sabato 5 aprile 2014

SI VIVE UNA VOLTA SOLA! (O FORSE DUE...) by Walking Man

In volo per Bangkok con Air Asia (complimenti vivissimi alle hostess, che belle fighette arrapanti nelle loro divise rosso fuoco), vi scrivo questo post a conclusione di Kuala Lumpur, mentre vi devo ancora il post piu' succulento e "utile" su Dubai (arriverà!). Di Singapore, città dove andrei a viverci, se non fosse per il clima di merda (afa) 12 mesi su 12, vi scriverò solo se e quando ne avrò voglia.
Eravamo rimasti a quella astinenza un po' forzata.. dopo aver passato la serata, comunque assai divertente, al Beach club.
Ringrazio Er canaro per la sua interessante disquisizione sul termine puttana in inglese (dove l'hai imparato? In un master a Oxford? ;-)) ) ma comunque continua a piacermi l'idea di chiamarlo bitch club, che mi ricorda anche il fight club: "la prima regola del bitch club, è che se vai al bitch club, devi fare il take away con una bitcherina, se no poi ti rimane il voglino e non dormi bene" :-)
Il giorno dopo della notte in bianco, è stato fantastico. Anche se ero andato a dormire alle 4 (di notte lavoro su internet anche per la programmazione delle tappe del viaggio e per curare i miei interessi in italia), la mattina punto la sveglia alle 8.30. Ottima cosa, perchè ho visitato (camminando, of course) un sacco di cose interessanti, mentre all'13.30 me ne son tornato in hotel, un'ora di internet e un'ora di dormita, e alle 4 ero di nuovo in giro prima di rientrare alle 8.30 per docciarmi e prepararmi per la serata. Sì, 5 ore e mezza di dormita: se fossi in italia per me sarebbero molto poche, in genere me ne faccio 7 o 8, ma in viaggio mi si moltiplicano le energie e non sto mai un attimo fermo, nonostante in viaggio mi capita di diventare inappetente, ma la cosa è positiva, perchè così quando torno a casa ho perso i chiletti in eccesso e torno in splendida forma asciutto, senza aver dovuto fare nessun sforzo! :-) Un altro bel vantaggio del viaggiare! Comunque dormire poco, mangiare poco, e nonostante questo riuscire a fare mille cose e sentirsi in supersplendidissima forma (il giorno raccontato nel post precedente è l'unico ad avere 6, in un mare di 8-9-10), dimostra che molto dipende dalla nostra mente, piu' che dal fisico.
Già la giornata di cui racconto ora era da 10, tutto era girato alla perfezione, bello contento me ne torno in action. Dopo settimane mi rimangio una pizza (buona) da Ciccio (ve la consiglio se passate da Kuala Lumpur)! Ne approfitto per chiacchierare con Ciccio, trapiantato a Kuala Lumpur da 15 anni.
A mezzanotte mi scuso ma lo saluto, è ora di andare al bitch club, prima che gli altri avventori mi fottano (letteralmente) le bitcherine.
Eccomi nel club, son carico come una molla. Sfoggio pure la mia polo di Dubai, che può essere controproducente far sapere alle zoccole che sei stato a Dubai (fa presumere che hai grana) ma stasera ho proprio voglia di tirarmela, come una star.
Pago i soliti 40 ringgit (9 euro) con una consumazione inclusa. Il locale merita, c'è musica dal vivo che spazia dalla musica da disco, a quella rock, all'r & b, a vecchi successi.. bell'ambiente! Oltre alla musica, ti passi il tempo bevendo il tuo drink e rimbalzando un sacco di ragazze, non dopo averci parlato, scherzato, farti toccare, toccare a tua volta... Discoteca piena ma non pienissima, si riesce a girare piuttosto bene. La pattuglia caucasiche (saranno almeno 1/5 del totale) come già detto è qualititativamente scarso, si va dal 6,5 al 4, mentre il genere asiatico è facendo una media di buona qualità, poche quelle da 10 ma molte da 7 e 8.
Toh, rivedo anche la vietnamita che la dà agli indiani (e in genere qua funziona che quelle belle la danno solo ai bianchi e ai musi gialli) e che il giorno prima mi aveva intrippato (prima di ripiegare su quella da 500 rinnggit che non parlava inglese). Non è oggettivamente una stunner, ma soggettivamente mi prendeva molto bene. Solo che, anche ora che è senza cliente, e la scruto bene (e lei ovviamente non può non accorgersene!!) la vedo troppo seria. Non se la tira, è che mi pare proprio così di carattere... mi sa di missile intergalattico: meglio lasciar perdere.
