lunedì 11 gennaio 2016

OPZIONE MOGLIE THAI?

 Ma l'opzione moglie Thai è tramontata?!

Fottoreporter

Rispondo quasi in diretta al commento di Fottoreporter, mi ero appena collegato e stavo per pubblicare i racconti di Virgilio da Rio de Janeiro, ma alla fine FottoR. mi ha dato un discreto spunto, e ho voglia di scrivere un po' prima di mettermi a nanna.

Qua il problema principale è che sposarsi una  PUTTANA è molto pericoloso.. e io frequentando in thailandia solo PATTAYA.. dove la trovo una thai non puttana? Sarebbe piu' semplice trovare un prosciutto in una roccaforte dell'isis...

Proviamo a fare un po' di casistiche  e relative riflessioni.

THAI CHE NON HA MAI FATTO LA PUTTANA

L'opzione non mi dispiacerebbe. Ovviamente generalizzando, la donna orientale è molto femminile.. negli atteggiamenti, nei modi.. ha un carattere che mi piace. Sa stare al suo posto, non rompe i coglioni, è tendenzialmente dolce, sa prendersi cura dell'uomo, ed è brava a letto. E' quello che inconsciamente - ormai consciamente - vado cercando in una ipotetica compagna per la vita, ossia la mia personale santissima trinità! Qua sto parlando di una donna che allo stesso tempo sia amante, moglie e  madre.. (e per madre non intendo della prole... ma di ME, ossia una che sappia accudirmi!), a seconda  delle situazioni. Ecco se uno cerca una donna così, una che sappia farti anche da madre.. allora il genere orientale, thai in particolare, è perfetto.. non so in quale altra zona del mondo saprei cercare questa trinità...
Qual è però qua il grosso problema? Che la moglie thai andrebbe bene vivendo in thai.. o quantomeno in oriente. Poveraccia, sradicarla dalla sua terra e sue tradizioni per farla venire in italia.. cazzo, credo che i problemi d'ambientamento per lei non sarebbero pochi.. dovrebbe essere davvero una ragazza speciale, dotata di mille risorse! Bisognerebbe fare come ho visto qualche mese fa al cinema.. mi sembra di averlo già scritto.. nella fila davanti alla mia erano seduti una coppia di amici sulla trentina, con due belle fighe thai, sicuro al 100% fossero thai! Cazzo!! Bel colpo! Così le due amiche si fanno compagnia tra di loro e sentono meno la nostalgia di casa! :-)


THAI CHE HA FATTO LA PUTTANA

Credo possa funzionare tra un cinquantenne e una quarantenne non piu' tanto carina.. Lui magari non ha piu' così tanti bollenti spiriti, lei si è resa conta che è piu' richiesta come massaggiatrice che come trombatrice.. alla fine il tempo è passato per entrambi..  e mettere la testa a posto e prendersi cura l'un dell'altro potrebbe anche funzionare... Ma accasarsi con una puttana under 30, magari con anche un bel po' di differenza d'anni (e di bellezza)  la vedrei male.. differenza generazionale, differenza culturale, differenza estetica, con lei che sa che dalla sua figa possono uscire monete come fosse una slot machine..  uhmm... direi divorzio in vista!!!


 
UNA EX PUTTANA NON THAI

Immagino tutti direte: pura follia. Mah, probabile, ma non ne sono sicuro al 100%. Bisognerebbe prima fare valutare la puttana da una equipe di psicologici, capire perchè si voglia maritare.. e se ha le motivazioni giuste, perchè no?  Ma mi sa che nel 99,99 % dei casi sia mero interesse.. i soldi suoi per migliorare la propria vita.. sperando che sto puttaniere schiatti presto ;-) Però secondo me esistono anche le brave puttane: quelle che hanno intrapreso la professione perchè effettivamente non han trovato altro e che sognano il principe azzurro che le salvi, o quelle che si sono pentite delle scelte fatte e ora vogliono una vita normale.. 
...e poi potrebbe capitarci di peggio nella vita:  accasarsi con una TROIA! :-)



E PER CONCLUDERE...
La  differenza tra una puttana e un'italiana in cerca di compagno?
La prima lo fa  principalmente per migliorare il proprio tenore di vita sfruttando quel puttaniere che si è innamorata di lei ,  la seconda lo fa invece principalmente per potere figliolare, fottendo quel poveraccio che è cascato nella trappola! ;-) 


Bien, e ora che ho sparato le mie cazzate quotidiane posso andarmene a letto felice.





