mercoledì 4 marzo 2015

STUDIANDO...

In questi giorni incomincio a sentire un po' di pressione per l'ormai prossimo viaggio sudamericano.
Viaggio itinerante, due grandi metropoli.. piu' studi e piu' ti accorgi di non sapere! Cosa vedere, cosa fare, come muoversi, dove andare a mangiare e dove a dormire, e infine, dove/come  scopare! Un lavoraccio, e per fortuna che amo studiare, leggere le guide, le recensioni e i forum su internet!!!
Sento un po' di stress in questo periodo tra il fatto che a febbraio mi sono molto impigrito, e questo contrasta parecchio con l'avventura alle porte (mi devo dare una bella svegliata!), e dal fatto che sarò solo in sud america.. ho fatto viaggi lunghi in europa e un viaggio lunghissimo in asia (extra thai) da solo, ma in sud america bisogna stare un po' piu' attenti.... E poi la lingua.. spagnolo scarso, portoghese nullo...
Mah, Thailandia e Pattaya a parte, in generale  ho lo spirito piu' da asiatico che da latino.. nella vita precedente mi sa che avevo gli occhi a mandorla!!!
Mah, comunque vada potrò dire di essere stato a Buenos Aires, Rio de Janeiro e aver visto le cascate + belle del mondo.. sì in quei 2 gg in mezzo alla jungla sarò tranquillo e rilassato, per il resto, si vedrà!

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai fatto l'assicurazione morte :-))
ciao.
Loco

Bastian Contrario ha detto...

Voi riderete, ma quando sono stato in USA ho fatto l'assicurazione che comprendeva pure il rientro della salma.

Er Canaro ha detto...

Spina mi sa tanto che i racconti scoperecci del tuo prossimo viaggio dovrai migrarli:

http://m.macitynet.it/blogger-niente-piu-contenuti-sessualmente-espliciti-sulla-piattaforma-di-google/

axlrov ha detto...

non pensarci,quando arriverà il momento vai e poi vedi come sarà,sul posto,il clima, la gente etc, ti cambia il cervello, se adesso sei giù una volta là forse sarai ancora più giù:).ma il più probabile è che la novità avrai degli stimoli e spinta per fare, la cosa importante e non laciarti buttar giù ai primi inconvenienti, sorpassa..

Anonimo ha detto...

Per curiosità (ma magari lo hai scritto).....costo biglietto aereo?

Anonimo ha detto...

LA FINE DEI PARTYTREFF è GIà IN VIGORE

http://www.wired.it/economia/lavoro/2015/03/10/prostituzione-in-germania-niente-flat-rate-ed-eta-minima-alzata-a-21-anni-rimane-liberali-mondo/

Axlrov

Anonimo ha detto...

La nuova legge in Germania dovrebbe entrare in vigore dal primo gennaio 2016 e non dovrebbe cambiare l'età minima, come invece è scritto in questo articolo che è uguale a quelli che scrivono da un anno e mezzo.

Timido

Anonimo ha detto...

Dr Spina, buongiorno! Un consiglio solo: guardi che le Brasiliane, se non le incula, si offendono. Capitò a me, nel secolo scorso, a Curitiba.
Rawmeat

Anonimo ha detto...

Cazzo Spina ma quanto stai studiando?
Loco

Anonimo ha detto...

Condivido quanto dice il Sig. Rawmeat; ma.... considerato che lui quando parla di culo non va troppo per il sottile, anzi, mi raccomando....ATTENTO AI TRANS! Anche perché quelli brasiliani non sono come i katoy thai, che (da quanto mi dicono) c'hanno un cazzetto simbolico, quelli so' grossi e co' 'na nerchia che ti apre in due!
Attento, Spina, attento.....
AVV.

Er Canaro ha detto...

Mi sa che oltre a studiare Spina si sta rifacendo i conti, visto il tracollo dell'euro contro il dollaro nell'ultimo mese.
Ma nel frattempo, nessuno ha un racconto da farsi pubblicare?!

Luke ha detto...

Dott. Spina,
starai studiando troppo? :D
D'accordo, se moderi i commenti, non credo ci siano motivi di preoccupazione nel non sentirti.
Ma sono due settimane che non posti, facci sapere!!

Dott. Spina ha detto...

Er canaro: sono andato in argentina e brasile PROPRIO per sfruttare il fattore valuta! (io infatti volevo andare a cuba, ma è troppo legato al dollaro).
pesos argentino non vale un cazzo e se quota 9 al cambio nero te ne danno 13/14! e l'euro sul real è al suo massimo degli ultimi 5 anni!!
http://finanza-mercati.ilsole24ore.com/quotazioni.php?QUOTE=!BRLVS.FX
ma che, mi prendi per un pivellino? :-P

Er Canaro ha detto...

Ohhh è tornato alla favella! :)

Tab ha detto...

Ma quando parti?
Buon viaggio e facci sapere com'è il sud America

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...