martedì 3 dicembre 2013

TIMIDO COLPISCE ANCORA - 3 di 6 by Timido

Ragazzi, ma ci pensate: Timido & Axlrov insieme in un viaggio in germania!!! Ahahahah, che coppia spettacolare che sarebbe!!! Altro che Gianni & Pinotto, Stanlio & Olio, Benigni & Troisi... noi vogliamo Timido & Axlrov!!!

Inizialmente avrei avuto intenzione di andare al Pauschalclub Bochum il sabato o la domenica,tenendo Dortmund per il lunedì,ma problemi a trovare gli alberghi(secondo me è Spina che mi ha lanciato una maledizione dopo la nostra discussione sull'organizzazione dei viaggi,perchè questa volta mi è successo un po' di tutto) e l'evento che mi piaceva di più,mi hanno fatto preferire Dortmund anche se logisticamente era una cazzata e infatti sono arrivato in ritardo di venti minuti,ma nonostante la mia preoccupazione,non ho avuto problemi ad entrare,al contrario di un turco arrivato più tardi.
Sono entrato e c'erano già 10 persone,ma durante la giornata ce ne saranno state al massimo una ventina tutte insieme,ma alcuni solo con il biglietto di 3 ore.
Le ragazze erano 13(Kyra solo per lo show,Babcy l'ho vista andare anche una volta in camera,ma credo fosse un'eccezione),belle ma molte sembravano più vecchie rispetto alle foto.
All'inizio ho pagato 100€ per le tre ore,perchè la signora all'ingresso ha insistito,ma poi ho aggiunto gli altri 50€ dopo qualche camera.
Come prima ragazza ho trovato Luna ( http://www.pauschalclub.de/dortmund/girl/luna ),bella cubana con cui è stato facile comunicare in spagnolo e si è creato un buon feeling.
Siamo andati subito in camera e dopo un pompino coperto mi è venuta sopra e,al momento di cambiare posizione,mi è venuto in mente di aver letto che faceva anal(purtroppo nel casino per l'organizzazione del viaggio non ho avuto tempo di studiare per bene tutte le caratteristiche le ragazze,ma alcune me le ricordavo) e lei ha accettato di farlo senza problemi a pecorina e sono venuto dopo poco più di 15 minuti totali,ma abbiamo dovuto aspettarne un paio per la regola dei 20 minuti minimi per camera,che a me non piace,specialmente se non ti trovi bene con una ragazza.
Dopo la camera e la doccia era mezzogiorno ed è partito lo show,che sarebbe stato ripetuto ogni due ore,l'ultima alle 18.
C'era solo un'uomo con le due ragazze ed in generale lo show non è stato molto utilizzato per scopare dagli altri clienti.
Ho preso posto vicino all'altro uomo con Babcy ( http://www.pauschalclub.de/dortmund/girl/babcy ,belle tette,ma un po' più vecchia di quello che sembra nelle foto) che mi ha fatto un pompino e quando l'altro uomo ha finito,ho avuto le due ragazze tutte per me e l'ho lasciata continuare inserendo un dito nella figa di Kyra(belle tette,parlava un po' italiano,ma non sembrava molto simpatica e adesso non lavora più lì),dopo ho chiesto di cambiare,ma Kyra non mi ha fatto il pompino che avrei voluto ed ha tentato di farmi venire con una sega mentre toccavo le belle tette di Babcy,ma non ci è riuscita ed ho lasciato il letto per mangiare qualcosa e conversare con un tedesco che riteneva Bochum un po' meglio,perchè più grande,ma personalmente non sono daccordo.
Dopo mi sono seduto vicino a Linda( http://www.pauschalclub.de/dortmund/girl/linda ) ,gran bella ragazza che parlava inglese ed era molto simpatica, con un grande sorriso, ma in camera è stata una delusione,perché ha perso completamente il sorriso e dopo un pompino, si è messa a pecorina restando completamente immobile e con le mani giunte come se stesse pregando e quando abbiamo cambiato posizione era ancora peggio ed allora ho deciso di smettere ed è ritornata come prima ed ha anche cercato di insegnarmi qualche parola in ungherese.
