domenica 22 febbraio 2015

CARNEVALE TEDESCO - DAY 2 - TOTAL CLUB SELM

Un weekend a casa mi ci voleva, per riprendermi un po' dai troppi weekend in giro x l'italia e il mondo! Fra l'altro ieri ne ho approfittato per andare a recuperare in biblioteca ben 5 guide su argentina e brasile.. è ora di mettersi sotto con il programma perchè manca un mesetto scarso! L'idea che mi sto facendo è che sarà un bel tour de force, perchè è un viaggio che bisognerebbe farlo in almeno un mese, e farlo in metà tempo mi porterà a ritmi folli (speriamo di reggere) ed è appunto quando non hai un minuto da perdere che il viaggio va preparato accuratamente.

Ma prima di immergerci nello studio profondo del sud america, approfitto della domenica casalinga per terminare il discorso tedesco, pubblicando il day 2 e lavorando alla bozza del 3.

Il day 2 ci alziamo e siamo a fare colazione alle 9.30. Stavolta siamo stati bravi, l'ultima volta eravamo stati semi-cazziati dall'addetta alla colazione perchè c'eravamo presentati appena prima delle 10, orario di chiusura della colazione. 
In compenso, causa mia, liberiamo la camera alle 11.10 quando il check out è alle 11: il tipo alla receptionist ci lancia un'occhiataccia.. va beh, cazzi suoi! :-)
Alle 12.10 siamo a fare il check in nell'albergo di Waltrop (check in previsto dalle ore 12), mettendo nel panico il gestore anziano papa boy (discreta collezione di ritratti di papi) ma gentilissimo, in quanta la stanza non era ancora pronta.
Alla fine prendiamo possesso della camera e ci rilassiamo. Ne approfitto per postare il reseconto del weekend romano, mentre kiraly si occupa della prenotazione dell'hotel che ci mancava, quello appunto per l'ultima notte. Decidiamo anche il piano per la giornata. Alla fine valutiamo che alla sera, quando ci saremo stancati del total club selm, ci faremo un giro per la zona a luci rosse di bochum, che sembra interessante con tutti i suoi condomini e appartamentini. Ci segniamo alcuni indirizzi delle ragazze con le migliori rece, comunque l'idea era di farsi una passeggiata, vedere qualcosa di nuovo, senza necessariamente sparare il colpo.
Ci facciamo un giretto anche per il centro di Waltrop. E' incredibile come anche le cittadine piccole come questa abbiano un centro pedonale: ai crucchi piace proprio passeggiare e stare all'aria aperta.. Da segnalare il caffè Snice vicino alla piazza/parcheggio, dove facciano un pranzo/merenda: non hanno la schwazwald, in compenso 4-5 commesse una piu' carina dell'altra.. impressionante poi la bionda valchiaria tedesca doc che all'improvviso mi si mette a parlare in un ottimo italiano, ma con accento tedesco e modo imperativo che fa tanto sadomaso.. tipo anzichè "si sieda, prego", mi dice "siediti" :-)