 









37 commenti:

Enving ha detto...

Post davvero molto interessante e ricco di spunti! Premettendo che sono troppo giovane per cercare moglie, e non ho alcuna intenzione di sistemarmi (almeno) per i prossimi 6/7 anni, non penso proprio possa funzionare con una puttana o una ex puttana :

-giovane puttana Thai : impossibile, troppo presa a divertirsi e far soldi, si sente (legittimamente) ancora piacente e ricercata, e vorrà sfruttare gli anni migliori del proprio corpo per ammucchiare soldi e divertirsi, e con il cazzo che si sistema più o meno bene con un farang (specialmente se c'è molta differenza d'età)

-puttana thai bollita (over 35) : più praticabile, ma sempre molto difficile! Temo che dopo tutti quei km di cazzo presi, abbia perso di vista i veri valori della vita, e non abbia smania di accudire qualche farang più anziano in modo più o meno serio; nel caso decidesse di farlo è chiaramente per mancanza di alternative (leggasi : finiti i cash)

thai mai stata puttana : interessante opzione questa!! la più percorribile! confermo però i problemi di adattamento in Italia per una non autoctona così distante da casa propria.

Per le puttane mestieranti in Italia non so dire non avendole mai "vissute";

poi però dipende sempre se uno cerca la corrispondenza del sentimento oppure la bieca soddisfazione dei propri bisogni sessuali e non; in tal caso ci si potrebbe accontentare della più tacita intesa quale il matrimonio italiano : io porto a casa il pane e ti mantengo, e tu fai il tuo compitino base di moglie senza stracciarmi le balle (ultima parte quantomai poco realistica ad oggi!)

in definitiva, sarei propenso a scartare totalmente la possibilità di maritarmi con una puttana o ex (di qualsiasi età e nazionalità), mentre valuterei seriamente la possibilità di cercarmi moglie Thai non puttana ma con i seguenti requisiti necessari :
- lei giovane o molto giovane
- massima differenza di età 10 anni
- ragazza umile, di valori, senza ambizioni di vita da signora, quindi con etica del lavoro e spirito di sacrificio
- conscia di come ci si prende cura di un uomo e propensa a farlo

direi basta....utopia? forse, ma non penso poi tanto alla fine!! la si potrebbe mettere giù nel seguente modo : "hai 20 anni ragazza mia, sei bella e giovane, ma lì in Thai non hai un cazzo di prospettive; preferisci fare la troia a Pattaya ( quindi prendere migliaia di cazzi), pulire i cessi di qualche Mac Donald a Bangkok oppure venire in Italia e impostare una vita più che decente in cui io ti mantengo e tu hai tutto il tempo e la possibilità di coltivare i tuoi hobby? A te la scelta......

Anonimo ha detto...

Lascia perdere il matrimonio, al massimo convivenza. E solo con la persona giusta.

Er sor fabio

Anonimo ha detto...

Io in te dottore non scarterei l'eventuale matrimonio o convivenza,dopo andare a puttane ti gusta di più.
Eviterei invece a figliare per non incatenarti a vita,tanto in questo mondo di merda non sappiamo che fine faremo,e chi viene dopo il peggio ne troverà ....

