lunedì 1 dicembre 2014

VENERDI': SHOPPING, "ARMANDO" E PEN

Dove eravamo rimasti? Ah sì. al giovedì notte, o meglio, al venerdì mattina, che scrivo il post dalle 5.15 alle 6.45, raccontando alla troia che ho bombato è che nel lettone che devo lavorare con l'ufficio in Italia.. eh beh, di fatto anche il blog è un lavoro, anzi, un gran lavoraccio!! :-)))
Ho puntato la sveglia alle 9.30 ma alle 8 sono già sveglio.. quando smetto di dormire anche senza volerlo, cioè senza puntare sveglie, ci possono essere due motivi soltanto: o sono estramemente a pezzi, o sono estrememamente carico. Ovviamente ora ci troviamo, per mia fortuna, nella seconda ipotesi.
Inizio a ravanare la troia, di cui poverina ora non ricordo il nome, ma che lavora in un baretto di soi10. Le faccio il mio solito massaggio con il cazzo duro, lungo la schiena, culo, gambe.. 
Sono lì che stiamo amoreggiando, quando sento bussare alla porta. Posso immaginare chi è... ovviamente il Conte, con tanto di troia annessa, vestita da troia. "Cazzo fai, Conte??" "Vado a fare colazione con il troione". "Cazzo Conte, sono qua alle prese con la mia troia notturna.. fammela scopare al volo, poi vi raggiungo".
Mi metto quindi a bombare la troietta. Ricopio dagli appunti: "vine con ditalino, poi la scopo a forbice, vado di tre dita in figa, poi lunga pecorina, risparmio il colpo perchè voglio farmi Pen, la cowgirl scopata dal Conte, anche se l'ho scoperta io.
Liquido la troia con una scusa "devo andare a fare un'escursione" e mi fiondo giu' a fare colazione, che mancano pochi minuti alle 10. Conte e cowgirl non ci sono. Mi strafogo mentre lo chiamo, ma mi gela "Pen è apPena andata via". Ma zio povero Conteeeee, cazzo mi combini!!!! 
Mi sento in straforma, ma quando dormo poco divento anche facilmente irritabile.. Cazzo, il Conte così facendo ha stravolto i miei piani.. a parte che me la potevo prendere comoda con la barista di soi10, anzichè correre come un dannato, e decidere di non sparare il colpo per potermi scopare la cowgirl... e il Conte l'ha lasciata andare via così? Ero strasicuro che dopocolazione se la sarebbe ribombata, dandomi il tempo di raggiungerla, e poi magari ci saremmo fatti una cosa a 3 o l'avrei portata in camera mia...
E invece no, il Conte mi dice che proprio non ce la faceva piu' a scopare, gli faceva male l'uccello, dopo una notte da urlo con la cowgirl, con l'unico risultato di farmi rosicare ancor di piu': quanti bestemmioni che ho tirato!!!! Volevo sbranarmi il Conte. Va beh Conte, hai fatto molto per me, con sta megacappellata facciamo che siamo pari :-) Povero Conte.. alla fine diciamo che in realtà non ci siamo semplicemente intesi, tutto qua.
A sto punto mi vado a rilassare un po' nella bella piscina dell'hotel. Un po' di idromassaggio ci voleva, alle 12.30 sono in camera, dico al Conte, che è già in giro, che non la raggiungo subito, ma mi faccio una pennichella. Esco alle 16.30 e lo raggiungo al centro commerciale Mike's Mall.
Capitolo shopping. Ci sono molte occasioni per fare shopping a Pattaya, si può comprare veramente di tutto, oltre alle troie! ;-)
Non amo fare shopping in generale, però da Mike's Mall al piano terra c'è un reparto con roba tarocca, ma di ottima qualità, non è roba di qualità cinese. Del resto indumenti presi nei precedenti anni li sto ancora usando, reggono benissimo all'utilizzo e ai lavaggi. Boxer, magliette, bermuda.. le polo tarocche no, quelle le compro originali in italia. Ma ci sono anche pantaloni, felpe, borse etc.
Il Conte è un maestro delle trattative, è peggio di turco del bazar di istanbul, si diverte da matti a  lanciarsi in estenuanti trattative, non per risparmiare 10 euro che è tutt'altro che kiniao, ma è che proprio gli piace questo gioco! Ha tutte le sue tecniche, mi cazzia quando sbaglio secondo lui a condurre le trattative ("se fai così e così non va bene, perchè fai capire che sei disposto veramente a comprare!" etc.) però alla fine anche lui dovrà ammettere che ho comprato bene: 3 bellissime t-shirts a 200 bath l'una, una camicetta a 300 bath e un bermuda a 500 bath.. tutta gran bella roba e di qualità nei tessuti.. si potrebbe prendere quasi ordinazioni dall'italia per amici e farci un piccolo businness (di 30 kg trasportabili in aereo, la mia valigia al ritorno ne pesava solo 16!).
Il Conte fa al fenomeno, ha addocchiato una bella borsa Armani ad 800 bath... ha confessato che quello era il suo gesto prezzo, ma si lancia in una spettacolare trattativa con l'arabo, che poi viene raggiunto da altri 5 venditori.. io ero alle prese con i miei acquisti, vedo il Conte praticamente circondato che continua a trattare, per un attimo ho quasi pensato potesse finire male.. ;-) Comunque alla fine, quando mi raggiunge, scopro che a sto giro è stato lui a calare le braghe, pagando 800 bath.. Conte: sei proprio un fenomeno!!! ;-)
