martedì 19 novembre 2013

BORGHESUCCIO

Sorridevo felice, ma in realtà mi piangeva il cuore mentre stasera percorrevo il sentiero fangoso con la nuova trombomobile.. noo, non si può!
Titubante ero andato stasera dalla Favorita, con la mezza idea di chiederle di accamparci in un altro posto. Ma quando l'ho vista ebbra di gioia per la nuova trombomobile,  manco gliel'avessi regalata (si vede che anche lei non credeva che avrei cambiato auto...) , non le ho chiesto nulla: era troppo carica per non gustarmela nel posticino imboscatissimo. 
Ed è andato tutto benissimo, caliente come non mai, si contorceva come un'anguilla e "FORZA! FORZA! FORZA!" comandava lei il gioco! Aho, ho una certa età, non sono mica un tuo coetaneo africano! ;-) Da gfe che siam partiti si è finiti pse. 
Tutto ottimo, ottimo feeling, si ride e si scherza... a parte l'unico momento serio quando dice "io stare molto bene con te, felice di fare amore, ma io arrabbiare se tu andare con altre donne per strada!!!"
Ma chi, iooooo??? figurati, tesoro mio. :-P
Beh, in effetti ho smesso di scopare gli altri cioccolatini, perchè è dura trovare una prestazione come quella della Favorita.. mi limito a farmi fare onesti pompini.
Ma la macchina..!!! sono diventato un borghesuccio. Sì, certo, la macchina si pulisce, si lava, ma sono pigro.. oppure tutte le volte che tromberò quest'inverno dovrò andare  il giorno dopo o la notte stessa all'autolavaggio? Sono andato pianissimo nel fango, alla fine praticamente solo le ruote sono sporche.. ma ahhhhh, orrore, la mia macchina nuova cazzooooo! ;-)
Tutto mi dice che sarebbe ora di andare a figa free, ma le mie coetanee non hanno vent'anni, e anche loro poi non te la servono su un vassoio d'argento, devi lavorartele.. principalmente mentire: far finta di essere interessati alla loro anima, al loro interno.. quando nel loro interno ci vuoi semplicemente entrare con il tuo birillo, piu' che altro.  Insomma prenderla alla larga anzichè dritto per la via piu' breve.. Ma poi? Anche andando in goal, con una donna che non amo, poi cosa risolvo?
Mah, sono sempre piu' convinto che un giorno, forse neanche tanto lontano, mi ritirerò dalle scene accasandomi, probabilmente con una che avrà 15 anni  meno di me e dagli occhi un po' a mandorla, e scriverò la parola THE END sul blog.


8 commenti:

axlrov ha detto...

AAh si punto importantissimo,quando si trova un free che te la da, quasi sempre, per non dire sempre,non è una tipa alla quale uno si è innamorato, e spesso, che non piace neanche più di tanto, alla fine si trata solo di risparmiarsi 30/50 e non ne vale proprio la pena,sia per gli sforzi iniziali, sia per come fare dopo a stacartela di dosso, perchè, almeno a me, è impossibile continuare un rapporto se non amo,persino preferisco una sega a dover scoparmi la free non amata.
Tutt'un altro discorso è una free che te la da e che sei innamorato,li si,che è arrivato il tempo di incasarsi e pantoffolarsi,ma alla nostra età (parlo sempre per me) questa cosa non capita mai, solo nei film di walt disney, anche perchè l'occhio non invecchia mai,e per innamorarmi,mi deve piacere di brutto una donna,e quindi deve essere bellissima, e questo lo sono solo quando sono giovani,massimo 35 anni giù di li, e a quel età ti ti snobbano, per quello non rimane altro che andare a puttane,non vedo via di uscita.a meno che l'impossibile accada,un miracolo divino.

Anonimo ha detto...

Non lo farai, non avrai mai il coraggio di trasferirti in un paese lontano - con i rischi e disagi che comporta - perché sei, appunto, un.... borghesuccio ;-)))

Se Ti accaserai, lo farai con un italiana, ma è più probabile che continuerai così, in questa eterna fanciullezza (propria di molti di noi, anche coniugati con prole) e non smetterai mai di andare a troie... e fra 20 anni ti immagino come quel tipo del film di Verdone, che di notte girava per la città incontrando questo o quel collega di putan tour, scambiandosi le dritte sulle new entry, eh eh....

AVV.

Anonimo ha detto...

Spinotto tu non ti accaserai mai stai troppo bene libero come una farfalla.
Sentenza

Anonimo ha detto...

La macchina non è obbligatorio nè pulirla,nè lavarla e non mi sembra un valido motivo per smettere di andare a puttane e dedicarsi alle free.

A me invece tutto mi dice che sarebbe ora di trasferirmi in Germania,tanto qui in Italia non si combina niente,ma mi manca il coraggio di farlo e il saper parlare bene la lingua,anche se da quel punto di vista me la sono cavata meglio.

Timido

Anonimo ha detto...

sei stato anche fortunato che , dopo l'amplesso , magari anche in retromarcia , d'accorgersi che lauto si è impantanata "definitivamente"... e, a meno di non avere la trazione integrale, insozzarsi , una volta scesi a controllare , di fango i vestiti , le scarpe , la moquette del pavimento ... i sedili... tutto il corpo sino alle mutande...
mai più portata qualcuno nei campi quando piove!
:D

Moralizzatore ha detto...

Com'e' arrivata la trombomobile dopo anni e anni, arrivera' quel giorno..pero' dovrai cancellare definitivamente il blog, anche dal tuo PC..e stop si cambia(vita)

Anonimo ha detto...

Non smetter di scrivere..e non smettere di scopare

Bukowski

Anonimo ha detto...

Dr Spina, come devo fare a spiegarLe che il bello comincia proprio quando si e' scritto THE END?
Rawmeat

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...