lunedì 13 ottobre 2014

EPATITE B? NO, THANKS!

Bene, con il terzo richiamo del vaccino, ora dovrei essere immune per l'eternità all'eptatite B (finchè c'ero ho fatto il vaccino per l'epatite A, che copre una ventina d'anni).
L'ho fatto ovviamente per una questione legata al mio comportamento sessuale. Ne avevo già parlato con qualcuno, ma poi è quando una persona che conosco si è beccata l'epatite, ho superato la mia pigrizia e mi son fatto fare le tre punturine, scaglionate nel corso di qualche mese.
Se fossi intelligente farei sempre sesso protetto e non limonerei neppure, purtroppo oltre ad essere stupido e ignorante, ci sono certi momenti che nella foga e nell'impeto dell'atto sessuale ti fan dimenticare chi sei, dove sei, e con chi sei... 
Per fortuna comunque si contano sulle dita di una mano le signorine pay a cui l'ho infilato a crudo (in figa, zero inculate a crudo), mentre ben di piu' (decine, se non centinaia.. ) che me l'hanno succhiato cabrio (per fortuna non sono un gran patito della leccata di fica), anche se con le mie amiche africane di figogna vice diciamo che 19 su 20 faccio tutto covered.

Ora, non dovrei essere piu' a rischio per l'epatite B, ma oltre allo spauracchio hiv, vi sono un'altra marea di MST, la classica sigla per le malattie sessualmente trasmissibili: clamidia, candida, gonorrea, herpes, sifilide, epatite C... etc... cazzo, se uno si mette a farsi una cultura in MST, gli passa la voglia di scopare, anche usando il preservativo (che poi non protegge da tutto, tipo le piattole..).

Va beh. Vaccinatevi, usate precauzioni.. e - è proprio il caso di dirlo in questo caso -  tocchiamoci le palle e speriamo che vada tutto bene! :-P

35 commenti:

Anonimo ha detto...

Io l'avevo già fatto da bambino perché obbligatorio e ,da quello che ho letto,dovrebbe essere valido per tutta la vita quindi presumo che tu,essendo più vecchio,non l'avessi fatto prima o almeno lo spero,perché se no sarebbe un rischio in più e ultimamente non mi sono comportato molto bene perchè negli ultimi 3 mesi sono stato in 4 gang bang AO in cui ho scopato una ventina di donne(alcune in realtà erano le stesse ma in occasioni diverse),inculandone anche 2(il trans di cui avevo parlato e Gundula Pervers,la mia preferita e che adesso è la donna che ho trombato di più nella mia vita) e,in generale,limono con tutte quelle che vogliono farlo e lo stesso vale per i pompini senza,mentre come te non sono un gran patito di leccate di figa anche se qualche volta lo faccio.

Sicuramente è rischioso,ma nella prima gang bang AO(quella in cui sono venuto 10 volte) mi sono divertito tantissimo e l'ultimo viaggio(in cui sono stato in una gang bang,poi due Pauschalclub e un'altra gang bang) è stato uno dei migliori.

Timido


Bastian Contrario ha detto...

E questo è quello che era ipocondriaco?

Dott. Spina ha detto...

eh già, il buon Timido non conosce le mezze misure.. Son contento che anche il mio blog sia stato di stimolo per farlo aprire un po' verso il mondo... :-)

Anonimo ha detto...

Non i risulta che la vaccinazione valga tutta la vita

Dott. Spina ha detto...

Per i dottori della usl di figogna vice invece gli risulta (x l'epatite b intendo, per l'epatite a invece il vaccino dura una ventina d'anni)

Bastian Contrario ha detto...

A me alle medie hanno fatto un vaccino per l'epatite, ma non ricordo quale

Bastian Contrario ha detto...

Comunque datemi retta: Da qua a un anno saremo tutti morti di ebola

Anonimo ha detto...

