martedì 1 aprile 2014

VOI CHE AVRESTE FATTO? by Walking Man

Lo so, sono una merda. Vi ho raccontato di Dubai, senza scrivere ancora l'ultimo post, quello piu' interessante, e piu' utile per chi un gg si troverà a Dubai.
Il problema è che il tempo è tiranno... Dopo Dubai c'è stata Singapore, e ora Kuala Lumpur... mi piace viaggiare, come fottoreporter, e sono sicuro che, se mai un gg vi racconterò di Singapore (a questo punto meglio non prendere impegni) Fottoreporter sarà orgoglioso di me.
Prima di andare a nanna (qua sono le 3.30 di notte quasi) e prima di ricongiungermi (carnalmente?) con l'amico Scopopagando in quel di Pattaya (manca davvero poco, caro amico mio) vi chiedo un consiglio, su cosa fareste voi al posto mio.
Siete partiti per un lungo viaggio. Avevate voglia di vedere il mondo. E l'avete fatto, contando prevalentemente sulle vostre gambe, facendo tutto fai da te e vedendo posti meravigliosi. Il viaggio ve lo siete goduto alla stragrande. La meta finale del viaggio era Pattaya. Ora, trovandovi in altre località, prima di Pattaya, le puttane si trovano, per fortuna non ci sono solo a Pattaya. In alcuni casi le trovi in discoteca/club, in altri casi in strada, spesso e volentieri sia nei locali che per strada.
Il dubbio è questo. Mi sono dato un budget di spesa, elevato, ma non infinito. E' stato un viaggio bellissimo, fatto spendendo poco. Alberghi con aria condizionata e bagno in camera, una volta che c'è questo, se i sanitari non sono di marmo o la stanza non è di 50 metri quadri per me fa lo stesso...
Il discorso riguarda la notte... le troie stradali si possono anche chiavare, costano relativamente poco, incidono poco... per il sesso mi sono limitato durante il viaggio, non scopando fighe nei locali, ma solo andandoci per godermi l'ambiente.. sapendo che i soldi risparmiati sarebbero stati spesi in quel di Pattaya.. con i soldi da dare a una ragazza rimorchiata in un club a Dubai, Singapore, Kuala Lumpur, ci fai un orgione con 3 ragazze a Pattaya.. è questo che mi ha frenato...
stasera però ho un po' l'amaro in bocca.. fra due gg sarò a Pattaya, ma stasera ero al Beach Club di Kuala Lumpur (un must per chi va nella capitale malese) che potrebbe essere tranquillamente ribattezzato Bitch Club, ed è davvero simile al famoso Insomnia di Pattaya.
Respingo vari attacchi, qua come all'Insomnia è l'uomo la preda, in piu', come all'Insomnia, la concorrenza maschile è di livello basso, per cui ti senti pure un gran figo, se sei un ragazzo normale: ti senti pieno di sè a sentirti una preda ambita. E' ovvio che loro ambiscono al tuo portafoglio, ma sono loro a puntare un portafoglio di un ragazzo piacente, piuttosto di un grassone o di un vecchio o di un cesso... è un pay con venature di free.
Gli indiani poveretti sono considerati solo dalle piu' cesse.. tranne una fottutissima vietnamita, gran fighino, che se la stava ridendo con un indiano.. me la sarei fatta di brutto. La ribeccherò dopo un paio d'ore che se la rideva con un altro indiano (può essere benissimo che si era fatta uno short time) e nonostante mi piazzi vicino e le lanci occhiate a piu' non posso, niente, se ne va con l'indiano.. 
