domenica 11 ottobre 2015

EQUINOZIO D'AUTUNNO - PAUSCHALCLUB BOCHUM - MIRIAM

Miriam miriam miriam...
Innanzitutto le foto.
Eh sì, vai di photoshop, i fianchi larghi gliel' hanno lasciati, mentre sulle gambe ci han lavorato. E i 32 anni dichiarati nel sito? Io dico che avrà almeno 5 anni in piu'.
Kiraly non la tocca con un dito, io invece ci provo ad infilare le cinque dita, e non i verticale, sarebbe troppo facile visto la figona che si ritrova! :-)
E' una panzer tedesca. Si muove sicura nel locale, sempre quel sorrisino malizioso stampato in volto e l'aria di chi si diverte, senza il bisogno di far comunella o sparar cazzate come fanno le altre. E quando arriva sera e le altre incominciano a dare segni di stanchezza, lei sembra appena arrivata nel locale, fresca come una rosa: è la differenza tra chi fa questo mestiere per vocazione, e chi perchè non trova altro.
Bionda tedescona milf,  ciglia disegnate, forse 15/20 anni fa era una gran bella figa, si ritrova con due palloni duri al posto delle tette, che normalmente mi farebbero cagare ma che a lei "donano", perchè su quel fisico massiccio ci stanno e soprattutto perchè le danno quell'aria da TROIONE che tanto piace a me e al Conte Eaicula.
E in camera è un vero troione! A fine serata, quando si esce, la frau ti chiede chi è stata la tua preferita della serata. In piu', questo te lo danno all'ingresso, ti danno un codice alfanumerico per accedere alle foto del sito, e alla classifica del giorno prima.. e non mi sono affatto stupito quando ho visto che  al primo posto c'era Miriam, nonostante come bellezza sia tra le ultime. 
Con lei si puo' giocare anche sui divanetti. Se con le altre ci chiacchieri e ci scherzi, ma fisicamente stai piu' ad accarezzare le gambe o le braccia, con lei infilo la mano nella scollatura, e gà lì se la ride e fa la faccia da maila.. eh sì, ogni tanto un troione che ti renda la vita facile ci vuole!
A differenza delle altre, in questo caso è un peccato non avere scritto subito i dettagli dei due incontri, perchè non sarebbero stati affatto male... 
Ricordo che sono uscito dalla mia camera n. 8, fatta con lei, alle 19.40. Fino ad allora ero andato come un treno, non c'erano troppi clienti quindi poche pause, tra il mangiare, rilassarsi un attimo nel giardino/cortile,  chiacchiere con kiraly, aspettare che si liberasse una ragazza che m'intreressasse... pause poco piu' che fisiologiche  e anche per non sembrare un malato invasato di figa rendendomi così  inviso allo staff e alle ragazze (come è successo a Timido, ora va nelle gangbang così si "mimetizza" nel mucchio  ;-) ).
Dopo l'ottava camera con Miriam, invece, mi sono preso una lunghissima pausa volontaria, sono stato pure mezz'ora fuori all'aperto seppure il sole se ne fosse andato, e la camera successiva l'ho fatta verso le 9 e passa con Viviana, stanca morta, che faceva già chiaramente presagire che sarebbe stata una camera soft... ma che mi sarebbe andata bene ugualmente! :-)
Non so se si possa definire ninfomane Miriam, secondo me sì. Sicuramente è un troione multiorgasmica, ci vuole ben poco per farla venire, ma in queste situazioni mi diverto, mi piace sfondarle e darle piacere, e piu' godono e piu' insisto.. 
L'inizio della prima camera è stato soft, da fidanzatini, limonando pesantemente  (cosa rara nei pauschalclub) e poi lei che ti fa un pigiamino di saliva fino ad arrivare all'uccello.. Nella prima camera non le ho leccato quello sbrago che ha al posto della figa, che passerona! Mi sono limitato a giocare e leccare i due palloni supertele che ha (la tetta di destra è proprio di marmo, sembra di accarezzare una statua ;-) ) e poi son partito con il deep fingering.. 1...2...3..4..5 dita.. anche se con 5 ci si riesce male a muoversi, mi sa che il grosso del lavoro l'ho fatto con 3 dita se ricordo bene, viulenzaaaa con lei che in certi momenti  sgrana gli occhi stupita/esterefatta, grida, si morde le labbra, morde l'aria... il cazzo lì dentro naviga, è una caverna, ma è bello cercare di pestarla il piu' forte possibile, dare tutto quello che si ha, che tanto piu' forte ci dai e piu' la fai felice, nessuna remora, pensi solo a pestare a mille sull'acceleratore!
Nella prima camera le sborro in faccia, sul collo e sulle tette.. lei è contenta come una pasqua, se la ride. 

