giovedì 1 gennaio 2015

BUON ANNO!!!

E rieccoci in Italia, dopo il capodanno tedesco. :-)
Cari amici, lettori attivi, lurker: lasciate che vi dia il mio piu' caro augurio di trascorrere un bellissimo 2015: che si possa avverare tutto quello che desiderate.. e che sia un anno di belle scopate! :-)

Il 31 dicembre è un ottimo momento per mettere un punto, analizzare il pregresso, iniziare una nuova pagina, con la premessa, finchè ci siamo, dei buoni propositi.
Guardandomi indietro, il 2014 complessivamente lo considero un ottimo anno soprattutto per il mio record personale di viaggi (di cui appena 1/3 basato sul sesso pay). 
A seguire  metto il cambio di lavoro che mi dovrebbe evitare di raggiungere quei picchi sporadici in cui faccio fatica a gestire lo stress, e che mi "inquinano" la vita extralavorativa, portandomi stress e pensieri fuori dall'orario di lavoro...cosa che, per la mia filosofia di vita, è un peccato mortale: va bene sgobbare e faticare al lavoro, ma il mio tempo libero extralavorativo è sacro, e lì devo avere la mente libera.. LIBERTA' è la mia parola d'ordine.
L'unica macchia di questo 2014 positivo, è stata la mia caporetto finanziaria. Già in passato avevo subito batoste, diciamo falle piu' o meno grandi, che comunque ero riuscito a tamponare (anche se sicuramente nel complesso sono sotto, ma in maniera accettabile). Quest'anno invece dopo un felice inizio, ho imbeccato un paio di disastri che non so se mai riuscirò a tamponare.. Con uno ho buone speranze, se non altro perchè è un titolo dai fondamentali in grande miglioramento e pure di prospettive di crescita (che è quello che conta in borsa.. le quotazioni contano le aspettative future!) eppure è stata una lenta ma costante discesa.. a me inspiegabile, e non solo a me... l'altro doveva essere un rapido blitz per un facile gain.. invece sono cascato in un gran trappolone, ma chissà, forse il fondo l'abbiamo toccato.. Sono arrivato a trovarmi in certi momenti con il mio portafoglio titoli (che è di poco inferiore  al mio saldo di c/c...) con un bel -40% virtuale!! stranamente però la vita procedeva così bene che non mi sono fatto il sangue amaro (il che faccio fatica a spiegarmelo, forse anche per la mia personale convinzione che almeno il primo titolo recuperi tutto?).

E vediamo i buoni propositi per il 2015.
Migliorare dal punto di vista "pacchetto viaggi", scoperecci e non, la vedo impresa no limits.. ripetere il 2014 sarebbe già impresa ottima, ci proveremo!
Investimenti piu' oculati.. i soldi vanno spesi, non investiti. Quelli che proprio non riesco a spendere meglio metterli in titoli molto solidi (cosa fatta a dicembre), per il resto quelli ormai investiti nei due titoli in profondo rosso, aspettare e sperare... (li lascio lì fermi, non vendo e non medio).
Il vero proposito sfidante  del 2015 sarà quello di rimettermi in piena forma fisica.. gli anni passano, e per mantenere delle buone prestazioni sessuali è necessario curare l'aspetto fisico.. diciottanni non tornano piu' ok, ma c'è differenza tra un fisico allenato e uno non!!

 Venendo all'aspetto prettamente sessuale, non sono ancora pronto per mettere la testa  a posto, mentre dall'altro canto ammetto che non sono mai stato pratico delle storie mordi e fuggi e molto superficiali.. quindi direi che non ci dovrebbero esseri grossi dubbi sul fatto che questo blog continuerà a vivere :-)
Non ho ancora però programmato niente, nè a livello di viaggi, nè a livello di figogna vice... il settore nere stradali, se può avere un certo suo appeal tra marzo e ottobre, nei quattro mesi invernali è al limite dell'impraticabile.. a dicembre l'astitenza post pattaya (e dei tanti impegni su altri fronti non legati al sesso) non mi è pesata, ma a gennaio e febbraio qualcosa mi dovrò inventare.. far seguire qualche incursione tra quattro mura dopo qualche studio dicembrino? O provare prima un po' di "strada bianca"? Ci penseremo!
Per il momento, rinnovo il buon anno a tutti voi! (Cari lurker, ricordate che io vi vedo! ;-) ).




13 commenti:

Anonimo ha detto...

Mah...
Questo modo di piazzare e sperare che i titoli vadano alla direzione giusta lo considero un azzardo.
Sicuramente sei condizionato dall'andamento borsistico e anche per il resto,non mi dire che riesci a scindere .
Comunque ti auguro un splendido 2015 in tutti i campi.

Novizio

axlrov ha detto...

buon anno Spina e a tutti voi.

Nessun accenno sul capo d'anno in germania?

Con il gran freddo, considera anche bakecha, trombi al calduccio x 50 meio di niente,ci sono anche delle black,credo sia l'alternativa migliore d'inverno.

Anonimo ha detto...

Buon anno a tutti.
Timido

Er Canaro ha detto...

Buon anno Spina, e buon anno a tutti gli astanti del blog.
A proposito di OTR, pensa che io invece ho intenzione di farmi un'inverno passando alle black!

Anonimo ha detto...

Mi associo agli auguri, gentili signori, spero che il vostro 2015 sia partito bene quanto il mio :)
Spina invece di parlare di investimenti e cose noiose, racconta il tuo capodanno, và!
:P :)
MS

Anonimo ha detto...

Dr Spina, per il 2015 Le auguro grandi soddisfazioni dai suoi investimenti in Baht. Il resto è noia...
Rawmeat

Anonimo ha detto...

caro dottore, ricambio di cuore gli auguri per un felice 2015!
la informo intanto che proprio stanotte ho provveduto a cavalcare la sua cowgirl che ora dice di fianco a me...
domani me ne torno a bangkok. manderò un report con una panoramica della situazione puttanesca a pattaya.
far

Anonimo ha detto...

Buon Anno 2015..
con tante felici ciulate a tutti..

neger_black

Dott. Spina ha detto...

beh MS intanto potresti raccontarci il tuo, di capodanno: a chi e quanti l'hai data? :-)
Bien caro Far East, soddisfatto della cowgirl? :-) aspetto report! :-)

Anonimo ha detto...

Carissimi ...auguri di un radioso 2015 che possa avverare i ns. desideri (specialmente quelli piu' tromberecci)
Un saluto ed un augurio particolare al ns. ospite che con il suo blog ci accoglie tutti...
Era da un poco di tempo che non mi collegavo ed ora mi tocca leggermi tanti post per rimettermi in pari ... e vabbe' avro'il mio da fare almeno per i primi mesi di quest'anno.
Saluti Felix

Bastian Contrario ha detto...

Auguri a tutti

Anonimo ha detto...

Caro dottore, la cowgirl ha un gran fisico e merita i 2000 baht solo per le tutte. Nella chiavata però, secondo me, è buona ma non ottima... Meglio Chup, che ho chiavato ieri...
Far

Anonimo ha detto...

Buon 2015 cari.

Rastigat

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...