Non ho dovuto aspettare molto e sono andato in camera con un'altra ragazza dalle tette molto piccole,che pochi giorni dopo non ho trovato sul sito e quindi non so il nome.
Ha iniziato a baciarmi sul corpo,poi ho ricambiato partendo dalle tette e arrivando fino alle gambe,dopo un pompino e un po' di sesso,ma la sua faccia triste,che all'inizio non avevo notato ma che poi le è rimasta per tutto il giorno,rendeva il tutto non bellissimo e mi sono fatto l'idea che lei abbia lasciato quel posto perchè il lavoro non le piaceva.
Sono tornato nello show e questa volta ho scopato Babcy in diverse posizioni,ma non sono venuto neanche dopo un pompino.
Dopo credo di essere andato con Paula ( http://www.pauschalclub.de/dortmund/girl/paula ) polacca senza tette,che dopo il sesso ha tentato di farmi venire alernando pompini e seghe,ma quando lavorava di mano lo faceva troppo velocemente e sembrava che volesse staccarmelo e l'ho fermata,ma lei non voleva sentire ragioni e sembrava incazzata e continuava a ripetermi che dovevamo restare 20 minuti e sono riuscita a convincerla solo quando le ho detto che il giorno prima avevo fatto sesso 13 volte,allora lei mi ha fatto i complimenti e il suo sorriso è ritornato fino alla fine dei venti minuti;col senno di poi mi dispiace di non essermi ricordato che faceva anal,perchè avremmo potuto passare meglio il tempo.
Dopo sono andato da Anni ( http://www.pauschalclub.de/dortmund/girl/anni ),ragazza rumena,molto carina e che parlava un buon inglese e così abbiamo potuto passare il tempo durante l'attesa che una camera si liberasse.
Questa ragazza mi è piaciuta tantissimo per il sorriso,per le strane smorfie che faceva e mi sembrava quasi di essere con una ragazza del Privat Sunshine,anche se lei non bacia,ma il sesso è stato bellissimo,dopo un bel pompino e la pecorina,mi è venuta sopra e sono venuto,poi abbiamo dovuto aspettare un po' ed è stato bello parlare un po' con lei,che ha continuato a sorridermi e a fare quelle strane smorfie ogni volta che mi vedeva.
Dopo la doccia è ricominciato un'altra vorta lo show e pensavo di andarci solo per guardare,perchè iniziavo ad essere molto stanco ed ero appena venuto,ma c'era un solo uomo nel letto e un'altro mi ha invitato a raggiungere le ragazze e ho provato ad andare con Kyra che ha cominciato con un lungo pompino e poi mi ha chiesto se volevo scoparla a pecora,io le ho chiesto se facesse anal,ma mi ha detto che ce l'ho troppo grosso ed è stata la seconda in quel giorno,anche se a me è sembrata una scusa e credo di avere un uccello di dimensioni normali;è stata comunque una bella scopata a pecorina e avrei anche potuto continuare,ma ero troppo stanco fisicamente e ho dovuto fermarmi,dicendole che ero venuto da poco.
Mi sono fermato un po' e sono andato in camera con Kity (http://www.pauschalclub.de/dortmund/girl/kity ) ,una simpatica ragazza ungherese che parla inglese e il sesso con lei è stato buono,ma corto perchè non ce la facevo più e così dopo ci siamo riposati un po' e più tardi,avendomi visto stanchissimo,mi ha proposto di tornare in camera solo per dormire,ma chi dorme non piglia pesci ed io avevo di meglio da fare e quindi ho rifiutato.
Dopo sono andato in camera con Rihanne ( http://www.pauschalclub.de/dortmund/girl/rihanne ),brasiliana che parla italiano ed è stata la camera più lunga, perchè facevamo un po' di sesso,poi ci fermavamo a parlare,poi ricominciavamo ed eravamo tutti e due molto stanchi,ma è stato bello lo stesso e alla fine continuando a parlare,siamo rimasti in camera oltre mezz'ora.