Va beh, mi sciolgo nel sorriso di un'altra vietnamita.. una topina coi controfiocchi. Il problema è che non sa praticamente l'inglese, quindi difficoltà di comunicazione, ma sui soldi capisce benissimo. 500 ringgit per tutta la notte, al cambio, 111 eurozzi. Sui prezzi del beach-bitch club mi ero informato, per il long sparano sui 500-600 e alcune scendono a 300, specie dopo un certo orario. Qua non era tardissimo ma neppure presto, verso l'1 (alle 3 o forse prima si chiude, non è pattaya), le dico 300, lei dice 300 short time, alzo a 400, ma lei dice ancora 500: non era una di quelle che tratta sul prezzo, nonostante un sorriso dolce che ti scioglie.
Sono stato lì con lei un'altra mezz'ora, indeciso sul da farsi. Dopo 48 ore sarò a Pattaya, cazzo. Con 40 euro pure qualcosa di meno lì ti fai un long.. costa un terzo cazzo.. ero pure stanco.. di gg qua cammino tutto il gg, sotto un'afa che non potete immaginare.. pensavo che Singapore facesse un cazzo di caldo (fa caldo come un luglio milanese di quelli incazzati), ma qua, porca troia, ti ammazza.. cammino lo stesso, ormai mi sono abituato ad avere la tshirt zuppa, completamente bagnata, come se mi avessero fatto un gavettone.. non capisco sti cazzo di musi gialli come facciano a non sudare, boh. A un certo punto, per sopravvivere e non collassare per terra, mi sono tolto la maglia, in periferia dove non c'erano centri commerciali per rinfrescarsi le idee, in una città musulmana! ero pronto a farmi rompere le pelotas dalla polizia, ma era una questione di sopravvivenza!
Morale, tornando a noi: avrei dovuto cedere  ai 111 euro (500 ringgit) della bambolina vietnamita, davvero un gran bel fighino, anche se c'era il forte problema comunicazione, od ho fatto bene a risparmiare in vista di Pattaya? A sto punto a Pattaya non avrò piu' scuse.. li dovrò fare danni, veri.
Per il resto, il Beach club è un must to go se ci si dovesse trovare a Kuala Lumpur, ingresso 9 euro con una consumazione inclusa, la cosa piu' bella è figa di tanti paesi del sud est asiatico! Sto imparando piano piano a distinguerle, non è facile se non sei un po' abituato, a distinguere tra malesi (in questa disco penso non ce siano), thai, filippine, vietnamite, cambogiane.. ci sono poi pure le fighe bianche, ma qua ci sono gli scarti dell'ex urss, niente a che vedere con russia, ucraina, kazakistan.. queste saranno dei paesi ex urss dell'asia, sembrano piu' sul turco, e sono mezze porchette, inoltre da quel che ho letto sparano cifre assurde... mi puntavano di brutto, mi venivano a ballare attaccate e strusciarsi... ma per carità, vi scoperei giusto se ci trovassimo in un partytreff (va beh, un paio carine c'erano, ma su una quindicina)
Avrò rimbalzato una ventina di zoccole (piu' altre 50 che mi han approcciato con sguardi intensi ma senza venirmi a strusciarmi addosso e parlare come le altre)  nel giro del paio d'ore passate lì dentro, così come ho fatto a Dubai nei due locali in cui sono stato.. se a Pattaya trovo "chiuso", mi suicidio! ;-)
Domani cmq ritorno al Beach Club, anche perchè, ho trovato due-tre vie con la movida, ma da solo nei pub e ristorantini col cazzo che ci vado, si potrebbe rimorchiare turiste... ma non ho tempo, e poi mi piace tanto starmene per i cazzi miei.. e quando ho voglia di compagnia, stare in mezzo alle troie, dove posso rilassarmi e godermi lo show.