A BC, sei un bravo ragazzo, ti voglio bene, ma che cazzooooo!!
A gufoooo, tiè!!
AVV.

Bastian Contrario ha detto...

Ah ah ah

Anonimo ha detto...

Ma Timido scusa, mi è capitato di vedere qualche film girato durante una gang bang, dove dei tizi sborrano in figa alla Starlette e i successivi infilano di nuovo il cazzo come se nulla fosse e ci sborrano dentro a loro volta. Tu hai mai partecipato a party del genere?
Timbro

Anonimo ha detto...

Che vuol dire AO, spiegatemi la sigla grazie, ho capito senza preservativo... Ma la sigla?

Anonimo ha detto...

AO: alles ohne, tutti senza, trovato!

Anonimo ha detto...

@Timbro
Ovviamente sono tutti così.
Normalmente,nelle gang bang le ragazze fanno turni di 45 minuti-1 ora(a seconda dei party mi sono trovato da 2 a 4 ragazze in azione contemporaneamente,solo una volta 1 perché mancava una delle 4 ragazze annunciate) e si fanno scopare da tutti quelli che sono lì intorno uno di seguito all'altro,facendo spesso contemporaneamente anche pompini.
Il bello di queste gang bang è che dopo aver finito con una si può passare ad un'altra,magari tornando anche in seguito dalla precedente e,se non ci sono altri uomini pronti,si può scopare un'altra volta nello stesso turno.
Finito il loro turno le ragazze si riposano e ne arrivano altre e quindi si può trombare praticamente senza sosta.
Nel primo giorno in Germania ho tempi di recupero molto ridotti e posso andare praticamente da ogni ragazza ad ogni turno(la prima volta sono venuto in 4 diverse nel primo turno,quindi in un'oretta),anche perché se dopo un po' non vengo lascio il mio posto ad un altro e passo a quella successiva(ovviamente scelgo prima la più libera e non la più bella perchè,solitamente,gli uomini si avventano subito su di lei come un branco di lupi affamati su una preda,mentre dopo si trova più facilmente spazio).
Con il preservativo non riuscirei a fare questo perché mettendolo su,avrei bisogno di scopare subito e non sempre è facile trovare il tempo giusto ed infatti quelli che scopavano con il preservativo gli ho visti spesso in difficoltà,come era successo a me nella prima gang bang da Saskia Farell.
http://it.xhamster.com/movies/981089/german_gangbang.html
Più o meno questo può essere un esempio di quello che succede(la bruna è Gundula che è un fenomeno e nel primo party con 70 uomini,ha trombato per tutto il giorno con pochissime pause).

Timido

Anonimo ha detto...

@Timido
ho visto diversi video di Gang Bang, tipo GGG ma pensavo fossero attori, invece a quanto pare mi dici che è la norma, nel senso che i clienti scopano e sborrano e scopano dentro la sborra degli altri per tutto il giorno.
Tu mi dici che è stato molto divertente, mentre io onestamente non penso sarei in grado di partecipare alla Gang Bang senza patemi d'animo pensando che l'umidiccio che trovo non è il liquore della figa, ma la sborra di qualcun altro (senza parlare poi della paura delle malattie). Tu come hai vissuto l'esperienza?
Timbro

Anonimo ha detto...

I teteschi sono veramente i più avanti di tutti. Timido ormai non lo ferma più nessuno.

Temo che BC non abbia tutti i torti per Ebola. In realtà non moriremo tutti; quando sarà una strage assurda (vi faccio notare che in USA 2 persone l'hanno preso anche se praticamente avevano addosso uno scafandro) e quindi la gente sarà disposta a spendere migliaia di Euro per salvarsi, le case farmaceutiche tireranno fuori il vaccino/cura. Ovviamente non gli conviene aspettare che muoiano troppi clienti, però un po' sì.
Spero - soprattutto per me - di sbagliarmi.

Rastigat
Rastigat

Anonimo ha detto...

