giovedì 14 maggio 2015

INVOLUZIONE

Meno male che quest'anno ho scritto poco e sono scomparso a lungo da questi schermi, così dovreste essere rimasti in 4 (se non 3...) gatti, e in questo modo annoierò meno gente del previsto! :-)
Sono scoglionato, parecchio scoglionato. Non è una novità, è una cosa da sempre intrinseca in me, che ogni tanto riaffora in superficie: il sentirsi incapace, insoddisfatto di me stesso, etc. e questo mi procura uno stato di ansia/malessere che mi fa vedere le cose in maniera ancora piu' negativa, quindi il tutto si autoalimenta ed è una bella rottura di cazzo... cazzo ci si può fare, mi conosco, questa involuzione ciclica, poi mi riprendo.
Una preoccupazione in piu', ma in questo momento in secondo piano, è che sto pure diventando un eiaculatore precoce! Fanculo Axlrov: quant'era bello scopare a lungo, volendo all'infinito, senza sborrare! Ricordi la diatribia sullo sborrare? :-P 
Già in sud america avevo notato che mi si erano accorciati i tempi rispetto al long, ma lì il problema non si poneva, c'è sempre il multishot incluso nel prezzo, nell'ora o nei 40 minuti di programma, per cui dopo il primo shot e cinque minuti di chiacchiere, c'era il tempo  x il bis.
Insomma, non ero piu' lungo (nella prima trombata) ma tempi normali. Dopo il sud america  ho scopato solo due volte, entrambe con Candy, e tutte e due le volte, anche se dopo ampio ravanaggio e pompino ( è diventata una gran brava troiona, se finge nel suo show è davvero brava perchè a me sembra "vera"!) ho sborrato in un paio di minuti. Sono stressato, ci può stare, ma almeno una lunga sana sgroppata mi aiuterebbe a riprendermi un po'. Magari la prox volta se torno da Candy mi faccio pure il secondo giro (perchè non l'ho fatto? non lo so!), ma la questione sborrata rapida mi preoccupa un po' in ottica degli fkk estivi.. andare in camera ed essere fuori dopo neanche 10 minuti mi darebbe parecchio fastidio/frustrazione.
Il mercato bestiame nero fra l'altro a Figogna Vice latita.. (Doll pure sembra non lavori piu', e quando sai che non puoi piu' avere una cosa... ovviamente  ti aumenta la voglia di quella cosa), e quindi  stavo valutando il mercato bestiame bianco, ma se devo spruzzare in fretta, mi passa la voglia in fretta. Ma poi  non ho neppure una grandissima fame di figa in questo periodo.. è che Candy è una forza della natura, un inno alla gioia (è sempre stata positiva, ma ora esagera! :-) ), ed è quello di cui ho bisogno.

31 commenti:

Er Canaro ha detto...

Beh almeno scongiuri potenziali missili.
Comunque per allungare la durata e migliorare il controllo puoi sempre fare edging ogni tanto con una manovella o con la bocchinara di fiducia. Le dai qualcosa in più per il tempo e la conduci tu.
Quanto al resto, forse potresti fare alcune cose (anche piccole) che ti riescono bene e naturalmente (oltre ad andare a troie), magari così riprendi un pó di fiducia in te stesso. Ma poi alla fine stai tranquillo, è solo uno stato d'animo, c'è di molto peggio nella vita… tipo il viaggio in metropolitana che ti ho raccontato in pvt :)

Tab ha detto...

carismo un caro saluto e un abbraccio!! Tranquillo se come dici tu è una cosa ciclica, e con l'arrivo delle belle giornate dell'estate ecc lo stato d'animo può solo che migliorare, spero :)
L'importante è, secondo me, ogni tanto spezzare la routine che alla lunga porta a noia e malumori. Io faccio durante la settimana una vita abbastanza piatta. nei weekend si cerca sempre di uscire far qualcosa di diverso e in aggiunta pianificare viaggi e viaggettini più o meno lunghi e impegnativi.
Pensa che ancora non ho programmi x le ferie io.. :)
a presto!
Un salutone da Roma

Anonimo ha detto...

Scarica il bilico il giorno prima e hai risolto il problema eiaculazione precoce.
El Loco

Bastian Contrario ha detto...

Solidarietà

Anonimo ha detto...

Si comincia cosi' prima eiaculazio precox e poi si passa alla mancanza di tiraggio. Passa presto.
Capita stai sereno e' solo un po di stress.
Io sono contento perche' sono riuscito in un bel dita-culo con una free che ogni tanto martello.

