giovedì 14 novembre 2013

LA NEW TROMBOCAR E'...

.. ancora vergine di puttanoni: la sverginerò stasera? Sono ancora nella fase in cui fare salire un troione professionista nell'auto nuova mi prende male... mi devo sbloccare.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

@dr spina: dai, siamo curiosi, dicci almeno se tedesca e coupè.... giusto qualche indizio ce lo puoi dare; Saluti, Doc

Bastian Contrario ha detto...

Di sicuro non è un'Alfa.

Un vero Alfista lo sbandiera ai quattro venti, e fanculo allo sputtanamento!

Anonimo ha detto...

Ti capisco perfettamente,anche se non mi pongo più il problema,perchè non ho nessuna intenzione di trombare mai più in Italia e oggi ho avuto un'altra conferma che è una buona idea.

Timido

axlrov ha detto...

Ma dai è vergognoso,segue le mie orme, io sin dal primo giorno, introduse dentro l'auto, la cosa che più mi sta a cuore LA TROIA!!se no che senso ha? a che serve la makkina se non per andare a troie. a proposito di troie, ho trovato la troia della mia vita (per qualche mese almeno).
Dopo una brutissima experienza con una bulagara, iper super recontra missile,pieno di rabbia, mi rasegno a dover duplicare la spesa,e scopri questa geisha bianca, corpo mozzaffiatto capelli lunghissimi biondi, viso bellissimo con labbra carnose e bellissime, la faccio salire ,tariffa e programma regolare,la cosa bella a differenza del iper superrecontramissile, si spoglia tutta nuda, belle tette grande, culo da paura gambe etc, mi colpi che invece di mettersi difianco a ciuccia, si mise in ginocchia per terra (la digitalizzazione era un po piu impegnativa)e lei che mi succhiava prima le palle e poi lungo l'uccello cabrio, ma per ciucciarlo bene li mise il guanto, bellissima scopata, e li disse che una come lei dovevo assolutamente amarla in casa, mi disse di si 50 per mezz'ora (che bello).
il giorno dopo, cioè ieri la chiamo, non risponde, poi mi chiama lei e mi disse che è appena arrivata, vengo come un fulmine a prenderla, e mi disse che si era un po imboscata cosi me la trovavo verginella di serata.
appena arrivati a casa mia, ci spogliamo, e provo quello che avevo più in mente, limonarmela, meraviglia delle meraviglie, ci limoniamo intensamente per lunghi minuti, prima di recarmi alla passerina, volevo eccitarla ai massimi livelli prima di penetrarla, la fece gemire per più volte, fino che, il cazzo già diventato un sasso sgocciolante, infilo il guanto appena comprati (di ultima generazione, non in latex gomma, super sensitivo) e la penetro in classica missonaria mentre la baccio profondamente, come 2 amanti, come 2 innamorati fino avere lei 2 orgasmi e io 1 sborrata, che bello, la piu bella girlfriend experience di sempre, non mi chiedete chi è e dove troieggia, è la mia favorita e non voglio che voi luridi puttanieri da strapazzo ci mettiate mano, lei è pura ,cioè è per me,a proposito, e dolcissima una vera geisha.rumena.

Dott. Spina ha detto...

grande axltroll, sono quasi pronto x conoscerti di persona

axlrov ha detto...

AAhhahaa Spinotto furbakkiotto !!la verità e che non vedi l'ora di mettere mano alla mia devochka!!

Anonimo ha detto...

Dai "sasso sgocciolante" dicci dove la troviamo che così ci scopiamo tutti la tua nuova fidanzata.

Rastigat

Anonimo ha detto...

@ Axlrov
va bene la GFE,però che una puttana sia "pura"...

sig. Rossi

Anonimo ha detto...

Sempre x axlrov
...a che serve la makkina se non per andare a troie...
Mah...e le donne che guidano allora sono tutte lesbiche/bisessuali?...magari...

axlrov ha detto...

Era solo un modo di dire,poi come farei io ad andare al lavoro senza macchina? sarà ben più importante.
il concetto riguardava più che altro dott. Spina e il suo cavallo di battaglia, la trombomobile
Che trombomobile è se non ci tromba?
per un OTRtista per eccellenza, che li prenda male far salire i suoi veri amore è un eresia, comincia a perdere fede nel puttanttesimo,il bello è che sembra ci abbia fatto salire delle free,le aceribe nemiche del puttanttesimo. è un po come un prete che non va più in chiesa,come batman che non usa più la batmobile per lottare contro i malvaggi.

axlrov ha detto...

Poi infine,far salire le otr, non è la peggiore cosa per un auto nuova, le cose che si sono da evitare, fumare in macchina o permettere che altri lo facciano,un altra cosa che prende male comprensibilmente, introdurre l'auto in strade non asfaltate, come quando vado a fare i giochi di war game o softair, in effetti anche l'imboscarsi con le otr in paludi sterrate piene di insidie, quello si, mi è già capitato,sin dai primi giorni con la nuova trombocar, di averla infangato in un modo assurdo per via del otr,quasi rimasto impantanato, ma dopo una bella lavata e come nuova.

Anonimo ha detto...

Se non inviti axlrov alla prossima cena non invitare neanche me

xxx72

Anonimo ha detto...

Concordo con XX, anzi, a questo punto.... La cena facciamola direttamente a casa di Axtroll, e portiamoci un po' di troie ;))
AVV.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...