Scusa timido, ma per partecipare a questi eventi AO chiedono qualche garanzia (esami del sangue) e ne forniscono altrettante (esami ragazza) come sui set dei film o è un gioco al massacro?

simpa

Bastian Contrario ha detto...

Ipotesi più che valida quella di Rasti.
Ma come scrivevo tempo fa ho un cervello bacato e ne avrei pensata un'altra.

L'Isis esiste veramente? Che ne sappiamo noi? Vediamo solo gente vestita di nero che taglia la testa a gente vestita di arancione sopra deserti candidi e cieli azzurri.
I condannati tra l'altro non tremano, non sbavano, non supplicano, non imprecano... Tutto molto cinematografico.
E vediamo immagini di bombaramenti che sembrano la playstation.
Però con lo spauracchio di Al Quaida prima e dell'Isis adesso i governi occidentali possono tenere al guinzaglio la popolazione.
E se qualcuno dovesse rompere i coglioni? La cosa migliore sarebbe farlo desaparecido. Ma come abbiamo visto in Argentina ciò crea problemi: proteste, manifestazioni, ecc.
E allora ecco E B O L A !
Si prende uno, lo si porta via in ambulanza sotto una campana di plastica, nessuno gli parla o lo vede e se muore lo sigillano e così nessuno sa niente.
I rari casi che guariscono? Attori compiacenti per dare credibilità alla cosa.

Se dovessi avere ragione, probabilmente sarò il "paziente zero" in Italia.

Er Canaro ha detto...

BC fatti un bel viaggetto a Falluja e Monrovia, no?

Anonimo ha detto...

BC mi batti alla grande. Il mio era semplice complottismo da 50 lire, la tua è follia visionaria.

Rastigat

Anonimo ha detto...

La prima volta che ho fatto sesso senza preservativo(a novembre e lo avevo scritto sul blog) era stato in un party senza controlli e volendo se ne trovano abbastanza(dalle mie informazioni,le ragazze facevano test ogni 2 settimane,però non so se fosse vero e comunque gli uomini non erano controllati,ma visto che c'era una ragazza sola e due clienti credo che ci fosse più probabilità di essere investito da una macchina nel tragitto per andare lì che di prendere qualche malattia) ,ma quelli in cui sono andato ultimamente(http://www.spermagames.com/home/ e http://spermabang.com/events.html ) prevedono il test dell'HIV e della Sifilide che si può portare(ma non più vecchio di una settimana) o si può fare lì pagando 20€ in più.
Per quanto riguarda le ragazze non ho idea se vengano controllate,però se ne arrivano che vogliono farsi scopare gratis o qualche coppia(a Karlsruhe ce n'è una che ho scopato due volte in due party diversi e che si diverte parecchio,nonostante i politici tedeschi dicano che le gang bang sono cose disumane),il test lo devono fare se vogliono scopare senza,quindi penso che anche le pornostar o presunte tali vengano controllate ed anche loro hanno un braccialetto giallo come chi ha superato il test.
Per i film GGG sono richiesti dei test più completi(nei laboratori che indicano loro costano 75€),però chiunque potrebbe andarci.

Timido

Anonimo ha detto...

Per quanto riguarda lo scopare dentro lo sperma di altri devo dire che non ci ho trovato particolare differenza e,in tutta la mia vita,nel momento in cui ero con una donna,non ho mai pensato minimamente alla possibilità di prendere malattie,quindi una volta deciso di entrare al party tutto quello che si poteva fare l'ho fatto.
L'unico piccolo dubbio l'ho avuto al momento di inculare il trans,poi alla fine l'ho fatto tre volte e ci ho pure limonato dopo che aveva fatto pompini e forse aveva anche ingoiato lo sperma di un altro.
Ad una cosa,a dir la verità, ho rinunciato e cioè a succhiare il cazzo al trans,perchè vedendolo fare da altri mi era venuta l'idea di provare,ma improvvisamente mi faceva schifo l'idea di succhiarlo dopo che l'avevano fatto altri,mentre ad esempio non mi ero molto preoccupato che uno avesse sborrato nella figa di Melanie Moon prima di leccaglierla,quindi forse era il pompino in se che non mi convinceva fino in fondo.