Di sicuro durante il giorno sono stato in camera con un'altra ragazza,ma non l'ho trovata su internet e in quel momento non avevo fatto sesso solo con tre ragazze Maria( http://www.pauschalclub.de/dortmund/girl/maria ),che però per lungo tempo ha lavorato anche al bar,Kymberly ( http://www.pauschalclub.de/dortmund/girl/kimberly ) della cui esistenza mi sono acccorto solo la sera e Miriam ( http://www.pauschalclub.de/dortmund/girl/miriam ) una tedesca bionda e tettona che era stata tutto il giorno occupata e non volevo lasciarmi sfuggire,ma purtroppo è stata a lungo sui divani con un'altro uomo e poi si sono trasferiti in camera.
Io mi sono seduto al bar per aspettarla,ma ci ha messo una vita ed io sono stato molto tentato di andare in camera con le altre due insieme(quando sono entrato mi hanno detto che è possibile,anche se durante il giorno era un po' difficile trovarne due libere),ma non volevo rischiare di perderla e col senno di poi,sono un po' dispiaciuto di non essere andato subito con le altre due,perchè se fanno veramente tutto quello che scrivono sembrano due bei troioni e una lo prende pure nel culo,ma questo non lo sapevo.
Appena scesa dalle scale sono andato a chiedere immediatamente a Miriam se volesse venire in camera con me dopo una pausa e ho dovuto attendere un'altra ventina di minuti,ma ne è valsa la pena perchè è stata molto speciale,a livello delle ragazze del Privat Sunshine.
Ha cominciato a baciarmi sul corpo ed io ho ricambiato,indugiando sulle tette rifatte male e troppo dure,dopo abbiamo limonato per 5 minuti e me lo ha fatto diventare duro con le mani,ed io ero talmente preso che quando è partita di bocca l'ho lasciata fare,senza chiedere il preservativo,ma purtroppo sono venuto troppo presto,fuori dalla sua bocca,e non ho potuto scoparla,ma mi è rimasto un gran sorriso sulla faccia e alla fine è stato bello parlare un po' ed io continuavo a dirle che ero molto contento di averla aspettata a lungo.
Abbiamo finito dopo le 22 30 e quindi non c'era il tempo per un'altra camera e sono uscito stanchissimo,ma contento.
Il posto mi piace,buona atmosfera,buon cibo e anche ben riscaldato,ma ha il problema di avere solo 5 camere e nel pomeriggio ho dovuto aspettare,un paio di volte anche sulle scale ed è praticamente impossibile trombarsi tutte le ragazze ed io sono riuscito a fare 9 camere e 3 volte lo show perchè andavo sempre con la prima ragazza libera e non già scopata,anche se sono stato fortunato perchè le due che ho mancato erano tra quelle che mi piacevano meno.
In qualche altro posto avrei potuto fare più sesso per meno soldi,ma la qualità è stata mediamente buona e le mie tre preferite Luna,Anni e Miriam sono state molto speciali e le ho nominate tutte quando mi è stato chiesto di indicare la migliore della giornata.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

http://www.telegraph.co.uk/news/worldnews/europe/germany/10488755/Germany-to-ban-flat-rate-sex-offers-in-brothels.html

Da quello che c'è scritto qui sembra che sia stato raggiunto un accordo tra i politici tedeschi per proibire il sesso flat-rate,quindi mi sa che ho finito di divertirmi.

Timido

Anonimo ha detto...

Timido se ti piace fare l'anal non devi confidare su quello che leggi ma devi agire senza paura glielo punti se è favorevole accetta altrimenti ti respingerà. bravo continua così ciao.
Loco da Vicenza

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...