domenica 24 novembre 2013

DONNE FREE ITALICHE

Se nelle coppia le corna sono la specialità di entrambi i sessi, un difetto piu' maschile è fare violenza al partner, mentre il difetto di stampo piu' femminile  è quello di rompere i coglioni: infatti non a caso i coglioni ce li hanno gli uomini!!!
Donne, capisco l'emancipazione, i pari diritti e opportunità, con la donna che non è piu' solo l'angelo del focolare.. ma perchè, in cambio, non rompete un po' meno gli zebedei? 
Trovare una donna, non pretendo con il senso dell'autoironia, ma almeno con un buon sense of humor, è impresa rara, in compenso nessuna di quelle che ho conosciuto, in senso biblico e non, pagando e non, sfugge a sbalzi umorali, passando - inspiegabilmente per un sempliciotto come me - da picchi di simpatia ad essere vipere tremende. Mah, ho varie ipotesi al riguardo. 
Una è che il cervello dell'uomo sia piu' semplice di quello femminile. Per noi, una volta soddisfatti i bisogni primari (cibo, sesso), tutto il resto è contorno o poco piu', le donne invece hanno troppi interessi, troppa voglia di fare tutto, di gestire tutto, e risulta pertanto normale che ogni tanto schizzino (ma è non lo squirting, ahimè).
Un'altra ipotesi è lo scompenso ormonale a cui sono sottoposte, con il loro bel ciclo mestruale mensile, e poi la menopausa.
Mah, per me le donne hanno tutte un fondo di pazzia.
Ma veniamo a parlare nello specifico delle donne italiche.
Se con le donne straniere è piu' di un problema di scelta, con le donne italiane è piu' un problema di essere scelti. Se infatti, ponendo una popolazione di 50 % uomini e 50 % donne, gli uomini saranno molto piu' democratici, disposto ad accoppiarsi con quasi tutte le donne, senza guardare ai soldi della donna (anzi, un maggiore stutus sociale della donna rispetto al corteggiatore, spesso intimorisce e frena quest'ultimo), mentre la donna è pronta ad accoppiarsi con i pochi maschi alfa, poco propensa al concedersi a tutti gli altri, non ritenuti all'altezza. Da qui potrebbere partire un lungo pistolotto su come gli uomini non alfa si siano affinati nel corso del tempo su come presentarsi come alfa, e come le donne si facciano fregare, prendendo per buone balle spaziali o atteggiamenti molto fuorvianti (nel corteggiamento vale di tutto!) :-P
Ma torniamo a noi, oggi sto divagando parecchio, mi gusta il tema!
Bisogna distinguere se si vuole fare semplicemente una o piu' bombate/tromboamica, o se si vuole  farsi una storia seria.
Bello a tal proposito il commento del nostro Axltroll :
 
AAh si punto importantissimo,quando si trova un free che te la da, quasi sempre, per non dire sempre,non è una tipa alla quale uno si è innamorato, e spesso, che non piace neanche più di tanto, alla fine si trata solo di risparmiarsi 30/50 e non ne vale proprio la pena,sia per gli sforzi iniziali, sia per come fare dopo a stacartela di dosso, perchè, almeno a me, è impossibile continuare un rapporto se non amo,persino preferisco una sega a dover scoparmi la free non amata.
Tutt'un altro discorso è una free che te la da e che sei innamorato,li si,che è arrivato il tempo di incasarsi e pantoffolarsi,ma alla nostra età (parlo sempre per me) questa cosa non capita mai, solo nei film di walt disney, anche perchè l'occhio non invecchia mai,e per innamorarmi,mi deve piacere di brutto una donna,e quindi deve essere bellissima, e questo lo sono solo quando sono giovani,massimo 35 anni giù di li, e a quel età ti ti snobbano, per quello non rimane altro che andare a puttane,non vedo via di uscita.a meno che l'impossibile accada,un miracolo divino.

