venerdì 16 ottobre 2015

EQUINOZIO D'AUTUNNO - YIN YANG - PARTE 2

La prima della giornata (iniziamo tardi, prima studiamo il locale, ci rilassiamo, rifocilliamo, sfruttiamo la zona wellness) è Jolie. La zona doccia è aperta, e si trova vicino al corridoio che dagli spogliatoi porta alla sala con il bar.. mah, davvero strana la collocazione. Comunque ti fai la doccia con donne e uomini che ti passano davanti. Jolie se ne sta sulla soglia dell'ingresso alla sala, incrociamo lo sguardo, io faccio la gag di coprirmi per pudore l'uccello, e ce la ridiamo.. Finita la doccia mi presento. Una bionda bella stangona alta, una pertica sui tacchi a spillo, e al contempo un fisico marmoreo con i suoi 21 anni di beltà. Viso molto pulito, da brava ragazza seria e al contempo dolce, la fanciulla mi convince ma prima la voglio mettere alla prova "ti va di bere qualcosa con me al bar?" "certo!" e ci mettiamo a chiacchierare del piu' e del meno al bancone, realizzando che l'ultima volta che avevo messo piede qui lei aveva 14 anni :-) Le chiacchiere sono davvero naturali, piacevoli,e così viene promossa, perchè non chiede mai di andare in camera. Sono io che glielo chiedo di andarci dopo che abbiamo finito di sorseggiare le nostre bibite, mi sembrava una cosa davvero naturale.
In camera un po' di ravanamento e poi inizia con una pompa spettacolare che quasi ci rimango male: ma come, sei così giovane e brava ragazza, e tiri di queste pompe? ma com'è possibile? :-P Vigorosa ma non in modo eccessivo, profonda, ma non veloce..e brava Jolie!
Mi sbaglia invece il preservativo, quando ci mettiamo a trombare. Il preservativo rosso è grosso, fa pure rima, con tutta la buona volontà, sarebbe stata un'impresa riuscire a sborrare! Bien, almeno son sicuro di non finire prima del tempo :-) Inizia a cavalcarmi con la faccia da brava ragazza che si trasforma in quello di una porcellina.. poi la metto sotto ma per poco, tanto sapevo già che non si andava oltre i bacetti sulla bocca e non mi va di provare a forzare la limonata... fammi provare la pecorina.. ecco, abbiamo trovato la nostra posizione!!!
Culo ottimo, nè grande nè piccolo, sodo, s'impugna bene! E parto a martellarla di gusto. Che dire, ci siamo proprio trovati così! Io spingo e lei mi assiste bene, in una perfetta armonia. Che spettacolo! C'era anche una buona luce in stanza, mi godo lo spettacolo in prima fila! Mi ci vorrebbe una gopro montata su un caschetto in testa per riprendere la scena. Le impasto il culo, glielo strizzo, lo schiaffeggio, l'afferro per i fianchi, poi le faccio pressione sulle spalle, volevo che si schiacciasse a terra, si abbassa solo con la testa sul cuscino, fa niente, anzi mi gusta. Le pianto mezzo pollice in culo.. non glielo pianto tutto perchè già non mi aspettavo me lo lasciasse infilare un po', figurarsi tutto.. non oso, va bene anche così, ci sto dando dentro come un mandrillo, ma incomincio a squagliarmi, e a un certo punto mi trovo le sue chiappe così bagnate che quando provo a riafferrarle mi scivolano un po', inoltre con il cappuccio rosso so che è impossibile sborrare anche se sto facendo del mio meglio.. ormai la mezz'ora sarà finita, mi sembra da una vita che la sto martellando a pecos... mi stacco, mi sdraio, mi scappuccio.. dai proviamo a finire con la mano.. con il gel o senza? proviamo con il gel. però lo sai che la mezz'ora è finita vero? azz, in effetti guardo l'orologio ed è vero, stavolta mi ero pure ricordato di guardare l'orologio prima di iniziare le danze. Va beh, allora teniamo la sborra per la prossima! Cara Jolie, sei meglio di Angelina Jolie! Chissà quante volte le sarà toccato sentire questa battuta, ma non resisto! E' proprio una brava ragazza, quasi da sposare! ;-)
La prossima è Diana, poco prima delle 21.30, ricordo bene per un motivo che poi spiegherò. Diana e la sua amica mi approcciano braccandomi mentre ero in piedi in mezzo alla sala per i cazzi miei, e mi fanno sentire la presenza.. Hai mai fatto l'amore a tre? Cosa ne pensi? (penso che mi vogliate inculare alla grandissima!). Svicolo dicendo che la cosa è troppa impegnativa, ma perchè non facciamo una cosa a quattro con il mio amico? Ah sì, dai, bene! In realtà sapevo benissimo che il mio colleghen avrebbe detto di no, preferisce gustarsi la figa one to one, un professionista del trombo, sa bene che una cosa a quattro non significa qua un'orgia, ma che ognuno si scopa la sua (dipende sempre dalle donne, c'è poco da fare!) e ci si disturba a vicenda.. con il risultato che loro si prendono il 50ello a cranio sudando molto di meno del one to one...
