giovedì 15 ottobre 2015

EQUINOZIO D'AUTUNNO - SABATO YIN YANG - PARTE 1

Dopo l'ottima scorpacciata di Bochum, la mattina seguente arriva l'ora di scegliere l'fkk. Avevamo studiato poco e niente, la scelta era comunque ridotta tra il solito Acapulco, e lo Yin Yang, che avevamo già valutato come fattibile nelle ultime trasferte. Veramente indecisi.. andiamo con il lancio della monetina: esce Acapulco.. e chiaramente decidiamo di andare allo Yin Yang! :-)
Probabilmente il buon Kiraly nelle prime due orette si sarà pentito di non aver dato retta al fato... mi fa infatti una testa così su come sia organizzato malissimo a livello di logistica il locale.. è davvero un disco rotto, non so come spegnerlo! :-) Cosa c'è che non va nella logistica??? Chiedete a lui, sarà ben lieto di rispondervi! ;-) Riassumendo velocemente, sono: a) logistica funzionale degli spazi, pessima secondo lui b) piccola zona fumatori con dehors senza neppure sgabelli, si sta in piedi a fumare) piccoli gli spazi interni, in caso di maltempo e non si può quindi sfruttare il bel giardino e veranda d) c'è un unico bagno e una sola zona docce? e) la sala dei pasti chiude alle 22, dopo si sta a stecchetto, inspiegabilmente chiudono anche la zona wellness e la zona relax.. questo è l'unico punto sul quale ha il mio totale appoggio.. non solo non puoi mangiare piu' nulla dopo le 22 (ed entrambi abbiam saltato la cena, stavamo facendo altro...), ma il livello della cucina è nettamente peggiorato rispetto all'unica volta in cui sono stato qui, 7-8 anni fa. Dovevo poi tornarci due-tre anni dopo, al termine di un mio viaggetto in  solitaria, avevo la punta lì l'ultimo giorno con il grande Far East, poi per disguidi telefonici non siamo riusciti a sentirci.. io pensando che lui non ci fosse andai allora a vedermi... la fiera/esposizione floreale olandese lì vicino! Ancora mi prendete per il culo lo so, ma era veramente bella, un evento che non si tiene tutti gli anni, davvero bello... avevo già chiavato e a chiavare potevo tornare anche il mese dopo, i fiorellini invece non mi aspettavano! Eh sì, forse sotto sotto sono un po' finocchio ;-PPP
Il locale è stato ristrutturato, ma che cazzo bisogno c'era di ristrutturare quando era già al top allora? Ma come detto è la cucina che è tornata nella mediocrità crucca, decisamente migliore ad esempio il parksauna residenz, e le busca pure dall'Acapulco, dove oramai il menù lo conosciamo a memoria, ma la carnazza del barbecue è valida.
Prezzo 50 euro l'ingresso se arrivi entro le 14 (noi alle 13.20), dopo le 14 sono 60 euro, 50 euro la classica mezz'ora in camera con la ragazza, gli extra non li so, il locale chiude alle 3 ma già alle 2 incominci a capire di essere a fine serata e dopo le 2.15 se vuoi andare in camera fai fatica a trovare una figa, orami hanno smobilitato. Ma basta  parlare di logistica, parliamo di figa!
Nel picco di negatività, ossia nelle prime due orette, Kiraly criticava pesantemente la line up, concentrandosi però solo sulle milf.. in effetti è raro trovare vedere un fkk di livello con tante milf, una dozzina, non poche, e due rottami notevoli, ma poi credo che alla fine si sia ricreduto anche lui.. nel corso della giornata sono continuate ad arrivare fighe in abbondanza, tra cui alcune vere top, e molte altre notevoli!! Per me il livello di figa supera quello dell'Acapulco, Kiraly amando l'Acapulco e non ritrovandosi inizialmente al Yin Yang potrebbe pensarla diversamente, ma per me la vittoria dello Yin Yang non è in discussione, diciamo che calcisticamente parlando lo vedrei come un 2-0 con il goal del 2-1 dell'Acapulco arrivato nei minuti finali dell'incontro, quando lo Yin Yang stava gestendo il risultato senza troppa fatica. Qua signori miei al concorso di bellezza per alcune fanciulle dello Yin Yang bisogna alzare delle palette con dei 9 e addirittura dei 10, gli 8 e 8,5 dell'acapulco con qualche raro 9 non bastano. Purtroppo anche qui l'onda rumena la fa da padrona, ma resiste un drappello di russe e latine, poi abbiamo individuato un'italiana e la mia miss croazia...