Trovo molto poetica l'immagine dell'occhio che non invecchia mai, anche se per quanto mi riguarda, trovo interessanti, piu' di una botta e via, fino alle mie pari età, per cui oggi per dire prendo in considerazione donne che 5 anni fa erano per me in fuorigioco, e credo sarà così per sempre, visto che nel mio caso è così da sempre.
Per farsi una storia, se uno non è brutto quanto Timido ;-)))) e non ha grandi pretese, qualcosa si trova. Se proprio non si dovesse trovare nulla in giro, come ultima carta consiglio un bel corso di ballo latino americani: non ho conosciuto finora nessuno che non si sia fatto una ciullata grazie a tali corsi!
Ma se uno vuole cercare la donna della sua vita? Ogni rosa ha le sue spine, ma per noi, cari Rastigat, cari Axlrov, la vita è ancora piu' dura perchè  gli over 30 - e già da un pezzo - si ritrovano che le rose con meno spine si sono tutte accasate nel periodo tra i 20 e i 30, e le rose rimaste libere o  sono cesse, o sono belle con gravi tare mentali, o sono belle e zoccole (ma in quel caso van bene solo per una storia). Una botta di culo la si può avere se si conosce una rosa con poche spine proprio in quel breve lasso di tempo (perchè è facile che si riaccasi dopo poco..) che corrisponde al periodo dopo una rottura di una lunga storia, oppure una vedova.. mors tua vita mea: siamo arrivati a 'sto punto???
Per cui se il pessimismo storico di Axlrov che si rimette a un miracolo divino mi sembra eccessivo, riconosco che per uno che gravita intorno all'area 40 il rischio di doversi accontentare c'è, nel caso si voglia accasarsi con un'italica...
...ma poi, guardandosi in giro, e vedendo anche le coppie in cui la donna ha poche spine... mi sa tanto che le spine le avevano, solo che erano nascoste, ma nel vivere la quotidianità, fianco a fianco, vengono fuori... vengono fuori tutte!!
La morale qual è? O probabilmente bisognerà accontentarsi.. (ma di una donna sola per tutto il resto della sua vita un uomo potra' mai farsela bastare, fosse pure la donna piu' bella, carismatica, dolce del mondo?) , o si andrà a puttane o, come spesso accade, si faranno entrambe le cose (con la variante degli accasati che oltre alle puttane possono farsi delle amanti).
 
 



15 commenti:

Anonimo ha detto...

triste ma vero

er sor fabio

Anonimo ha detto...

Il mio problema è che oltre a essere brutto sono proprio negato a ballare,quindi anche il corso di latino americano non andrebbe bene.
Comunque per avere una storia,bisognerebbe cercare una donna,cosa che a me non interessa,perchè a me non piace dover cambiare per cercare di piacere ad un'altra persona e così come sono non credo che potrei mai piacere .
Magari un giorno la cercherò disperatamente e farò di tutto,ma fino ad ora non l'ho mai fatto anche perchè non mi è mai capitato di perdere la testa per una donna;il problema è cominciato in Germania,con tante tutte insieme e ultimamente ho delle sensazioni strane e mi viene il dubbio di essermi innamorato per la prima volta,anche se non capisco esattamente di chi :-)

Timido

Anonimo ha detto...