Ed eccoci entrare al total club Selm poco dopo le  16 , solito posto abbastanza imbucato in mezzo a una zona industriale, come è giusto che sia. La frau che ci accoglie è gioviale, ma poche ore dopo se ne andrà (o si defilarà?) lasciando il posto a una giovane ragazza (peccato non lavorasse...) senza polso, che ha permesso una discreta anarchia...
Sostanzialmente, in questi partytreff,  oltre all'affluenza della gente, fa molta differenza anche l'atteggiamento delle ragazze, a seconda che sia orientato al lavorare o al cazzeggiare: ecco, qui l'affluenza è stata bassa, se non aumentare un po' verso mezzanotte, mentre l'atteggiamento delle ragazze è stato poco professionale.
Io poi ci ho messo grandemente del mio, facendo incazzare/deludendo Kiraly. Ma oltre ad essere rincoglionito di mio, è stata quella maledetta ipnotica musica rumena zigagna, a rincoglionirmi del tutto e rendendomi un'ameba...http://it.wikipedia.org/wiki/Manele
Ecco, beccatevi Florin Salam (almeno nel video merita il troione biondo), il nr. 1 di sta cazzo di genere di musica popolare rumena.. che un po' si può anche ascoltare, ma alla lunga ti riduce il cervello in pappa.. in particolare a me devasta in queste canzoni il maledetto piffero/clarinetto da incantatore di serpente... m'ipnotizza.. (mentre scrivo sto ascoltando la canzone...)
Ecco, sorbirsi per una decina d'ora quel genere di musica, salvo qualche rara concessione a canzoni "occidentali", è stata dura... ma perchè allora alla sera non avete realizzato il piano B e  fatto il giro nel quartiere a luci rosse di Bochum? Eh, moh ci arrivo...
Partiamo dalla line up. 7 le ragazze presenti nel locale. 
anka e michelle si possono considerare le belle del locale (michelle uguale sputata alle foto, anka dal vivo è ancora meglio, ha perso qualche chilo direi.
leila e nicky le due zingarelle, carnagione scura. leila era la ragazza motto, quella che dava anche il culo, nicky corporatura esile (esilarante quando le si è seduta a fianco un gigantesco enorme panzer tedesco.. lei ha fatto una faccia.. e anche le sue amiche si sono messe a ridere :-) ). nicky dal vivo è peggiore delle foto dal vivo, ho fatto fatica a riconoscerla, in particolare in realtà ha la carnagione molto piu' scura e l'aria piu' vissuta, comunque diciamo entrambe passabili...
la terza coppia erano i due cessi, ellena (se è lei, non mi ricordo il nome, ma vado per esclusione, e marie, entrambe con foto d'epoca, ossia molti chili fa... bulldog marie in particolare nella prima foto sembra avere anche un bel volto, quando in realtà per me in faccia era inguardabile. Tra i cessi invece, posto che per entrambi erano cessi, Kiraly riteneva un po' meno peggio Marie a Ellena, io invece preferivo ellena.. ma come detto, eravamo entrambi ben consci che erano entrambe rottami.
Oltre a questo gioco delle coppie, c'era infine Deniza, che di fisico volendo era passabile, il problema era che girava sempre senza tacchi, mettendo in risalto la sua tappaggine e i fianchi larghi, ma il peggio era il suo volto, che di per sè non era neppure bruttissimo, ma mi ricordava quello di un topone, tipo la tennista selen.. il che non m'ispirava sesso.
Per un posto da 80 euro, difficile aspettarsi molto di piu'. Le due ragazze carine c'erano, anche se difficilmente le sceglierei mai in un fkk visto l'aria da cazzeggio che avevano. Ecco, qua le ragazze si dividono in due: quelle che pensavano a divertirsi ballando i loro balli zigagni in mezzo alla sala, intorno al palo della lap dance (il che, da un certo punto di vista è anche piacevole assistere al clima di festa, ma poi bisogna anche quagliare a un certo punto), e  dall'altro chi appariva scazzato. In particolare all'inizio le due zingarelle erano incazzate nere, molto piu' nere della loro carnagione.
A un certo punto cesso Ellena mi rivolge la parola. E' gentile, parla poco inglese, ma ci capiamo, c'è feeling.. mi trovo bene.. merita di essere premiata con una camera.
Di lei mi ricorderò il gran pompino che mi ha tirato, oltre che i tettoni (assai cresciuti rispetto alle foto del sito, così come il resto d'altronde...).. Le poppe enormi stanno ancora sù, mi concentro su quelle. Le succhio, le impasto, ci affondo il viso. E poi chiaviamo, perchè no.
Mi dà l'idea di essere abbastanza ninfomane, perchè si dà fare, allarga bene le gambe, mi stringe a sè, piu' la bombo e piu' si ingrifa. Qua si può pestare finchè si vuole senza avere paura di farle male.. :-P La scopata animalesca termina nella mia venuta, con sua insoddisfazione perchè invece non era ancora venuta... il che dimostra che è una brava puttana, che non era lì solo per marcare il cartellino..