13 commenti:

Anonimo ha detto...

Una botta gliela avresti potuto dare .. e se ora che vai in thai ti prendi lo scolo nel bagno dell'aeroporto che fai ti dai ai ladyboy ?

Anonimo ha detto...

https://www.youtube.com/watch?v=-TWV8AFFKkU

Anonimo ha detto...

Visto che non si parla di figa non parlerò di figa.

Walking Man, secondo me sbagli a camminare. È vero che con i mezzi, metropolitane, autobus ecc... non vedi tante cose, non le vedi perché se vai da A a B, vedi A e B ma non quello che ci sta in mezzo, ma a piedi ne vedi poche lo stesso perché forse a B non ci arrivi mai.

Io nei miei giri in solitaria (ne ho fatti pochi ma qualcuno l'ho fatto) avevo scoperto una via di mezzo: la bicicletta. Se vai da A a B vedi anche quello che c'è in mezzo, e comunque a B ci arrivi, e hai anche il gusto (che c'è anche a piedi) di decidere il tragitto. Io ho fatto così nei giretti esplorativi delle città europee che ho visto da solo, Barcellona, Amburgo, Amsterdam (ovviamente, visto che è tutta pensata per le bici).

Ti faccio un esempio, arrivi al parco X della città Y, diciamo Vondelpark ad Amsterdam. In bici in mezz'ora lo giri tutto, e ti fai un'idea di cosa c'è, se vuoi fermarti puoi decidere di tornare in quel posto che hai visto e che ti è piaciuto, vicino al laghetto, al chiosco, sulla collinetta, vicino al monumento o alla fontana. A piedi ora che l'hai visto tutto è già finita la giornata. Oppure ti sei fatto un giro sulle Ramblas di Barcellona e vuoi andare a fare l'aperitivo nei bar fighetti a Barcelloneta, in bici in 10 minuti ci sei, e puoi decidere di sviare per qualche viuzza che non hai mai fatto e imbatterti nella piazzetta ultracaratteristica che non sapevi nemmeno che ci fosse, con i vecchi che bevono una birretta su dei tavolacci di legno, fuori dalle orde di turisti col marsupio e i pinocchietti. Se ci vai a piedi ci metti 40 minuti, ed è già ora di cena.

Personalmente, ho trovato la bici un mezzo spettacolare per visitare le città che abbiano un traffico affrontabile, buon compromesso per gustare i luoghi che non sono sulle guide turistiche, e riuscire comunque a spostarsi abbastanza nei 3-4 giorni a disposizione.

Poi è ovvio che se ci stai 3 settimane, puoi anche camminare...

Rastigat

Anonimo ha detto...

In europa giro spesso infatti in bici. barcellona l'ho fatta sia in bici che a piedi, così come quasi in tutte le città europee (amsterdam no, ma ci andai in pieno inverno e si gelava pure a piedi). ho girato un giorno in bici pure a istanbul, dove di ciclisti oltre a me ne ho visti 2. ad abu dhabi ho girato in bici. a dubai non ho trovato i due negozi che noleggiavano bici e quindi niente, cmq a dubai per le distanze tra le varie zone è meglio girarsela con la metro e poi girare a piedi la singola zona. riguardo al sud est asiatico ti sfido invece ad usare la bici nelle varie capitali: traffico infernale e si gira come in inghilterra sulla corsia di sinistra... quindi è un attimo, anche per la stanchezza delle poche ore di sonno e del tour de force, sbagliare una curva e finire arrotati.. caldamente sconsigliato in questi casi la bici, fra l'altro si suda abbondantemente camminando, figurararsi in bici... del resto nel sud est asiatico le poche bici che ci sono le ho viste girare solo dentro i parchi cittadini!

Er Canaro ha detto...

La domanda è cosa avrei fatto? Me la sarei scopata, se proprio mi prendeva così tanto.
Alla fine 111 euro non sono la fine del mondo se devo campare con il "dubbio amletico" o col rimorso così come la stai mettendo tu. Per il resto: trattasi di troia. C'è poco da arrovellarcisi il cervello. Giustamente puoi sempre investire la somma diversamente su altre troie, altre performances etc.

Sono curioso su Dubai. Dopo la sega più costosa dello zafferano cos'altro hai fatto?

Er Canaro ha detto...