Il martella ex

Anonimo ha detto...

si certo, comunque penso che ti capita per il fatto che trombi e seghi poco, ma non è un male, almeno vai sul sicuro che sborri.
la soluzione al tuo problema è semplice, fatti tante seghe poi vedrai che farai una fatica boia a venire,abituato alla violenza della tua mano, poi quando lo infilerai,per giunta con un guanto,in una figa non sentirai un cazzo e voilà, grandi soldi persi.
Axlrov

Anonimo ha detto...

Invece a me, porca puttana, comincia a capitarmi sempre più spesso che con fighe pay non mi si alzi proprio...
Credo che il problema maggiore sia il gommino - non sento assolutamente nulla - visto che la cosa non mi succede con mia moglie (con cui ovviamente scopo a crudo): però è seccante, e preoccupante..... l'unica soluzione è mettere la pay a pecora e, in quel modo, seppure non mi viene durissimo, riesco a sborrare anche se il cazzo resta barzotto....
La verità è che si scopa anche e soprattutto col cervello e - non so voi - ma io rarissimamente trovo una figa che mi piaccia davvero, free o pay...
Ma, a pensarci bene, mi capitava anche a 25 anni, se mi scopavo una solo per "onor di firma", a volte facevo fatica...anche senza profilattico...
Bah...
AVV.

Er Canaro ha detto...

@Avv. al mattino ti svegli a cazzo dritto con buona frequenza? (Almeno 4-5 volte a settimana)

Anonimo ha detto...

Parole sante caro Avv.

Timbro

Anonimo ha detto...

avv.
una gfe fa passare ogni dubbio di tenuta

Anonimo ha detto...

Io ho iniziato a leggere il blog a fine 2008 (era su un'altra piattaforma, ma è un dettaglio), lo so perché sono andato nel 2009 per la prima volta in un FKK, locale di cui ho conosciuto l'esistenza proprio qui.

Nel 2008 secondo me era un blog giovane, mi ero spazzolato i post vecchi, forse ce ne saranno stati per qualche mese indietro, forse un anno.

2015 - 2008 = 7 anni

I famosi 7 anni dopo i quali tante coppie scoppiano, non si sopportano più. Gli antropologi dicono che le coppie scoppiano dopo 7 anni perché dopo 7 anni un bambino era già forte e non necessitava più di entrambi i genitori (stiamo parlando di un bambino preistorico, che vive allo stato brado come un animale, non i bambini della nostra epoca che a 7 anni non si sanno neanche allacciare le scarpe). Io tra l'altro dopo circa 7 anni ho sempre avuto un crisi lavorativa, e ce l'ho anche adesso che sono poco più di 7 anni da che ho iniziato l'ultimo.

Dopo 7 anni, giustamente secondo me, Spina s'è definitivamente rotto il cazzo di scrivere nel blog. Oppure non ha più il tempo per farlo.

Non so voi se avete già questa sensazione: quando sei un ragazzo il tempo è un bene talmente disponibile che non gli si dà alcun peso. Lo si spreca lasciandolo passare in attività sciocche, noiose, senza alcun ritorno, bighellonando nello svacco più totale... Poi, forse anche il fatto che il lavoro riduca drasticamente il tempo libero, si comincia a capire che ogni minuto passato a cincischiare è un vero spreco, è uno spreco della risorsa più preziosa che abbiamo (oltre alla salute che ci permette di utilizzarlo al meglio), e nasce dentro una attenzione a non sperperarlo che prima non avevamo. Così come i soldi, quando sono guadagnati con fatica, si spendono con la massima oculatezza, così si presta moltissima attenzione a usare bene il tempo. Per me è una sensazione abbastanza nuova, non di ieri, ma - per dire - 10 anni fa non la sentivo così forte come adesso. Per cui non oso immaginare come la sentirò tra 10 o 20 anni. E credo che da questo dipenda quell'assurda sensazione di avere pochissimo tempo che hanno i pensionati, che si piazzano davanti alle Poste o dal Dottore alle 7 del mattino per essere sicuri di essere i primi e non perdere tempo in coda, e che se li senti parlare hanno sempre fretta e sembra abbiano più impegni del CEO di una multinazionale, e poi invece non hanno un cazzo da fare tutto il giorno.

Ho svisato sul tema del tempo, perché capisco Spina se non vuole più dedicare tempo a questo blog. Scrivere i post è impegnativo e richiede tempo che va sottratto ad altre cose che potremmo fare. E dopo, almeno, 7 anni, ci sta che una parentesi si chiuda e che le cose (e le persone) càmbino.

Ciao,
Rastigat.

Anonimo ha detto...