Per me questa è stata un'esperienza totalmente differente da partytreff e pauschalclub perchè,pur andando tante volte in camera,ci sono sempre tempi d'attesa,a volte molto noiosi, mentre in queste gang bang c'è sempre azione(è difficile ricordarsi e quindi contarle esattamente,però sicuramente ho fatto sesso almeno 10 volte in ogni gang bang e sono venuto 10,mi pare 6,7 e 5 volte) e,più avanti si va,più gli uomini diminuiscono perché non ce la fanno più e ci può scappare anche qualche scopata più tranquilla,quasi come se si fosse da soli(normalmente devi scopare un po' come capita,magari anche in posizioni un po' scomode).
In più ho scopato alcune pornostar o presunte tali(per me l'importante è che erano gran belle fighe e tettone):
Melanie Moon,Heidi Hills,Tehonas,Vicky Schokobebe e purtroppo ho mancato Sexy Susi,perchè non ho potuto andare a quel party e Manu Magnum,che era assente nonostante fosse annunciata.
La cosa bella è che di gang bang ce ne sono anche al sud della Germania e quindi si può fare anche una trasferta per un solo giorno e,spendendo più o meno quello che spendono BC o l'Avv. per farsi una scopata in Austria,posso divertirmi parecchio,mentre
per i partytreff e i pauschalclub migliori bisogna andare al nord,anche se devo dire che questa volta ne è valsa la pena perché non ho mai trombato così bene ed al Total Club Selm ho trombato anche quella che quel giorno stava al bar(Lucy la tettona nera,vecchia conoscenza mia e di Spina di Osnabruck) facendo 14 camere per 80€,dopo le 12(per la precisione 9+3 volte nello show) di cui una decina ottime a Dortmund.
Mi piacciono entrambe le cose,ma non so se avrò più l'opportunità di tornare al nord e quindi visto che tanto moriremo tutti di ebola,ho già in programma un altro paio di gang bang,nelle quali dovrei ritrovare Rinata,un gran bel troione e il mio trans preferito,sperando che non cambino all'ultimo momento le ragazze,cosa che è successa sempre.

Timido

Dott. Spina ha detto...

Timido scusa, ricordo male io, o nelle tue prime esperienze tedesche facevi tutto coperto, compresi i pompini? O mi confondo con un altro? Meno male che non hai succhiato il cazzo al trans se no ti toglievo il saluto ;-)

Anonimo ha detto...

Per la precisione,nel mio primo viaggio i pompini sono stati tutti scoperti quando le ragazze lo facevano,come in quelle poche occasioni in cui mi era capitato in Italia prima.
Dopo essere stato male e non aver scopato per quasi un anno,mi ero convinto a fare il bravo ragazzo e nel secondo viaggio ho fatto tutto coperto con un eccezione,poi nel terzo le eccezioni sono aumentate e nel quarto oltre alla prima scopata senza ho ricominciato a fare orale senza più spesso e da gennaio in poi(sono stato 5 volte in Germania per un totale di 12 giorni),visto che tanto le eccezioni erano sempre di più, ho deciso di non pormi più il problema e le ragazze che lo fanno senza le lascio fare,anzi se lo fanno con un po' mi dispiace(direi l'unica pecca dei Totalclub Selm e Osnabrück,anche se credo che su richiesta lo farebbero anche senza).
Al momento del secondo viaggio non ero del tutto a posto e poco prima, con una cinese in Italia, il pompino senza mi aveva dato dei bruciori perché in quel periodo avevo ancora la pelle molto sensibile e facilmente irritabile e la mia paura,oltre a quella di prendermi qualche malattia che mi impedisse ancora di scopare per lungo tempo, era che se avessi fatto pompini senza poi non sarei più riuscito ad andare avanti per tutto il viaggio.
Comunque era una scelta fatta prima di partire e,solitamente,prima di cominciare lo dicevo alla ragazza ma,quando la situazione mi ha portato a farmi fare pompini senza,non ho mai avuto il minimo pensiero a possibili malattie e mi sono goduto pienamente la ragazza senza pensare ad altro come in tutte le occasioni della mia vita.

