lunedì 9 febbraio 2015

ALLARME ROSSO!!!

Il weekend romano è stato semplicemente perfetto! 10 e lode! Ma ci sarà tempo  domani (non preoccupatevi, già nella bozza ho scritto parecchio).
Stasera parlo di altro.

E' allarme rosso, giovedì dovrei partire per la germania ma, come già mi aveva anticipato la settimana scorsa, il buon Kiraly ha un problemino fisico che sembrava si risolvesse in qualche giorno,o quantomeno ci sperava/speravamo, invece ci siamo aggiornati oggi dopo il weekend romano e non è ancora  guarito:  dall'impressione che ho avuto, direi che al 90 % salterà la trasferta  (domani sera ultimo aggiornamento). (ndr: se leggi non preoccuparti per me, sei super giustificato, ci mancherebbe!).
Ora, io in questo 2015 sto esagerando con la privazione del sonno. Ho preso l'abitudine di andare a letto molto tardi anche quando sono a casa, e da gennaio a oggi avrò dormito una media di 6 ore, massimo 6 ore e mezza a notte.. Anche venerdì stupidamente sono andato a letto tardi, ho dormito così 5 ore, tutto il giorno in giro per roma, serata con i ragazzi (grandi!!!!), a nanna dopo le 4 di notte, ho dormito 6 ore, altra giornatona domenica a scarpinare per roma.. e non solo da super coglione non ho dormito in treno, ma sono riuscito ad andare a letto ieri notte all'1.30, nonostante fossi arrivato a casa alle 22.30: sono veramente un idiota!
Oggi sono piuttosto provato.. avevo delle cose da sistemare in casa e ho finito adesso. Già stamattina non fremevo in vista di giovedì, e ora mi toccherebbe pure farmi la trasferta in solitario (forse sabato ci potrebbe essere far east, ma piu' no che sì mi sa).
PER CASO QUALCUNO SI VUOLE AGGREGARE ALL'ULTIMO SECONDO? :-) si potrebbe valutare anche di trasformare il biglietto di kiraly, il cambio di nome costa 65 euro.. io mi offro di pagare tutto il noleggio auto e e la benza, si parte giovedì pomeriggio da figogna vice per colonia, e si torna domenica dopo pranzo!  (se qualcuno si chiede "Dov'è figogna vice?" non importa, perchè tanto  non partirei con un perfetto sconosciuto).
Tentar non nuoce: io la butto lì! Sta propostona last minute (per i locali tedeschi ci si può confrontare, ma non ci dovrebbero essere problemi perchè io spazio da Mettmann al Golden time.., ossia dall'inferno al paradiso: partytreff, pauschalcub, fkk.. va bene tutto! :-) Per contattarmi, per chi non ha il mio numero di cell, c'è sempre scopopagando@hotmail.it ,  domani ogni tanto ci butterò un occhio. Poi domani sera decido: se c'è qualcuno (ma non ci scommetterei un cent!!) decollo sicuro, se non c'è nessuno vedo come son messo e decido (ho solo l'areo prenotato per ora, ma ci vuole un nanosecondo per prenotare auto e hotel con tutti i soliti siti che usiamo sempre).