Salve a tutti e specialmente a te Doc.
Come saprai non sono avvezzo a repliche all'interno del Blog, ma questa volta mi sento chiamato in causa visto la veridicità delle tue affermazioni ed il mio "status vitae" attuale. E tu Doc. che mi conosci sai di cosa parlo.
Io penso (e, anzi, spero per me) che un'alternativa vi sia.
Più che un'alternativa andrebbe definita possibilità, ma consapevole che è più recondita di un buco di culo stretto.
Ragioniamo: cos'ha un 40enne che altri non hanno?
Ha la conoscenza della vita, l'esperienza maturata, la visione del mondo, la ponderatezza e saggezza nelle decisioni e tutto ciò che, a meno che non si abbia vissuto su un divano alla Beavis & Butthead per l'intera esistenza, si è imparato nel corso della propria vita per l'appunto.
Se uniamo tutto ciò ad una buona educazione, ad una sobria eleganza, ad un pizzico di intelligenza e ad un buon senso del gusto della vita, penso, che alla nostra età possiamo puntare a quella piccola fetta di donne (nota bene non ragazze) giovani che cercano in un'uomo dai primi capelli bianchi tutto ciò.
Sono consapevole che si tratti di una piccola porzione, ma sicuramente in grado di assimilare quanto sopra descritto dato che comu que tratterebbesi di donna intelligente.
Da giovane ricordo alcune coetanee, di cui allora non ne comprendevo gli ideali, che cercavono questo tipo di uomo.
Ovviamente snobbavano i pari età, ma se il mondo è una ruota, qualcosa mi dice che ora è il nostro turno.
È solo la mia opinione, anzi speranza, sulla quale in futuro punterò solo per la ricerca di una relazione stabile.

In alternativa varrà sempre il principio: io pago = io scelgo.
Che sia per un'ora, una notte e una pizza...si fà come dico io!
E non rompete le palle.
Concludo con il mio detto che penso sia quanto mai attuale:
"non me ne frega un cazzo, l'importante è sborrare"

Il ConteEiacula

p.s. fatemi gli auguri, bastardi :-)

axlrov ha detto...

Ma, ammesso trovassimo la tipa giusta,per quanto tempo durerà? quindi pensare di cambiare vita forever,secondo me è improbabile.
I sociologi odierni,dicono che la società è cambiata ,e la famiglia cosi come la conosciamo è in via d'estinzione.Una volta riuscivi tenerti stretta la donna, perchè questa non era autonoma, e qualunque ometto poteva essere un buon partito,dal momento che avesse un suo stipendio, la sua machinetta etc..
Ma adesso che anno tutto, professione, stipendio,una macchina meglio della tua,casa, che bisogno hanno di starsene con un solo uomo,una volta che per loro è finita la passione ci mettono 2 secondi a rottamarti,tanto loro hanno la fila la fuori e trombano a gratis, anzi si fan pagare volendo,si magari quando vedono che stanno invecchiando e malandando rimarranno con l'ultimo pollo acquisito,ma per molte sarà troppo tarde e rimarranno zitelle perchè hanno tirato troppo la corda. Poi ce ne sono tante che sono felici cosi sole, non vogliono uomini, sono autosufficenti asessuate come lo sono moltissime donne, a loro il sesso non interessa,lo subiscono come un abuso da parte dell'uomo, sono troppo egoiste.

axlrov ha detto...

Ps. faccio notare come tipi come bobo vieri, ramazzotti etc, sono stati mollati da ragazze che non erano niente e avvantaggiate per il fatto di essere state fidanzate con loro.La hunzicker che addiritura il ramazzotti era il suo idolo da teenager,lei era una fan sfeghetata,bè l'ha rottamato come uno straccio,figuriamoci noi quanto tempo dura.Un maschio Alfa ha più chance di tenersela stretta,ma con queste donne emancipate anche costoro rischiano,ma questi almeno hanno buone chance di trovare il chiodo schiaccia chiodo.

Bastian Contrario ha detto...

Mi permetto di correggerti: uno che non é riuscito a farsi una ciulata free nemmeno al corso di latino americano l'hai conosciuto. Sono io.

Anonimo ha detto...

Vabbe, se volete riprendere a parlare di figa pay..... Ehttp://messaggeroveneto.gelocal.it/cronaca/2013/11/23/news/bordello-al-confine-primo-giorno-molto-italiano-video-foto-1.8166779
Venerdí ci vado, poi vi dico
AVV.

axlrov ha detto...