Timido

Anonimo ha detto...

Staminchia che untore! Agghiacciante la storia del trans! Io avrei una paura fottuta di essermi preso di tutto... Invidio un po' questa totale incoscenza...

simpa

Anonimo ha detto...

come minimo si è preso l'epatite la candida e l'herpes..

Er Canaro ha detto...

@simpa scusa, una curiosità. Ma secondo te le free bocchinare (e ce ne sono parecchie in giro), fanno le pompe coperte?

Er Canaro ha detto...

@13:49 security is for cadavers.

Anonimo ha detto...

Ah Canà, ammetterai che c'è una bella differenza tra farsi fare un soffocone cabrio (da chicchessia) e inchiappettare un travone a crudo (tre volte,per giunta).

simpa

Er Canaro ha detto...

Certo che c'è differenza. Er travone che si è inculato a crudo aveva un test HIV effettuato nelle ultime due settimane.
Chicchessia, invece, no.
Sulla scelta di scopare nella sborra altrui, o di incularsi un trans, non è pratica che mi piace, ma non per questo devo addossare malattie sessualmente trasmissibili a chi non ne ha perché ha gusti diversi dai miei.


Anonimo ha detto...

Infatti ho dato dell'untore a Timido, non al travone!
Detto questo, sai benissimo che i rischi delle due pratiche sono molto differenti. Non giudico di certo (ecchemmefrega!) ma rimango allibito (e un po' ammirato, non lo nego) davanti a questi livelli di promiscuità e di animalesca incoscienza.

simpa

Er Canaro ha detto...

@simpa: non ho parlato di giudicare, bensì di una pratica diversa. Ossia l'addossaere malattie a qualcuno senza averne riscontro razionale, scientifico.
Sai bene la differenza tra le due cose, come sai bene che tutti giudicano costantemente gli altri.

Non ho problemi a dire che la pratica di Timido non mi interessa seguirla, non mi interessa incularmi un trans (scoperto o coperto), ne scoparmi una nella stessa sborra di un'altro.
Potrei farmiici una sega su un porno, ma per la vita reale ed il sesso reale preferisco pratiche diverse. Ribadisco però che non per questo ritengo che Timido abbia contratto qualche malattia. Certo statisticamente é più facile possa contrarne una, così come chiunque faccia sesso con partner occasionali —anche senza pagare— senza usare un preservativo, a differenza di chi invece usa precauzioni.

Anonimo ha detto...

