domenica 15 febbraio 2015

CARNEVALE TEDESCO 2015 - PROLOGO/CONCLUSIONI

Rieccoci (ahimè! ;-) ) a casa: e anche questa missione tedesca è stata portata a termine! :-)
E' stata però veramente a rischio! Il volo l'avevamo prenotato un mese fa, stavolta pagandolo anche abbastanza, 150 eurozzi, complice il cambio di orari su weeze e quindi lo studio di mete alternative.. colonia, in piu', offriva anche la possibilità del carnevale, piuttosto famoso, e che era uno di quei tanti pallini che prima o poi avrei voluto realizzare (come spesso capita, piu' poi che prima, si incomincia a essere un po' grandicelli per certi eventi, però l'importante è viversi l'atmosfera di festa!).
Come sempre orami da tempo, Kiraly presente. Stavolta eravamo solo io e lui, con Far East che sembrava però esserci per la giornata del sabato. A inizio mese Kiraly incappa in un problema fisico, niente di grave, che sembra risolvibile in pochi giorni, poi però non guarisce.. e la data della partenza si avvicina. Ci aggiorniamo dopo ritorno da Roma, il lunedì, e ahimè, non è ancora a posto.. sembra pronto al forfait, nonostante abbia una gran voglia di partire, ma se in effetti non c'è la salute, c'è poco da fare! 
Al martedì sera non ho ancora deciso se partire o no. La defaillance di kiraly ormai è certa, ma non solo, anche Far East per impegni lavorativi è in dubbio sulla sua presenza per sabato, "rischio" pertanto di farmi da giovedì a domenica solo soletto in germania. 
Mi ero dato come dead line per decidere il martedì sera. Sono ancora però molto indeciso. Il volo ce l'ho, partire potrei, ma non ho ancora parlato con nessuno del viaggio, neppure a casa, mi scoccia anche tirare fuori un viaggio dell'ultimo minuto, abituato in genere a parlare prima con le persone a me care dei miei spostamenti.
Oltre a questo, l'altro motivo (che è anche il principale, quello esposto precedentemente è infatti una conseguenza di questo) è che mi peserebbe parecchio viaggiare da solo. Di per sè, stare da solo, o fare viaggi in solitaria, non è un gran problema. Ho già fatto viaggi da solo dall'altra parte del mondo, (e un "pelino" piu' complessi di pattaya.. :-P ), quindi non è un problema di logistica, nè di costi maggiori perchè comunque stranamente il costo del noleggio auto era bassissimo, 64 euro, e i km da fare neppure tanti (abbiam fatto poco piu' di 300 km, mi sembra). 
Il problema è che proprio mi sono abituato alla compagnia, per i viaggi in germania. Stesso discorso vale anche per pattaya, se vogliamo. Cioè se è un viaggio in posti a mè già noti, anche se sono pieni di figa, mi pesa di piu' l'assenza di compagni di viaggio, rispetto a posti ignoti, dove in realtà sarebbe razionalmente piu' utile la presenza di compagni, ma sei appunto così concentrato  tra il dovere curare tutta la logistica e il goderti posti nuovi che non senti per niente la solitudine, anzi, è quasi migliore perchè hai la totale libertà d'azione, di fare e disfare programmi a tuo totale piacimento, e organizzarti a seconda di come procede il viaggio, dei tuoi gusti, del tuo umore, etc. 
In germania ormai c'è ben poco da esplorare. Già comunque il fatto di atterrare e ripartire da un altro aeroporto, quello "serio" di Colonia rispetto al solito Weeze, mi ha dato già piu' l'idea di viaggio.. quando arriviamo a Weeze invece, per carità, ottimo sotto l'aspetto funzionale, un hangar in cui è tutto a portata di mano, ma è un volto ormai troppo conosciuto, mi dà come l'idea di essere alla stazione di figogna vice, mi manca l'essenza del viaggio, è  un posto trito e ritrito. 
Tutto sommato figa da chiavare in germania ce ne sarebbe stata comunque, mi sarei rotto però le palle dentro i locali, tra una chiavata e l'altra, e in tutto il periodo del viaggio in cui sarei stato fuori dai locali. Il weekend piu' bello della mia vita lo considero il primo weekend a francoforte, 2 gg al palace, viaggio che feci da solo. Ma appunto mi giocavo la carta novità, e che novità! Dopo 8 anni e mezzo e chissà quante spedizioni, diciamo una media di 5 all'anno all'incirca, faccio fatica a giocarmela sulla novità.
