venerdì 3 aprile 2015

RIO: SPACCARE CULI COME COCCHI...parte 1


Vecchi frociiii!
Pensavate fossi morto eh? Invece sono ancora qua, vivo e vegeto a Rio de Janeiro! Porca trota che viaggio.. mi sembra essere partito mesi fa.. e cazzo, son passati "solo" 13 giorni!
Viaggio magnifico.. con alcuni momenti di stress e ansia, poi ho imparato a svilupparmi.. come un leone abituato alla gabbia dello zoo.. quando lo rimetti in liberta´ gli ci vuole un po´ a carburare, poi si sviluppa e se la gode! 
Ho incontrato tante persone diverse in questo viaggio.. l'incredibile asado preparato da uno di praga (ma vive a baires, tiene la novia) rimarra´ la cena piu´ bella, piu' assurda, piu' economica, e piu' buona di tutto il viaggio.. 
Ma a voi del cib non ve ne frega un cazzo (neanche a me, complessivamente ho mangiato male, ma si sa che sono uno molto legato alla cucina italica.. la migliore del mondo, gli altri popoli sono tutti inferiori.. va beh, c'e' la carne argentina, ma mica si puo' mangiare carne tutti i gg).



Dopo 9 gg di viaggio non avevo ancora toccato figa. O ero stato in posti senza troie, o in posti dove ero di corsa e non avevo tempo letteralmente per chiavare.. sempre di corsa.. e quando non lo ero c'era un imprevisto (un caro saluto all'autista dell'autobus dell'aeroparque che e' stato gentilissimo!). Purtroppo non ero neppure riuscito a prepare il viaggio.. son partito e arrivato in sud america che dovevo ancora prenotare voli interni e alloggi.. figurarsi se avevo tempo per altro... sempre in movimento...
Morale, sbarco a Rio che devo ancora chiavare, l'ottavo giorno. Todo bem, pero´ sarebbe anche l'ora di svuotare un po' le palline... se capita!
Il primo gg a Rio e' una merda perche' venivo da un volo notturno con uno scalo intermedio.. ero iper cotto, e si aggiunge il maltempo.. super nuvoloso! Come tempo a Rio ho preso maluccio.. non sapevo che questo e´il periodo del cambio stagione,.. la fottuta guida non lo riporta! Ho preso invece beissimo come cambio, un euro 3,5 reais e' il massimo degli ultimi 5 anni.. e forse di piu' il grafico arriva a 5 anni! Rio citta´ molto cara sulla carta, ma grazie al cambio a noi favorevole e' fattibile!
Torniamo al primo gg.
Incontro il compare di merende conosciuto su gnoccatravel... ma perche' tutti quelli conosciuti tramite il mio blog si sono rilevate persone in gamba se non in gambissima, e invece su gnoccatravel ho preso un pacco, e anche quelli conosciuti in germania che scrivevano su gnoccatravel non mi sembravano sveglissimi.. i numeri incominciano ad essere elevati per trattarsi ancora di una semplice casualita'...
Gia' al telefono non mi aveva fatto una gran impressione, ma quando lo vedo.. e' una cosa a pelle, capisco subito che con sto tizio non leghero'. E' un coglione, il classico italiota.. avro' modo di parlarvene.
E poi c'e' lui, invece, il mio angelo custode... anzi, il mio Virgilio, cosi' lo battezzero':
Virgilio soccorre Dante dalle tre fiere nella selva oscura e da lì lo conduce nel viaggio attraverso due dei tre regni dell'Oltretomba (Inferno e Purgatorio). Il poeta latino è allegoria della ragione naturale dei filosofi pagani, in grado di condurre l'uomo alla felicità terrena e al pieno possesso delle quattro virtù cardinali (prudenza, fortezza, temperanza e giustizia): infatti il Virgilio dantesco guida il discepolo sino al Paradiso, in cima al monte del Purgatorio.
(nel mio caso Virgilio mi salva dall'italiota, mi porta in giro x simpatici bordellini e baretti , mi da' tutte le chiavi di lettura del mondo carioca, e poi mi lascia sulla porta di una Terma...)
Ero in argentina, mi stavo x imbarcare per la tappa successiva (non Rio) apro l'email e trovo la sua. Un italiano che vive a Rio, lurkatore del blog, mai palesatosi per questione di privacy, che ora pero' sapendo che vengo a Rio e' disposto a incontrarmi e a darmi una mano se ho bisogno.
Ora, bisogna stare generalmente attenti agli italiani all'estero totalmente 'sconosciuti' e senza amici in comune, ma il mio fiuto mi dice che questa persona e' affidabile.. e cazzo, se e' stata affidabile! Una gentilezza e un altruismo sconfinato.. un gg gli ho detto "mi manca solo che mi paghi le troie e poi siamo a posto" perche' piu' di quello che ha fatto per me era impossibile fare! Era una lotta pure per riuscire a offrirgli una bevuta.. e alla fine e´ riuscito ad offrire piu' lui io che io.. che vergogna, ma niente, mica ci potevo litigare! Virgilio, se mi leggi come immagino, sappi che quando passi da figogna, se osi tirare fuori il portafoglio dopocena, ti abbandono li' in loco seduta stante!!!