Dott. Spina ha detto...

a) non vedo perché gustarmi di più, anzi mi cagherei addosso per paura di essere scoperto (purtoppo sono veramente disordinato e di tracce in giro ne lascio tante). in più ciao germania con frequenza e addio pattaya.. personalmente ritengo ancora che conciliare compagna con puttane non sia una gran cosa. poi che uno continui ad andare a puttane x necessità anche da accompagnato ok, ma preferisco di gran lunga andare a puttane da single. che poi quando sono stato in coppia mai tradito la compagna.. ma non ho mai superato un anno intero con la stessa donna

Anonimo ha detto...

Se sboccia l'amore e la complicità in modo fisiologico non cercherai le puttane e se tutto andrà storto come probabilmente sarà si ritorna ai vecchi abitudini.Se avrai prole allora ti sei inculato..
A te la scelta .

Dott. Spina ha detto...

@enving te questo post non solo non dovresti commentarlo, ma nemmeno leggerlo! per i prossimi 10 anni pensa solo a viaggiare e fottere e divertirti.. solo verso i 40 incomincia a fare qualche riflessione.. che poi é quello che sto facendo.. non escludo più a priori certe scelte, da qui ad accasarmi cazzo se ce n'è ancora di strada di fare.. e se poi va male con questa non mi metterò a cercare un'altra free.. sempre a viaggi e puttane, ma quando sbattero' in una free.. ecco, se merita, non pongo più in advance limiti e paletti, vivo alla giornata. per adesso mi sto facendo solo seghe mentali.certo che se la borsa fosse andata bene e ora avessi sul conto 150.000 eurozzi.. anche se trovassi x caso sulla mia strada una bella e brava ragazza non scassapalle, la scanserei, come free vorrei solo una x farmi una storiella indolore, perchè l'obiettivo primario sarebbe andare a vivere all'estero.. come detto, sogno frantumato.. non posso permettermi di perdere più di tutto quello che ho perso, quindi non posso più operare in leva e muovere centinaia di migliaia di euro.. e quindi guadagni (e perdite) da formichine.

@er sor fabio x caso sei divorziato??

Enving ha detto...

ti voglio tranquillizzare Spina!! la mia carriera pay è appena agli albori!! Sono ancora avidissimo di esperienze anche se non prevedo sarà una carriera lunga come la tua!! penso che nel giro di due lustri circa appenderò il cazzo al chiodo per il pay, e mi dedicherò a costruire famiglia (previo ovviamente individuazione di moglie/madre IDEALE) : i progetti a breve termine sono SCOPARE il più possibile mixando free durante l'anno e 2/3 viaggetti germania/thai.
tornando a te ti dico di non guardarti più indietro da tutti i punti di vista! ciò che è stato, ormai è stato e anche dal punto di vista economico apprezzo molto più chi come te ha rischiato per un sogno concreto, rispetto a chi sceglie continuamente di vivere nella propria mediocre infelicità non avendo le palle di provare a cambiare le cose!! quindi sguardo avanti che sei ancora giovane e la vita può riservarti ancora mille sorprese e ribaltoni!! qualunque cosa deciderai di fare con questa (o altre) free, mi associo ai consigli degli altri avventori di questo spazio digitale : NON PRENDERE DECISIONI IRREVERSIBILI!!

Enving

Anonimo ha detto...

No, per fortuna. Tra casa, alimenti e avvocati sarei rovinato. Mai sposarsi in Italia, altro che borsa in leva...

Er sor fabio

Dott. Spina ha detto...

peccato Enving che non operi in italia perché potresti essere un buon erede al quale lasciare in eredità il blog nella peggiore delle ipotesi (accasamento!), ma sarebbero troppe le pause dei racconti tra germania e pattaya.. qua racconti con le free sono OT.

Anonimo ha detto...

In qualsiasi caso, con qualsiasi donna, in qualsiasi scenario possibile, e viste le esperienze dei miei amici, ti posso dare un consiglio: mettiti con chi vuoi, dalla free alla esperta di bukkake, ma NON SPOSARLA. Una bella convivenza. Finché ci piace stare insieme stiamo insieme. Quando non ci piace più, fine. Senza leggi, interferenze esterne, avvocati (scusa AVV, ma secondo me sei d'accordo anche tu), giudici, assistenti sociali, preti.