.. a differenza di tutte le altre.. con tutte le altre, kiraly ne ha timbrate 6 su 7, le prestazioni sono state peggiori. Anche kiraly, che considerava la "mia" Ellena la peggiore, con la quale non voleva andare, alla fine quando c'è andato si è trovato molto soddisfatto come qualità della camera: in effetti l'occhio vuole la sua parte, possibilmente, ma non siamo qui per uscire con loro e mostrarle a parenti e amici.. tra una bella figa missile e un cesso ninfomane, io propendo per la seconda.
La seconda è stata Michelle. mi ero seduto vicino a lei, di fatto prenotandola (funziona così). Poi però si è messa a ballare con le amiche.. non finiva piu'.. non ricordo, ma almeno una mezz'ora se n'è andata così, se non piu' tempo. Lei che balla, in certi momenti anche intrigante perchè magari ti fa qualche mossetta sexy davanti a te.. però cazzo, a un certo punto volevo solo andare a chiavare, solo che non volevo indisporla e quindi ho aspettato.
In camera la tamburo bene per 10 minuti, prima a missionaria, poi a pecorina, ma appunto dopo 10 minuti di orologio mi dice spazientita che le fan male le gambe a tenerle larghe, e mi chiede se son venuto. Camera rovinata! La ribombo un po' a missionaria, mentendo sul fatto che mi manca pooco, poi dopo un altro po' di picconate lascio perdere, deluso.
Anka balla o è prenotata dai tipi, le due zingarelle sono cupe e Kiraly aveva preso una mega cazziata da Leila, che sulla carta era la motto girl, ossia quella che faceva gli extra, come dare il culo. In camera, mi riferisce Kiraly, era incazzata nera, e quando ha chiesto gentilmente se fosse possibile fareil culo lei si è incazzata ancor di piu', ma il meglio di sè (si fa per dire) l'ha dato quando estrando il goldone dopo che era riuscito a venire, questi si è rotto. Lei lì gli ha piazzato una mega scenata, colpevilazzando il povero Kiraly innocente. In effetti avevo visto uscire dalla camera Leila furiosa (andrebbe risoprannominata Orlanda...), ed ero rimasto esterefatto conoscendo i modi gentili di Kiraly.
In attesa che mi si liberi Anka, torno con Ellena. Di nuovo super pompino, ma stavolta nel mentre si fa infilare in figa un bel vibratorone che ricorda il cazzo di rocco, e glielo infilo tutto su per la patatonza. Non ho voglia di scopare. la lascio succhiare.. è brava perchè oltre a succhiare bene, alterna a leccata di palle e di asta, mentre io continuo a giocare con il vibratorone. Mi viene sopra, scopiamo mentre caccio la testa in mezzo alle tette, poi la metto sotto e gliele succhio avidamente..
Si torna al pompino, per venire, chiedo il permesso, accordato, di sborrarle sui tettoni, e finisco così, sborrata copiosa sui mammelloni, gliela spalmo con l'uccello, un po' di spagnola finale.. e brava Ellena, mi hai salvato la giornata!
Ora, non ricordo bene, a questo punto saranno state  circa le 21. Ricordo benissimo però cosa pensai mentre ero sotto la doccia a lavarmi dopo la camera con Ellena: " aspetto un attimo, poi appena mi sono ripreso mi faccio una camera con una qualsiasi - eccetto l'altro cesso Marie e le due già fatte Ellena e Michelle - delle altre ragazze, e anche se sarà una camera scadente chissenefrega, le do comunque due picconate, e poi ce ne possiamo andare a curiosare nel quartiere a luci rosse di Bochum e magari ci capita la scopata della staffa". Le ultime parole famose. Nel giro di pochi minuti, una volta rientrato in sala, cado in una catalessi totale. Mi metto lì sui divani (comodi) a guardare lo spettacolo di queste ragazze senza controllo che ballavano (Anka e Michelle su tutte, in piu' ogni tanto si aggiugevano le altre, tipo topone Seles, Nicky) e me ne sto lì, inebetito... c'entra un po' la mia natura, un po' la musica ipnotica del locale, e un po' di sfiga. volevo farmi Anka, che ballava, e che era già "prenotata" da un crucco 50enne (lui l'aveva subito abbrancata una volta che lei era uscita dalla stanza, si erano seduti vicini, poi lei si era messa a ballare). Il 50enne se la mangiava con gli occhi.. c'era ovviamente prima lui.. che avrei dovuto fare, scipparla al crucco? Andare da Anka mentre ballava e propormi, rischiando un incidente diplomatico con il crucco? Mi avrebbe rimbalzato dicendo che c'era prima il crucco in lista, ma forse si sarebbe data una mossa per andare in camera.. però proprio non me la sentivo 'sta mossa.. speravo che quindi o Anka si stancasse, o il crucco si desse una mossa. 