Eravamo rimasti a sabato pero'... giornata di merda il pomeriggio, nuvolosissimo a copacabana (incredibile come un posto cambi in base al meteo.. con il sole splendido, nuvoloso fa cazzo). Il cazzone italiota (non Virgilio, che mi aveva detto semplicemente di usare prudenza), mi aveva terrorizzato. In pratica, dal centro dove pernottavamo per farci la serata al Rio scenarium, eravamo partiti con quattro spicci in tasca, senza portafoglio, cellulare, chiave dell'hotel... e nel mio hotel non c'era la cassaforte.. cosi' avevo chiuso la valigia.. ma poi mi ero portato la chiavetta appresso con il terrore di perderla... e se arrivano in camera e mi rubano la valigia? non stavo bene quel gg, il peggiore del viaggio, era stanchezza accumulata che si era trasformata in paranoia.
Smollo l'italiota a copa, me ne vado in hotel a riposare un po'.. mi cago sotto perche' esco con il buio... passo dal suo hotel, serata al rio scenarium.. che le guide (e alcuni amici italiani che ci sono stati) un must.
Mah, il locale e' iper kitsch e merita una visita.. la musica samba particolare.. ma la gente.. a parte che c'era anche discreta fetta di vecchiotti, di fighe ne vedi di piu' a milano marittima, senza ombra di dubbio!
comunque serata piacevole.. all'1.30 l'abbandono li che mi si chiudevano gli occhi per il sonno.. decido di tornare a piedi all'hotel, a 700-800 metri di distanza. Ho solo 40 reais in tasca.. vediamo se mi assaltano.. il cuore in gola.. cammino veloce.. ma arrivo all'hotel indenne: evvaiiiii!
Magari mi assaltano domani..ma che coglione che sono! :-)
La domenica altra giornata di merda.. tempo di merda, passo il pome nel centro commerciale di leblon, il quartiere che confina con ipanema e dicono il quartiere piu' ricco di tutto il brasile! Figa ce n´'e'? Mah, tutta bianca, tirata a lucido, con la puzza sotto il naso come le fighe in costa smeralda... non siamo qui per loro, ma fuori piove... Alla sera ceno con l'italiota! Mamma mia se e' coglione! Per prima cosa lui non e' per lo scopopay.. e indovinate una cosa? dopo 6 gg non ha ancora toccato figa.. vediamo cosa combina negli ultimi 2 e mezzo... 
A Rio se vuoi puntare sul free devi parlare almeno un po' di portoghese! se no ciccia, ti tocca sganciare la grana! Ma poi free.. la figa carioca? quelle che trovi alla sera nei locali (pub, disco normali) han piu' soldi di noi... l'uomo brasiliano non e' l'uomo brutto dell'est europa o con il cazzo piccolo asiatico.. perche' dovrebbero dartela a te italiota? cazzarola se ne devi sganciare di grana per scopare free, altroche' (le cene a ipanema non sono economiche.. la margherita a 15 euro nonostante il cambio iperfavorevole e' un esempio,,, ho preso altro ovviamente, l'ho vista ed era pure piccola e sottile!!).
Comunque l'italiota mi vuole portare a cena in un ristorante che ha scoperto per caso a pranzo e si e' trovato bene, ristorante nei paraggi.. morale.. dopo 30 minuti siamo ancora li' che giriamo sotto la pioggia battente alla ricerca del locale.. e alla fine meno male che ho voluto mettere un punto perche' fosse stato per lui saremmo ancora li' in cerca del locale!! ma cazzo, se non eri sicuro, bastava che dessi un'occhiata sul cell quando avevamo il wifi nell'ostello (altra pessima scelta, seguendo lui, ma poi dopo 2 notti ho preso la mia strada).
Rio e' incominciata indubbiamente male.. ma poi arriva il lunedi'. La mattina c'e' un po' di sole e si riesce a passeggiare per la spiaggia di ipanema, ma e' al pomeriggio che ho l'appuntamento a copa con il mio Virgilio.. che mi fara' conoscere la Rio che piace a noi...
Mi chiedo solo: senza Virgilio, che fine avrei fatto? Avrei trovato la strada anche da solo? Chissa', non si puo' mai sapere cosa ci riservano le sliding doors, comunque non credo: avrei faticato parecchio... ma si sapeva gia': Rio non e' facile come la thai,  per un novellino... dove la figa te la tirano dietro e devi dire tu basta! ;-)



