lunedì 27 luglio 2015

MI SON GIA' RIROTTO IL CAZZO...

Mi piace moltissimo frequentarmi con ragazze "normali", perchè mi ricordano di quanto il genere femminile sia "anormale", e di quanto io sia stato lungimirante nell'essere un accanito PUTTANIERE, cosa di cui vado fiero, perchè mi prendo il meglio di loro, e le lascio alle loro paturnie... 
... esse infatti sono per davvero il sesso debole! Poverine, c'è da capirle, con gli squilibri ormonali a cui sono soggette, anch'io al loro posto sarei impazzito :-) 
Spero di non incrociare mai sul mio cammino una donna che mi faccia prendere in considerazione l'idea di sposarmi, perchè ho una soglia di sopportazione bassissima (perchè devo ascoltare una matta?) e finirei con il divorziare nel giro di pochi mesi, e la cosa sarebbe una bella scocciatura.

LUNGA VITA ALLE PUTTANE!
LUNGA VITA AI PUTTANIERI!
LUNGA VITA A SCOPOPAGANDO! 
:-) 

PS: sono appena tornato da un viaggio stupendo in solitaria! 
Non c'è detto migliore del MEGLIO SOLI CHE MALE ACCOMPAGNATI! :-))))

 

26 commenti:

Anonimo ha detto...

Ottimo!

E' un piacere leggerti così leggero :-)

Grande spinone, che la forza resti con te!

Non è che la ciliegina potrebbe essere una puntatina estiva nel far-east? ;-)

Anonimo ha detto...

perchè devo ascoltare una matta?

A pearl of ancient wisdom!

Mangiacrauti

Anonimo ha detto...

Io preferirei avere una storia classica, ma sono gusti.

Il muto

Er Canaro ha detto...

Sto per dire addio per lungo tempo alle troie per cause di forza maggiore, oltre al non aver ancora ottenuto una prestazione degna di quella che potrei avere con una free cui piaccia scopare.

Un ultimo giro di bocca+figa+culo con otr meno peggio di altre, e fine.

Tornerò ogni tanto a farmi quattro chiacchiere con voi, ma purtroppo niente più troie. È una spesa che non mi posso più permettere.

Anonimo ha detto...

cazzo Canà... :(

er sor fabio

Bastian Contrario ha detto...

È una spesa che non mi posso più permettere.

Auguri

Anonimo ha detto...

Sono in accordo con er canaro. Alla fine dei conti e' molto piu' lussurioso intrigante ed eccitante porcheggiare con una free passionaria e disinibita. Tutto il resto è macchinato seppur talvolta economicamente piu conveniente. Dico talvolta, perche basta trovare la fee che si sente emancipata e hai preso due piccioni con una fava!!
Il martella ex

Dott. Spina ha detto...

caro amico mio, mi dispiace moltissimo per la tua situazione.. ti mando un grande un bocca al lupo.. è una ruota che gira, vedrai che ti risolleverai! e poi.. viste le tue ultime scopate, non è che ti perdi molto ;-))) scherzo dai, spero tu rimanga comunque qua a fare quattro chiacchiere tra amici.

Er Canaro ha detto...

Crepi il lupo.

Anonimo ha detto...

free o pay scopatele sempre con ardore
(per esempio come faceva Rocco S nei suoi film)
è una qualità che non dimenticheranno

Anonimo ha detto...

Gallagher pensa che ci sia prostituta e prostituta: quella che sa lavorare e quella che si improvvisa tale perchè non sa come tirare avanti o vuole//crede così di fare tanti soldini. Ben vengano le prostitute come compagne di giochi e sfogo ad un bisogno naturale per alcuni altrimenti ingestibile...
Ma la gioia di tirare giù gli slip a una donna che ti piace e fare con lei una sana scopata, senza le implicazioni di contorno... Non ha prezzo. Per Gallagher le prostitute sono una possibilità, un giro in giostra che si fa ogni tanto; una bella donna sufficientemente giovane, vogliosa, non troppo stressacazzi è un miraggio.