Dimenticavo una piccola nota a margine sul termine inglese bitch (letteralmente cagna). In genere si usa per le stronze (se poi vuoi andare di nuke in il termine "cunt"). Per le puttane che esercitanola professione il termine è "whore" oppure "hooker" (meno dispregiativo). Oppure "slut" per le free.
In un "bitch" club non ci entrerei mai. Significherebbe entrare per fottere ed uscirne fottuto…

Anonimo ha detto...

Walking, sì in effetti la bici va bene per le città europee, ma ripensando al traffico di Patong a Phuket (ed era solo una piccola cittadina turistica, quindi niente rispetto alle metropoli che citi) hai pienamente ragione. Girare in bici in mezzo a macchine e motorini che non seguono alcuna regola è un suicidio.

Bella la digressione di El Carnaro sulle declinazioni inglesi del termine puttana. Hooker è il più usato per le ragazze da FKK dei forum stranieri.

Rastigat

Er Canaro ha detto...

@Rasti se non fossi un esperto di cagne maledette non mi sarei chiamato Er Canaro :) non che ci sia da vantarsene eh, anzi!! :D

@Walking man: una domanda te la pongo io, ora. Dalla descrizione che dai le tue più che camminate/passeggiate con un occhio attento a ciò che ti circonda (e quindi effettuate con estrema calma e disinvoltura), sembrano più dei calvari. Una sorta di pellegrinaggi in espiazione. Finisci col ritrovarti sudato fradicio.
Ecco sarei curioso di capire perché questa sorta di autoflagellazione —in viaggio oltretutto.

@Spina forse ho trovato materiale decente per inviarti un racconto sufficientemente dignitoso. Incrocio le dita.

Anonimo ha detto...

Veramente e' stato quello il giorno peggiore per camminare in settimane di viaggio. Sul sudare molto stai tranquillo: facendomi la doccia e usando il deodorante, non puzzo come un capretto! E poi ovviamente walking man e' il personaggio! Oltre ai piedonzi uso la metro e la bici, pochissimo i taxisti (abbatto i costi oltre ad essere in genere, nel mondo, delle merde pronti a incularti) e i bus. I bus xche' richiedono + sbattimento della metro ( capire le tratte, le fermate) e soprattutto viaggiando nel traffico di citta' caotiche anziche' su rotaia, faccio prima arrivare da a a b a piedi ;-)

Er canaro: svegliaaaaa, ma se anche xxx72 dormiva mi sa che sono in tanti qui a dormire, poi un gg se ne ho voglia ti spiego cosa voglio dire con questa frase. Ah, scopopagando mi manda a dirvi che non c'e' bisogno vi sforziate di scrivere, si fida ciecamente di me (chissa' perche'...) e presto si fara'vivo :-) potrebbe gia' essere a pattaya in questo momento, in un alloggio sulla walking street a 150 metri dall'ingresso dell' insomnia :-)))

Anonimo ha detto...

Strano che Spina non ti abbia suggerito di noleggiare una macchina,anzichè andare a piedi e usare i mezzi:-)

Timido

Er Canaro ha detto...

@walking man: ah meno male! Mi stavo preoccupando. Che prima o dopo avresti suggerito il cilicio come sex toy surrogato allo scopare, e che ti fossi liquefatto completamente durante uno dei tuoi spostamenti. ;)

Aspettiamo la 4a parte del racconto scopereccio a Dubai ed eventuale conferma della timbratura da 110 eurozzi di zoccola vietnamita che tanto ti aveva intrigato al punto da interrogarci sul dubbio che ti ha attanagliato al punto di divagare.

Anonimo ha detto...

Insomnia...che dolce parola......stato 3 settimane fa....vai vai ragazzo.....a Pattaya recupererai il tempo perso.....occhio ai katoey!! :)

Er Canaro ha detto...

Ma poi in Asia non ci sono i risciò con gli schiavetti che fanno da traino?

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...