giovedì 6 novembre 2014

NULLA DA DIRE

Sono a digiuno di sesso, neppure un puttan's tour, da martedì della settimana scorsa, e incomincio a pensare che potrei veramente arrivare a pattaya con quasi 20 gg di astinenza totale!!!
Sapendo quello che combinerò in quelle due settimane, non ho stimoli a scopare a figogna vice, con il periodo prepattaya che è coinciso anche con un cambio climatico che ha portato le signorine notturne ad essere meno sexy, nascoste sotto strati di vestiti. Il pensiero delle prossime libagioni poi ti sazia già. E' il bello dei viaggi! Non godi solo durante, ma anche prima e dopo!
Piu' che viaggio questa si potrà considerare una vacanza, del resto di viaggi ne ho già fatti abbastanza quest'anno. Il viaggio lo considero come un approccio a una cosa nuova, ad una scoperta, qua c'è poco da scoprire, ma soprattutto c'è poca voglia di scoprire, solo di scopare!
E' che ne ho bisogno, stressato con il lavoro, perchè come sempre, le vacanze lunghe fatte "fuori stagione" (agosto e natale) te le fanno pagare, e ho un mare di cose da fare prima di partire.
Meno male che non è un posto nuovo quindi, perchè non avrei tempo di studiarci sopra (i viaggi vanno studiati bene prima, almeno, a me piace affrontarli così). Qua invece c'è poco da studiare, direi che sono già abbastanza rodato!
Al pomeriggio centro commerciale, massaggi, kinaree, passeggiate, piscina (potrebbe essere una novità), soi6. A koh samet ci sono già stato (per fuggire dalla loro festa dei gavettoni), magari se riesco ad alzarmi una mattina, mi faccio una gita nella vicina koh larn (coincidenza, anche questa vista con Nam, però in thai3). Altra gita, questa volta, mi pongo come obiettivo di vedere il tempio della verità, che non l'ho ancora visto nelle prime 4 puntate! Quando viaggio giro come un dannato, quando vado a pattaya.. sono piu' stanziale ;-).
Alla sera walking street, baretti, gogo's bar, discoteche. 
E il sesso? No, quello no! Ma per chi mi avete preso, per un puttaniere??? 
;-)

Il blog è vostro per una settimana, se lo volete, se no ce ne stiamo tutti belli in silenzio, no problem!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

A 'sto giro chi c'è oltre a Spina ? Il Conte ? Far East ? Anche Tab direi, così magari vi conoscete nel posto da puttanieri per eccellenza.

Rastigat

Dott. Spina ha detto...

Dovrei vedere un po' di gente: tab e il suo amico, un altro tizio che avevo sentito anni fa via email, darklord, il Conte eiacula e spero Far East! Ci vorrebbe la ciliegina sulla torta: Rawmeat! E tu Rasti che fai? Daii prenota anche tu!

axlrov ha detto...

rawmeat? avvocato, far east ed altri,dopo la cena sono spariti dal blog!!??

Anonimo ha detto...

Dai Spina, non ti preoccupare, se non avrai voglia di figa, penserò io a rimetterti sulla retta via.
:-P

Il ConteEiacula

Er Canaro ha detto...

Credo che al tuo posto mi asterrei più al rientro a Figogna piuttosto che prima di partire per Pattaya.

Anonimo ha detto...

Ci sono, Axtroll, solo ho poco tempo e un po' di cazzi per la testa per scrivere sul blog, mi limito a leggere
Ciao, AVV.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...