Non sposarti.

Rastigat

Anonimo ha detto...

C'è una quarta opzione: sposarsi un ladyboy! Pare siano eccezionalmente servizievoli e seri, poi se ti viene il vogliono alternativo, c'hanno pure quel cazzetto..... Poi vabbè, farsi la barba insieme la mattina forse non è il massimo, e mi sa che invecchiando diventano dei cessi mezzi uomini.....uhmmmm.......se non fosse che sto scherzando, comunque no, non è cosa.

Quanto all'opzione 1, si potrebbe sposarsene due, così si fanno compagnia....

Quanto alla 3, devo dire che nella mia esperienza ho conosciuto due tipi che si sono sposati delle ex puttane (si trattava di lapperine, ma penso cambi poco): 1) il primo un disastro, lei era una rumena, l'ha cornificato di brutto, peraltro non per maialaggine ma proprio per quello che scrivi sulla consapevolezza della capacità reddituale della figa, insomma la tipa non ha mai smesso di cercare clienti (anche se devo dire che poi, quando si è trattato di gestire il figlio avuto in comune con il malcapitato marito italiano, si è comportata bene); 2) il secondo, invece, udite udite, ha beccato una perla! Una russa che oltre ad essere una gran figa è diventata tutta casa e Chiesa! E una brava mamma! Insomma, un gran colpo di culo per l'italiota in questione (che d'altra parte la tiene sottochiave e penso sia pronto ad uccidere se qualcuno prova a fottergliela - io che di solito non risparmio le belle mogliettine, quando ne trovo, quella la lascio stare, meglio evitare....)
Medita Spina, medita....
ADV

Enving ha detto...

Sono davvero onorato del pensiero Spina, ma concordo pienamente con te!! La mia produzione annuale in termini di post scoperecci non supererebbe comunque i 7/8 all'anno, e sono assolutamente insufficienti a portare avanti degnamente un progetto di questo tipo.... senza contare la cosa più importante : a mio modesto parere per il re non è ancora il momento di abdicare! Lunga vita a Spina e a questo blog di puttanieri!

Enving

Anonimo ha detto...

@ rasigat: chapeau

Sig.rossi

Er Canaro ha detto...

Dopo tutte queste elucubrazioni, mi sentirei di quotare il grandissimo John Goodman ed il "Fuck you position".

https://www.youtube.com/watch?v=xdfeXqHFmPI

Anonimo ha detto...

Dr Spina,

si prenda una badante e continui ad andare a troie.

Rawmeat

Anonimo ha detto...

Buongiorno, Spina

..se posso dire la mia, lasci perdere la moglie Thai...soprattutto da portare in Italia...le Thai credo vadano coltivate al loro paese se si vuole ottenere il massimo.
oltretutto penso che non vadano nemmeno sposate...si frequentano, ci si puo' anche convivere assieme ( ma non penso siano adatte per la casa o a fare le mamme come siamo noi abituati a concepire questo ruolo...vengono a perdere tutto il meglio che possono dare, vengono snaturate..).
Se deve essere una Thai bisogna trasferirsi in Thailandia...con una Thai piu' giovane e carina...allora si puo' godere appieno e far si che diano il meglio anche loro.
e se non fosse quella giusta...si cambia...ma dubito che si riesca a trovare una Thai che non sia passata da Pattaya...disponibile a mettersi con un Farang...


Neger_Black

Anonimo ha detto...

L'opzione thai non professionista direi che è un puro caso di scuola. La cultura thai è rocciosa, si pensano migliori di qualsiasi altro popolo in modo tale da esprimere posizioni di autentico razzismo. Anche se non codificate come in altre zone d'oriente, esistono caste, che regolano amicizie e matrimoni. Il farango è visto come un campione di stupidità, peraltro contagiosa per chi lo frequenta. Insomma la thai NP ha legami fortissimi con la propria famiglia e per nessun motivo si sottoporrebbe alla riprovazione di genitori e fratell/sorellame.