Al volo acquisto un boxer seguendo la tecnica del Conte (comprane uno, provalo stasera, se ti va bene, passi domani e ne prendi altro.. sì, peccato che non abbia piu' avuto tempo per tornare a comprarne altri, perchè mi andava benissimo!), passiamo un attimo in hotel per lasciare i nostri acquisti, e siamo pronti per soi6, dove sbarchiamo alle 19, con il Conte che continua a prendermi per il culo e a fare battute.. Conte, è inutile che fai l'asino: quello/quella.. il pistolino non ce l'ha, ha la passera artificiale!
Per prima cosa cerco Pen, devo opzionare la cowgirl per la notte.. non c'è mi dicono, è andata al 7/11.. nel frattempo scrocco una fetta di torta al cioccolato alle troie che stavano festeggiando un compleanno: ho bisogno di forze! purtroppo non ricordo il nome del locale di Pen.. scendendo dalla second road, sarà tra il quarto e il sesto baretto sulla destra.
Passo davanti al baretto di Armando ma anch'ella è a un 7/11.. ma cazzo è, tutte là stanno le troie? Stan facendo un meeting? Va beh, no problem, il giretto in soi6 si fa sempre volentierissimo interagendo con le decine e decine di troie, salutando le vecchie conoscenze e scambiando battute con le nuove.
Arrivati sulla beach road ritorniamo indietro. Pen non c'è ancora.. prima di Armando voglio prenotarmi Pen. Ci fermiamo nel baretto di fronte, dove ho visto una bella topolina, 21enne, ma non mi sa di grande chiavatrice, anche se.. potrebbe rilevarsi una bella sorpresa.. me la spupazzo e ci scherzo a lungo, seduti sui seggiolini all'aperto, mentre tengo sotto controllo il baretto di Pen. Ed eccola! Attraverso soi6, vado da lei, e lei sicuramente mi dirà che ha già cliente o che stasera è stanca.. e invece no, ci sta, la prenoto per le 2 in punto ( ovviamente serivizo a domicilio),  così prima posso fare un salto all'insomnia con i ragazzi!
Bene, questa è fatta. E' ora di Armando!
Il nome d'arte da lei usato  in realtà è Nicole, ma l'ho soprannominata "Armando" per dare scandalo e per farci quattro risate tra amici, quando parlo di lei/lui. Chiede lumi al maestro Rawmeat. Esimio, considerato che è senza cicciolo (uccello) e  ha la figa di plastica, ma è nato maschio, va indicata/o con il genere lei o lui? Se avesse il cicciolo, direi il ladyboy, avendo la figa.. direi genere femminile! E che pezzo di manza!!!
Eccola lì!!  Saluti e.. yes, dopo la limonata accetto l'invito ed entriamo nel baretto! " Lasciate ogni speranza, o voi ch'entrate", sta scritto sulla porta del locale, o forse è solo la mia immaginazione ;-)
Scherzi a parte, non sono assolutamente preoccupato (anzi, sono piuttosto ingrifato), perchè Armando non ha il cicciolo, e quindi, a meno che non si metta una cintura con cazzone o qualcosa del genere, il mio deretano è al sicuro. C'avesse avuto il cicciolo, fosse stato anche un micropene, sarei stato sia preoccupato, sia schifato.. non ci sarei andato di certo, manco se mi avesse pagato lei/lui!!! Qualcuno invece dice che questo è il primo passo.. s'incomincia da quelli che l'han tagliato, per finire con il big bambooo ahahahah! ;-) Cazzate! La gente spesso e volentieri parla a sprosito di cose che non sa, per sentito dire o per partito preso.. gente limitata di mente, problema vostro!
Dopo la drinkata, andiamo up. Mi lava, mi manda in stanza, arriva dopo 5 minuti.. sa solo lei/lui che ha fatto nel frattempo.. forse una peretta al culo?
Io sono sdraiato sul letto duro, che l'aspetto. Ed eccolo arrivare. Cazzo di lingua lunga che c'ha, con il piercing. Parte con la pompa, e  che signora pompa!!! 
Deep throat, leccatona di palle, super ciucciata e maestria nell'uso della lingua.. prendo la testa e spingo fino in fondo, oppure la tengo ferma e la scopo in bocca. E' affamata di cazzo, sembra un cane che non vede un osso da secoli! Dopo sto lungo e bellissimo pompino, provo la figa "slowly!" mi fa, dopo essersi incremata, ma giusto due colpetti, perchè si vede che anche con la crema gli fa male.. e poi sinceramente la figa artificiale mi fa un po'  senso (anche se non sapessi che è un ladyboy, se me la fossi chiavata in una dark room, non mi sarei accorto di niente). 
Passiamo al culo! Chiappe enormi da negra, ma culo marmoreo, alla nicki minaj.. sodo.. da uomooo  ;-))) No, non saprei dire se sodo da muscoloso, o se duro da operazione.. forse la seconda? Comunque è oggettivamente un gran bel culo, c'è poco da dire.
Ovviamente non è difficile farglielo entrare in culo.. però sembra fargli male.. e dopo un minuto si scansa, mi sgoldona, e torna a spompinarmi, che si vede che è chiaramente la cosa che gli piace di piu' fare(e gli riesce molto bene, non c'è dire, con quella linguona dal cantante dei kiss, e il piercing).
Spompina che spompina, mi richiede se voglio trombare.. e certo! Rieccolo a pecora.. stavolta si fa sfondare per bene, voglio sfondare stro troione, la cavalco a lungo, di potenza, finchè  sborrooooooo!
Il ladyboy vuole venire a dormire da me in hotel, mi chiede se il mio hotel ha il parcheggio perchè ha la macchina.. ma lascia stare "Armando", non esageriamo! :-) 
Infine il quesito: "Armando conosce una sola parola in italiano, indovina qual è ?" La risposta alla fine del post.
 
