giovedì 5 giugno 2014

"Pronto, Toti! Andiamo?" "Hmm.. no, Wellcum!"‏ by Toti

Per la cronaca il copia incolla è tornato a funzionare da solo, non so perchè non andasse l'altro giorno, probabilmente come ha detto qualcuno bastava semplicemente spegnere e riaccendere! 
I prossimi racconti saranno incentrati sui locali austriaci.. ecco qua una recensione del Toti! 

Questo il sintetico dialogo con uno dei miei fornitori di fiducia.
Approfittando delle chiusure aziendali dele scorse settimane, organizziamo una trasfertina appena oltre confine.
Ero già stato più volte all'Andiamo, prima per curiosità poi per comodità, ma il club non mi aveva mai entusiasmato.
Troppo finalizzato alla pesca con rete a strascico dell'italico puttaniere-pollo-da-batteria, mai decollava per la mancanza di valide alternative nelle vicinanze (che per carità esistono, ma non così facili da fruire).
Beh, il WC sposta in alto l'asticella.
Più grande, ben distribuito, con un'area relax degna di questo nome separata dal salone principale, le draculine evidentemente ben istruite e anch'esse a loro agio in quest'ambiente per nulla fumoso, dalla musica tenuta a un volume sufficientemente basso per non disturbare anche dopo ore di permanenza.
Il radar antimissile non entra in funzione. Inizialmente temo sia un pò arrugginito, poi mi rendo conto che.. non ci sono missili!
Questa è l'opinione non solo mia ma dell'amico che mi accompagna e di altri convenuti.
Tutti sorpresi dall'elevato livello complessivo, superiore alle aspettative.
Della logistica abbiamo parlato, passiamo alle cose serie.
Prestazioni partecipative, senza fretta; cosucce che all'Andiamo sembrano non contemplate come il french kiss offerte con naturalezza, come farebbe la tua ragazza. Ecco, ecco cosa manca: il troione. Tutte girlfriend, anche le più disinibite. Sembra essere la linea del locale. Per chi la ragazza ce l'ha ed è in cerca di qualcos'altro, potrebbe essere un limite. Come la mancanza di specchi nelle stanze; sarò un inguaribile narcisista, ma questa è l'unica mancanza del locale.
Prezzi perfettamente in linea con l'Andiamo, ma qui li spendi volentieri! Ottimo social time, quando vuoi salire in stanza lo fai, senza attese anche nel fine settimana. E il letto non cigola, i materassi non hanno buchi e l'igiene è esemplare.
Tutti italiani ovviamente, ma il posto non è ancora infestato da quelle odiose orde di sfigati alla prima trasferta oltre confine.
Dando un'occhiata alle evidentemente non attendibili recensioni in rete, si legge che il WC "non decolla", che l'Andiamo è sempre al top, e molti ci credono: mi riferisce un collega (di hobby) che negli stessi giorni all'Andiamo si continuava a stare stretti, a fare fila per le camere, mangiare male e ad avere a che fare con la stessa scarsa attitudine che troppe nipotine del Conte Dracula (non Eiacula) dimostrano.
Contenti loro..
Per me:
Location    (complessivo) Andiamo **       WC ****
                      (relax)                Andiamo *         WC ****         
                     (sala / bar)        Andiamo **        WC ****   
                    (esterno)             Andiamo **        WC ****  
                    (ristorante)       Andiamo **       WC ***
                  (camere)               Andiamo **/5    WC ***/5
Girls         (numero)             Andiamo ****   WC ****  
                  (attitudine)        Andiamo **       WC ****  
                  (bellezza)            Andiamo ***/5   WC ****  
                  (GFE)                    Andiamo **/5     WC ****/5
            (PSE)             Andiamo **       WC **  (**** per Yannina che pur giovanissima ha ottimo potenziale) 
                  (Missili)           Andiamo 30%     WC non pervenuti

Non faccio nomi oltre a quello già fatto per non essere troppo riconoscibile.. solamente attesto l'autenticità delle foto delle girls sul sito. Se vi sembrano dei cessi, beh, siete abituati di molto bene!

Vostro Toti, con spirito di servizio.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Mah, già sono posti dove il portafogli si alleggerisce di molto... non so, per me la base d'asta di 50 euro è una soglia psicologica che non sono ancora disposto a varcare. Questi due locali che invece hanno posto l'asticella a 70 lo fanno perché sanno che a pochi km c'è una nazione retrograda di infoiati disposti a tutto (giustamente) per scopare.

Ok che per andare in Germania ci sono anche molti costi accessori (appena sperimentato), ma - per ora - quei costi li ritengo ancora un buon prezzo per essere in un posto dove gli italiani sono diluiti con gente meno sfrontata.

Interessante rece comunque, da tenere in considerazione.

Rastigat

Anonimo ha detto...

Ahahhahaaaaa....
Grande Toti!!!

Il ConteEiacula
(senza parenti)

Moralizzatore ha detto...

@Rastigat
Anche a me piacerebbe recarmi sempre in Germania dove il saunaclub ti costa meno..ma per il posto dove abito(lontano da aeroporti, che poi devono anche avere tratta interessante) e per i miei tempi, andare al Wellcum e' abbastanza comodo, facendo a/r in giornata...ci sarebbe anche il circolo passion(piu' vicino di 60 km) ma nn lo reputo all'altezza

@Toti
Ottima rece..anche con i nomi delle ragazze sarebbe impossibile riconoscerti

Anonimo ha detto...

Non andrò mai in nessuno dei due,ma nelle foto sul sito ho notato che ci sono delle belle tette.

Timido

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...