giovedì 1 agosto 2013

PERCHE' A PATTAYA...

Oggi mentre ero giro ho realizzato perchè mi piace Pattaya:
"perchè a Pattaya ogni sera è sabato sera!" 
Una banalità, ma è proprio così.

Molti colleghi e amici partono per lunghe ferie in questo periodo, io invece vado di viaggi mordi e fuggi ad agosto, weekend lunghi, ponte di ferragosto etc.
Non sono mai stato uno da ferie lunghe ad agosto, ora poi che sono diventato allergico all'inverno!
Anche il prossimo inverno svernerò al caldo, questo è sicuro, ma non ho ancora deciso dove... semplicemente perchè non ci sto pensando, concentrandomi su obiettivi a breve termine;  per studiare e programmare il viaggione invernale c'è tutto l'autunno.

Rastigat: Far East è ancora vivo, vediamo se in questo mese riusciamo a organizzare una cenetta.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Parole sagge Dottor Spina..é una verità assoluta..a Pattaya non esiste la settimana standard..ogni giorno é uguale al miglior sabato sera..assurdo..io ci sono stato per la prima volta a Gennaio ed è la prima cosa che ho avvertito..che posto spettacolare..spero per gennaio 2014 di tornare..ho già trovato in volo con la Kuwait Airlines a 570 euri..vediamo..intanto faccio una domanda ed apro una discussione che tra me ed i miei compagni di viaggio spesso é venuta fuori : a Pattaya é meglio andare per una bella vacanza piena oppure ci si riuscirebbe a vivere per sempre come molti connazionali??in molti mi hanno detto che dopo un pó che sei lì tutto diventa naturale e ripetitivo a volte troppo stressante per i ritmi di questa città magica ed é meglio una bella vacanza pienissima..ed altri dicevano il contrario cioè che é il posto ideale dove vivere

Pokerista

Anonimo ha detto...

Pensa che io invece sto diventando allergico all'estate.
Le uniche 3 cose che mi piacciono dell'estate sono:
1) che le OTR sono mezzenude
2) che con una polo sei già vestito
3) che le OTR sono mezzenude

Per il resto io vivrei benissimo in autunno, inverno e primavera. Poi 'sti caldoni boja li lascio tutti a voi.

Rastigat

Bastian Contrario ha detto...

Domanda OT:
Quando tratto con otr, i prezzi sono 30 in macchina e 50 a casa.
Se chiedo il numero per passare di pomeriggio invece fanno sempre una richiesta di 100, naturalmente sempre rifiutata.
Come se salissero di categoria.
Capita anche a voi?

Anonimo ha detto...

Sì, è un mistero, la stessa ragazza se la carico in strada e mi porta a casa sua vuole 50; come Loft invece vuole 70 o 100.

Rastigat

matteo ha detto...

difficilmente alle OTR offro più di 20.Su dieci cinque accettano .Allora perché non trattare il prezzo in questi tempi?
Però se quando chiedo di incontrarle a casa mi chiedono 100 rispondo che allora meglio trombarle cinque volte in aria aperta.
Mah non le trovo intelligenti a sto punto

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...