Raggiungo il Conte, che nel frattempo si era fatto fare un massaggio ai piedoni in un massaggificio di soi6. 
Sono provato.. stanco morto.. Armando mi ha fiaccato ;-) Ci guardiamo i fuochi sugli sdrai in spiaggia.  Alle 9 iniziano i fuochi artificiali, la prima sessione fa cagare, e fra l'altro sullo sdraio rischio di addormentarmi. Molto meglio la seconda sessione con tanto di musica annessa.. così ci siamo. Sono le 10 passate quando ceniamo da Slizzer al central festival (600 bath e ti magi ottima carnazza oltre un buffet all u can eat e refill illimitato della bevanda: un altro posto da ricordare dove venire a cane), basta casino per strada, dovevo togliermi da quella fiumana di gente (tutta bangkok è qui!), sono cotto, devo andare a dormire un po' se no Pen non me la godrò! 1 ora di pennica da 12.15 a 1.15, poi sistemo un po' le mie cose, faccio spesuccia al 7/11, e la aspetto nella hall, arriva alle 2.10.
Leccatona di tette, poi di figa.. ma non si bagna. Chiede il gel, uso quello anale sul pres.. Er canaro che dici, va bene lo stesso? Canoniche posizioni, il meglio di se lo da sopra, perchè non si stanca, ti cavalca alla grandissima!  Il Conte mi aveva vertito che non sa fare pompe, invece la pompa della sera, quando è sdraiata e le infilo il cazzo in bocca e la scopo in bocca va bene, quello della mattina, quando sono io sdraiato e lei mi ciuccia, in effetti non ciuccia bene.
Sborrata con due dita in culo, uno in figa, e altro dito sul clitoride, mentre lei mi spompina, il fiotto non le arriva in faccia ma sul collo (dal basso verso l'alto ci sarebbe voluto un signor spruzzo) e il resto sulle tette.
Sono passate da poco le 4 ed è tutto finito. Gran bella chiavata! Peccato per i dettagli che sono andati persi, non avevo preso appunti...  Alle 7.30 siamo già lì abbracciati (abbiamo dormito senza contatto). L'atmosfera diventa piu' intima.. Da sopra da decisamente il meglio, sono in formissima come ieri sera e la tampono con violenzzaa. mille posizioni diverse, ma sono lontano anni luce.. va in bagno.. quando torna le dico che stiamo un 15 minuti così, di coccole, che mi piace toccare, poi può andare.. si tocca, si masturba a lungo, mentre io la guardo gemere, le ravano le tette.. e riesco a sborrarle, ma scansa la testa, e sborro sui tettoni.. le spalmo per bene..
il cruccio è di non essermela riuscito a incularmela.. Già la figa era piccola, figurarsi il buchetto del culo.. Nonostante il gel, scivolavo.. non riuscivo a infilarlo.. dopo diverse tentativi, ci ho rinnciato, amen.
Provo a chiamare il Conte per un threesome, dopo averlo proposto a Pen, che accetta, e ne avevamo parlato anche ieri sera con il Conte Eiacula di questa possibilità. Ma il Conte mi risponde al telefono con una voce proveniente dall'aldilà.. rifiuta l'offerta, passa la mano, e allora continuo a trombarmi Pen da solo.
Alle 9.30 la saluto, risveglio il conte per scendere a fare colazione, mi dice che ha puntato la sveglia per le 10.. mi riaddormento e mi bussa alle 11.30 (non ho sentito la sua telefonata delle 10, ero in coma profondo). Ho dormito quindi ben 5 ore e 30 (3 ore e mezza + 2): direi quasi troppo! ;-))

