domenica 16 agosto 2015

BIG BLACK: PUTTANA LAST MINUTE.. AND LOW COST

Sabato sera di ferragosto. Mi piace andare in controdenza, così sono a figogna vice, potrei uscire per una birretta con amici? No grazie, vado a farmi un bel puttan's tour solitario.
Guido estremamente rilassato, velocità da nonno rincoglionito, godendomi lo scarso traffico e la frescura.
Di puttane, però, pochine! Che siano in ferie? Ma no dai, nel lungo puttan's tour di due sere fa ce n'erano, e anche ieri quantomeno nella zona blacks ce n'erano in abbondanza.
Incomincio a pensare di aver fatto un buco nell'acqua, poi per fortuna allungando il giro qualcosa si trova. Me le guardo, me le studio, poche interviste.. una delle poche intervistate mi sa che era un viados!
Delle whites, non trovo nessuna che m'ispiri veramente, e non ho voglia di missili nè di dovere fare il super brillantone per ravvivare un cadavere... sono in relax, voglio una cosa easy, senza dovermi impegnare! Delle mie whites selezionate per un provino, non ce n'è nessuna stasera. 
Alla fine propendo per tornare nella zona blacks, non mi va appunto di essere missilato in una serata così godevole.. mi godo la libertà della solitudine, il viaggiare con i miei pensieri, in sottofondo la musica delle mie compilation che esce dal lettore mp3 collegato all'autoradio.. nothing else, non ho bisogno di null'altro a parte di affittare un corpo per qualche minuto..
La zona blacks è desolatamente vuota! Porca troia, nulla di nulla nelle solite vie, che cazzo, mi sa che stasera han fatto tutte festa! porca puttana ladra!!!
Va beh, inizio a pensare in un nulla di fatto, amen, sarà per un altro giorno, quando con la coda dell'occhio noto una puttana che sta arrivando a piedi..
.. faccio inversione. L'idea che ho è quella di un pompino a 10 euro per svuotarmi la sacca e andarmene a letto con le palline vuote.
"Ciao, che ne dici per un pompino a 10 euro?" "Va bene!" La tipa accetta subito entusiasta, al che si guadagna le porte della mia auto, oltre al fatto che è lei ad essere carrozzata.
Non si possono non notare i due meloni immensi, messi in risalto dal vestitino da sera "quasi" elegante.
Big black, che chiamerò BB come la piu' famosa Brigitte Bardot, è un donnone! Ce ne sono poche di puttane così: o sono belle topine dal culettino, o sono grassocce inchiavabili o con musi da gorilla. Lei invece è un pezzo raro, oserei dire unico. Alta, massiccia, ma soda, non grassa.. come dire.. un tipo giunoico alla valeria marini, ancora piu' burrosa ma solida.. immagino che i suoi fratelli o siano addetti alla sicurezza o pratichino l'arte del pugilato.
Incominciano subito bene, stupita dal fatto che io stia canticchiando (me lo stanno facendo notare in tanti.. canticchio molto in questo periodo, si vede che sono felice!) e che stia ascoltando la sua musica...
Sono molto rilassato, manco mi fossi fatto una canna o bevuto alcool, e la cosa la mette molto a suo agio. 
Mi porta in un posto sgamabilissimo, direi quasi alla luce del sole.. ma son così rilassato che non ci do peso e non dico nulla in merito.
Ci mettiamo nei sedili posteriori, dopo che le ravano un po' i meloni (senza mettere le mani dentro) mentre lei mi snmanaccia a crudo (rispetto a qualche anno fa, le negrette non si fanno piu' problemi a smanacciare l'uccello, mentre una volta iniziavano a segarti frapponendo un fazzolettino tra l'uccello e la loro mano, cosa che ti smontava...)  inizia a ciucciare bene, mentre io sono già alle prese con il suo bel culone per poi guadagnare con le dita la strada della patonza e infilare due dita al calduccio.
Lei è brava, ogni tanto riemerge, sega per qualche secondo e poi si rituffa sull'uccello senza che ci sia bisogno di dirglielo: si apllica diligentemente.
Ciuccia ciuccia, concentrata, io mi limito ogni tanto a incitarla  "brava... sì.. così..." e poi le appoggio la mano sulla nuca, e lei allora forse lo prende come un segnale che sto per venire e accellera e va in fondo, si dà da fare, ma sono ovviamente lontano dal venire.
Si rialza dopo un po', mi sega (lascio fare, mi sento in colpa per i 10 euro e le energie che le sto facendo consumare...) e metto le mani dentro la scollatura.. orpo che meloni sodi, che capezzoloni! Quanto bella ciccia, incredibile come sia ottima ancora la loro consistenza, se è vero che ha 30 anni (quando lo dice mi viene un colpo, a me sembrava molto piu' giovane!). 
La poverina si stanca anche della sega, nonostante abbia fatto anche il cambio mano, la vedo in sofferenza anche se non si lamenta.
Dai, faccio io, mi fai vedere le tette? Lei prontamente tira fuori una sberla di tettonazza, manco fossimo in un film di Fellini. E ce l'ho molto vicino, io sono inclinato verso di lei.. a quel punto ci provo.. mi attacco alla tetta, e lei non dice niente.
La specialità della casa, oltre la posizione "ti piego in due come una graziella" è appunto il leccaggio delle tette. Le leccherei per giornate intere, sono un maestro in tale arte. Non ho preferenza per le tette, lecco tette dalla prima alla decima, non c'è problema, mi piace giocare con il capezzolo e la sua "aureola", nel mio palmares ho bevuto pure latte umano.. no, non quello di mammà, ma quello di una troia che si stringeva una tetta e me lo spruzzava direttamente in bocca, tipo mungitura delle caprette ;-)
Insomma, mi metto a ciucciare e soprattutto leccare questa bella tettona, ed ecco che poco dopo sborro.
Saluto e ringrazio. 
Ci potrei tornare, magari anche solo per giocare con le sue tette + segone. Da tenere presente.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Scusa ma si possono sapere le coordinate?