Anonimo ha detto...

Gallagher, altri, ... suvvia, è ovvio per tutti che una bella ragazza, giovane, a cui piace il sesso, gratis, è il meglio.
È come dire: è meglio essere sani che essere ammalati; è meglio essere ricchi che essere poveri; è meglio essere belli che essere brutti.
È meglio avere una lavoro facile, ben pagato, con tanto tempo libero a disposizione.
Poi c'è la vita, la realtà.
Ce l'avete una così ? Bella, giovane, lussuriosa, ... vostra. Quanti la trovano ? Quando la trovi, quanto dura ?

La vita è compromesso. Trovi una gratis, ma è brutta. Trovi una bella ma non sa scopare. Trovi una decente, ma ti fracassa i coglioni. Trovi una bella e giovane, ma la devi pagare.

Quelli che agognano una free, giovane, bella, scoposa, non hanno mai avuto una storia lunga, perché all'inizio esiste, e la gioia del sesso puro c'è, la si conosce, ma poi le cose scemano e quello che paghi dopo è un prezzo alto.

Una bella donna, sufficientemente giovane, vogliosa, non troppo stressacazzi è un miraggio

... appunto, vogliamo perdere tempo ad inseguire un miraggio ?

Rastigat

Anonimo ha detto...

Gallagher concorda con la risposta gentilemente data da Rastigat e in particolare con l'osservazione posta a modo di quesito "Bella, giovane, lussuriosa, ... vostra. Quanti la trovano ? Quando la trovi, quanto dura ?".

Er Canaro ha detto...

Sarà, ma io mi sono divertito, ho scopato molto meglio e con molto più gusto, e speso molti meno soldi con le free che non con le pay. Oltretutto le OTR se te le porti in hotel o comunque indoor, mi hanno sempre fornito la prestazione tipo quella in macchina, forse aggiungendoci una sigla o due nel migliore dei casi. Per non parlare della fidelizzazione: ho sempre teso a fidelizzare le meno-peggio, perché poi alla fine di questo si tratta, non certo di prestazioni eccelse, ma tra una furbata ed un'altra (tipo usare la lidocaina per farti ammosciare il cazzo, altre tecniche varie per non farti ingrifare, blocchetti vari non così, non colì, ciccippì,e due minuti in più, e quanto ci metti e compagnia varia che ben conoscete), per me sono solo delle ladruncole del cazzo.

Poi puoi anche provare a metterla sul piano soggettivo, che il missile o la fregatura sarebbe in parte anche tua responsabilità, ma non regge molto come discorso se ti infilano la lidocaina nel preservativo ed il cazzo inevitabilmente ti perde sensibilità per due ore o più, o se ti sfrondano i coglioni con il tempo che passa, o se ti fanno un pompino coperto o scoperto che non vale un cazzo. A me manco con la più stronza delle free sono capitate mai queste cose, in termini di "stressacazzo".

Dott. Spina ha detto...

caro Er Canaro, mi sembra tu stia paragonando una scopata con una stradale a una scopata con la propria donna. se un gg verrai in germania o in thai ti accorgerai che alcune puttane sanno darti molto di più di alcune free a letto, fino a farti dimenticare che sono lì con te perché le stai pagando. una brava puttana si valuta come una brava attrice: deve sembrare tutto vero. comunque sei andato fuori tema, e in questa prima parte ho solo puntualizzato il tuo fuori tema. concordo con te che il più delle volte avrai maggiore qualità a letto da una free che da una pay.. ma a meno che tu non sia uno da una botta e via ( io no, nel senso che putroppo ho incontrato poche volte femmine con solo voglia di divertirsi e altre volte ho dormito io quando me le sono trovate davanti) , parlavo dal quanto ti costi una relazione con una free in termini principalmente di libertà di fare tutto quel cazzo che ti pare e piace, senza doverne rendere conto a nessuno. poi, è una questione di carattere: c'è chi si sente perso senza una donna al suo fianco.. e allora fa bene ad adeguarsi.. ognuno ha le sue preferenze, i suoi gusti, i suoi obiettivi.. più uno cerca di perseguirli e più meglio starà

Er Canaro ha detto...