Bisogna togliere la e al indirizzo,leggendo l'articolo mi viene in mente,ma perchè qui le puttane invece di fare le markette in mezzo della strada al freddo,non andassero in discoteca, si paga l'ingresso e da li si esce a copulare,credo non sarebbe neanche illegale, dal momento che il locale non avrebbe niente a che fare,in fin dei conti e come quando uno va a cuccare e trova una free che gliela da in serata,poi che sia a pagamento o meno è irrilevante, è sempre un luogo di ritrovo,dove uomini cercano donne e viceversa,per ballare, per bere, per scopare. legge merlin e bordelli vietati si riferisce a locali fatti a posto, associazioni per prostituirsi.

Anonimo ha detto...

Sì ci avevo pensato anche io, in fondo basterebbe che fosse un locale di ritrovo per soli singles, nel che non ci sarebbe nulla di illegale (salva la necessità, forse, di gestirlo come associazione prinata, non aperta al pubblico); se poi avesse un po' di saune/piscine/bagni turchi etc. ecco che li avventori (maschi e femmine) potrebbero starsene tranquillamente in accappatoio; infine, se il locale stesso avesse al piano di sopra delle camere da affittare giornalmente agli associati - anche questo direi probabilmente legale - ecco fatto il primo ffk italico post legge Merlin!
Magari a Fighenza, dove il Comune ha già sdoganato la prima zona a prostituzione tollerata (quella industriale, espressamente esclusa dalle ordinanze a 500E per i puttanieri, invece applicate nel resto della città).
Uhmmm....quasi quasi cambio mestiere ;-)))
AVV.

axlrov ha detto...

@avv. no credo che una cosa del genere non si possa fare,ricordo di aver letto,da qualche parte tempo fa, che se in un bar o altro ,se il gestore sa che c'è un giro del genere va nei guai.in realtà non sarebbe giusto,un barista non è tenuto a sapere,ma certi giri cosi evidenti,li trovano il difetto nonchè il coivolgimento, fidati

Anonimo ha detto...

axlrov!
non fare più di un intervento per post.
Sei lungo e noioso.

Anonimo ha detto...

bisognerebbe capire bene cosa è il favoreggiamento della prostituzione
ma in italia paese dove la legge è liquida penso ci vorrebbero secoli

Anonimo ha detto...

la normativa esiste , basta che il locali sia chiuso al pubblico ed accessibile solo ai soci ( club privè ). Di solito questi chiudono perchè evadono le tasse , non per la prostituzione in genere ( vedi locali tipo scambi coppia che esistono e ssono legali)
:D

Anonimo ha detto...

Appunto, come dice l'anonimo delle 11.17, già ci sono locali dove si fa sesso senza troppi controlli: a quelli mi riferivo quando parlavo di associazioni private.
So bene, visto il mestiere che faccio, che il favoreggiamento o sfruttamento della prostituzione è il reato più rischioso, ogni volta che si cerca di infilarsi nelle maglie della nostra stupida legge Merlin - così è stato per chi aveva la sola colpa di affittare un appartamento ad una donna sapendo che ci avrebbe ricevuto clienti (contestato il favoreggiamento)e peggio quando il canone era fuori mercato (in questo caso, addirittura sfruttamento). Ma i tempi sono abbastanza maturi ormai, se pensate che di recente la cassazione ha mandato assolti - per esempio - i proprietari di un sito internet di annunci (tipo escortforum), o se si considera quell'ordinanza del Cons. Comunale di Fighenza, di cui parlavo prima....
Mah, staremo a vedere, intanto continuiamo ad arricchire austriaci e tedeschi, che hanno bisogno, poverini....
AVV.

Anonimo ha detto...

Oh, ma poi.....io che sono fissato con le free, una volta che c'è un post su questo, vado a parlare di pay.....bah....
Cmq Spina ha un mio nuovo raccontino da pubblicare....
AVV.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...