Partiamo a raccontare dall'Italiana. Aveva lo sguardo di qualcuna di noto.. alla fine ci sono arrivato, Geppi Cucciari! La versione giovane e migliorata, anche se sul viso non è che puoi fare granchè.. per fortuna il corpo era meglio, e anche il look.. abbastanza aggressivo, con questo capello rosso un po' punkeggiante... nel complesso non di certo una velina, comunque una tipa a modo suo interessante.. e quando verso mezzanotte ci conosciamo, ci penso anche a farci un giro, perchè è forte "allora, ci facciamo una bella scopata tra paesani?", con quell'accento forte del sud, nonostante sia nata in germania, si vede che in casa si parla ancora italiano! Sarebbe stata una camera funny, ma come si vedrà, sono arrivato alle ultime ore di sabato ero alle corde, e ho declinato l'invito, fra l'altro poi voleva andare a scopare al cinema, onde evitare la fila per le camere, problema che si pone il sabato sera.
La cosa che può piacere e non piacere, è che qua le ragazze in sala ti approcciano, mentre in molti altri fkk o saunaclub dir si voglia (io li chiamo tutti fkk per far prima, qua le ragazze stanno in costume/lingerie, sono pochissime quelle con anche solo le poppe al vento) tale pratica è vietata, al limite ti sorridono o ti invitano a sederti vicino a loro,  se le fissi a lungo. Zona franca è invece la zona del kino, ossia del  cinema (ovviamente porno), lì diciamo che l'approccio in genere è permesso, e quella zona è presidiata dai cessi o dai missili, ossia quelle che fanno piu' fatica a guadagnarsi il soldo, e cercano così di irretire gli sprovveduti, che magari erano andati al cinema per rilassarsi un po', visto che spesso ci sono materassi o comunque comodi divani.
Qua invece anche nella sala, luogo principale di tutti i locali,  dove si passa gran parte della giornata, le ragazze ti approcciono, proponendosi, proprio  come se fossimo in un qualunque lap dance italiano. 
A me la cosa non dispiace affatto! Ho scambiato una chiacchiera e toccato (ma in modo molto soft) piu' di una ventina di ragazze, di solito a parte qualche saluto o una battuta al volo, difficilmente chiacchiero con piu' di una decina di ragazze, tenuto conto quelle che mi trombo e quelle che vado a intervistare ma poi cambio idea perchè la chiacchiera non mi convince. Sapendo come funziona, sedermi vicino a una ragazza sul divano, con lei che si aspetta/spera di andare in camera, preferisco  attaccare bottone solo quando sono già abbastanza convinto della ragazza.
Qua invece sono loro a proporsi, e così mi sento molto piu' sereno nel rimpallarle, dopo averci riso e scherzato, con loro che magari mi hanno fatto sentire la presenza e/o fattomi notare bene la mercanzia..
Divertente, ma ovviamente diffido almente di quelle che vengono a proporsi, in quanto al 90 % ci si trova davanti ad un missile, che al vostro posto vede solo una bella banconata da 50 eurini, pronta da incassare! Diffidate di queste fanciulle! Piuttosto concentratevi su quella che se ne sta lì da sola, in disparte, tranquilla, che sembra seria/annoiata...  ecco, quella potrebbe darvi grandi soddisfazioni in camera!! Provare per credere! Si capisce che una è un missile non solo dal fatto che ti approcci.. la controprova la si ha quando dopo un minutino di chiacchiera ti chiede ti andare in camera.. ecco, se uno poteva avere qualche dubbio, ora siamo certi al 99% che quella è un missile!!! Che poi si tirano la zappa sui piedi.. una bella bionda, con le treccine ad aureola stile figlia dei fiori, mi interessava, e l'avevo messa tra le papabili.. prima che ci provasse per ben due volte a portarmi in camera, capendo al volo che era un missile dalla chiacchierata. Verso sera stavo invece capitolando con una russa notevolissima, piu' bassa ma anche piu' giovane della stefanenko.. l'avevo scartata ben presto perchè l'avevo vista approcciare troppo in giro.. classico sintomo di missile.. e anche quando mi approccia mi rendo conto ben presto che è un missile.. però.. stavo quasi per cedere.. ne sarebbe venuta fuori una scopata meccanica, nè pse nè gfe nè funny... però mi sarei scopato una bella figliola per un misero cinquantello. Ci penso, mentre ce l'ho in braccio, ma poi riesco a ragionare con il cervello anzichè con il pisello. Non è certo il denaro sprecato il problema, qua il problema sta nell'amaro in bocca che ti lascia una scopata meccanica, con un missile, quando parti sempre con l'aspettativa e la speranza di farti una bella camera.. quando sei lì tendi a dimenticare che loro sono lì per lavorare, perchè vivi un ambiente in cui ti sembra che anche loro si stiano divertendo.. dimentichi quasi che poi alla fine della mezz'ora devi pagarle, ti sembra invece tutto una cosa così naturale... divertirsi insieme, amarsi un po'!







 






Nessun commento:

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...