giovedì 4 dicembre 2014

SABATO. LAST DAY: 3 RENDEZ VOUS! (PARTE 1- I PRIMI 2)

Dover eravamo rimasti? Alle 9.30 di sabato mattina, saluto Pen, è stata dura sborrare, ma che soddisfazione spalmarle la sborra sui tettoni! Brava Pen, 2000 bath ben spesi, il servizio a domicilio da soi6 ha funzionato bene ancora una volta: una bella innovazione nel modus operandi! Ve la consiglio! Evitate di fare tardi tutte le notti, e avete un lauto pasto nel letto, che vi arriva direttamente a domicilio, dopo aver scelto con cura nei "ristoranti" di soi6.. e fino all'1 o alle 2, in attesa che arrivi la consegna a domicilio, si passa prima la serata divertendosi a cena e poi a frequentare la walking street con gli amici!

 Alle 11.30 mi sveglio, quando sento sia il cellulare che bussarmi alla porta: il Conte mi aveva chiamato alle 10, ma ero caduto in un sonno profondo e non avevo sentito. Aveva fatto colazione, raccolto i suoi stracci, ed eccolo alle 11.30 alla mia porta perchè oggi ha il check out, e mi usa come base d'appoggio, e gli ricambio il favore che mi aveva fatto mercoledì notte.
Il Conte è bello riposato, ieri notte si è fatto fare un bel oil massagge a 1000 bath con annesso pompino con ingoio, tutto incluso nel millino, e all'1 era già a nanna.  Un buono spunto per domani, visto che dovrò prendere il bus delle 15 da Pattaya.
Il Conte se ne va al central festival a fare un po' di shopping per amici e parenti, mentre io mi metto un'ora e mezza in piscina a prendere il sole e nuotatina in piscina... devo prendere un po' di sole, pena sbuggeramento di amici e colleghi.. quei pochi che non sanno chi sono veramente! :-) "Anche quest'anno ho preso brutto tempo, sono proprio sfortunato quando vado al mare in thailandia" ehehehe!" :-P.
Una seconda giornata' a koh larn l'avrei fatta molto volentieri, l'avevo in programma venerdì, peccato che poi giovedì notte abbia fatto tardi...
Tornato su dalla piscina mi metto a scrivere bozze di post, e alle 14.30 raggiungo il Conte al central festival, ci mettiamo a pranzare in un all you can eat a 300 bath cranio, poi ci raggiungono i due romani per un caffè e quattro chiacchiere.. e saluti finali con il Conte.
Mentre ero in piscina ho mandato un messaggio a Nam. Giovedì era saltato il rendez vous causa sua, venerdì causa mia, chiedendole di vederci sabato anzichè venerdì, che era l'ultima sera del Conte a Pattaya, e poi pensavo che sabato facendo serata tranquilla con lei, la domenica sarei stato riposato e non ripartito per l'italia morente di sonno. Nel messaggio le chiedo se c'era per la sera, e le offro due opzioni:
1)pacchetto ore 20-24 per vedere i fuochi artificiali e passeggiata sulla beach road dove c'è in questo weekend il mega festival internazionale dei fireworks con tutta Bangkok che si è trasferita qua, un casino della madonna sulla beach road, ma bel clima di festa popolare.  No boom boom, solo chiacchiere e compagnia, poi dopo me ne vado in disco con gli amici. Per le 4 ore offro 1000 bath.
2) pacchetto completo ore 20 - giorno successivo, comprensivo quindi di sleep together, a 3000 bath.