E ora due parole sull'argomento di super attualità! L'idea del "minisindaco" dell'Eur, di individuare alcune vie da adibire per l'otr, fare quindi una zona a luci rosse, e multare pesantemente clienti e puttane nel caso sconfinino.
Manco farlo apposta, il puttan's tour sabato notte l'abbiamo fatto all'Eur (piu' Cristoforo Colombo, che collega la città - ostiense, dove abbiam cenato- all'eur).
Io Scopopagando sarei favorevole o contrario? Parlando da consumatore, la cosa positiva sarebbe che in tale modo la prostituzione sarebbe di fatto legalizzata, che non è cosa da poco. Finora non si è voluto affrontare la questione della prostituzione con intelligenza e praticità (i tedeschi ancora una volta sono maestri da cui dobbiamo solo imparare!)  per una mera questione morale: direi un connubio cattocomunista vecchio stampo! :-P Legalizzandola di fatto, vorrebbe dire divellere il paletto della questione morale, e a quel punto sarebbe molto piu' fattibile l'ipotesi di regolamentarla anche "al chiuso". 
E qua, sempre parlando da consumatore,  finiscono i pro. Ora vi spiego perchè  sono sfavorevole a questa idea della zona a luci rosse. 
Dubito "ci diano" km e km di strade.. mi son fatto l'idea, non so perchè, che il tutto sarebbe confinato in poche strade, con tutto il caos che ne conseguirebbe! un conto se le puttane sono sparpagliate su tutto il territorio, un conto se si concentrano in poco spazio.. ci vorrebbero i vigili 24 h su 24 a dirigere il traffico, peggio che sul raccordo anulare alle 6 di sera ;-) inoltre, per chi come me tende a fidelizzarsi, avrebbe anche meno margini di manovra, visto che ci sarebbe il forte rischio che le preferite si trovassero gomito a gomito...
Ancora:  mi sentirei un po' ghettizzato.. confinato.. sporco.. magari ci sarebbero stronzi che, visto il traffico di puttanieri, si piazzerebbero in zona e incomincerebbero a fotografare e a provare a ricattare sperando nella legge dei grandi numeri.. (se ti fotografano in una via perifericissima, dove ci sono solo puttane, fai fatica a dire che ci sei capitato per sbaglio o che stavi facendo altro, tipo stavi andando a trovare un tuo amico che abita lì in zona...).
Ma sapete qual è il vero motivo perchè dico no? Perchè mi toglierebbero la "poesia"!!! L'uomo è cercatore. L'uomo da sempre è spinto verso l'ignoto, verso l'esplorazione. In un mercato non regolamentato, le puttane si possono mettere dappertutto, anche in quel posto dove non avevo mai visto nessuna prma... ma dove ho beccato quella specie di negretta  no prof qualche sera fa! :-) Sì, uno con il mercato del bestiame a luci rosse risparmierebbe in benzina (sempre che non glielo facciano agli antipodi di dove abita...), ma vuoi mettere la poesia del puttan's tour? Il girare, lo sperare che quell'ombra in quella via laterale sia una puttana.. io a volte, giuro, scambio della segnaletica stradale per puttane! Vedo l'ombra in lontanza, mi avvicino rapace e tac: ecco il cartello del dare la precedenza ;-)
Il cacciatore ha bisogno di un'ampia zona per cacciare! Chiedeteglio agli indiani, come se la spassavano quando potevano scorrazzare per le praterie, e come se la passano dopo che li hanno confinati in riserve..

Comunque sia, le mie sono solo chiacchiere, perchè tanto il prefetto di roma ha già detto  che non si può fare, che quello che ha in mente di realizzare l'amministrazione locale sarebbe favoreggiamento alla prostituzione, secondo la normativa vigente: è quindi prima necessaria una legiferazione a livello nazionale. 
Caro Renzi, visto che soffri di iperattivismo e stai già iniziando a pensare di farti incoronare imperatore da papa Francesco, perchè non provi a rompere un altro tabù nazionale, e mi legalizzi la prostituzione? Ti verrebbero anche un bel po' di quattrini in tasca, visto il gettito fiscale di un lavoro regolarizzato.. ora siamo al paradosso che ci sono escort che ( anche se va beh, sì, mosse palesamente da intenti pubblicitari) che vorrebbero pagare le tasse ma non ci riescono! Pensaci! ;-)

Ps: in effetti capisco (a fini elettorali) anche l'intento del minisindaco dell'Eur: in quel quartiere ci sono puttane anche davanti alle case.. e si scopa tranquillamente parcheggiati per strada, sotto le finestre di una palazzina... come ho avuto modo di sperimentare con mucho gusto! :-))))
pps: un saluto ai cari Romani che ho conosciuto e/o rivisto con piacere nel weekend, e un grazie speciale a Er Canaro.. poi quando leggerete la rece capirete  eheheh :-P

13 commenti:

Er Canaro ha detto...

Cazzo se potessi mi aggregherei al volo per la Germania!
Sull'idea della zona a luci rosse a Roma io aspetto. Non ho preconcetti al riguardo. Potrebbe essere una cosa che invece si rivela buona, così come un completo fallimento.

Forse Roma come primo esperimento è un po' azzardato, per via dei problemi che già soffre come città, per estensione, numero di troie e puttanieri (ora hai la mappa dettagliata che ti ho fornito… :) ).

Sui ragionamenti o meglio sulle razionalizzazioni che fai del tuo "vizio", non intervengo in quanto quello è il tuo modus personale.
Io ad esempio, amando la praticità e la concretezza, preferirei semplicemente avere un bel locale discreto dove poter avere a disposizione sex workers brave, carine… che facciano BBJ e culo ad un prezzo onesto… ;)

axlrov ha detto...

poi con lìeur dovresti dimenticarti delle negrette, perchè uno dei moti è arginare lo sfruttamento,e loro essendolo,praticamente tutte non aderirebbero,cosi come altre white eventualmente in quel giro.
Lo sfruttamento è una cosa deplorevole,ma ricordo che quando esisteva, almeno a figogna,(adesso sono libere professioniste, magari il racket c è ma è un altra cosa), dicevo allora i maniaccia portavano buona roba alle nostre tavole, de quando non ci son più, la qualità è moolto più bassa per non parlare della quantità.
Si poi dentro questo eur, lo vedo affollato di patuglie e controlli al fine di individuare maniaccia, o semplicemete l'equazione puttaniere=malavitoso, quindi da controllare,senza parlare di preti che girerebbero per cercare la redenzione dei pecatori, venditori vucumpra con fazzoletti e condom,e forse bagarre tra clienti in fila per adgiudicarsi la piu ambita etc..

axlrov ha detto...

ps.
alla fine fallirà e sparirà questo eur per lite e altro, ma quello che rimarra è l inasprimento dei proveddimenti fuori eur.
per questo vedo l'inizio della fine.