Invece è finita che sono passate ben 2 ore prima che Anka e il crucco andassero in camera.. dopo meno di dieci minuti erano già fuori! :-) Per forza, con tutto il tempo che aveva aspettato, il crucco aveva il colpo in canna da tempo!
Anka si rimette a ballare. Le dico che poi, quando fa una pausa, se possiamo sederci insieme, lei dice va bene, poi però arrivano un paio di turchi, con uno dei quali Anka ha un feeling speciale, lei si appiccica a lui come una cozza, e come immaginavo, vengo dimenticato... Fossi stato lucido, mi sarei mosso decisamente meglio, ma come detto, sarà la stanchezza, sarà la musica, ero catatonico da un pezzo. Come dimostra la seguente scenetta, che purtroppo mi sono perso, pur essendone il protagonista, che mi è stata riferita dal kiraly, che era nel divano affianco.
Dunque, io ero seduto, a un certo punto mi si era seduta a fianco la zingarella Leila, quella della scena madre con Kiraly. Non è piu' incazzata, anzi, sembra in vena di buona, peccato parli solo crucco, ma comunque tra linguaggio del corpo e gag (gonfio un palloncino rosa e faccio finta sia il mio uccello) ce l'intendiamo. Si poteva andare in zimmer, ma rincoglionito come detto non accenno a questa ipotesi. Finchè lei, una volta ritornata dal bancone del bar, prima di rimettersi a sedere, in piedi di fronte a me, mi fa il gesto internzionale dell'andare a scopare, con le due braccia e le mani strette a pugno, che accompagnano il movimento del bacino.
IO NON ME NE SONO ACCORTO. Kiraly mi ha detto poi che avevo un palloncino in bocca, sgonfio, che forse stavo cercando di gonfiare, ma non ho avuto alcuna reazione al gesto della zingarella, che allora ha strabuzzato gli occhi, sorpresa dall'assenza di qualsivoglia reazione, positiva o negativa che sia, e si è rimessa a sedere vicino a me.
Quando pochi minuti dopo Kiraly mi ha raccontato sta scena surreale, non ho potuto fare altro che credergli, perchè Kiraly non spara cazzate, ma giuro che proprio non mi sono accorto di nulla!
Va beh, alla fine, dopo un'altra oretta, ce ne andiamo in camera, io e la zingarella Leila.
Ma sono stanco, la scopata è loffia, e in piu', tanto per gradire, vengo prese a schiaffoni! Sì, non so perchè, quando mi è sopra inizia a prendermi per la gola, a schiaffeggiarmi.. sembra Rocco in alcuni suoi film, solo che qua sono io che sto facendo la fine della troia... :-P
Non riesco a comunicare con la zingara che non parla inglese, mi limito a rispondere alle facce da porca che mi fa, sto al gioco, perchè mi rendo conto che visto come ho dormito per tutta la serata, merito di essere preso a botte! ;-)
COMMENTO FINALE
 Il total club selm perde nettamente il confronto dal total club osnabruck. L'affluenza è stata bassa, mi aspettavo piu' clientela (e questo è un punto a favore del locale), ma l'atteggiamento delle ragazze, specie delle due piu' belle, è stato non professionale: anche Kiraly che è andato con Anka ha detto che in camera non è stata nulla di che, così come le altre che ha provato a parte la mia cessa Ellena, con cui anche lui si è divertito. Del resto, l'avevo già detto: un locale, per essere valido, non può avere l'ingresso giornaliero che  costi meno di 100 euro!
Ciò nonostante, potete anche non credermi, sono contento di avere provato e visto un posto nuovo, perchè comunque ho il dna dell'esploratore. Sono contento quindi di avere fatto questa esperienza, ma non penso di ritornarci, e se dovesse capitare, sicuramente ci andrei per starci 3 ore nel pomeriggio. Non è assolutamente un club dove stare 10 ore!!! Ecco, l'errore grosso è stato questo.. Ce ne saremmo dovuti andare alle 22 e farci un giretto al quartiere a luci rosse di Bochum, così la giornata sarebbe stata non dico perfetta come quella del giorno prima, ma sicuramente molto positiva. Peccato che Kiraly per educazione non si sia imposto e quando mi ha visto in catalessi, dopo la terza camera, non abbia insistito per andarcene via. Amen. 
In albergo, prima di addormentarmi, cerco solo di farmi uscire dal cervello le melodie di Florin Salam, in specie i ritornelli con il clarinetto, che mi rimbombano in testa! ;-) 
Ps: pure la cena era scadente.. alette di pollo, crocchette di patate, patatine fritte, tutta roba surgelata.                                                                                           