P.S. AVV, il condom è un vero schifo, ed è incredibile che l'attività più bella che possiamo fare porti con sè così tante insidie da costringerci a snaturarla così tanto.

Ma la prima del giorno, con una bella gnocca a tua scelta, di età a tua scelta, e di qualità FKK, non puoi avere problemi, nemmeno se il condom fosse impregnato di anestetico :))))))

Rastigat

Dott. Spina ha detto...

veramente il blog ha 8 anni e mezzo (risale a novembre 2006). secondo me si è formato uno zoccolo duro di commentatori molto valido ed eterogeneo (fra l'altro viste le varie cene e scorribande che si sono fatte conosco/ci conosciamo di persona) che sarebbe in grado di far camminare il blog alla grande anche senza il sottoscritto. capisco che ci si affezioni ad un personaggio, dopo che magari lo si è letto x settimane o mesi o anni, ma io sono solo il povero Dott. Spina, mentre di grandi Scopopaganti(&scopofree, ma questo interessa meno visto il tema del blog) qui è pieno. Io presidente ad honorem e voi pochi eletti (una mezza dozzina non di + perchè se no non si capirebbe + un cazzo, a raccontare di vostre gesta e aneddoti nel mondo pay.. quante storie splendide, maialissime, romantiche, goliardiche, tristi, trash, di questo mondo parallelo che meriterebbero di essere narrate e invece non conosceremo mai.
siamo nati per ascoltare storie. fin dai tempi delle caverne ci si passava il tempo narrando storie, prima sulle pareti, poi sui papiri e via discorrendo.

io scrivo poco ultimamente per problemi personali ma devo dire che è da un pezzo che non vedo un bel racconto da pubblicare nella posta in arrivo...

Anonimo ha detto...

Mah, Axtroll, ora che mi ci fai pensare, pure il risveglio a cazzo dritto - che una volta mi capitava con una certa frequenza - mi succede molto raramente; e così i sogni erotici, che molti anni fa si concludevano addirittura con una bella autosborrata nelle mutande, sono spariti del tutto...
Sarà l'età, credo sia vero quello che dice Rastigat: di fronte ad una bella figa, giovane e che mi piaccia davvero (il che non è facile, peraltro) non ho problemi...
Il mio vero problema è esattamente il contrario di quello che hanno in molti: purtroppo, continua a piacermi mia moglie e quindi per andare con altre ne deve valere davvero la pena.
Porca troia.
AVV.

Er Canaro ha detto...

Rastigat scusa, ma anche il bambino preistorico di 7 anni non sapeva allacciarsi le scarpe, anche perché girava scalzo.

Spina magari avessi materiale per un racconto, ultimamente mi va di nuovo di merda con le OTR.

Bastian Contrario ha detto...

Rispondo a Spina. Non vorrei peccare di presunzione ma quando sento parlare di zoccolo duro mi sento chiamato in causa pure io.
Io ritengo che nel mondo ci siano gli "oratori" e gli "ascoltatori". Gli oratori sono coloro ai quali piace tenere banco, catturare l'attenzione delle folle e trovano gratificazione in questo.
Gli ascoltatori invece sono coloro che non anno capacità dialettiche. Che se provano a fare un discorso sono soporiferi, e che quindi trovano divertimento nel sognare sulle storie degli oratori.
Le due figure vanno in simbiosi. Se tutti parlassero contemporaneamente sarebbe una babele. Se tutti ascoltassero contemporaneamente, sarebbe un acquario.
Io sono un ascoltatore. Ogni tanto mi piace piazzare la battutina o lanciare un sasso nello stagno, ma resto un ascoltatore.
E non si dica che non c'ho provato a cambiare categoria. Tempo fa ho aperto un blog.
Mi rendo conto oggi che ci ho scitto per la bellezza di ben 4 mesi e che sono 6 masi che non ci scrivo.
In quei 4 mesi ho avuto 212 visualizzazioni e 0 (zero commenti).
Non ho avuto la costanza di tenere un mio blog, figurati se potrei tenere quello di un'altro.
No, a me bastava commentarti e trovavo gratificazione nel vedere pubblicati i miei commenti.
Gratificazione che in questi ultimi mesi per forza di cose ho dovuto cercare da altre parti e che ho trovato in un noto forum, ma comunque anche quello conosciuto grazie anche a questo blog.

Anonimo ha detto...