Le offro tanto perchè è un'amica a cui sono affezionato. :-)
Nam accetta il pacchetto completo (come era logico supporre...).
Ieri notte ero riuscito anche a finalmente fissare un appuntamento con Nut, dopo una settimana che la bracco... mi si concede per sabato pomeriggio.. e nel corso della mattinata ci accordiamo per l'orario: 4.45 da lei. Da lei? Sì, non viene nel mio super hotel perchè non ha id card, dice. Mi sembra una gran balla... in effetti poi scoprirò il reale motivo.
Quando la raggiungo al suo hotel, scopro infatti che non sta bene da un po' di tempo.. ha un po' di febbre.. e così ha preferito non uscire.
Un po' sciupatella, non è la stessa dello scorso aprile, e la sua camera è grande un decimo della mia, però è sempre un piacere avere un rendez vous con lei.. perchè si va sul maialesco!!
Pompino allo specchio, mentre le tiro i capelli, poi due mani sulla nuca a stringerle la testa e darle il ritmo... succhia, troia, succhia!
Bel pompino, poi it's time to fuck. Lunga, lunghissima sua cavalcata, con diverse varianti, in certi frangenti spingo io, in certi lei, sopra e sotto, avanti e indietro, boom boom, si scopa come animali con Nut, seppure non sia in condizioni fisiche ottimali, poverina :-)
Lei è un po' malata e I'm tired... Si va di ditaculo, però, me lo ricordavo piu' largo il buco di culo.. si vede che è da un po' che non prendi cazzi in culo!
Mi sono portato dietro anche il gel per culo. Glielo spalmo per benino (dopo gli sputazzi, ovviamente) e vado per incularla.. ma... ahimè non ho il cazzo abbastanza duro per incularla e nella stanza minuscola è anche difficile trovare la posizione giusta.. dopo vari tentativi Nut mi prende per mano e mi porta in bagno. In piedi, appoggiata al lavandino, è pronta per farsi inculare. Ma sono cotto.. il cazzo è duro ma non a sufficienza per il culo. Provo di tutto, ma niente, inizio a usarle un po' di violenza alla rocco in alcuni film, tipo tirandole i capelli, i capezzoli, impastandole con forza i meloni, fistandola in figa e culo.. a un certo punto le sputo pure in faccia!!! (ok, forse mi sono fatto prendere un po' troppo la mano...), non s'incazza, ma non gradisce...
La rimetto a spompinare, che bella scena! Io nel cesso, in piedi, lei in ginocchio che mi succhia l'uccello, con una mano che la tengo per la nuca e le tiro i capelli, e l'altra mano sui tettoni.. le faccio una spagnola, le sbattacchio l'uccello sulle tette.. ma niente.. lontano anni luce dal venire.. abbandono il campo, dai, dopo un'oretta la lascio libera, la cara Nut.. come d'accordi (le avevo offerto io il millino via cell e lei non aveva avuto da ridire) le lascio il millino.
Lei si mette sul water per fare pipì, e mentre si lava la passerina con la doccetta, io sono lì che guardo e mi masturbo.. è una vacca da sbarco, un vero troione, peccato che non stesse bene, e io non ero in forma e non sia riuscito ad incularmela, nè a sborrare, resta comunque un piacevole rendez vous, bello maialoso, in particolare la parte della lunga cavalcata (lei sopra di me) in cui entrambi addiamo dato il massimo che eravamo in grado di dare, l'anal e pussy fisting, e la sessione in bagno.