Va beh, tutte queste considerazioni personali appunto per dire che ero da una parte invogliato al partire, anche per non buttare nel cesso i 150 euro (avessi pagato il biglietto i soliti 60-70 euro confesso che avrei rinunciato senza problemi), dall'altra ero molto scettico sull'ipotesi del partire, considerato che fra l'altro non era il solito viaggio di 48 ore effettive, da venerdì a domenica, ma di 72: da giovedì a domenica. 
Pure il mercoledì, il giorno prima del volo, ero ancora molto combattuto sul da farsi. Nel frattempo, Kiraly ha gettato a malincuore la spugna e Far East sembra che difficilmente ci sarà il sabato.
Alle 19,30, complice la ricezione di una notizia negativa extra viaggio che mi smarona, decido di gettare  la spugna pure io! Mando un sms a Kiraly per comunicargli la mia decisione, ma giusto così, per mettere al corrente un amico(era fra l'altro sinceramente dispiaciuto, oltre che per se stesso, anche del fatto di avermi creato un disagio, anche se ovviamente non doveva sentirsi in colpa di nulla perchè ampiamente giustificato).
Rimango basito quando in risposta mi dice che se sono dell'umore giusto, se vogliamo, possiamo partire, perchè vuole provare a venire lo stesso! I miglioramenti degli ultimi giorni sono proseguiti anche il mercoledì,e anche se le sue condizioni fisiche potrebbero rendergli la vita scopereccia mooolto difficile ( rischiando di fermarsi dopo una o due scopate). vuole rischiare e giocarsi le sue carte!
Ottimo! Nella serata di mercoledì sistemiamo tutti i dettagli (programma di viaggio, noleggio auto, hotel per le prime due notti mentre per la terza notte decidiamo di prenotare durante il viaggio, tanto c'è il wifi nei primi due) e il giovedì verso l'ora di pranzo si decolla!!!
Per il dettaglio della tre giorni rinvio ai prossimi giorni, ora doccia e poi inizio a lavorare sulle bozze, piu' che altro sotto forma di appunti.
Anticipo le conclusioni. Alla fine il viaggio è stato come al solito ben riuscito! E il buon Kiraly è riuscito a farsi le sue scopate, magari non rullo compressore come suo solito, ma alla fine si è fatto comunque piu' camere di me! 
Ottimo pure il tempo, incredibile le giornate di sole limpido (a parte le prime ore della mattinata di venerdì). Viaggio perfetto a parte il venerdì sera (scelta logistica sbagliata per colpa mia) e a un certo punto del sabato pomeriggio, quando c'è stato un incidente diplomatico tra me e il Kiraly: l'ho fatto incazzare pesantemente perchè si è sentito mancare di rispetto perchè stavo per andare con una ragazza a cui teneva davvero parecchio ed era sicuro che io lo sapessi. Ovviamente, neppure per  una con la figaggine di una Belen e la porcaggine certificata di una Cicciolina metterei a rischio un'amicizia! Sapevo sì che era una delle sue preferite ma non avevo assolutamente capito quanto ci tenesse! D'altra parte, capisco benissimo il suo punto di vista: pure io m'incazzerei se la mia "puttana speciale" se la facesse un mio amico senza chiedermi prima il permesso, la penserei al suo stesso modo, la considererei una grave mancanza di rispetto! Coglione io a non ascoltare bene a volte la gente quando mi parla e a cogliere dettagli importanti... ma a quel punto, una volta capito quanto lei fosse veramente importante per lui, a parte essere solo certo della mia buona fede,  ossia di ignoranza fino a quel momento, piu' di porgere le mie scuse , altro non potevo fare. Da gran signore qual è, dopo neanche una mezz'oretta, quando ci siamo ribeccati in giro per il locale, si è scusato per la sua dura reazione, io dal canto mio oltre al riporgere nuovamente  le mie scuse, mi auguro solo "che abbia capito veramente che io non avevo capito"! Posso essere coglione/distratto/esaurito e non capire le cose anche quando a chi le espone sembrano chiarissime, ma stronzo no, perchè nel secondo caso ci vuole la malafede. Il caso mi ha scosso e per un paio d'orette mi sono sentito la libido sotto zero e l'uccello grande una nocciolina... poi sono riuscito a superare il caso e tornare a divertirmi!