8 commenti:

Er Canaro ha detto...

Minchia, a paragone di questo personaggio Nino D'Angelo è John Lennon!


Dott. Spina ha detto...

purtroppo tutte le troie rumene, sia che lavorino nel piu' lussuoso degli fkk o nel piu' becero dei partytreff, vanno matte x le canzoni di questo soggetto!
ti conviene, nei tuoi raid romani, portarti dietro la sua musica... potrebbe esserti utile x ottenere prestazioni migliori!

Er Canaro ha detto...

Considerati gli effetti collaterali che ha avuto sulla tua soglia di vigilanza… no grazie! :)

Tab ha detto...

Hai detto bene che cantilena quella musica, ricorda quella che sentivo nei bar di sharm!

Anonimo ha detto...

Io ci ho passato una delle giornate più belle in Germania, però sono capitato in un giorno fortunato perché questo posto è troppo legato all'attitudine delle ragazze che ci sono(per fortuna con me 5 su 7 erano diverse e mi son trombato pure la barista che conoscevo da Osnabrück) e al numero di clienti(erano pochi ed io ero chiaramente uno dei preferiti delle ragazze che mi chiedevano continuamente di andare in camera,infatti su 14 volte l'ho chiesto solo alla barista che ovviamente non andava a caccia di clienti,all'ultima ragazza che mi mancava, rifiutando nel frattempo di andare con altre e l'ultima volta quando ormai le ragazze pensavano più a ballare).
Io ho trovato il posto molto simile ad Osnabrück in piccolo con alcune cose migliori e alcune peggiori, ma siccome quello che mi interessa sono le ragazze preferisco spendere 10€ in più ed averne almeno 10.
Tra le conoscenza comuni direi che Nicky è stata la peggiore di quella giornata (neanche male ma niente di speciale), mentre con Michelle la prima camera è andata bene, mentre nella seconda e mia ultima incominciava a dare segni di stanchezza ma alla fine mi ha fatto venire lo stesso.
Peccato che tutte le ragazze migliori siano sparite perché ho passato proprio una bella giornata, sia dentro che fuori dalle camere.
Se capitasse di andare a Dortmund e Osnabrück, potrei anche tornarci però solo se in un viaggio di almeno 4 giorni.

Timido

Dott. Spina ha detto...

toglimi una curiosità.. in 14 camere quante volte vieni? e quanto duri una camera? perchè se duri piu' di 10 minuti e sborri in quasi tutte.. cazzo, complimenti!

ps: dubito ti sia scopata quella cameriera giovane che c'era.. stava molto sulle sue, era assolutamente in borghese, gran bella figa e a osnabruck non l'ho mai vista, ricordi per caso il nome? posso anche credere che ti sei fatto 30 camere e 32 sborrate, ma che ti sia scopato la cameriera che c'era quando c'ero io, non ci credo manco morto.
pps: quel giorno nessuna ragazza ha mai chiesto a nessuno di andare in camera, erano sempre gli uomini a sedersi vicino o accalappiare le donzelle.

Anonimo ha detto...

La barista, era la tettona nera che era già prima e adesso è tornata ad Osnabrück e ti sei scopato anche tu, quindi non ho fatto niente di miracoloso, semplicemente le ho detto che era stata la mia preferita ad Osnabrück e se era possibile fare sesso con lei.
Mi pare che ci fosse una barista in borghese al mattino ma non ha attirato particolarmente la mia attenzione, mentre le due che c'erano a Osnabrück erano due belle fighe.
In questo caso sono venuto 4 volte, ma era il terzo giorno, mentre nel primo giorno in Germania il mio record in un partytreff è 8(Osnabrück e Xanten) e 10 in una gangbang AO.

Per il tempo in camera dipende,ma comunque non sto certo mezz'ora e normalmente mi faccio fare un pompino, poi le solite posizioni(sopra sotto e da dietro) e poi se vedo che alla ragazza fa piacere continuare andiamo avanti, se vedo che comincia a diventare impaziente dico che va bene così anche se non sono venuto,anche perchè non posso pensare di riuscire a venire 50 volte in 4 giorni(però una ventina non è male).Ovviamente se vengo dura di meno, soprattutto le prime volte oppure ci sono ragazze con cui non si passa direttamente al sesso e quindi la camera tende a durare di più.
Dovendo fare una media direi tra i 10 e 15 minuti con camere più corte il primo giorno con più sborrate e più lunghe nei seguenti con meno sborrate.

Timido

PS: si vede che non leggevi mai i miei racconti.

PPS:in questo caso in 2 delle 14 non ho scopato perché Maria, la mia ragazza preferita di quel giorno(ovviamente dopo la barista tettona), con cui avevo già scopato due volte, mi ha chiesto se volevo andare in camera per riposare e l'ho fatto, guadagnandomi la sue attenzioni al di fuori della camera durante il resto della giornata(credo di averle toccato il suo bellissimo culo un milione di volte).

Anonimo ha detto...

qualcosa di orecchiabile nel Manele si trova nel duo rumeno-bulgaro:

https://www.youtube.com/watch?v=WzZnpW2e-Cg

https://www.youtube.com/watch?v=WBHv0pO94JQ

o in quello tzigano romeno:

https://www.youtube.com/watch?v=Sll2B55GHRE

:D

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...