Alle 18.10 sono in hotel, giusto in tempo per salutare il Conte che se ne va da Pattaya. Poi mi metto un po' a dormire, sono stracotto, a scrivere, e poi mi faccio bello per la mia Nam. Esco alle 20.30, in ritardo come sempre (l'appuntamento era prima alle 20, poi dopo Nut l'avevo spostato alle 20.30 al central festival).
Lei fa piu' ritardo di me, ci vediamo alle 21.15. Mi accorgo  che i rapporti sono un po' freddini.. tento di avvicinarmi a parole e con gesti simpatici, ma la vedo abbastanza seria/malinconica... ha messo una sorta di muro tra me e lei...
Troviamo un buco sulla spiaggia affollatissima (tutta bangkok è qui in questo weekend di festa!) e ci godiamo i fuochi artificiali sparati da piattaforme sul mare. Tutto bellissimo.. ma ogni mio tentativo di carezzina coccolina viene respinto, anche se ogni tanto sorride alle mie cazzate che sparo.
Finito i fuochi dove si va? Mah, la seguo, sembriamo la mamma con il bimbo, e finiamo nella mia camera d'hotel...
Ci mettiamo sul letto, lei guarda la tv, c'è troppa distanza tra di noi... si rischia la scopata tra marito e moglie... 
Le allungo il millino: "dopo vado in disco con i miei amici".  Lei non sembra stupita: "Quando?" "Boh, dopo mezzanotte. Quando vuoi puoi andare." Lei capisce e sembra d'accordo.  Paradossalmente i rapporti a questo punto migliorano decisamente.  Si scherza un po', ci si scambia qualche bacino.. a un certo punto è messa a novanta e le tocco il bel culettino sodo.. ahh.. quante sessioni di pecorina che ci siamo fatti.. ho l'impressione che se volessi potrei farmela, ma siamo come marito e moglie arrivati al capolinea. Ci siamo voluti bene.. ma è finita: il passato è passato, però ci rispettiamo.
Chiacchieriamo sereni ora. Mi sento il naso gocciolare e ho gli occhi lucidi ma dura un attimo.... forse piu' di un attimo.  Good luck. Ti voglio bene.
Nam ha problemi con l'alcool.. non ha una vita facile. La sera comunque si era presentata astemia, e anche quando siamo andati a bere si è presa un succo di frutta.
Mi ero raccomandato di non spendere i miei soldi in bevute, lei mi aveva risposto, per dispetto e/o per farsi compatire, che ogni sera spende 1000 bath in bevute... Alterna dei momenti di dolcezza, con quel sorriso fantastico, solare e ingenuo, da bimba, che mi ha conquistato, a dei momenti in cui è seria, pensierosa.
Non resisto a scriverle, nel corso della nottata, questo messaggio "Baby, drink a lot of alchool every night is a not a good solution for you... Life is hard, I hnow, but you can do better than drink so much!" Non mi piace giudicare la gente, ma non riesco a non dare un consiglio a una persona a cui voglio un mondo di bene.
Lei il giorno dopo mi ringrazierà, mandandomi le foto che aveva scattate in spiaggia, mentre guardavamo i fuochi artificiali.. continueremo sicuramente a sentirci, grazie ad internet. Mi ha fatto molto piacere rivederla comunque, anche senza boom boom,  e se ritornerò qua, la porterò volentieri fuori una sera per cena.
 