Vediamo un po' cosa offre il mercato.. Ve ne sono tante di carine (oltre ai cessi e milf) ma ho bisogno di qualcuno che mi prenda bene veramente... finchè non rivedo lei, la vietnamita con un sorriso smaliante (non quella di ieri) e con cui  anche il gg prima, dopo il suo primo approccio e il mio cortese diniego, eravamo rimasti in ottimi rapporti, e ogni volta che la incontravo continuava con il suo splendido sorriso e ci scambiavo sempre volentieri una battuta. Il feeling c'era. L'avevo incrociata anche il gg prima, mentre stavo uscendo dal locale: "lo vedi? Te l'avevo detto che stasera andavo a letto da solo!".
E rieccola qua. "Ancora qua? Anche stasera vai a letto da solo?". "Vediamo, ci sono troppe donne.. è difficile scegliere, mi guardo intorno". E così ogni volta che la incrociavo "troppe donne, troppe donne..."e via a scambiar quattro battute e farci insieme una bella risata, prima di tornarmene a caccia, anche se lei ad ogni giro acquistava sempre piu' punti, perchè oltre ad essere una bella figa, il feeling era ottimo.. E così, dopo un'oretta, decido di premiarla. "You win!". Lei è felicissima, mi salta al collo e vai di lingua.
Non parliamo di prezzo. Lo so, sarebbe meglio mettere subito le cose in chiaro per non avere spiacevoli sorprese dopo, ma il feeling e la situazione era così buona, che non mi andava di rovinare l'atmosfera. Avevo comunque ben chiaro un budget di 500 ringgit, che ieri avevo negato all'altra vietnamita, ma con cui non c'era così feeling causa mancanza di lingua in comune (neppure con google translate si capiva un cazzo dal vietnamita all'italiano, chissà quindi che cazzo di lingua parlava in realtà!).
Questa invece emana allo stesso tempo sesso e dolcezza, oltre a parlare inglese.
E le premesse positive vengono rispettate in pieno. Quando ti sembra di non scopare una puttana, significa che quella è una gran brava puttana! E' come a teatro o al cinema, piu' l'attore riesce a coinvolgerti, a farti sembrare le cose reali, piu' è bravo. Stessa cosa con una puttana, meno sembra una puttana e piu' ti sembra di stare con una ragazza normale, piu' è brava: la differenza con l'attrice del cinema è che qui interagisci direttamente con l'interprete, e anche tu diventi parte dello spettacolo...!!
Le posizioni sono quelle classiche, ma con molto trasporto.. e dopo il sesso, mentre ci stiamo per addormentare, inizio a farle un ditalino e la faccio venire un'altra volta.
La mattina dopo si parte con lei che mi risveglia cavalcandomi.. si finisce dopo una gran lunga battaglia (non venivo) che mi ritrovo a succhiarle le ditina dei piedi, mentre mi sego e lei mi massaggia le palle e prostrata (dall'esterno, anche se non mi sarebbe dispiaciuto un ditino dentro, ma lei non me lo mette e io non glielo chiedo).
Lei va a farsi la doccia, e quando torna le faccio trovare 500 ringgit. Non si era mai parlato di prezzo. 500 ringgit mi sembravano tanti, ma meritati. Come detto, da quello che ho letto per il long time il prezzo medio al beach club era sui 500, ma si poteva arrivare anche a 300 trattando. Forse avrei dovuto farle trovare 300.. e poi metterci qualcosa in piu' di fronte alle sue rimostranze. Infatti mi guarda un po', mi sorride, e mi chiede 600... azz, non ho voglia di rovinare il feeling, le allungo allora 50 ringgit sorridendo e dicendole "per il taxi". Ovviamente era chiaro che era uno scherzo, già i 20 ringgit che ti chiedono fuori dal beach club per portarti all'hotel sono tantissimi, normalmente un tragitto del genere costerebbe 5 ringgit (ma dovete vedere come sono i taxisti fuori dall'uscita del beach club, ammassati uno sull'altro che ti assalgono, impressionante). Con 50 ringgit di taxi e il tassametro acceso ormai arrivi a singapore! :-)
Lei è contenta, e io pure, abbiamo evitato di discutere di soldi: dopo una notte da amanti, sarebbe stato davvero un brutto risveglio!
L'indomani mi collego su internet. A mente avevo fatto i conti che mi era costata quanto 3 long time a pattaya.. su internet invece facendo il cambio ringgit bath scopro che 550 ringgit corrispondono a quasi 5.500 bath! Cazzo, mi è costata almeno 4 volte un long time di pattaya, se non 5!!
E allora la domanda è: ne è valsa la pena?
La risposta è: SI', NE E' VALSA LA PENA!!! Sì, assolutamente, dopotutto si vive una volta sola.. o forse, viaggiando, se ne vivono due: quella quotidiana, che hai in italia, e quella che hai quando viaggi, girando e scoprendo (non solo scopando) l'italia e il mondo, lontano dalla tua vita di tutti i giorni, la tua vita normale, libero da tutti gli schemi e le regole che ci imbrigliano di solito.
Viaggiare, vedere cosa c'è fuori dalla porta di casa tua , è la cosa piu' bella che ci sia, e ti permette di vivere un'altra vita, la tua seconda vita...