Anonimo ha detto...

Dr Spina,
si ricorda di quello che ci raccontò Far East? Un farang sposò una Thai, ci convisse alcuni anni, se ben ricordo ci fece anche un figlio e poi, un giorno, quando tornò a casa senza preavvertire, la trovò con il legittimo marito Thai.

Rawmeat

Er Canaro ha detto...

Ma se proprio ti vuoi sposare, visto che c'hai 'sta fissa che le donne sono interessate solo ai tuoi soldi (che peraltro non si capisce bene se ne hai tanti tale da renderti "preda" di queste sciacalle che cazzo ci fai ancora a figogna? Ma soprattutto: che cazzo ci vai a fare a stradali, potendoti permettere ben altro!), sposatene una che ne ha più di te o fa un lavoro con cui guadagna più di te.

Tanto alla fine un matrimonio è un cazzo di contratto. Le persone che si trovano veramente, non hanno bisogno di suggellare la propria unione di fronte a un prete e rompendo il cazzo a mezzo mondo con la cerimonia annessa ed orpellami vari connessi. Al più se proprio devono lo fanno dopo aver convissuto a lungo e per motivi legati ad altri fattori (diritti e privilegi vari che viceversa non si otterrebbero), e sicuramente non si mettono a fare la pantomima conseueta, ma optano per maggior sobrietà e leggerezza.

Poi c'è il fattore figli. È vero che si vive più a lungo, si invecchia meglio, ma è anche vero che bambini ed adolescenti hanno stimoli ed esperienze decuplicati rispetto alla tua (nostra) generazione. Dovresti mettere in bilancio anche il fattore differenza di età: secondo me passati i 30 non bisognerebbe più fare figli.

Al tuo posto opterei più per qualche altro lustro di bagordi, per poi trovare una badante trentenne che mi faccia anche delle pompe con l'ingojo e degli smorza adeguati, oltre a pulirmi casa ed eventualmente cucinarmi qualcosa di particolare che non so fare, stirare etc.
Ti viene a casa quelle due-tre-quattro volte a settimana in base alle tue necessità, e sbriga tali mansioni. Poi arrivati al punto in cui la tua autosufficienza sarà fortemente compromessa, la prendi a tempo pieno (tanto l'uccello non ti tira più a quel punto, lei pure si sarà invecchiata quel tanto che le basta per desiderare una vita da tranquilla e serena cinquantenne); alla fine quando schiatti le lasci quel poco che ti resta, lei sarà già abbastanza vecchia per potercisi ritirare a vita privata, togliendosi finalmente anche qualche sfizio, tipo una dentiera fissa, un paio di tette nuove ed un lifting al botox.

Anonimo ha detto...

Se proprio vuoi accasarti con una orientale ti suggerisco una Filippina,sono culturalmente più vicine a noi e si adatterebbero meglio in più sono calde e servizievoli. Non so perché ma le thai mi hanno sempre dato l'impressione di essere delle mezze troie irrecuperabili.
Bigio

Anonimo ha detto...

Er Canaro sta diventando sempre più saggio
ADV

Er Canaro ha detto...

ADV se fossi veramente saggio mi terrei il cecio in bocca ed invece consiglierei cose errate ad altri maschi "competitori". Ma non devo certo spiegare a te l'ABC…

sivlani ha detto...