Intanto che andiamo da Kiraly, seduto sulla lunga panca-divanetto che occupa un intero lato della sala, io mi stavo pasturando un po' quella decisamente piu' interessante delle due, una bella fighetta sodissima, con il culo che parlava (glielo dirò pure finito la camera: tu hai un culo da black girl!), capello lungo nero e occhi verdi da gatta... una che avevo già notato ovviamente anche prima, mi dava l'idea di molto sicura di sè, convinta, energica.. non giovanissima, potrà avere avuto 25-27 anni, sempre rumena, come Jolie, anche se non so perchè vedendola avrei detto ungherese o slovacca.
Kiraly, come ero strasicuro, respinge l'offerta, perchè poi come mi dirà dopo "qua c'era la doppia inculata, quella che prendavamo in camera in 4 e poi per il fatto che a me sarebbe toccato la meno bella". Nel frattempo però che  la mia Diana era piegata a 90 per parlare con Kiraly che era rimasto seduto (c 'è stata sempre musica nella sala.. quasi sempre bella musica da disco.. con qualche svarione ogni tanto tipo il ballo del qua qua in olandese o in chiusura di serata cocciante sempre cantato in olandese...) , io glielo stavo appoggiando dietro.. un delicato movimento pelvico.. e mi viene duro! Che bel bocconcino!
Kiraly ha respinto l'attacco, le ragazze si rassegnano, io dico mi spiace, le ragazze si stanno per allontanare quando richiamo Diana e mi prendo un bel rischio.. "ehi.. però che ne dici di una camera io e te?" "Va bene!!! Andiamo!" Azz, che social time striminzito! mi butto! Arrivati alla cassa all'ingresso, dove vengono segnate le camere e distribuiti chiavi e asciugamani, vediamo che c'è una coda immensa nella hall di coppiette a tempo che stanno aspettando che si liberi una camera! Sti cazzi.. le camere sono tante, almeno una quarantina direi, ma tutti al sabato sera vogliono fare bum bum! 
Diana da un'occhiata alle coppiette in attesa, e stima in quasi un'oretta il tempo di attesa.. probabilmente esagera, ma erano davvero tante.. che si fa? Lei propone di farlo al cinema, tiè, non ci penso neanche di prendermi una missilata al cinema. Le propongo però di andare nei bungalow che avevo visto in giardino.. e sì, si può! va a prendere la chiave, lasciamo lì le coppiette che aspettavano, riattraversiamo spogliatoi e sala, lei si avvolge in un asciugamano (io con il bel accappatoio felpato del locale stavo bene, c'ho pensato solo dopo al fatto che avrei potuto fare il cavaliere), usciamo, lei che indossa tacchi a spillo mi porge la mano e l'aiuto a scendere lungo gli scalini che portano prima alla piscina e poi ai bungalow. arriviamo al nostro bungalow, che bello, mi sembra di essere in campeggio! la stanza è piu' piccola e spoglia rispetto a quelle dentro il locale, però che c'importa, anzi, che bello: siamo due cuori e una capanna!