Il Conte ci ha abbandonato, domani tocca a me rientrare in patria, ma c'è ancora un sabato notte davanti! Non ho neppure una gran voglia di trombare, il cazzo è esausto!  Ho voglia di divertirmi in walking, rivedere l'xzone, e poi in insomnia a rompere il cazzo alle fighe! :-) Stasera non mi sento affatto obbligato a rimorchiare. E se entro le 4 non ho trovato una che veramente mi aggradi, me ne vado a letto da solo, domattina mi faccio fare massaggio + pompa con ingoio e poi prendo il bus per bangkok.

Queste righe qua sopra le avevo scritte nella bozza, prima di uscire dopo il rendez vous con Nam, e unirmi a Tab e Totti, per andare all'xzone.
Porto i ragazzi su per le scale.. ma cazzo, se è buio quassù.. e infatti, orrore degli orrori, l'xzone è chiuso!! Mortacci sua, che peccato!! Chissà se ha chiuso per sempre o cosa, cercherò info su internet.
Va beh, facciamoci una bevuta in un altro locale. Di trucide da operare, oltre all'xzone e il babydolls, avevo letto ci fosse anche il windmill.
Di livello inferiore al babydolls, comunque si opera anche li.. peccato che ci mettano a sedere dalla parte opposta del tavolo operatorio, c'è abbastanza gente.. tra cui un vecchietto che ci sta dentro con due fanciulle, seduro proprio accanto a noi. e allora si sprecano i nostri commenti "daje nonno" "questo ci lascia le penne stanotte" etc, quando scopriamo essere italiano (di taormina). Ora, è un gran signore e ha ignorato le nostre prese per il culo, o la musica ci ha salvato da una gran figura di merda... mah, difficile che non abbia sentito niente..
Ed ecocci all'insomnia, saremo entrati verso le 2, dopo un giretto all'I bar.  Ultima sera all'insomnia. Voglio solo divertirmi. Se trovo qualcosa bene, se no va bene così, tanto domani ho in programma massaggio + pompa post check out, in attesa del pulmann.
Presto mi metto a girare il locale da solo, a godermelo al 100%. Incontro diverse volte, oltre ovviamente Tab e Totti, il buon Cracco in compagnia di Van Damme (finalmente! è sabato sera anche lui! Certo che forza di volontà ci vuole per condurre una vita sana, da atleta, in una città così malata!), Gino e gli altri italiani, saluto Easy Rider... tra i maschietti manca solo il Dottore, ma le mie foto di intelligence mi dicono che aveva una punta con una figa alle 12.30, e poi.. in mezzo alla folla, mi sembra di scorgere quella faccia da figlio di buona donna del Conte Eiacula, ma ahimè, non può essere lui! 
E poi.. un mare di figa con cui ho interagito e scopato in queste due settimane!  Con alcune sono rimasto in buone rapporti, ci salutiamo e ci facciamo due chiacchiere, alcune magari sperando in un rendez vous, come Waa, la troia che con il threesome salvò il mercoledì notte a me e il Conte. Si offre in tutte le maniere, è disposta pure a farlo con Tab e Totti se necessario, a quattro quindi, ma niente da fare.. me la ravano ma la lascio lì. Con altre ragazze ci guardiamo un po' in cagnesco.. o loro ci hanno provato con me e io ho rifiutato, oppure le ho scopate ma poi non le ho concesso un'altra serata e se la sono legata al dito... Altre che ti squadrano e ti guardano con aria altezzosa/seria/di sfida ma io ho un sorriso sincero per tutte! Ma rilassatiii! Siamo tutti qui per divertirci, fammi sentire se hai le chiappe sode, fammi infilare un metro di lingua nella tua boccuccia...
Ballo molto, e giro poco per il locale. Punto una che mi piace, un po' rifatta, e ci interagisco.. "non ti ho vista all'insomnia, non mi ricordo di te" "vengo qui quando i'm lonely and horny". Orpo! Comunque non mi sembra una gran chiavata.. ci scherzerò/giocherò diverse volte nel corso della serata, ma la lascio lì, poi a un certo punto non la vedo piu'.
Mi aggrego a un tavolino dopo aver salutato una figa. Ci ballo addoso, la ravano, ci baciamo, scambio di battute simpatiche.. sono cinque amiche con un gallo farang che paga da bere a queste gallinelle. Sarò stato un'oretta al loro tavolo, gustandomi il mio ultimo mai thai di thai5, mentre ballavo con la tipa. Il primo sorso di mai thai.. ahhh, che poesia, quel sapore dolciastro che è una goduria per il palato.. delicious!
Sembrerebbe che mi sia accasato con sta figa, quando mi chiede quanto le do. 1500. Vuole 2000. Potrei anche darglieli. Ma mi sto divertendo, e non me ne fotte se sono già le 4 e domani alle 11.30 ho il check out prima di un lungo viaggio di ritorno in italia. Mi sto divertendo in disco, ti dico di no giusto per il gusto di dirti di no, e voglio gustarmi ancora la festa! Incredibile la differenza rispetto alle prime due notti.. Quando come un disperato cercavo figa per uscire da quel casino.. ora amo quel casino, e non piglio la figa anche quando la trovo! Ballo, mi lascio andare, ho raggiunto lo zen, zero pensieri per la testa, è completamente sgombra, come dovrebbe sempre essere: PENSIAMO SOLO A GODERCELA! 
Vado in giro a rompere il cazzo ad altre fighe, ridendo e scherzando con tante, e sempre con il dubbio che forse è meglio se dormo solo stanotte, per riposarmi un po'. Meglio una nottata con una troia, o dormo da solo e domani mi faccio fare massaggio con la pompa con ingoio? Ahh... avercene tutti i giorni di questi dilemmi!
Sono lì che mi diverto come un bimbo al suo primo luna park, quando, nel rush finale di thai5, vado vicinissimo a finire menato: sicuramente il momento in cui sono stato piu' vicino a prendere noci in tutte le mie thai, compreso in thai1 quando per la privazione del sonno aggredii verbalmente e senza motivo un francese all'hollywood di pucket.







