venerdì 14 novembre 2014

THAI5 - LET'S GO!

Uff, arrivo da un periodo difficile, impegnativo, ma finalmente è ora di tornare a casa: PAT-TA-YA!
A inizio di questa settimana avevo pensato quasi quasi di lasciar perdere il viaggio, rinunciando ai 500 € di volo (avevo scelto tariffa non rimborsabile)... ero veramente sotto stress, mi sembrava un miraggio lontano la thailandia!
Poi mi sono ripreso, si sono risolte un un paio di situazioni brillantemente e da ieri sono tornato in piena forma e non sto piu' nella pelle, ovviamente, al pensiero di giungere nella Mecca dei puttanieri! :-)
Giusto per togliermi un sassolino dai criticatori: e meno male che ho scelto di andare in un posto dove sono già stato! Non ho avuto il tempo per fare nulla, nemmeno per andare a puttane in queste settimane (oh, ebbene sì', sono completamente a secco, manco una sega, da quando sono andato da Candy a portarle il regalino, settimane fa!!!), figurarsi se avessi scelto una meta nuova.. sarei partito senza sapere un cazzo del posto in cui sarei andato, e non so a voi, ma a me non piace affatto andare in un posto nuovo lontano, senza averlo prima studiato attentamente, per evitare inculate e sapermi muovere al meglio sul terreno.
A Pattaya, ovviamente, non ho bisogno di studiare nulla prima. E' sicuramente località a prova di rincoglionito, ma se sai un attimo muoverti, te la sai godere al 100 % e non solo a metà.
Dopo queste settimane di astinenza e di fatica, ho intenzione di inondare Pattaya di sborra... ho bisogno di due cose: relax e scopare! Pattaya è perfetta! Ora come ora, non ho alcun bisogno di esplorare posti nuovi, ho bisogno solamente di due settimane dove rilassare la mente e dar da mangiare all'uccello!
E sto proprio per andare nel posto ideale per soddisfare questi due miei bisogni.
Si torna a "casa"! :-)

4 commenti:

Er Canaro ha detto...

Thai5 —God save the butterfly…
…ne avrei un altro di sottotitolo ma suona un po' apocalittico: "lo tsunami di sborra".

Dott. Spina ha detto...

Anziché relax e divertimento volevo chiamarlo apocalypse thai ma non volevo portarmi sfiga.. sono arrivato all'aeroporto di bangkok, sono a pezzi, non ho chiudo occhio e tra treni aerei pulman non ci capisco + un cazzo, arrivero' a pattaya a mezzanotte locali ma me ne fotto: taurina al 7/11 e via di disco insomnia

Anonimo ha detto...

Vai Spina fai terra bruciata.
Loco

Anonimo ha detto...

Grande Doc!

Che la figa mandorlata sia con te!

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...