Porto la mia esperienza. A 41 anni incontro una jinetera (=puttana per stranieri) cubana di 19 anni che esercitava da 6 mesi. Per 2 anni ogni 4 mesi la vado a trovare nel suo paese e gli mando dei soldi (1000 euro/anno). Intanto lei dice che non esercita (ho controllato). Poi la porto in Italia e per farla rimanere legale e più tranquilla, la sposo (rito civile). Dopo un po' rompe per avere un figlio. Non mi va. Ma poi acconsento e dopo 4 anni (di matrimonio) nasce. Moglie e madre regolare meglio delle italiane. Non rompe. Fedele (verificato con intercettazioni ambientali e DNA figlio). Va anche a ballare da sola. Un po' troppo spendacciona, troppe telefonate alla mamma, viaggi annuali a Cuba. Dopo 2 anni dalla nascita figlio, comincia a rompere e la relazione si deteriora, in linea a quello che normalmente succede nelle coppie. Non vuole altri figli e si vede che comincia a pensare alla separazione. Ma nessun uomo in giro. Dopo altri 2 anni nasce secondo figlio non molto voluto da lei. (verifica DNA). La relazione si deteriora ulteriormente con i soliti comportamenti femminili (ben noti) illogici, violenti, prepotenti e arroganti. Dopo 4 anni in peggiorando, decido di chiudere i cordoni della borsa e immediatamente chiede la separazione consensuale che immediatamente concedo. Ancora convivendo sotto lo stesso tetto e con litigate plurigiornaliere dopo 6 mesi scopro la sua nuova relazione con un vedovo (che fortuna sfacciata!). Esco di casa. Diventa una iena. I bambini soffrono, non vuole farmeli vedere e se li porta in vacanza con l'altro. Alla fine dopo rimostranze forti dei bambini li frequento. L'altro nel frattempo comincia a dileguarsi (eh, eh, eh ci metterà 3 anni per sparire del tutto). A quel punto io ho 56, lei 36, l'altro 55; 13 di matrimonio e 15 di conoscenza. Lei comincia il tentativo di riavvicinamento (ma no!?). Io niente, tanto quando ci vediamo per cose dei bambini dopo un po' ricomincia maltrattarmi e poi io ho trovato subito un'altra (stronza italiana).
In finale, relazione dal decorso tutto sommato standard, ho trovato le cubane (considerando quello che so delle sue amiche) mediamente più serie e fedeli delle italiane, meno lagnose, più concrete. Non sanno risparmiare. Bah mi direte chi te lo ha fatto fare. Ho voluto sperimentare la famiglia con figli dopo una 30 di anni di puttaneggiaementi vari e relazioni durature. Bilancio: bello avere figli, e poi farsi rompere i coglioni può avere il suo fascino. Tanto a 60 anni ormai ho appurato che alla fine tutte le donne sono uguali specie nel rompere i c. E poi se mi gira male scappo per qualche paradiso per pensionati...

Dott. Spina ha detto...

cazzarola 20 anni di differenza non sono pochi.. ma ci piace la figa giovane :-)

Er Canaro ha detto...

Sivlani la domanda è: ti ha rovinato economicamente, e tu sei finito a dormire in macchina o la cosa si è mantenuta su livelli civili?

Anonimo ha detto...

La crudezza della relazione di Sivlani lascia basiti, ma purtroppo è tutto vero, le cose vanno così ormai
ADV

sivlani ha detto...

Non mi ha rovinato economicamente. Ora anzi risparmio pure. Prima si sparava tutto il mio stipendio, ora già con il semplice fatto che non devo pagare i viaggi a Cuba per tutti e tre (solo di volo erano 3000 euro) riesco a mettere pure da parte dei soldi.
Certo nella mia casa ci vivono loro e gli do 1200€ (e sono stato buono perchè potevo scendere a 900€ dice mio amico avvocato) ma a me ne rimangono altrettanto. Ho un buon stipendio lo so anche se negli ultimi anni è diminuito di un 400€/mese causa perdite di certe indennità. Ma io sono di poche pretese, come vi accorgerete quando avrete la mia età. Sono stato in camere in affitto, case in affitto e ora vivo nella casa della mia nuova donna (ancora non per molto, visto che è la solita rompicoglioni italiana).

sivlani ha detto...