Ed ecco la risposta all'indovinello:
l'unica parola che Armando conosce in italiano è POMPINO, una parola che sicuramente ama, fra l'altro pronunciata con le o aperte,  con vero accento quindi da troione affamata di cazzo! :-)



6 commenti:

Er Canaro ha detto...

Beh peccato non te la sia riuscita ad inculare la cowgirl. Comunque il Conte con sputazzo su figa o culo fa la cosa migliore (sempre alla troia non dia problemi) per lubrificare. Il gel di merda dopo un pó diventa uno schifo. Meglio l'olio se ci sono problemi di "ristrettezze". Una puntina, quel tanto che basta a far entrare bene lasciando il giusto grado di attrito.

Un po' di tempo fa ne avevo parlato ed un coglione (o una cogliona?) aveva commentato che l'olio rompe i preservativi. Parliamo di prodotti appositi che si comprano in sexy shop, non dell'olio motore… :)

Ora che hai fatto contento Rawmeat, però, dovresti tornare alla tua naturale propensione all'orgia che quando sei in compagnia del Conte si ripropone e si rimpone come i peperoni consumati a cena.

Insomma io attendo (invano?) che prendiate Nut e le mettiate entrambi il cazzo in culo contemporaneamente. O devo venire lì io a rimetterci in riga? ;)

Dott. Spina ha detto...

Beh, a un certo punto mentre si scherzava gliel'ho detto! "Armando, xché non vieni a casa mia in italia e ti presento a mia mamma? Sarebbe divertente vedere che faccia fa'!"

Anonimo ha detto...

Non so se avete notato, ma i lurker e gli anonimi, quando escono allo scoperto sono sempre aggressivi e offensivi, lanciano i loro strali e poi si rincagnano di nuovo nelle loro tane fino alla nuova invettiva.

Gente che sta male.

Rastigat

Anonimo ha detto...

Oh, ho visto la foto di Armando..... ammazza che figa!!
Sì, me la sarei fatta pure io, quella di maschio non ha più nulla, manco il cromosoma X...
AVV.

Bastian Contrario ha detto...

Questo è un grande!

http://www.castedduonline.it/cagliari/centro-storico/18876/monete-thailandesi-al-posto-dei-2-euro-arrestato-per-truffa-un-41enne.html

Dott. Spina ha detto...

PA: mi spiace ma non c'è posto per gente come te qui.
SEI FUORI (vatti a leggere gnoccatravel o topolino, up to you, basta che mi/ci fai il favore di levarti dai coglioni).

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...