Dott. Spina ha detto...

ahahah grande Axltroll! :-) ma dimmi... stai leggendo l'Apocalisse in questo periodo? riguardo ai preti, mi ricordo qualcuno che al raduno del blog a pig city, girava in mezzo alle negrette con un rosario al collo.. :-ppp !! ps: riguardo allo sfruttamento, quando ci vediamo ti spiego come lavorano veramente le blacks visto che mi sembri molto ignorante -nel senso di colui che ignora - in materia.

Er Canaro ha detto...

Ahahahhaha Axlrov tu stai fuori!!!!
Piuttosto raccontaci delle "carpe croate" di tua conoscenza…

Anonimo ha detto...

A New Pork sono concentrate in pochi km di una strada servita da rotatorie utilissime ad invertire la marcia nel caso si voglia ridare un'occhiata a qualcuna oppure si veda qualcosa di notevole ma dall'altra parte della strada. E secondo me è la condizione migliore; se quella che cerchi è occupata rimani a pattugliare in zona e la becchi appena torna. Se ti fai qualche giro avanti e indietro dopo poco hai perfettamente la situazione di chi c'è è chi non c'è quella sera. È un po' il modello "zona arsa" che secondo me ha sempre funzionato benissimo (chi sa cos'è la "zona arsa" sa di cosa sto parlando). Se invece sono sparse a molti km di distanza, potresti girare una sera intera come una trottola e non vedere mai quella che ti interessa perché quando passi di lì è sempre impegnata. Oltre allo sbattimento di fare tanta strada a vuoto per andare da una zona all'altra.

Il fenomeno curiosi che vogliono squattarti ... bah... sì, forse la prima settimana... e poi sarebbero in zona anche loro e quindi sarebbe difficile distinguere lo squattatore dallo squattato.

Poi nessun Pres del Cons approverà mai una cosa del genere in Italia... Gli stessi soldi che non prendi in tasse dalle prostitute li prendi aumentando le accise, gli alcolici, le tasse sulle rendite finanziarie dal 20% al 26%, ecc... E non sarai mai ricordato come quello che ha dato il LA allo sfruttamento statale delle puttane.

Rastigat

P.S. Curiosissimo dell'avventura romana.

Er Canaro ha detto...

Spina sono andato a cercare il bocconcino dell'altra sera: sparita! Mi sono dovuto buttare sulla simpaticona del culo a 70 (con le due amiche che aumentavano, non so te la ricordi): solo boccafiga, ma cazzo che sorca!!! Seguirà racconto se me la risbatto e soprattutto se cede a darmi il culo al rate di mercato.

Anonimo ha detto...

Ci sono stradali in Germania ?

Anonimo ha detto...

Da quello che ho letto, le stradali in Germania ci sono, però faccio fatica a capire perché uno dovrebbe andarci.

Spina, ti faccio i complimenti per essere riuscito a prendere un treno, non credevo fossi capace di farlo :)

Timido

Anonimo ha detto...

Io sono libero :), PA
Approposito la Crande germania il paradiso dei puttanieri la terra dove nascono e crescono loro i veri ariani de razza ...ma che cazzo vi fumate ? Robba buona vero .
La settimana scorsa avendo un paio di giorni liberi mi sono fatto un salto a Francoforte con tante attese, mignotte a gogo a poco prezzo ecc, sapete cosa ho trovato : Dei palazzoni di 5 piani dove si salivano le scale e si guardavano le varie zoccole che aspettavano i clienti sulle porte ..su venti palazzi che mi sono girato ho trovato solo un paio di fighe che chiedevano rispettivamente 25/30 euros x 20 minuti bj coperto rai 1 ,allora faccio un riepilogo 20 palazzi per 5 piani ho fatto 100 piani di scale a piedi ! Ma vi rendete conto ? E' l'inferno altro che il paradiso del puttaniere...qualcosa ho da dire anche sui club ma lo faccio la prossima volta ...APPARTE questo l'idea di portare soldi a sti figli/nipoti dei fascisti a me sta sul cazzo ,fate voi ,buon divertimento.
PA

Er Canaro ha detto...

PA ma sei un giapponese, vero?

Dott. Spina ha detto...

PA senza offese ma sei un pivello: è come un turista che viene in italia e va a mangiare da mc donald's pizza hut etc e poi dice che in italia si mangia male...

Anonimo ha detto...

http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/lazio/prostituzione-ddl-al-senato-per-riaprire-e-regolarizzare-le-case-chiuse_2095360-201502a.shtml

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...