempre la debolezza principe dell'uomo, inutile accanirsi sul piccolo, criticate a questo punto anche i vostri mariti che se non fosse per questa debolezza mai vi avrebbero sposate e nemmeno guardate,per poi svenarsi per compiacere ogni vostro capriccio.

Anonimo ha detto...

Io sono l'anonimo che ha fatto la domanda sulle malattie. A differenza del primo intervento la mia domnda non aveva carattere polemico o censorio, bensì era una domanda autentica avente ad oggetto costi/benefici dell'andare con prostitute soprattutto di strada. In particolare anche se il rischio di prendere malattie trasmissibili sessualmente non è altissimo se si usano precauzioni, chiedevo se dal punto di vista psicologico il potenziale pericolo a cui si è soggetti non possa comq rovinare la festa (soprattutto dopo, quando inziano le paranoie del tipo "oddio avevo un taglietto sulla mano" ). Dalle risposte ma pare di capire che sostanzialmente accettate il rischio e ed evitate di pensarci.
Il primo intervento mi sembra invece pieno di livore (a differenza del mio) e riguarda probabilmente o una donna il cui compagno l'ha tradita con prostitute o una di quelle femministe che, conscie dell'incredibile potere di cui godono le monopoliste della figa, vedono come fumo negli occhi il fatto che gli uomini possano procurarsi altrove la patatina

Anonimo ha detto...

@Rastigat
Non so se lei si riferisca a me quando parla del “commentateur” nel caso si riferisca a me, alcune precisazioni:
1.Sono una donna, non un uomo, capisco che lei è confuso e che non sappia la differenza ma ricordo che ha fatto anche un concorso di bellezza e lo ha pure vinto, non renda vano tutto cio’!
2.Come ha ben detto il dott. Spina, non sono stata io a scrivere quel commento, ma un’altra persona, io mi firmo sempre.

Per la seconda parte del suo commento, riferita a me sicuramente, se non ricordo male, in una versione precedente del blog , il dott. Spina scrisse un lungo post, con foto allegate su un viaggio fatto a Zurigo.
Io cercando delle info su una particolare discoteca di Zurigo, fini’ dritta su quel post.
Lei dovrebbe imparare a pensare prima di scrivere sciocchezze senza senso, cosi’ si ha l’impressione che lei abbia la lucidità mentale di una sedia!

@ Infine per rispondere alle altre critiche, ribadisco che leggere qualcosa che non ci appartiene non significa avere dei problemi, l’evoluzione del pensiero si sarebbe fermata se ognuno avesse letto e si fosse nutrito solo di cio’ a cui è affine.
Secondo questa teoria, un cattolico non deve conoscere il capitale di marx, un giudice il blog di nino mandala’ ecc. ecc.
Si cresce solo quando si conosce quello che non ci appartiene, ovviamente questo non significa “condividere”. Il valore della conoscenza è piu’ importante della condivisione.

biondina…

Anonimo ha detto...

http://www.dailymotion.com/video/xzsw0p_lfl-2013-mist-vs-temptation-1st-half-hd_sport

Ci vorrebbe in italia uno sport del genere.

Anonimo ha detto...

Quei commenti proibizionisti fanno venir voglia di andare a puttane per ribadire la propria visione democratica del piacere.

Complimenti per il blog: intelligente, ricco di pathos e mai banale.

Giovanni MoustAve

Anonimo ha detto...

Chissà se le donne lo sanno che al 99% sono CORNUTE... la patatina pay è il sollazzo dell'uomo, lo è oggi, lo è stato in passato e lo sarà sempre! Alex

Anonimo ha detto...

Lo scrivo qui perchè se lo scrivessi dove se ne parlava,non lo leggerebbe nessuno.

http://www.gonews.it/articolo_214070_Ordinanza-antiprostituzione-dei-sindaci-Per-la-Cassazione-la-multa-allautomobilista-non-valida.html

L'articolo finisce così:
La sentenza della Cassazione di fatto sembra annullare la possibilità di sanzione da parte delle forze dell'ordine.

Spero che questa sentenza cambi realmente qualcosa e se queste ordinanze sono illeggittime dovrebbe essere impedito ai sindaci di emanarle,perchè per uno che fa ricorso ci sono tanti che pagano ingiustamente.

Purtroppo non è la prima volta che si leggono notizie che mettono in dubbio la validità delle ordinanze,ma queste sono in continuo aumento e temo che inventeranno qualche altro motivo assurdo per mantenerle.

Timido

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=51wFiaVJlFQ

Aggiungo al commento precedente questo video tratto da un TG.

Anonimo ha detto...

@Anonimo
Penso che il 99% della gente che frequenta delle prostitute non abbia di quelle paranoie...le paranoie sono altre...

sig. Rossi

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...