mercoledì 24 dicembre 2014

MERRY CHRISTMAS!




Buon Natale a tutti voi, ai vostri cari!
Buon Natale anche alle vostre amichette, anche se non so voi, ma io in genere il Natale lo festeggio in modo molto tradizionalista, in famiglia. Viaggio parecchio per tutto l'anno, ma il Natale l'ho fatto quasi sempre a casetta.
Mangiata di pesce alla vigilia, giochi in famiglia, mangiatona il pranzo di natale, e verso sera un cinemino o un giro in centro.. Niente messa per il sottoscritto, ma mi piacciono i presepi, gli alberi di natale, gli addobbi, e tutto ciò che fa atmosfera! Certo che vedere l'albero di natale addobbato a pattaya, fuori dal central festival, faceva un certo effetto, abituato ad associare il natale al freddo! :-)
Vedrò in questi giorni di scrivere un po' anche sul blog.. non ho niente da scrivere su dicembre (l'ultima volta che ho visto una figa risale al 30 novembre! :-P), ma c'è ancora molto da dire sulla thailandia... e poi bisogna pensare ai prossimi viaggi... insomma qualche gg di meritato relax, facendo il punto sul passato e iniziando a programmare il futuro! :-)
Buone abbuffate a tutti! :-) 

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguri a Lei e a tutti quelli che leggono o frequentano il forum attivamente...

auguro a tutti , tante gnocche sotto l'albero...

neger_black

Anonimo ha detto...

Azz, con iPad non si vede l'immagine, o quello che è, prima del testo, né con Safari né con Chrome.

Cosa ci hai messo ???

Rastigat

Buone feste a tutti.

Bastian Contrario ha detto...

Non si vede nè con Safari nè con windows phone 8.1.
Dopo mesi ho dovuto riaccendere il pc

Dott. Spina ha detto...

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=K1y10qB1Y5M
il primo video

Dott. Spina ha detto...

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=pqKb1OGpDjo
il secondo video

Er Canaro ha detto...

Buone feste!!

Anonimo ha detto...

Buone feste a tutti.

Anonimo ha detto...

Sono propri rincoglionito in questi giorni e mi sono dimenticato di firmare gli auguri.

Timido

axlrov ha detto...

Auguri a tutti,scusate il ritardo ma ero a roma a conoscere la salara

Anonimo ha detto...

buone feste a tutti.

er sor fabio

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...