Ora il prossimo viaggio scopereccio è previsto fra poco piu' di un mese, tra argentina e brasile, e devo ancora iniziare a studiare logistica e troiame (ho solo preso il volo a/r)! So già quindi come passerò una buona fetta del mio tempo libero nel prossimo mese, e ogni tanto per distrarmi mi darò da fare qui a figogna vice! ;-) Fra l'altro stranamente la cara Doll non si fa piu' sentire da prima del weekend romano..  quindi direi almeno da una decina di gg.. forse l'avrò fatta un po' incazzare, si sentirà dimenticata... Ecco, con Doll sì, volendo potrei considerarmi un "po' stronzo", però con lei c'è solo feeling non amicizia:  pago sempre e gli faccio qualche favore. Insomma, si tratta solo di mera fidelizzazione, e da cliente non devo sentirmi in colpa o dare giustificazioni se per un periodo non passo...  in negozio!!


13 commenti:

Anonimo ha detto...

Gran bella riuscita.
Ti eri fatto il biglietto ,anche da solo dovevi partire.
Questa incazzatura invece di kiraly per una puttana non la capisco, io la condividere molto volentieri con i compagni , magari dopo me la ritrombo con più gusto.Mah ..siamo fatti tutti ognuno a suo modo.

novizio

Dott. Spina ha detto...

Io invece lo capisco, visto che la penso come lui. Ora non ho una puttana preferita, ma se al tempo in cui provavo qualcosa per Nam (in thai 3 e 4) o ad esempio per Isaura, un mio amico fosse andato a bombarmela senza chiedermelo prima, mi sarei incazzato, prendendola come mancanza di rispetto (infatti mi ha detto che se glielo avessi chiesto prima, mi avrebbe probabilmente dato l'ok). Non si tratta di gelosia nei confronti di una prostituta: non si è gelosi degli altri clienti (anzi, se uno se la fa, sono contento per lei che fa soldi), ma solo di pretendere rispetto dagli amici, che sono a conoscenza di quel rapporto affettivo speciale che si è venuto a creare anche se si è sempre nel rapporto mercenario.. perchè magari si sono fatte confidenze particolari o le si sono ascoltate, e insomma, si è instaurato un rapporto molto particolare. Ovviamente sono poche le puttane ad essere così speciali da necessitare la richiesta di lasciapassare (che nei casi + estremi può essere anche negato, ma spesso concesso). Le favorite, ossia quelle fidelizzate, non vanno confuse con le speciali. ecco, purtroppo quel giorno non mi passato per la testa che quella potesse essere una Speciale per lui, io credevo che quella fosse solo una delle sue (tante) favorite dell'Acapulco. Si è così incazzato perchè era convinto che io, in base ai suoi racconti, l'avrei dovuto dedurre. Purtroppo sopravvaluta la mia intelligenza/sottovaluta la mia stupidità.

axlrov ha detto...

Bel, post come piace a me, pieno di considerazioni.
Adesso dico la mia riguardo le preferite,inizio dando questo esempio.
Imaginiamo che a figogna arriva una delle donne più belle mai viste, stupenda, ipersimpatica, ed è niente di meno che una otr. ed io la vedo appena arrivata e ovviamente me la fidelizzo, come posso pretendere che nessuno dei miei amici ci vada, con quale diritto? che tutti a figogna se la possano trombare tranne che i miei amici ?,allora è una bella sfiga essere un mio amico, e io dico, un amico vabene, ma la figa è meglio.
Spesso nel mondo free vediamo che quando una coppia si separa,e lei fa l'occhietto a uno della compagnia, questo si ritrova con le mani legate, perchè ex del mio a mico, beh vi dico, per me è più importante una bella fidanzata, amore etc. che non questo amico,se la cosa non li piace, me ne frega un cazzo.vedete,che persino in questi casi più sensibili,io in materia di donne, tiro l'acqua al mio mulino,da sempre ce stata guerra e rivalita tra gli uomini per combatersi e ammazzarsi (come leoni)per la figa,quindi se a me, una bella ex di un mio amico, io li piacio, mi sembra una follia rinunciarci.in nome di un cazzo.
Io personalmente come novizio, quando ho una preferita che scopa bene,consiglio a i miei cari amici di assaggiarla,e qui dimostro di essere un buon amico, e non il contrario vietando.
Poi sopratutto quando a loro ho decantato tutte le sue doti e fatto drizarli le antenne, ma anche altro.
certo magari preferisco non vedere quando se la porta.
Spina, dici se ti chiedono il permesso è di rispeto, ma rispeto di che? anzi forse è meglio se tu non lo vieni a sapere delle 2,ricorda cuore che non vede, cuore che non dole.
Già dobbiamo fare i conti con questa italietta ove i fratelli sono gelosi delle sorelle, questa è un altra, giù la figa è scarsa,per giunta non si puo guardare le ex, non si puo le cugine ,le sorelle degli amici, ma che cazzo, io me le scopo tutte se posso, dal momento che le donzelle gradiscono, e titti glia altri devono stare zitti e abbassare il capo, non permetto anessuno di vietarmi di andare con una figa che con me ci sta, mai.
qualcuno dirà, e stai attento lo sai i fratelli etc... no!, è il fratello che deve stare attento,odio particolarmente i fratelli,li gonffio di botte e li butto nella spazzatura.
perche mai i fratelli devono essere gelosi, particolarmente degli amici, come se gli amici fossero le peggiori carogne.
gelosi di madri di sorelle, e adesso persino delle puttane, la gelosia è il male,l'egoismo, e vanno combatuti nel nome del bene e la libertàvi dico di più, in strada ho il sacrosanto diritto di guardare, e se cè una ragazza bella ,anche se è con il suo ragazzo io la guardo,tanto lei non è una cosa sua, una sua propieta,la donnaè libera di scegliere, e può decidere di cambiare partner non è da lui pontificare niente, e lei che decide.a volte hanno da brontolare, e lo umilòio davanti a lei,facendo notare che è un mulsumano e che la sta tratando come se fosse una sua proprietà, e che sono disposto al duelo, e chi vince si porta a casa il premio.

