domenica 7 giugno 2015

W LA CHIMICA!

Cazzo, potevo intitolare questo post in mille modi diversi, scelgo di premiare Lei, la Chimica! una pasticca dopocena, 15 gocce prima di andare a letto, et voilà! Prima inizi a stare meno peggio, poi benino, poi bene, poi decolli! Non premio invece la psicoterapia, nemmeno fatta a sto giro, non tanto perchè non serva, ma perchè non serve parlare tanto con uno specialista.. basta raccontare i propri problemi a qualcuno che ti voglia ascoltare: amici, famigliari, un prete, una compagna, una puttana, lettori sconosciuti di un blog... per quanto mi riguarda, un prete no perchè sono un mangiapreti, lettori di un blog no per non dar troppi indizi sulla mia vita privata.. (la qual cosa fa ridere, visto che ne ho dati a iosa di indizi ma fanculo, fanculo a tutto!).
Ogni volta che incontro la bestia nera mi convinco sia l'ultima, ma proprio ne sono convinto, sembra impossibile riuscire a rialzarsi, ti senti, no, ne sei proprio arciconvinto, di essere finito in un vicolo cieco, senza alcuna via d'uscita: the end, finish, kaputt.
Chi non c'è mai passato non potrà mai capire. E' come volere spiegare un orgasmo a uno che non ha mai sborrato in vita sua... inutile stare qui a discuterne, dico solo beati voi, a tutti coloro che non ci sono mai passati (intendo dalla depressione, non dall'orgasmo).
Il bicchiere è sempre stato pieno/vuoto a metà. Con la depressione lo vedi completamente vuoto. Quando la superi, non torni a vederlo mezzo pieno/vuoto: lo vedi pieno fino all'orlo, straripante! Sicuramente anche nei prossimi giorni avrò alti e bassi, ma nei momenti alti cazzo, mi sento la forza e la voglia di affrontare da solo una banda di hooligans scatenata e spaccargli il culo. Qui ho un dubbio, su questa sensazione di euforia assurda. Non riesco a capire bene quanto conta la chimica e quanto invece la gioia per avere trovato la via d'uscita dal vicolo cieco (che poi non c'era nessun vicolo cieco, semplicemente la parete di mattoni contro cui ero finito era una parete di cartongesso): probabilmente si tratta del connubio di questi due elementi.
Ringrazio di cuore tutti quelli che mi sono stati vicino nel periodo buio, e per quelli invece a cui non gliene frega un benemerito cazzo, beh... quantomeno se vi piace cazzeggiare venendo ogni tanto qui a dare un'occhiata a questo blog di merda, potrete leggiucchiare qualcosa di piu' divertente rispetto a quello che ha passato il convento nelle ultime settimane.


5 commenti:

Er Canaro ha detto...

Contento per te ti sia ripreso. Curioso il tuo approccio, direi semi-psichiatrico, alla materia: si chimica, no terapia cognitiva verbale se non attraverso la semplice esternazione dei tuoi problemi ad amici e parenti. Dubito tu possa confidare veramente ciò che hai dentro di più intimo ad una puttana. Ma a tale proposito, e visto anche il tema principe del blog, si potrebbe proprio aprire una breve discussione/sondaggio in merito: fino a che livello vi confidate/confidereste con una puttana? Il post coito vi rende labili oppure avete un paio di palle tipo quelle di James Bond al riguardo? :)

Anonimo ha detto...

Gallagher potrebbe concordare col Dr. Spina nel dire W LA CHIMICA, ma lo stesso vuole qui ricordare che gli psicofarmaci hanno effetti collaterali non trascurabili e indesiderati... Cmq. Gallagher si rallegra per il ritrovato entusiasmo del Dr.

Anonimo ha detto...

Come già detto privatamente: l'importante é...
E non intendo solo sborrare
:-)

Il ConteEacula

Anonimo ha detto...

Doc, rimettiti in sesto o vengo a prenderti e ti porto a forza a Pattaya!

-DrGrunf

Anonimo ha detto...

Complimenti, e bravo!

Massima solidarietà da parte di chi, purtroppo, quei momenti li conosce

Mangiacrauti

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...