Lasciando perdere la filosofia, ed in soldoni: la troia bella, giovane e lussuriosa a quanto pare te la devi comunque andare a pescare all'estero, e comunque sempre in contesti dove prendi missili e devi spendere parecchio sia in denaro che in energie mentali e/o fisiche. E sempre senza garanzia di durata.
Quindi è altrettanto difficile da reperire come per la free mitilogica di cui sopra dei commenti di Rastigat e di Gallagher, ed altrettanto —se non più— aleatoria.

Se poi torniamo alle "filosofie", comunque più soldi spendi, meno libertà hai, assumendo per totalmente vera l'equazione che i soldi comprano la libertà.

Dott. Spina ha detto...

sono in completo disaccordo, non potremmo avere due view più diverse di così ! :-)
quando poi mi dici che x recuperare la troia bella e brava all'estero si spende parecchio sia in termini di denari che di energie mentali e/o fisiche siamo esattamente agli antipodi! nei viaggi non rimpiango neppure un centesimo di tutto quello che ho speso monetariamente; soprattutto non spendo energie, ma è esattamente l'opposto: mi rigenero, celebrando la vita e facendomi sentire onnipotente. se non avessi più soldi x viaggiare o per qualche altro motivo non potessi piu' farlo, potrei a quel punto mettermi quieto e prendere in considerazione l'idea di metter su famiglia...
ognuno di noi è diverso.. vive le cose in modo diverso.. l'importante è seguire la propria view e non quella degli altri.

Er Canaro ha detto...

Quanto ti costa il viaggio a Pattaya, esclusi gli oboli che versi alle girls? E stai andando in una fogna di luogo, lo dici anche tu che fa cagare come posto. Quanto andare in Germania? Poi sono tutti viaggi per andare a puttane e basta, non nell'ottica di unire il viaggio allo scopare pagando che dici di voler fare ogni volta.

Non è che sia una critica eh, e nemmeno ti sto facendo i conti in tasca, però c'è una certa ipocrisia di fondo che viene razionalizzata nei modi più disparati ed alle volte al limite dell'assurdo. Ossia parli di "rimpiangere o meno" i soldi spesi. I soldi li hai spesi, fine, non puoi rimpiangerli. Mi dirai che il ragionamento da fare semmai è su ciò che si ottiene sia in termini tangibili che intangibili e deltutto personali, e quale importanza si da alle due cose.
Poi c'è il caso dei furti veri e propri. Con tutto ciò le visioni personali hanno poco a che fare, specie con l'ultimo.

Poi vabbè, non vedo perché l'alternativa al viaggiare a scopo esclusivo di andare a troie sia il metter su famiglia.
Considerando che è pieno di uomini sposati che vanno a troie, oltretutto le due cose non sono poi nemmeno agli antipodi ed una non escluderebbe affatto l'altra.


Dott. Spina ha detto...

onestamente, er canaro, amico mio, sei una causa persa, non ti offendere, te lo dico con il sorriso, perchè ti è ignoto il concetto di soggettività.. siamo tutti diversi!!! io ad esempio mi cruccio e rimpiango i 30 euro spesi con una mignotta con cui ho scopato male, mentre non rimpiango, ossia sono felice di averli spesi, perché li ho spesi benissimo, che ne so, i 3000 euro? 5000 euro? che ne so quanto ho speso, in due settimane di vacanza. e se mi dici quante puttane ti potevi scopare con 5000 euro a figogna vice allora ti ripeto che sei una causa persa.. vieni a pattaya piuttosto.. io nelle fogne rinasco!! :-)))
ps: troie a parte, decisamente meglio pattaya di rimini, ihmo. detto questo tu hai detto la tua io la mia, ora basta che mi sono stancato, pensala come vuoi che io la penso come cazzo mi pare a me :-)