@CANARO ma sono i piu gustosi i racconti con missili vari.
Io signori è dal 8 maggio che convivo, con una bella moldava 25 enne, bella grosse tette,mora,capelli lunghissimi, non riesco a capire sto culo che ho avuto.
L' ho conosciuta nel mese di marzo,in una gelateria era con un altra moldava badante,lei si era lasciata con una sorta di fidanzato italiano che aveva ed ora era con questa badante, chissa, forse per ripica, usci con me,e al incontro del appuntamento mi infilo subito la lingua in boca, era un po bevuta, ma porca vacca, non capita neanche nei film di rocco siffredi, popi a casa mia e via per 5 giorni, se ne torno in moldavia per via di scadenza passaporto, sempre a marzo, e torno da me ,appunto 8 di questo mese, bellissimo avere sempre nuda una bella donzella a letto tutta per me everyday and every night, aaaa e proprio quello che mi ci voleva, ha un fisico della madonna, e bella di viso, ormai sono invaghito, ma so che devo stare attento ed aspetarmi che prima o poi mi molli, ma in tanto me la godo,adesso invece di spendere in otr, spendo in alberghi al mare cene u,uscite, viaggietti vari, alla fine spendo di piu, ma che piacere.
chiarisco che lei non chiede niente di tutto cio, sono io che ha tanata voglia di muovermi e andare in bei posti, faccio anche fatica convincerla a comprarli vestiti e altro, è una ragazza semplice di campagna, proprio quello che mi ci voleva.
Axlrov

Er Canaro ha detto...

Axlrov beh don contento per te. Ora puoi passarmi le "carpe croate". Carpe diem…

Bastian Contrario ha detto...

@axlrov: sono veramente contento per te.

Anonimo ha detto...

Grande notizia, Atroll, mi fa proprio piacere per te. Mi raccomando solo: non sposartela e soprattutto non farci figli, che sennò ci sono buone possibilità di passare dal Paradiso all'Inferno!

(anche se a dire il vero le moldave non sono le rumene, spesso sono davvero brave ragazze.....poi boh, forse una che ti mette la lingua in bocca così, a tradimento, mah....forse non è proprio un'educanda....., cmq vedi tu, goditela, ma con prudenza)

AVV.

Anonimo ha detto...

25 anni ??? Che culo Axlrov...

Io starei attento che non saltino fuori due bratislavi che prima erano i di lei proprietari e che la rivogliano indietro. E siccome non arrivano da Oxford, potrebbero passare alle maniere forti per riprendersela senza nemmeno porsi il dubbio se sarebbe stato sufficiente parlarne.

Spina organizza una cena, e Axlrov porta la sua bella Moldava. Ovviamente a questa cena saremo tutti amici con in comune la passione per la filatelia.

Rastigat

Anonimo ha detto...

siete spettacolari..non mollate mai....a volte quando non ti resta nulla una bella spruzzata in culo vale molto di più dei pochi icari che si pagano....
ciao mitici
plauco

Anonimo ha detto...

Qui lo dico e qui lo nego. Oggi non avevo molta voglia di martellarmi una pay. pisello barzotto tendente al mollo, quindi ho deciso di accontentarmi della mia amica (la mano). Ho aperto uno di quei siti di video streaming e mi sono soffermato sul primo video. Lui inglese con un tarello enorme una cosa ciclopica e animalesca. Ebbene mi sono eccitato come un cane a pensare di prenderlo in mano e sono venuto.

Sono sconvolto, ma non sono gay, sto solo vivendo un periodo di stress. A qualcuno e' mai successo??

Il martella ex

Anonimo ha detto...

Complimenti axlrov.... ocio non fare figli.... sennò dolori davvero.... segui il consiglio dell'Avv.

@spina: ma dai fatti sentire, non fedeli seguaci del blog sentiamo la mancanza! Tutto OK?

Un caro saluto, Doc

Anonimo ha detto...

Aggiornamento deriva froCia.
Oggi rientro in hotel travolto da sensazioni similari di stanchezza misto a stress, apro il sito di streaming e via verso un bell'amplesso amateur italiano tipo cento x cento! Insomma sono ancora stressato ma per fortuna è scomparsa la deriva frocia.

Ho fatto un rapido calcolo mentale ho avuto la deriva virtuale frocia almeno 3 volte nella mia vita. il tutto meno di 12 minuti.
Please, mi fate capire in tutta onestà se vi à mai capitato?

il martella ex
FAntastico il pezzo sulla crisi del settimo anno. La descrizione ancestrale del bambino poi l'ho trovata divina!

Anonimo ha detto...


Caro Martella.
Secondo me qua dentro più d'uno ha provato pure a farsi inculare da trans, ma su questo argomento c'è un'omertà più che mafiosa. Negare sempre, e anzi attaccare schifati.
Anche se aualcuno avesse avuto una deriva frocia, pensi che lo direbbe?