Bastian Contrario ha detto...

Che mi succede?


Dal 2008 al 2015 sono stato un assiduo lettore del blog. Entravo tutti i giorni, pure nei periodi che era chiuso per vedere se c'erano cambiamenti.
Adesso sono entrato e ho trovato 5 post da leggere. Un sesto non mi ricordo se l'avevo letto intero o a bocconi. Pure il post che sto commentando, non l'ho neppure letto.


Che mi succede?

Dott. Spina ha detto...

noooo BC non mi abbandonare ;-)
scherzo ovviamente, se hai di meglio da fare o anche solo non hai + voglia, ti capisco! complimenti x la costanza di questi anni.. ti premiero' con il lettore d'oro! ;-)
quanto al blog, io sono sempre quello.. per forza di cose sono ripetitivo, e personaggi nuovi che scrivano un po' e mi diano una mano non se ne vedono all'orizzonte..
per fortuna non sono pagato x scrivere né devo preoccuparmi di avere un seguito: mi piace scrivere, e lo faccio quando ne ho voglia.
potrei scrivere un post sul perchè scrivo! comunque sia felice di aver conosciuto un sacco di puttanieri interessanti tramite il blog, questa la considero la mia vera ricompensa x il tempo che ho dedicato a questo progetto, che forse un gg terminerò, o che forse porterò avanti x tutta la mia vita fino a 100 anni.. magari un gg i tuoi nipotini leggeranno scopopagando, che dopato di cialis, con la motocarrozzina se ne va a puttane.. del resto anche a 80 anni puoi scoparti una figa di 20.. se hai qualchw euro in tasca.. ;-)

Dott. Spina ha detto...

gira e vedrai che la noti.. periferia nord comunque, di + non ti dico!

Anonimo ha detto...

non ti preoccupare BC e' solo effetto combinato dell'eta' e del caldo.
Quando la morsa allentera'il testosterone andra' ai livelli normali e tornerai alla lettura del blog.
Io invece mi domandavo se spina potesse raccontare l'ultima scopata free fatta.

A presto
martella ex

Dott. Spina ha detto...

mai scopato free, con le free dico che voglio arrivare vergine al matrimonio ;-)))
scherzi a parte scriverò un post in questi gg sul xché ritengo sia meglio per la mia persona andare a pay piuttosto che a free

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...