ps: se mi devo sposare e poi andare a troie.. preferisco di gran lunga non sposarmi! prima x me conta la coerenza con se stessi e con l'altra persona (mi piacerebbe che mia moglie mi tradisse?) e quindi son convinto che non andrei a troie e se ci andassi nel mio caso vorrebbe dire che ho sbagliato completamente donna, ma questo è solo il mio punto di vista bada bene, se uno riesce a conciliare compagna di vita con avventura di 10 minuti o di 1 ora fa benissimo e massimo rispetto perché ognuno deve seguire la propria indole, idee e soddisfare i propri bisogni.
se poi non credi che io penso quello che dico, proverò a farmene una ragione!!! ;-))))
dai amico mio, hai detto che sei pieno di sfighe in questo periodo, e anzichè pensare a quelle devi attaccarti alle mie palline peggio di un gatto? :-p che poi fsre flame scritti non porta mai da nessuna parte, davanti a una birra uno comprende il pensiero dell'altro e al contempo fa capire il suo in un nanosecondo mentre per iscritto ci vuole una divina commedia.. aspe' che arrivo nella capitale prossimamente.. :-))

Er Canaro ha detto...

Dai non era un flame. :)

Er Canaro ha detto...

…e comunque non sono OT, visto il titolo del post, ho pensato bene di aiutarti e di romperti anche i coglioni, se il cazzo te lo eri rotto da solo! :)

A parte gli scherzi: vuoi la mia versione soggettiva?
Pago per farmi una scopata e sentirmi meglio, invece torno e non ho scopato decentemente nel migliore dei casi, nel peggiore ho preso una vera e propria fregatura ed in più una pezza emotiva. Tu che dici? Sarei un pazzo a pensare di fare la sempre la stessa cosa e di ottenere un risultato diverso, o no? Oltretutto pagando!!!!

Quindi affanculo le OTR per quanto mi riguarda.

Sempre soggettivamente: mi hanno anche rotto il cazzo le puttane che credono io voglia parlare o cerchi una fidanzatina. A me piace scopare selvaggiamente, tutta la vita viva le pornostar. Invece 'ste pompette scrause, (sarà più di un anno e 15-20 troie diverse che una non me li succhia fino in fondo, fino alla gola), glielo butto in culo e poi glielo voglio aprire mi fermano, provo ad infilargli due dita in culo e pure lì pare che le voglio squartare. E che palle! Aho principessì… te se scopano in due tre insieme, o uno alla volta, a me devi rompe er cazzo e chiedeme er fiorellino, e 'ste stronzate?! Vai affanculo vai, da me non becchi più mezzo euro. E devo fa piano manco c'avessi er cazzo de un africano?!?

Ma dai su… sto pure a pagà pè famme pià per culo?!? A sto punto me faccio pagà io pè famme pija per culo, vado in TV e faccio un reality da puttaniere fallito! :) me faccio ride appresso dall'Italia intera, ma versateme un euro a cranio per ogni abitante della penisola. E se esportate il format dieci centesimi per ogni abitante del Paese in cui lo rifanno col loro di puttaniere fallito. :)

Oh c'ho er copyright eh :)

Dott. Spina ha detto...

non vedo l'ora di vederti su sky! :-)))

Bastian Contrario ha detto...

Perchè non vi scrivete in pvt?

Dott. Spina ha detto...

già lo facciamo :-) qua si facevano riflessioni generali dando vita a una discussione che potrebbe interessare anche altri..tu ad esempio cosa pensi in merito alla questione?

Bastian Contrario ha detto...

Io non penso niente.
Da tempo ho smesso di discutere con chi ha idee diverse dalle mie.
Mi sono reso conto che è una perdita di tempo. Io non cambio idea e non ho nemmeno la capacità do persuadere gli altri.
Ascolto, non intervengo, e faccio quello che voglio.

Er Canaro ha detto...

Caustico BC. Bella filosofia. Validissima finché riesci anche ad OTTENERE ciò che vuoi quando, appunto, fai quello che vuoi. Il punto in questione che ho sollevato, è proprio questo. Ma sono sicuro che un attento ascoltatore come te lo abbia compreso subito.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...