giovedì 4 dicembre 2014

DLIN DLON! CAPODANNO IN GERMANIA!

Ultima chiamata! Chi VIENE?
Partenza il 30 dic ritorno l'1 gen, si chiava il 30 sera e tutto il 31 festone all'acapulco.
Per ora siamo io e bastian contrario! Coincidenza: anche l'anno scorso facemmo capodanno insieme, in un simpatico lap dance italico (che spettacolo maurizia paradiso, fuori di testa), ma vuoi mettere il destone teutonico!

11 commenti:

Bastian Contrario ha detto...

Non posso dimenticare la tua faccia quando il suo amico si è tolto le tette di plastica, ua ua

Anonimo ha detto...

Beh, io, visto che siamo in argomento, ripropongo la mia disamina sul Capodanno che postai alcuni anni or sono, anzi, da oggi e fino al 31 la metto in una mia ipotetica firma a questi commenti.

L'ho riletta adesso e mi sono auto fatto i complimenti per la lucidità con cui ho sintetizzato tutto quello che penso di questa usanza.

Spero per voi che riusciate a passarlo in un FKK; io il 31 probabilmente sarò quello che fa il giro degli uffici per controllare che le luci siano spente e le finestre chiuse, e mi sentirò particolarmente sereno sapendo che non sono minimamente in sbattito per come passerò quella sera.

Il mio Capodanno ideale: in una baita isolata nel silenzio, neve ovunque là fuori, bel calduccio, e 3 russe di 22 anni pronte ad esaudire ogni mio desiderio :)


Rastigat
http://www.scopopagando.blogspot.it/2011/01/off-blog-il-capodanno-by-rastigat.html

Bastian Contrario ha detto...

Riletto quell'interessantissimo commento.
Voglio segnalare questa frase:
Ora, se io facessi una personale classifica delle serate divertenti della mia vita credo che i capi d'anno, sarebbero decisamente oltre la 1500-esima posizione. Ho passato serate molto, ma molto, ma molto più divertenti in occasioni meno sopravvalutate.
Vero, verissimo, anche io ho passato serate molto migliori di certi capodanni, come ad esempio la serata di italia-costarica quest'estate in un fkk.
E allora perchè non unire l'utile al dilettevole facendola combaciare col capodanno?
In questo modo risolvo anche il problema della "scusa", che mi ricordo hai anche tu quando si parla di germania: festeggio capodanno a piccadilly circus.

Anonimo ha detto...

Io sono abbastanza d'accordo con Rastigat e non m'importa molto del Capodanno(come del compleanno,del Natale,ecc...).
A volte l'ho passato con amici,a volte in famiglia e un anno sono andato anche a dormire prima di mezzanotte,ma alla fine non è mai stato niente di speciale.
Se potessi andrei volentieri in Germania (il 29 e il 30 ci sono un paio di gang bang interessanti)e passare il Capodanno all'estero sarebbe una scusa plausibile,ma purtroppo non posso.
Magari potrei andarci a gennaio,ma fa troppo freddo per muovermi come ho fatto nelle ultime occasioni e sono un po' a corto di scuse.
Per il mio Capodanno ideale direi che basterebbero le russe e andrebbero bene anche un po' più vecchie:).

Timido

Dott. Spina ha detto...

Timido, caro sfigato , se vieni con noi scrocchi il passaggio auto e non devi girare con imezzi pubblici a -10 gradi :-) mi dai delle dritte per il 30 e 31 tu che sei uno studioso? Per il 31 comunque abbiamo già deciso il locale al 99%

Er Canaro ha detto...

Con tutte le spese impreviste che ho avuto in questo mese non potrò nemmeno andare ad OTR abbastanza frequentemente, figurarsi partire.
Declino, non solo l'invito, ma è ormai il cazzo di aggettivo che si sta impadronendo inesorabilmente di molti aspetti della mia vita. 'Fanculo.

Dott. Spina ha detto...

Er Canaro sei da rottamare! Hai una certa eta': non e' piu' il tempo delle inculate in auto, specie in questa stagione!

Anonimo ha detto...

Grazie per il gentile invito,ma non potrò essere in Germania in quei giorni.
Per il 31 bisognerebbe vedere quali locali sono aperti, ma adesso è un po' presto e tanto
avete praticamente già deciso.
Il 30 dipende a che ora arrivate.
A me è piaciuto il Totalclub Selm però è a 120 Km da Weeze ed è aperto solo fino a mezzanotte anche se,nel caso che fossero chiusi il 31,magari potrebbero fare orari tipo il venerdì o sabato
Lo stesso discorso potrebbe valere per il Puschalclub69,ma lì di sera non ci andrei mai e in generale l'ultima volta non mi è piaciuto, a parte la mia vecchia conoscenza Katja e Angel con cui sono andato in camera tre volte e della quale avrei voluto scrivere in qualche commento,o addirittura in privato per entrare più nei particolari(ha un lavoro normale in Italia e ci tornerà tra poco,dopo un periodo di aspettativa che si è presa per andare a lavorare in Germania) perché è la dimostrazione che spesso si generalizza troppo sulle ragazze che fanno questo lavoro e che non sono tutte vittime come molti vogliono far pensare.
Adesso mi sembri allegro ma, nel caso in quel periodo volessi decidere di suicidarti, c'è questo posto non lontano da Weeze dove si può fare sesso AO e non ci sono test:)
http://sexdo.de/hobbyhuren/41772/viersen-41747-maja-no-limits.html

Se vuoi sapere qualcosa in particolare ,chiedimelo pure via mail.

Timido

Er Canaro ha detto...

Rottamare un cazzo! Non auguro lo tsunami di sfiga che mi è capitato nemmeno al mio peggior nemico. E manco a potermi inculare una troia in macchina in santa pace?!? Direi che è un po' troppo.
Il capodanno dovrò passarlo, un'altra volta, senza fare bagordi. Mi frega cazzo della data in sè, già che ho lo stesso tipo di mentalità di Rastigat al riguardo. Però nemmeno posso spostare su altra data.
A Roma si dice: a chi tocca nun se 'ngrugna… mo' però me so rotto er cazzo!!!

Anonimo ha detto...

Mi mancava sta perla di Rastigat,ma dov'era ?
Concordo pienamente con il suo pensiero.
Se proprio dobbiamo parlare qual è la soluzione migliore per trascorrere il capodanno direi che il FKK è la migliore .
Almeno le fighe oltre a vedere li trombi per davvero.
Ottima la scelta di spina.
Se riesco mi aggiungo al ultimo .

Novizio

Dott. Spina ha detto...

ed ecco il terzo x capodanno: Fottoreporter!

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...