giovedì 12 dicembre 2013

TRANS E TRAV

domani sistemo il pc, scrivere dal cell mi passa la voglia. vedo che i commenti sono ritornati a parlare di trans e trav. se qualcuno vuol scrivere la propria esperienza (puo' anvhe non firmarsi se si vergogna, e' ben accetto. sono un po' scioccato dall'ultimo commento, sulle pompe dei trav. Posso capire che alcuni trans sprizzino femminilita', ma un trav e' un uomo con parrucca trucco e vestiti femminili... potrei essere pure io a carnevale... per me chi si accoppia con un trav e' sicuramente bisex. interessante invece il discorso solo pompa. la figa e' la figa e il cazzo e' il cazzo.. ma la bocca? la bocca sulla cappella e l'asta e' un piacere: se so che il gay pinco fa delle gran pompe e mi faccio fare una pompa, sono gay? secondo me potresti anche non essere gay, ma sicuramente saresti un porco di prima categoria!! al momento penso solo alla figa ma chissa' che con l'avanzare dell'eta' io non diventi un porcone senza limiti, non pongo limiti alla provvidenza ahahah

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Il trav molto femminile io la vedo donna.Mi farei fare le pompe e gli sfonderei il culo.
Uomo non mi piace ,ecco perché non mi ritengo bisex.


Dott. Spina ha detto...

il problema é che per me non esiste il trav molto femminile. per essere molto femminile un uomo deve fare cure ormonali, operazioni chirurgiche. una curiosita': un trans con pene e un trans senza pene hanno due termini diversi x distinguersi o sono entrambi trans, o uno é trans e l'altro é considerato donna a tutti gli effetti? sono ignorante

axlrov ha detto...

Penso che una bocca non valga l'altra, il sesso è una cosa inanzi tutto psicologica ,immaginate un vecchio barboso che vi fa una pompa, la può fare bene quanto volete ma il fattore psiche, anche come scoparsi la tua mamma o sorella,fa repulsione,nonostante siano pure donne.
Io alla solo vista del culo di una donna o tette mi può diventare duro, un uomo può stare li delle ore a succhiare che il cazzo mi si rimpicciolisce.
ma vedete i gay per convincervi a lasciarvi fare una pompa pubblicizzano che è lo stesso ,che anzi sono meglio, ma loro sono la prova che non è cosi, dal momento che la figa a loro fa vomitare e non si ecciterebbero per niente al mondo,e anche perchè anzi tutto di deve piacere la tipa o uomo che sia.Io alla vista del uomo nudo, peloso senza tette, con un cazzo, brutto culetto piccolo e sodo,veramente non trovo niente di bello ne eccitante,ho proprio repulsione di toccarlo,posso solo darli la mano, e anche li ma fa un po schiffo, dal momento che non so in quale dei suoi 8 buchi la infilato prima , preferisco scivolare in avanti la mano e fare il saluto romano, stringendo il polso, più igienico.c'è gente che di un niente ti vogliono dare la mano, a volte gente sporca, mezzo barboni ti vogliono dare la mano,io mi rifiuto categoricamente, alto rischio di trasmissioni di malattie, ecco perchè i romani facevano cosi.

axlrov ha detto...

Ps. so che qui si parla di travestiti i quali si presentano all'apparenza come donne,ma proprio questo mi fa ebrezzo, immagino un uomo che da un momento all'altro è impazzito e cominciato a scarabocchiarsi la faccia e le labbra,vedo in questo una componente demenziale, e i pazzi mi fanno schiffo,non so perchè,forse per il fatto che non sono puliti per la loro malattia o mangiano la merda,o ne sono sporchi di questa.

Anonimo ha detto...

Allora..... i trans senza pene credo che si chiamino "operati", e forse sono gli unici (ormai "uniCHE) con cui potrei fare qualcosa: anzi, probabilmente pure scoparmele, perché ormai sono donne anche fuori (dentro già lo erano, se sono arrivate a farsi tagliare il cazzo...). Una volta, una mia amica PM si stava occupando dell'omicidio di un'operata - appunto - e visto il cadavere prima o dopo l'autopsia, non ricordo, mi disse che la vagina era praticamente identica alla sua....
Quanto ai trans non operati, sono sicuro che non riuscirei mai ad incularmeli, forse potrei farmi fare un pompino...
I trav no, ragazzi, quelli sono maschi a tutti gli effetti e mi fanno proprio schifo - mentre, a dire il vero, alcuni trans pre-operazione sono delle vere fighe. Ma c'è una quarta categoria, di cui vi siete dimenticati: gli ermafroditi!
Al riguardo, ho un aneddoto, tanti anni fa a Porto Cervo, in un locale, becco una figona, giovane, bellissima, che mi guardava in maniera inequivoca....
Vado da lì e combiniamo per la sera, una scopata sicura....
Tutto contento, torno dagli amici, ma li trovo che ridacchiavano....
Bè, era Eva Robins, ve la ricordate? Un ermafrodita, appunto!
Inutile dire che, la sera, all''appuntamento non ci sono andato.... brrrrrrrrr
AVV.

axlrov ha detto...