Qua e' l'1.30 di notte.. avrei voluto incominciare parlando della serata di stasera, giovedi', alle terme 4x4... invece mi sono lasciato prendere e ho raccontato dall'inizio.. mi dispiace.. niente racconto di sesso quindi, ora vado a nanna... ma sappiate che a Rio, con la guida giusta, si tromba benone e a prezzi calmierati.... certo non ai prezzi thai, ma qui il culo spesso e volentieri e' incluso nel prezzo... :-))))



Comunque sappiate che da lunedi' a oggi, giovedi', ho timbrato il cartellino tutti i gg... credo ne leggerete delle belle, mi sono divertito sia nella fase di ricerca materiale (intelligence e sport!) delle troie, sia nella fase del trombo!



















8 commenti:

Tab ha detto...

BENTORNATO! (a scrivere intendo)
I racconti sul sex li vedremo volentieri ma questo post "introduttivo" del viaggio è stato un piacere leggerlo. Proprio vero la compagnia di qualcuno che conosce il posto è importantissima, da solo all'avventura o hai taaanto tempo o ti bruci il viaggio. in 2 settimane di viaggio devi poter andare a colpo sicuro.
Immagino ne avrai di cose da dire, preparo i popcorn! :9

Anonimo ha detto...

A differenza delle altre
sud-americane , le brasiliane si rifanno il culo e non il seno ecco che poi ci tengono a farselo aprire

Anonimo ha detto...

Grandissimo Spina.... aspettiamo con ansia i racconti... Saltissimi, Doc

Er Canaro ha detto...

Sono oltre 20 anni che non torno in Brasile, ma insomma magiare male e non trombare sono due cose che difficilmente possono avvenire in quei posti.

Immaginavo ti stessi dando parecchio da fare già che non stavi scrivendo sul blog. Attendo avidamente i prossimi resoconti sui bum-bum che hai aperto.

Fica a vontade… :)

PS ieri mi sono trombato Maya finalmente (dopo che mi ero inculato altre due). Niente de che, ma gran bella fighetta. Peccato dica di essere vergine di culo.

Er Canaro ha detto...

Ah scusa (è un periodo che commento a rate…), carina l'allegoria con la Divina Commedia, basta che poi non finisci per rincoglionirti appresso a Beatrice… le scrivi poesie, le mandi fiori, e intanto lei con te fa la verginella ma in realtà fa gang bang con tutti i santi del calendario.

Bastian Contrario ha detto...

Spero che tu non abbia parlato del blog all'italiota.
Perché se viene a leggere e legge di se stesso, ci rimane di merda.

Dott. Spina ha detto...

villa mimosa ci avevamo pensato.. me l'aveva proposto Virgilio.. ma e'bun postaccio, li devi andarci veramente senza cell e con i soldi contati.. neppure Virgilio c'era mai stato.. con quattro occhi si vede meglio di due.. comunque in centro ho visto posti trash, medi e terme. i posti trash che ho visto mi son bastati (due). se pensi che ci sia della qualita' a villa mimosa auguri. rischiare la pelle o quantomeno una rapina x scoparsi con una sveltina una fredda e bruttarella? che senso avrebbe? sarei andarlto + x spirito di curiosità e avventura, vedere tutti gli stadi del sesso pay brasileiro, ma il tempo era tiranno.. tra belle scopate visitare la citta' e vita da spiaggia non c'e' stato tenpo x villa mimosa.. ma non ho alcun rimpianto!!!!come detto due locali trash li ho visti cmq (e non c'ho scopato)

Dott. Spina ha detto...

villa mimosa in risposta a partyman che mi chiedeva se c'ero stato ma ho cancellato commento xche' si era loggato

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...