Dopo la camera con Viviana ero carico, mi ero totalmente ripreso, del resto dopo quasi 1h 30 di stop.. 
In sala era rimasto poco, alcune le vedevi proprio stanche morte, quelle con cui mi sarebbe piaciuto rifarci un giro erano impegnate con altri clienti, poi arriva Miriam.
Ottimo! Mi faccio il bis per chiudere in bellezza! Già sul divanetto la ravano mentre lei mi slaccia l'accappatoio e gioca con il mio uccello duro.. così, in sala.. come detto non avevo mai visto fare certe cose nella sala principale, ma nessuno ha da ridire.
"Mi piacciono gli uomini latini" " e a me piacciono le power donne tedesche!" L'ho soprannominata Wondermiriam, e lei se la ride e si mette pure a fare il gesto con il braccio alzato per mirare il volo.
Ma si vola veramente. E' vorace di cazzo, una leonessa. Un bellissimo incontro PSE, tra fingerizzate leccate tamburate strong.. ho gettato l'uccello oltre l'ostacolo, del resto sapevo che il locale stava per chiudere, che poi quindi si andava a nanna.
Ero convintissimo di non venire. Per 4-5 volte ho detto "ok, non vengo, va benissimo così..stop..." ma poi dopo due secondi avevamo le lingue attaccate, e si ripartiva a bombare! ok basta.. grazie.. due secondi per riprendere fiato.. e me la ritrovavo addosso :-) mi sembrava di scopare con una che non vedesse il cazzo da anni, invece in quella sola giornata si era già fatta almeno una quindicina di uomini...
E alla fine, a forza di ciucciare, incredibile ma vero, riesco pure a sborrarle (in bocca). Che grande donna Miriam!
Usciti dal locale, visto che non è tardi (i pauschalclub chiudono uffcialmente alle 23, ma sbaraccano anche prima) Kiraly mi chiede se voglio fare un giro al red light district di Bochum, dove come in tante altre città ci sono le fighe in vetrina..  io son già posto a così! vedi tu. Ma anche lui ci ha dato come un riccio, e ce ne andiamo a nanna che abbiamo ancora davanti un'intera giornata di trombo.

5 commenti:

Amleto ha detto...

e di faccia com'è?

Anonimo ha detto...

E'stata anche una delle mie preferite la prima volta a Dortmund, peccato che da un po' abbia cambiato, però lei è il motivo principale per cui sto pensando di tornare a Bochum.

Timido

Dott. Spina ha detto...

zio can Timido non mi dire certe cose! non la sfiorero' + manco con un dito :-/

Anonimo ha detto...

Se avessi letto i miei racconti, l'avresti saputo e avresti potuto evitarla :)

Timido

Dott. Spina ha detto...

Ma chi cazzo li legge i tuoi racconti? hanno un brio che mi sembra di stare a leggere un elenco telefonico.. poi alla quinta riga, quando eri ancora lì che spiegavi tutti i mezzi pubblici che avevi preso per giungere al tal locale (e gli ultimi 5 km te li eri fatti a piedi in mezzo alla campagna crucca), mi addormentavo davanti al monitor...
Certo che di commentatori, dopo che ho indotto Er Canaro al suicidio, siete rimasti praticamente te, che se anche non risorgevi dall'oltretomba stavo bene lo stesso, e Amleto, che fra un po' lo imbarco a calci in culo su un areo per la germania.. cazzo incomincio a pensare che sia un troll. Gli ho spiegato per filo e per segno tutto.. e mi chiede come ha la faccia Miriam??? Cazzoooo due occhi un naso una bocca due orecchie!!! ma vaiiii porca troiaaaaa in germania a scopareeee! cazzo sei ancora quaaaaa? :-P
oh, a sto punto quasi quasi metto il blog in modalità "vieta commenti"... :-)

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...