martedì 26 novembre 2013

PIOVERE SUL BAGNATO

Per il sacro ponte di halloween, che  santifico sempre alla germania, anche quest'anno avevo in tasca il biglietto aereo.. poi è sopravvenuto un impegno famigliare e amen, addio germania.
Va beh, visto che Kiraly pensava di farsi qualche gg verso fine mese, colgo la palla al balzo e via, prenotiamo il volo.. Solo che stavolta sono sopraggiunti impegni lavorativi: si lavora e non si tromba! Sono fra l'altro molto stanco, mezzo esaurito. Mi dispiace doppiamente: perchè non parto per la Germania e perchè lascio da solo il compagno di viaggio fidato, che so che non si annoierà, ma con un compagno di viaggio ci si diverte di piu'.
Va beh, oggi mi è morto pure il pc (sto scrivendo da un muletto), e nei ritagli di tempo proverò a vedere se c'è il modo di passare capodanno in germania (ma anche qui per impegni inderogabili la vedo impresa durissima).
E poi c'era lei, tiro avanti pensando alla thailandia, allo svernare al calduccio, coccolato e massaggiato... ma poi mi collego al solito portale di notizie... e che cazzo sta succedendo in thai???!
Quando si dice PIOVE SUL BAGNATO... li mortacci!!! Qua qualcuno gufa...



2 commenti:

Anonimo ha detto...

Il capodanno in Germania non sarebbe una brutta cosa(io avrei anche una mezza idea di dove andare),anche perchè la scusa sarebbe buona,ma i voli durante le feste costano parecchio e fa anche troppo freddo.

Timido

Anonimo ha detto...

http://www.tagesschau.de/inland/prostitutionsgesetz-verschaerfen100.html

Ci sono dei politici in Germania che vorrebbero abolire il sesso flat-rate.

Ci mancherebbe solo questo e poi la serie di sfighe sarebbe completa.

Timido

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...