3 commenti:

Er Canaro ha detto...

Hai visto? Tutta quella sega mentale ed alla fine ne è valsa la pena… almeno finché non arrivi in Thailandia e rimpiangerai la spesa negandoti qualche impresa >;->
Allora converrai con me sul termine bitch… >;->

Just kiddin'…

A questo punto urge un racconto dettagliato sulla vietnamita… oltre al Dubai parte 4a… sempre che Spina non torni prima in se… ;)

PS e te credo che in viaggio dimagrisci, te fai Km a piedi sotto al sole a 40º con 90% di umidità!

walking man ha detto...

Non è necessario il racconto dettagliato sulla vietnamita, ho già detto tutto: ottimo feeling, belle scopate con transporto, fine. Se ti interessa saperlo non dava il culo, infatti avevo visto che aveva un buchetto piccolino..
Piuttosto c'è da raccontare la sera dopo,la mia ultima sera a Kuala Lumpur. Indeciso sul da farsi, ero pure piuttosto stanco, decido che cmq non vale la pena stare in hotel, me ne torno al beach club, giusto per bermi una birretta e godermi il locale, prima della thailandia.
Ribecco la vietnamita.Risate, chiacchiere, scherzi.. Gioca a fare la triste perchè domani parto. Come al solito giro per il locale e quando ripasso da lei ci facciamo sempre due chiacchiere. All'ennesimo suo " i want sleep with youuuu" rispondo "well, if you want to come in my hotel for free, you're welcome!": per risposta sorride e mi dà un pizzicotto :-P
Piu' tardi è ancora lì che mi vuole convincere. Fra l'altro, visto il feeling, le avevo detto chiaramente che con quello che mi era costata, la notte dopo me ne sarei potute fare 4, di ragazze! Però il feeling rimane.. restiamo a ridere e scherzare.. Lei arriva a proporre lo short time, di un'oretta. Io rimango della mia (i would like but i can't) finchè, convinto in un suo rifiuto, le propongo 100 ringgit per lo short time (sui 22-23 euro). Cazzo: accetta! Lei dice che accetta solo perchè sono io, che con me si trova benissimo (beh, in effetti la notte prima è venuta piu' volte lei di me), a me viene il forte sospetto di essere stato un pollo a pagar 550 la notte prima, ma cmq 100 ringgit per uno short con una bella figa mi sembra un prezzo molto basso da quello che avevo letto su internet.
Fatto sta, che così ci diamo l'addio come si deve, con un'altra bella sessione, prima di salutarla definitivamente.
Avevamo scherzato sul fatto che io sarei andato in vietnam a trovarla, alla fine,quando rivestita mi saluta e mi chiede se voglio il suo numero di telefono, mi tolgo un sassolino dalla scarpa e dico "no, thank you, see you in the next life..."
L'ultimo bacio e cala il sipario.

Anonimo ha detto...

io avrei preso il numero. metti che ti trovinli e sei di fretta? sfoderi una carta che sai gia' essere valida;)

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...