martedì 24 febbraio 2015

PONTE DEL 2 GIUGNO: DOVE ANDARE?

Presto arriva anche la terza parte, ma devo finire di scriverla e ora non mi va. 
Ho iniziato a studiare per il sud america, ma già guardo avanti...
Nel calendario ho la settimana del ponte del 2 giugno vuota.
Sto iniziando a pensare a dove potrei andare 7-8 gg, anche se poi deciderò ovviamente dopo pasqua, non ho fretta.
Sono indeciso tra:
a) marocco
b) belgio
c) rep ceca
d) grecia
e) portogallo

a) La prima opzione tendo a scartarla.. troppo impegnativo come viaggio, forse merita anche due settimane, e sarebbe bello farselo in compagnia, non mi sembra un granchè come viaggio in solitaria. In merito alle fighe pay, le marocchine sono valide, però mi dicono che costano un botto.. e poi se non parli francese fai molta fatica a instaurare un buon feeling.
b) una settimana in giro itinerante tra le tante belle cittadine belghe non sarebbe male, inoltre a bruxelles so della presenza del quartiere a luci rosse, immagino ci sia in piccolo anche nelle altre città.. 
c-d-e) il viaggio sarebbe concentrato principalmente nelle capitali, praga, atene, lisbona, tutte città dove la figa pay non manca.
Praga l'unica di queste capitali in cui sono già stato (senza chiavare, per giunta).

Mah, qualunque sia la meta, mi sembrano tutti posti interessanti, belli da visitare e.. dove non ci si annoia la sera anche nel caso si fosse da soli.. ormai gli amici storici sono ingabbiati e quelli liberi sono squattrinati, ormai si fa fatica a trovare compagni di viaggio per durate superiori al weekend (strappati con esose contropartite alle compagne... ;-) ) e comunque viaggiare da solo non mi pesa granchè.
Comunque sia, nel caso qualcuno qua legga e fosse interessato a uno di queste mete.. si può anche valutare se darsi una punta in terra straniera per un caffè, quattro chiacchiere, e una scopata in compagnia (con le fighe.. non tra di noi! ;-))) ).


PS: Rastigat tienti pronto che tra giugno/luglio si torna a Roma! :-)




10 commenti:

Er Canaro ha detto...

In Grecia potresti optare per Creta, più che per Atene.
C'è anche un quartiere a luci rosse a Chania, anche se non credo sia un granché… da quello che so è solo una stradina, un vicoletto, con le troie che adescano fuori dalla porta delle casette dove poi ti portano.

Dott. Spina ha detto...

negativo. a creta si va x il mare (e per le turiste). ma considerato che di mare mi rompero' persino i coglioni tra giugno e settembre, per la settimanella del 2 giugno cerco trekking urbano possibilmente itinerante. forse il favorito e' il portogallo perchè oltre lisbona nei paraggi ci sononun bel pò di cosette da visitare

Luke ha detto...

Senz'altro, Lisbona e il Portogallo!!

Anonimo ha detto...

Giugno (a luglio fa caldo a Roma, e lo sai che sono un fighetto), week-end, albergo di una certa categoria (lo sai che sono un fighetto), tipo AtaHotel Villa Pamphili (no, scherzo), cena in una bella osteria romana... ci sono sicuramente.

Rastigat

Anonimo ha detto...

Olanda - Amsterdam
dark

Bastian Contrario ha detto...

X: BC, da quanto vai a puttane?
BC: 18 anni.
X: Lo sai che se avessi risparmiato quei soldi ora avresti una Ferrari?
BC: E tu vai a puttane?
X: No
BC: E dove cazzo é la tua Ferrari?

Anonimo ha detto...

Il Marocco lascialo perdere se non vuoi che ti passi la tua voglia di viaggiare ,ma come ti viene in mente un'idea simile mi chiedo ? Forse qualche offerta di mamma Ryanair? In Belgio che vai in cerca di lavoro ? è veramente un mortorio ...Praga ok però cambia minestra, vai in Grecia ,ci sono i cessi tossici nei bordellini elvenici ahahhaha ma chi ti dice ste minchiate e la Bulgaria l'hai presa in considerazione? PA

Anonimo ha detto...

Condivido quanto dice PA, soprattutto su Marocco e Belgio, che conosco entrambi bene.
Buonina l'idea Bulgaria, ma ragazzi: Lituania e repubbliche attigue!? Lì ci sono fighe spaziali, pure facili, come forse solo in Ungheria le ho viste....
E pure la Polonia non scherza, soprattutto a chi piacciono (come a me) le tette.
AVV.

Dott. Spina ha detto...

nelle repubbliche baltiche siamo bruciati, ti salvi se ti spacci x svizzero forse, son finiti i tempi in cui erano facili, il livello della figa non lo discuto. bulgaria lascia stare c'è stato x settimane recentemente un mio amico. paesi dell'est gia' visti ma soprattutto questo non è un viaggio con priorità gnocca free o pay, ma un viaggio con priorità viaggio.. se poi capita di scopare bene ma non ho in mente il sesso come quando vado a pattaya o in germania. non ho chiesto di scegliere una meta scopereccia, e sicuramente x un motivo o x un altro (in tanti altri bei posti in europa sono stato in anni recenti) il posto dove andrò in quella settimana, a meno che non me ne starò nei confini nazionali, sarà uno tra quelli che ho selezionato precedentemente. se poi volete segnalare altri posti ai lettori del blog nessun problema :-) infine, per il belgio, sono sicuro che se mi facessi l'itinerario classico (2 gg 1 notte a bruges, 1 a gent, 1 a inversa e 2-3 gg bruxelles) non rimarrei affatto deluso. così come il marocco: citta' storiche come marrakech, fez, casablanca, le spiagge, le montagne e soprattutto il deserto.. il problema sono le distanze e la logistica in marocco, per cui x farmi un viaggetto per riempire un buco nel calendario lo scarto..

Anonimo ha detto...

Lisbona bellissima ma impossibile lo scopo pay. .!

Fottoreporter

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...