Cari gufi siete riusciti a portarmi sfiga,anche se per il momento mi è venuta solo un po' d'influenza nei giorni precedenti al party,ma essendomi passata e dovendo andare comunque da quelle parti per altri motivi,sono andato lo stesso ma è stato il peggiore perché comunque non ero in gran forma e le ragazze non erano quelle che mi aspettavo e mi piacevano ,tranne il trans che però questa volta mi ha trattato malissimo,e le sostitute non mi sono mai piaciute e sopratutto io non piaccio ad una di loro che con me non vuole fare niente(nei primi party almeno una scopata me la facevo,adesso si ricorda di me quindi ho evitato di andare da lei).
L'unica nota positiva è stata una nuova conoscenza,Jacquelin X che è l'unica che sono riuscito a scopare senza(più o meno sono riuscito a scoparne un'altra che lo faceva solo con il preservativo perché dagli altri era quasi totalmente ignorata) e da sola vale il prezzo del biglietto perché comunque sono venuto 3 volte con lei ed altre 3 ma senza scopare con le altre.
Dopo aver conosciuto Jacqueline X, la tentazione di andare al prossimo party nella location più vicina all'italia c'è,perchè c'è anche la mia preferita Gundula(lei quando era annunciata l'ho sempre trovata) però non so se fidarmi perché in 4 party non ho mai trovato tutte le ragazze annunciate e soprattutto sempre quella che mi odia(preferirei che ci fosse una ragazza in meno perché la sua presenza me lo fa ammosciare e contagia anche le sue colleghe) e la sua amichetta che volendo potrei scopare,ma ha la stessa vitalità di un cadavere e quindi di solito evito anche lei o,nell'ultimo party,mi si è ammosciato mentre ci ho provato.
Se non andassi a quello,credo che la mia esperienza per quanto riguarda questi party sia finita(almeno per quello che riguarda Spermagames,che però sono quelli più vicini all'italia),perché pur essendomi divertito molto soprattutto in passato,mi sono stufato di farmi prendere per il culo.
Alla fine invece di fare il secondo party AO,ho optato per il Pauschalclub 69 così sono stato più prudente,sarete più contenti e lo sono stato anch'io,nonostante la forma non fosse quella dei giorni migliori.

Timido

Anonimo ha detto...

Ahahah ti boicottano anche le mignotte AO ..oramai magari hanno capito che sei un pericolo per loro, probabilmente è tardi per essere prudente devi astenerti finche non fai gli esami sulle mst ,se nn lo fai potresti mettere a rischio la vita di quelle povere ragazze oltre che essere imputato di tentato omicidio :) , nn sto scherzando !!!
PA


Anonimo ha detto...

Scusate ma voi gufi mi sembrate un po' tutti rincoglioniti,se io vado in un party AO dove ci sono 50-70 uomini(la maggior parte dei quali fa sesso esclusivamente senza,tanto che la ragazza che lo faceva solo con è stata più ignorata del trans e,se ce l'avessi avuto duro come al solito,avrei potuto scoparla tranquillamente ad ogni turno) che hanno fatto sicuramente più party di me(io ne ho fatti solo 5 e ho visto spesso le stesse persone,che si vede che conoscono bene le ragazze,quindi non sono certo capitati lì per la prima volta
) e ragazze che lo fanno regolarmente di lavoro( alcune di quelle povere ragazze rifiutano quelli che vorrebbero scopare con il preservativo durante il party,quindi non mi sembrano troppo preoccupate),non capisco perché dovrei essere io il pericolo per gli altri.
Al di fuori di questi party in cui tutti sanno quello che stanno facendo, non ho mai fatto sesso senza preservativo con nessuno(in Italia non ho proprio fatto niente da più di 1 anno a parte un pompino coperto con una otr),quindi continuo a non capire il vostro problema.
L'unica cosa che potreste aver equivocato è quando ho scritto che la seconda volta che ero stato in Germania non ero del tutto a posto,ma i miei problemi alla zona genitale non erano derivati da malattie sessuali,che fino ad ora non ho mai avuto.
Appena sarò sicuro di non andare più in Germania per quest'anno, farò tutti i test ma,visto che non avevo nessuna ragione per pensare di avere qualche malattia,non vedo perché non avrei dovuto andarci.

Timido

Dott. Spina ha detto...

La tipa che voleva essere scopata con il preservativo veniva ignorata, mentre le tipe che facevano AO rifiutavano quelli con su il preservativo? Sti posti sono il mondo all'incontrario! :-) Axlrov, te che avevi detto che scopare con il preservativo ti pesa, cosa aspetti a raggiungere il buon Timido (prima che ci lasci la pellaccia? ;-)
Scherzo Timido, scopa pure cabrio finché vuoi, quello che ti contesto è la tua passione x gundula pervers: un bel cessone! :-p

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...