E ora eccoci al dunque, sarà un missile o no? Il rischio c'era.. ma mi  è andata di lusso! Innanziutto si parte con bacetti, ravanamento e poi bella limonata.. la cosa non era così scontata.. in sala una delle pochissime cose che ero riuscito a dirle quando stava per andare via dopo lo stop x la camera a 4 era stata "ma tu baci?" forse le ho detto pure "con la lingua?" sinceramente ora non mi ricordo. Comunque lei fa con un sorrisino "sì, ma non qui, solo in camera". Ecco, non è la prima volta che mi sono sentito dire questa risposta, al che non capisco bene.. sei timida? ;-) hai paura che le tue colleghe lo sappiano?  c) hai paura che gli altri clienti lo sappiano, e che una volta in camera e gli rifiuti la lingua perchè la dai solo a chi ti va loro ti possano rinfacciare "ma a quel cliente gliel'hai data!" d) semplicemente ti sto tendendo una trappola, ti dico di sì così tu mi porti in camera, e una volta lì non te la do? 
booohhh! Comunque me la da.. ed è stato bello perchè si è partiti con baci piu' leggeri per arrivare a baci convinti. Mi bacia il petto, scende scende ed eccola all'uccello.. posizione frontale, si mette a ciucciare guardandomi quasi sempre dritto negli occhi.. con quei due smeraldi che si ritrova, e il mio cazzo in bocca.. ahh, un altro di quei fermi immagine da farsi passare davanti agli occhi nel momento prima di morire! :-) Fra l'altro, quando prima era sopra di me e ci baciavamo mi fa "you have beautiful wxuzèp.." eh, nose? "No, eyes." Ah, io ho dei bei occhi?? e tu allora???
Torniamo al pompino. Avevo parlato bene di quello di Jolie, ma qui ci stiamo superando! Praticamente si è dedicata con grande cura a tutte le parti del piffero, dal frenulo, all'asta, alle palle, oltre ovviamente la cappella.. ci mancava solo l'anal rimming ed eravamo al completo!
Ci torniamo a baciare (mi piace tornare a baciare dopo che mi han succhiato il cazzo a crudo.. il MIO cazzo, non quello di un altro!) e poi m'incappuccia, pronta per cavalcarmi. Ha piu' esperienza di Jolie, che andava di su e giu', mentre questa volpina va di sfregamento avanti e indietro e movimenti circolari.. con lo sfregamento sfrenato ormai prendiamo fuoco, mi viene in mente come quando devi accendere il fuoco con i due legnetti.
Il mio cazzo non è piu' di marmo, regge ancora, ma non è un cazzo da culo, ma tanto non me la devo inculare. Che spettacolo poi quando mi è sotto e ci guardiamo eyes to eyes mentre continuamo a mordicchiarci le labbra e slinguazzarci. Dopo la graziella, eccoci al piatto forte della casa, che culo ragazzi!! che visuale a pecorina! ci infilo la lingua, mentre ho il naso praticamente infilato nel culo, ma non si sente puzza di merda, dio sia lodato!
Moh ci infilo il cazzo nella prugna, e via che si parte! Si sbattacchia bene, oggi si vede che va così, do il meglio nella pecos. Le infilo un dito in culo, e l'uccello mi torna pure di marmo, e posso sifonarla come si deve. Mi piace tenerla ferma, bloccata, entrando e uscendo, con lei che si ribella e la sento fremere per spingere le sue chiappe contro il mio bacino... 
Ci rigiriamo, di nuovo lei sotto (non mi ricordo perchè, forse perchè volevo vederla bene negli occhi) e inizia a sgrillettarsi mentre la pistono... ormai siamo in un mare di sudore (e dire che quando siamo entrati nel bungalow era piuttosto freschino), mi stacco, anche perchè il mio cazzo non era piu' di nuovo un cazzo da culo, e mi scappuccio "continua.. " le dico.. inteso a continuare a masturbarsi... così lei continua, io pure, mentre le ho afferrato un piedino e glielo sto leccando... e dire che non sono un feticista, nel senso che in genere non faccio caso ai piedi delle fighe, è l'ultima cosa a cui vado a pensare, però sto leccare dei piedi come mettere il dito in culo alla troia è una delle cose che mi fa sborrare, quando non riesco a venire in figa e sto cercando di venire con la sega. Ora, probabilmente non ci crederete, ma secondo piu' secondo meno, veniamo in contemporanea, con lei che si contorce, e io che spruzzo di lato perchè non vorrei metterla incinta... 
Wow, super, brava Diana! Ottima scopata in campeggio! ;-) e dire che avevo avuto paura di beccarmi una missilata! 