@Avv. Eva Robins è stata vicina nel quartiere dove abbitavo anni fa con una mia compagna,dovevi vederla al mattino faceva cagare,lei è vero che è nata con un corpo un po da donna, culo, fianchi etc.. ma non è un ermafrodita, è nata con il cazzetto piccolo e prendeva ormoni femminile da piccolo (vedi wikipedia).
So che gli ermafroditi veri nascono con entrambi i sessi e i medici devono decidere quale dei 2 sessi far tenere, o chiudere la vagina, o tagliare l'ucello, nel caso di timido hanno cucito la vagina :) scherzoooooo!!!

axlrov ha detto...

http://www3.unibo.it/chirurgiapediatrica/2patologie14.htm

Anonimo ha detto...

Bè Ax, io ti parlo di almeno 20 anni fa, e ti assicuro che all'epoca Eva era una gran figa....
Poi, cosa avesse "sotto panni", non l'ho voluto verificare - visto quello che mi avevano detto i miei amici.....
AVV.

P.S.: ragazzi, non guardate il link di Ax, sto per vomitare....

Anonimo ha detto...

Poi per i pompini anch'io ho sempre saputo che Trans e Trave li fanno molto bene, perché essendo stati uomini sanno cosa provano gli uomini e come farglielo provare, mentre una donna non lo sa. È un po' come masturbare una donna o leccarle la passera, noi non sappiamo bene come si fa perché non possiamo fare pratica su noi stessi per capire quali sono i punti e i movimenti, e ce lo devono insegnare loro. Se una donna tocca/lecca la passera ad un'altra donna la farà quello che piacerebbe fosse fatto a lei, e ci prende sicuramente meglio di un uomo.

Mai provato però, e penso che non proverò a vedere se chi me l'ha detto aveva ragione.

Rastigat

axlrov ha detto...

@rastigat, questo è proprio il discorso che fanno i gay per convincerti a farti fare la pompa da loro,ma invece penso che le cose non siano proprio cosi,perchè ogni persona è diversa, e non ha tutti piace un pompino fatto in un certo modo unico,ti cito qualche esempio,
a me piace che mentre mi pompa sega allo stesso tempo e stringa abbastanza forte con la mano,invece non mi fa effetto quando tengono il cazzo con la puntina delle dita, e mi piace molto che ci sia molta saliva che mi cola sulle palle mi eccita tantissimo,vedi, ad esempio all'avvocato non piaece tutto sto bagnato, e cosi via. quindi un uomo perchè mai dovrebbe sapere a priori come piace a me?magari tenderà a farla come piace che gliela fanno a lui, tutta veloce solo con la boca, a me piace lenta che me lo assapora etc..
Anche alle donne non a tutte piace uguale, qualcuna li piace che li infili un dito ad un altra da fastidio il dito, quindi sono cose che vanno personalizzate, quindi non c'è nessun vantaggio farselo fare da un uomo, oltre che la saliva del uomo mi farebbe vomitare al solo pensiero.
Cmq questa cosa che dici è un luogo comune che si sente sempre dire ma che è assolutamente falso, sopratutto dal momento che il sesso è molto psicologico,io per eccitarmi con un filmino porno, la tipa mi deve piacere molto, se no non mi eccito a, anche se fa una scopata normalissima, un altra che non mi piace può fare le pegiore maialatte che non mi fa effetto.

Anonimo ha detto...

Sempre saggio, Ax...
AVV.

Anonimo ha detto...

axlrov...se ti piacciono i pompini bagnati fino alle palle, devi provare un bel pompino fatto da un trav.
sono i migliori, praticamente ti fanno scoppiare le palle, qundo vieni non capisci più nulla. alla domanda sono bisex? e chi se ne frega :-)

Anonimo ha detto...

@ axlrov
...preferisco scivolare in avanti la mano e fare il saluto romano, stringendo il polso, più igienico.c'è gente che di un niente ti vogliono dare la mano, a volte gente sporca, mezzo barboni ti vogliono dare la mano,io mi rifiuto categoricamente, alto rischio di trasmissioni di malattie, ecco perchè i romani facevano cosi...
Pensi queste cose e poi vai a troie? Forse è meglio che cambi hobby...

sig. Rossi

Anonimo ha detto...

AVV. non mi stupisco che fra tante trans-she-male che ti potevano capitare...ti sia proprio toccato la più bella e famosa dello stivale...non averla trapanata è sacrilegio, ti sè un mona!

axlrov ha detto...

@Rossi, lo schifo riguarda il contatto con i maschi,non con le femmine,da loro mi posso anche beccare la peste bubbonica.

Anonimo ha detto...

Amo la FIGA ma amo travestirmi e succhiare e prenderlo in culo ma solo quando sono travestito da Troia . Sono bsex ?

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...