giovedì 4 giugno 2015

PILLOLE DI FELICITA'..

(in mezzo a un mare di merda)
...come le battute di stasera del Conte Eaicula, di passaggio da Figogna Vice, al ritorno da un viaggio che avevo organizzato io, l'avevo coinvolto.. e poi l'ho bidonato, lasciandolo partire da solo..
... come la pillola rosa che prendo tutte le sere, dopocena.
In queste settimane ho toccato il fondo. Il problema non è toccare il fondo. Il problema è quando arrivi sul fondo e dici " e moh, che cazzo faccio? e ora 'ndo vado?".
Quando sei sul fondo ti  sorge la voglia di andare sottoterra. Il problema è quella troia di madre natura, che c'ha dotato oltre del piacere dell'orgasmo (per farci riprodurre) anche dell'istinto di autoconservazione.. la troia ci vuole vivi e riproduttivi.. ( la troia non sapeva però che razza d'animale si stava formando e l'abbiamo devastata, ben le sta).
Passi in analisi i vari metodi di suicidio, ne vuoi uno veloce e indolore. Tutti quelli che passi in rassegna ti schifano e spaventano, ma poi, ti rendi conto che se anche avessi la pillola da ingoiare la sera, che ti fa addormentare e non piu' risvegliare, alla fine non la prenderesti perchè non vuoi veramente morire.
E allora sei lì, sul fondo, e stai male. Ci stai così male che alla fine, va beh, ti rompi così il cazzo che decidi di tornare in superficie, magari aiutandoti con gli psicofarmaci e.. creandoti mentalmente una via d'uscita, un cambio di vita, difficilmente realizzabile al momento, ma tutt'altro che impossibile, fra qualche anno. 
Già, sognare, piu' che gli psicofarmaci, ti aiutano a stare a galla.

Tornando alle pillole di felicità, anche la nuova negretta Sonia (S. non era Sonia, il nome classico per le negrette con la S. è Sofia, seguito da Naomi, Jennifer, Pamela) ha provato a offrirmene qualcuna.
Lei e Jennifer alla portiera, alla fine ho scelto la piu' dinamica, e ho fatto bene. Nei sedili posteriori è tutta nuda, prima la sgrilletto io, poi a gambe aperte mi sposta la mano e si masturba da sola mentre le strizzo e lecco le tette, continua e continua a masturbarsi, digrigna i denti, con l'altra mano ha il mio cazzo ma praticamente me lo tiene solo, non mi masturba bene tutta concentrata su se stessa, ci dà come un'ossessa finchè viene (ho imparato a mettere l'asciugamano sui sedili).
Un po' di coccole.. poi mi viene lei sopra, si muove sopra bene e viene di nuovo... io no.. e allora sotto, la sdraio.. missionaria.. poi gambe in spalle, piegata in due... mi piace affondare in verticale con la figa piegata in due..  non sborro..
allora le infilo un dito in figa e uno in culo.. sinceramente non ricordo quali.. glielo infilo in profondità nel culo ..tutto..  non fa una piega... e la masturbo così, "pinzonando" figa e buco di culo mentre con l'altra mano mi sego fino a sborrare.

Pillole di felicità, in mezzo a un mare di merda.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

nei tempi passati c'erano guerre e malattie indebellate a castigare l'umanità ,
i sopravvissuti ne uscivano rafforzati
la vita si è allungata e con essa il male di vivere

Er Canaro ha detto...

Bel post, non credevo fossi arrivato addirittura a questo livello di depressione tanto da pensare al suicidio.

axlrov ha detto...

Hahahaha,bel finale

Anonimo ha detto...

Ciao, ogni tanto leggo il tuo blog e mi chiedo come mai l'autore di pagine memorabili, come ad esempio quelle sula thai, possa cadere in momenti tristi come questi; forse è la depressione dell'artista un pò in crisi. Cerca di riprenderti, magari con un viaggio full immersion gnocca&blog.

Batman il reggiano

Anonimo ha detto...

Timido dove sei, dacci tu un po' di ossigeno!

Timbro

Dott. Spina ha detto...

caro Batman il perchè è semplice: il blog è l'unica cosa che sono riuscito a fare bene in vita mia... fra l'altro quest'anno trascurato.. ma soprattutto poi a ripensarci le notti magiche, le migliori scopate, manco le ho scritte, magari xché c'era così tanta bella roba da scrivere che volevo farlo bene e quando avevo tempo e poi il tempo passa e piu' passa il tempo da un evento e piu' mi passa la voglia di raccontarlo xché inizio a perdere i dettagli.. quanti racconti mai scritti o quanti iniziati e mai portati a termine,specie ovviamente nelle scorribande all'estero... dettagli persi x sempre, rivivono solo frammenti di ricordi che certo mi rilassano il viso con un sorrisone, ma non potrò più leggermi tutta la cronaca del match, rivedermi la partita rileggendo il blog (se mai un gg mi venisse voglia di rileggermi qualcosa)
Quindi mi sento deluso pure da come tengo il blog, ma Timido no, per carità, non invocatelo, che se no mi torna la voglia di suicidarmi ;-)

Anonimo ha detto...

Forza, Spina...
non si puo' fare tutto ...e magari tutto bene.
se un giorno vorra' ricordare le sue scorribande dietro o davanti alla figa e si rileggera' il blog certamente ne trarra' giovamento.
E se non ci sono tutte le migliori scopate e mancano i dettagli....e chissenefrega, Lei sa' comunque di averle fatte e le sensazioni che le rimangono comunque impresse a fuoco saranno sufficienti a fornirle un ottimo ricordo.....
E' cosi' per tutti mi creda, si cerca talvolta di strafare ma il tempo e' tiranno e spesso troppo veloce...
E ancora che Lei e' consapevole di avere fatto almeno una cosa bene in vita sua...c'e' gente che non riesce a fare nemmeno quella ...e non se ne rende conto.
Per questa volta nemmeno io , invochero' Timido ....ma solo perche' sono in attesa ....e spero in un suo prossimo viaggio in Thai....per me i racconti migliori del suo Blog......

buona gnocca a tutti !

neger_black

Tab ha detto...

Carissimo mi dispiace leggere che sei giù e depresso credevo era solo un momento passeggero misto a troppo lavoro e stress.
Dai spero che riuscirai a riprendeti e tornare alla grande prima possibile o con un bel viaggio o vedendo amici o altro :)
Un abbraccio e spero di risentirti e chissà vederti presto o tardi ciao!!
Tab

Anonimo ha detto...

Dai, su con la vita, adesso che fa caldo potrai fare dei bei puttan tour.
Pensa che c'è chi è sposato !

Rastigat

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...