La sala del ristorante alle 22.15 ha già chisuo.. niente cena! :-( Io mi sento bene di testa, ma stanco fisicamente.. mi son reso conto che Diana sono riuscito a scoparla bene, ma non avevo il cazzo di marmo, e la sborrata finale mi ha un po' tagliato le gambe.. mi convinco che se torno a scopare, farò una defiance, un fiasco.. oltre alle energie in calo, al salto della cena, c'è da considerare che mi sentivo un tantinello costipato.. eh sì, pieno di merda, da mercoledì che non cagavo! uff.. quando viaggio spesso i primi gg mi blocco con l'intestino.. appena rimetto piede a casa.. la prima cosa che faccio è cagare.. che cazzo di testa che c'ho, vuole che il mio culo caghi sul mio trono imperiale, il cesso di casa mia sul quale nessun altro essere vivente può appoggiare le sue terga (non vi preoccupate, se venite a trovarmi c'è anche un altro bagno).
Due camere era l'obiettivo minimo di giornata, dopo la scorpacciata del giorno prima mi andava bene una giornata soft, pensando di piu' al lato relax.. però di figa ce n'era e pure molto valida, la terza camera ci stava tutta.
Valuto se prendere un altro po' di cialis.. sinceramente non ho mai superato il dosaggio di mezza pasticca nei viaggi in crucconia, e non mi va di dovere superare tale soglia, quando poi manca una sola camera all'appello. Non vedo neppure bevande energetiche al bar.. proverò con il caffè, ne avrò bevuti 5 o 6 nell'arco della giornata..
Mi metto ad osservare il locale e la gente che lo popola... ahhh, che bella invenzione la figa!!!!
Avrei voluto farmi una pse, ce n'erano alcune tatuate che m'ispiravano sesso animalesco, ma so benissimo che non sarei all'altezza della situazione, quindi lascio perdere. Di gfe non ne vedo e comunque non ne ho voglia, potrei andare sul funny, ma quelle che mi danno le idee di funny sono belline ma non gran belle fighe. 
Poi rifletto. considerato che non mi sento piu' in forma, quale migliore occasione per prendersi un missile senza problemi, scegliendosi una super top, che magari ha l'aria da stronza?
Giusto ragionamento. Togliamoci lo sfizio di finire la giornata con una prestazione scarsa, ma almeno in compagnia di una figona abituata a vedere sulle copertine delle riviste di moda...
... ed è quello che dirò a Tila, o qualcosa del genere, croata, una figa da copertina: ma perchè lavori qui anzichè fare la top model? si metterà a ridere divertita, ma io poi stavo scherzando il giusto...
Mi ero presentato a lei alle 2.15, quando il locale stava già smobiizzando, con un "io sono stanco morto, forse lo sei anche tu, ma perchè andare a casa senza avere fatto una camera con te?" "Va bene, andiamo".
Anche qua non ci siamo sprecati in chiacchiere, ma meglio così, non morivo a quell'ora dalla voglia di tenere una conversazione in inglese.
Eccoci in camera, continuo a spellicarmi di complimenti. Oh, non ci credo, sta gran topa mi sta spompinando per davvero, e non ho neppure una ferrari in garage! :-) Rimango stupito che ciucci pure bene, vigorosa, ma ce n'era bisogno per rianimare il mio cazzo. La lascio fare, non smettendo di toglierle gli occhi di dosso, mentre a volte mi capita di staccare non guardando e concentrandomi sulle sensazioni.
Bene, riesci a rianimarmi, m'incappuccia, e che fa, ora mi viene sopra e mi cavalca? Ahh, ora posso anche morire! Vorrei avere il cazzo di marmo e impalarla come si deve, va beh, facciamo quel che si può. 
Quando la metto sotto mi accorgo che ci si ballava un po'.. e quando è a pecora.. ammazza che voragine! E' piuttosto sfondatella questa modella! Non mi sembra di averle messo il dito in culo, o se c'ho provato me l'ha tolto? no, non mi sembra proprio di averci provato.. sono stanco e con il cazzo che da segni di cedimento.. va beh, va bene così, vieni qua, fatti baciare (le tette, in bocca no, ma me lo aspettavo visto l'atteggiamento missilistico) e fatti toccare, anche solo guardare.. ma dopo 21-22 minuti si mette l'asciugamano intorno alla vita, mi fa capire che la festa è finita (forse vuol provare a farsi un'altra camera) e io stanco e già appagato, non faccio alcun tipo di polemica: è già molto che sono riuscito a scoparla, seppur male, ma come detto va bne così, mai missile mi è stato meno doloroso di questo! :-)

Nessun commento:

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...