Il Mizzeca

Anonimo ha detto...

fino a quando non arriva a piacerti l'odore ed il modo di fare maschile non sei frocio

Er Canaro ha detto...

Martella secondo me hai solo un modo per capire se sei frocio o meno. Ed è quello di frequentare per qualche tempo dei gay. Se sei veramente frocio diventerai omofobo, se invece sei etero non avrai alcun problema al riguardo. Poi ci sono tutte le varie sfumature del caso (o del cazzo se preferisci) nel mezzo.
In ogni caso parlarne e basta senza fare qualcosa al riguardo credo ti serva a poco.

Anonimo ha detto...

Rompiamo l'omertà.....

Io quando avevo 13 anni mi sono fatto fare una sega da un amichetto più piccolo. E qualche anno dopo, ogni tanto, mi piaceva ficcarmi in culo qualche piccolo oggetto, tipo flaconcini di sapone o cose simili, mentre mi segavo.

Tuttavia, mai avuto esperienze omo, e in 30 anni di onorata carriera mi sarò scopato 2/300 donne, senza alcun dubbio, senza alcuna tentazione frocia.

Dopodiché, ogni tanto ho avuto periodi in cui mi piaceva se la fidanzata di turno mi leccava/titillava il culo o mi ci infilava un dito; e qualche anno fa avevo una mezza fantasia di comprarmi uno di quei cazzi finti con cui le lesbiche si scopano l'un l'altra, quelli che si legano dietro alla schiena e appunto farlo provare su di me a qualche amichetta. O uno strap on. Ma non l'ho mai fatto.

Il punto è che il culo è una zona erogena (e ricca di terminazioni nervose) pure per noi maschietti e secondo me può starci qualche gioco del genere.....

MA, come ha detto qualcuno, la vera differenza è se ti piace l'odore, il pelo, il modo di fare di un altro uomo. A me fa SCHIFO, non riuscirei a fare neppure un MMF, figuratevi pensare di essere inculato (ma neppure di inculare, o farmi fare una pompa) da un altro maschio! E non riuscirei manco ad andare con un trans, per il solo fatto di sapere che quello, sotto sotto, è un uomo!

Ergo non sono e credo non sarò mai frocio.

Per fortuna.

AVV.

Er Canaro ha detto...

Io con la mia ex andavo a na spiaggia gay, almeno non le rompevano le palle più di tanto e non ci provavano come mi giravo un attimo. Anche perché aveva due zinne della madonna ed era alquanto appariscente.
Poi quando ci siamo lasciati ho continuato ad andarci qualche volta, si stava comunque bene e c'è sempre pure tanta figa (alcune lesbiche ogni tanto si mettono ad amoreggiare il che è uno spettacolo… meno spettacolare è quando ti capita di vedere due uomini… in quel caso ti giri dall'altra parte e fine, d'altronde stai pure nel loro ambiente). Ci vanno anche alcune escort, e qualche volta mi è capitato di sentire i discorsi che fanno su clienti e noi uomini in generale (molto istruttivi e deprimenti in molti casi). Ho conosciuto anche alcuni gay, con cui ho fatto amicizia senza problemi. Tuttavia per i principi Gestalt di "buona continuità" e "somiglianza" ho smesso di frequentare quella spiaggia onde evitare di essere preso per omosessuale anche io da chi mi conosce.

Se avessi avuto tendenze omosessuali, o bisessuali, avrei avuto molte occasioni che non ho mai preso, ne credo prenderò mai.
O magari chissà a 80 anni (se ci arrivo) mi sparo una pera di eroina e mi faccio inculare da un negro per dire di aver provato un po tutto nella vita. Sono stato a San Francisco, nota città "frocesca", ma anche essa piena di figa che qui in Italia ce la sognamo (di ogni razza e provenienza immaginabile, con tutte le combinazioni possibili), quando andavo in discoteca da pischello c'erano le drag queen che facevano da vocalist, gay, lesbiche, trans, etero, preti, sfigati, spacciatori, sballati, bruciati.

Il mondo è bello perché vario, ed in genere quello che ho appreso è che molti, praticamente tutti, quelli che additano gli altri di questo o quello, in genere stanno proiettando quelle che ritengono essere le proprie caratteristiche negative sugl'altri. È un meccanismo di difesa abbastanza comune di chi ha qualche disturbo della personalità.

Lady Notte ha detto...

Ero da un po' che non passavo di qua... Sorrido divertita e non penso di essere l'unica donna italiana, sana di mente e di corpo che legge qui... soprattutto i commenti 😅. Buona serata Dott. Spina

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...