12 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma una povera massaggiatrice che fa otto ore di onesto lavoro, quanta sborra deve ingoiare?
Timbro

Er Canaro ha detto...

Cazzo che peccato per Nut!
Cmq meno male che ti sei rimesso in sesto ed alla fine hai rimesso sul giusto binario Thai5.

Dott. Spina ha detto...

Piu' che alla fine, direi dopo 2 gg :-) a parte sabato notte e domenica mattina, mancano ancora da raccontare due notti magiche :-)

Er Canaro ha detto...

Hai ragione, mi sono espresso male io. Alla fine Thai5 è stata comunque un successo nonostante le difficoltà iniziali.
Anyway, ciò che conta è che il nuovo "modus operandi"… ti abbia portato da "Armando l'operando" :)
A parte gli scherzi,anche io credo sia meglio il recapito della troia a domicilio.
In Thai6 (six…) perché non provare anche le troie di quel sito?

Dott. Spina ha detto...

Thai6.. sara' consacratava soi6 ;-) troie del sito intendi devilden vero? Si.. ma vanno fatte il quarto quinto gg di vacanza non + tardi.. sei sempre a chiavare tutti i gg.. non senti il bisogno di farti una megasession con due puttane superprof (il divertimento in thai e' dato molto anche dall'ampio social time pre e post trombo, che spesso ti fa dimenticare che ti stai scopando una puttana)

Anonimo ha detto...

Pure se è OT, ma ne hai parlato tu, com'è che hai rischiato di prenderle? Racconta, racconta...
AVV.

Dott. Spina ha detto...

Si avv racconto nel prox post (terzo rendez vous)

Er Canaro ha detto...

Esattamente. Beh per quello magari dipende dai gusti e dalla situazione in cui uno si trova. Ad esempio guardando alla tua prima due giorni, forse sarebbe stata un'alternativa più valida alle varie cagate che ti erano capitate. Magari avresti visto anche altre cose con occhi diversi.
Cmq è solo per dire che alla fine è un qualcosa da provare, già che Pattaya è dove ti senti più a casa.

Dott. Spina ha detto...

mah nei primi 2 gg ero proprio out.. credo sarebbero stati 4000 bath buttati nel cesso... resto dell'idea del 4-5 gg.. hai smaltito stanchezze e fatiche italiche.. ora sei fresco e pieno di energie.. è il momento di provare il devils! Poi è bello lasciare cose da fare per le volte successive.. pensa che ad esempio devo ancora andare a vedere il tempio della verità, ed è da thai1 che voglio andarlo a vedere :-))))

Anonimo ha detto...

Dr Spina,
si consoli: pensi che anch'io, a Pattaya, non ho ancora trovato il tempo di chiavare una donna :-)

Rawmeat

Anonimo ha detto...

Scopopagando, pubblicheresti il sito internet dell'hotel che consigli a Pattaya? Ho mezza intenzione di andarci in vacanza tra un paio di settimane..

Dott. Spina ha detto...

No.. mandami email se t'interessa

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...