Er Canaro ha detto...

Ah Axlrov, ce l'hai na sorella? Nel caso vorrei aprirle il buco del culo, già che ti tieni strette le carpe croate. :)

axlrov ha detto...

@canaro,per mia sorella te la regalo e con immenso piacere,ma le croate mica me le tengo strette,se vieni a figogna ti ci porto, una fa anche culo, 50 eurozzzi in macchina oltre che pompa con sborata in boca a 30

axlrov ha detto...

per l'isis

qui la politica non c'entra,non c'è soluzione diplomatica possibile, l'italia deve semettere di avere paura,di mandare al fronte i suoi figliollini viziati a morire, la guerra è la guerra, e cosi è sempre stata, attacare la libia, e magari colonizzarla,con tutta la forza, non c'è altra scelta, e cosi ci rimane il petrolio,a risarcire le nostre perdite umane, basta paura e entare in guerra, senza se e senza ma.
come gli egiziani, che dimostrano di avere le palle e anche la giordania, l'italia potenza mondiale e caga sotto, che vergogna

Anonimo ha detto...

Non sono d'accordo con te Ax.
Però se proprio di guerra vogliamo parlare meglio che se la fanno loro,cioè paesi arabi.
Novizio

axlrov ha detto...

scusa novizio, ma se veramente ci atacano? adesso riccatano che se vengono attacati manderanno 500 imigrati,penso basterebbe farli trovare senza barconi e carrette del mare, affondandole tutte quante, silurate,dopo come ce li mandano a nuoto?

Er Canaro ha detto...

Ahahajaha Axlorv sei in delirio d'onnipotenza! Armiamoci e partite! :))

Torniamo a parlare di figa (e di culi di belle fighe) piuttosto… se tua sorella sta fuori di testa come te, mi ci faccio un giro volentieri! :)

Senti, già che sei così in vena e prodigo di altruismo e generosità, se vengo a trovarti a Figogna mi offri pure la "carpa croata" in segno di ospitalità, o devo pagare io? ;)

axlrov ha detto...

Brutto canaraccio, quella puttana di mi sorella ti pago se li fai un fistfucking con 2 braccia che ti escano le mani dalla bocca a gratis, èèè? di fa gola èèè? ma perchè ti devo pagare le croate, brutto approffitatore, èè no questo nooo!!!

axlrov ha detto...

pensavo, che mandando in guerra tutti sti bimbi michia bamboccioni disocupati,che neanche il servizio di leva fanno, cosi giusto per ridurre un po tutti sti maschi, concorrenti delle poche fige che ci sono, tanto noi vecchi, rimaniamo a prencerci cura del gallinaio, tutte le galline per noi.

Er Canaro ha detto...

Axlrov ma tua sorella la tratterei bene, poi oh se ne piace er fist fucking… :)

Hai avuto una buona idea comunque, solo che il rischio è che poi il pischellame è armato… ed oltre a spararsi sulle palle da soli, per sbajo potrebbero pure impallinare le tue chiappe! :)

Bastian Contrario ha detto...

Tripoli
Bel suol d'amore
Ti giunga dolce
Questa mia canzon.
Sventoli
Il tricolore
Sulle tue torri
Al rombo del cannon!
Naviga oh corazzata
Benigno è il vento
E dolce la stagion.
Tripoli
Terra incantata
Sarai italiana
Al rombo del cannon!

BC

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...