giovedì 10 luglio 2014

L'OTR HA FALLITO LA TRATTATIVA! ;-)

Dunque, mi era capitata l'occasione di avere un trappolo libero, lontano da occhi indiscreti, ma sempre qui a figogna vice.
La sera prima del previsto incontro inframurale vado a contrattare con Jessica Rabbit nera. 
Beh, non sono un abile "arabo".
100 se sono da solo, 150 se siamo in due amici. E se siamo in 3? "200!"
Bah, con sti prezzi prendo su e vado da loft che danno garanzie, ed evito pure il problema d'insozzare il trappolo...
Le negrette, anche quelle piu' fidelizzate, tra le quattro mura non mi hanno mai regalato prestazioni memorabili, da raccontare ai posteri.
Per una stradale colored, che con 20 euro si concede in auto, mi sarei aspettato di chiudere un contratto a 60-70 euro per un'oretta di sesso.. e se non fossi riuscito a venire nella seconda, l'avrei lasciata libera.. e poi ovviamente in un giorno infrasettimanale, mica pretendevo un venerdì-sabato, anche se non mi danno l'idea di far granchè anche durante il weekend..
Comunque sia, in questo caso domanda e offerta non si sono incontrati.
Fra l'altro un'oretta di sesso con una negretta, anche se accettasse i 70 euro, non varrebbe il prezzo del biglietto (90 % di possibilità sarebbe quella che in un fkk si definisce missile), era piu' l'idea di fare qualcosa di diverso.. 
Avrebbe senso di piu' comunque fare qualcosa di diverso.. tipo un bukkake di massa "cara troia, stanotte ti diamo 1000 euro, ma ti facciamo sborrare addosso da tutta figogna vice.. finchè non diventi completamente.. bianca!!" ;-)))
Va beh, troppo complicato, nonchè illegale. 
Mi consolo.. con l'idea del camper, che prima di morire realizzerò! :-P

PS: alla fine la serata l'ho conclusa dalla "vecchia" (nel senso che conosco da tempo!) bocchinara di fiducia! Prima è stato bello rivedere la negretta che ho mobbizzato avvicinarsi al finestrino e dirle "tu no perchè sei cattiva!", e poi fare pace con la mia vecchia bocchinara di fiducia, che avevo snobbato da tempo! L'impressione è che quando torni da una troia ex fidelizzata dopo tempo, lei dia del suo meglio.. forse per farti tornare voglia di fidelizzarla :-) Qua piu' tratti male una puttana, e piu' lei ti tratta bene ;-) Fatto sta che ha pompato alla grande, con una mia mano in figa e l'altra sulla sua testa per darle con una forte pressione ritmo e profondità da gola profonda :-)
Il tutto, ovviamente, per il solito deca: qua non c'è neanche il bisogno di dire "quanto?". Zero trattativa, mi trovo piu' a mio agio! 
C'è chi che considera un pompino fatto con il preservativo un non pompino.. mah, se sicuramente in parte è una sensazione di contatto bocca/pelle,  è anche una questione psicologica (e quanto mi piace farle pressione sulla nuca), poi a me piace molto ravanare... e per fortuna non mi fanno mettere del lattice sulle dita :-P 

3 commenti:

Anonimo ha detto...

No, invece l'idea del lattice sulla mano sarebbe buona....ad evitare il problema cioccolata e a soluzioni tipo doversi lavare le mani con il lavavetri, dopo....

Sì, prossima volta che ho intenzione di digitalizzare qualcuna, mi porto il guantino in lattice - che fa pure un po' sadomaso.....

Grazie della dritta (involontaria) Spina

AVV.

Bastian Contrario ha detto...

Proposta per un'eventuale futura cenetta:

http://www.iltrappolo.it/Welcome.html

Er Canaro ha detto...

AVV. Già che ci sei mettiti anche camice bianco e stetoscopio attorno al collo :)

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...