A proposito dei 20 (21 per la precisione) anni di differenza: non ho mai avuto problemi, tanto intellettualmente di cosa vuoi parlare con una donna a parte i primi tempi. Le cubane poi sono più mature delle nostre italiane a pari età. Io ho avuto altre 7 relazioni stabili prima e a me sembra che l'età non faccia la differenza. Tanto sono tutte uguali. Io dico sempre: se stai discutendo con una donna, allora vuol dire che stai sbagliando. E' inutile, siamo troppo diversi. L'unica cosa è mettere i paletti; se lei li supera allora... Te ne vai. Si soffre per amore è vero ma poi passa e noi maschi un'altra stronza, se vogliamo, la troviamo sempre. Ho più pretendenti adesso che sono vecchio con la panza che quando ero un bel giovane biondo.
Sarà che ho un buon posto di lavoro boh... E poi se vuoi una giovane da svezzare te ne vai in certi paesi all'estero e ti togli lo sfizio.

sivlani ha detto...

Scusa non ho risposto all'ultima domanda di "Er Canaro". Livelli civili? Quella figlia di mignotta, quando sono uscito di casa, mi ha denunciato per abuso e maltrattamenti a lei e ai figli. Mi hanno sequestrato tutti i computer, le foto, i CD, lettere e documenti a casa e in ufficio: un macello. Non hanno trovato niente ovviamente e dopo due anni mi hanno ridato quasi tutto (alcune cose rotte). E lei ha la faccia di culo di voler ritornare con me. Da ridere. A sua giustificazione dico che è chiaro che era impazzita visto che solo un pazzo può uccidere il cavallo che tira la carretta, e devo dire che da qualche anno sembra rinsavita (chi si fida però). Lo scherzo mi è costato un migliaio di euro di avvocato e la carriera al lavoro.
In queste storie c'è un fatto che complica tutto: i bambini piccoli. Come puoi lasciarli senza mangiare, senza vestiti, senza affetto perchè lei non sa gestire i soldi e ti ricatta? Tendi sempre a sganciare qulcosa di più. E resisti anche alla tentazione di ammazzargli la madre ;-).
Attenti alla donna che comincia a invecchiare, c'è un virus che gira, impazzisce e diventa irragionevole e non guarda in faccia a nessuno nemmeno ai figli. Per cui se la vostra donna è in quella fascia (dai 35 ai 45 anni) proteggetevi più che potete. L'ho visto anche in molte colleghe e amiche.

Anonimo ha detto...

@sivlani: la rtua storia dovrebbe insegnare qualcosa a molti di noi, uomini 40enni con famiglia!!!! Ahimé, spero di non trovarmi nella tua situazione.... Saluti, Doc

Dott. Spina ha detto...

sivlani se sei d'accordo pubblicherei i tuoi commenti come post, ovviamente avrebbe maggiore visibilità, immagino che non tutti che leggano il blog si leggano anche i commenti.. decidi tu

Er Canaro ha detto...

Minchia, più che cubana un Berseker! Avrei un'altra domanda: si è mai accorta che la facevi controllare?

sivlani ha detto...

Si pubblica pure sperando che possa evitare a qualcuno guai.
La morale di fondo è "NON FIDATEVI MAI DELLE DONNE DI QUALUNQUE ETA, ETNIA, RAZZA, ECC." MAI. (ho vissuto dei mesi in giappone e pure lì, alla faccia delle geishe, la sera del venerdì gli uomini dormono nei giardini pubblici per non tornare a casa).
Tenetevi sempre una via d'uscita
La cosa triste è che siamo così deficienti da lascire i figli in mano a una donna (la madre). Infatti i rampolli di buona famiglia a 4 anni vengo/venivano prelevati e dati in educazione a tutori rigorosamente maschi. Un motivo c'era no?
Non crediate provi rancore per mia ex! No veramente. Non è colpa sua per quello che ha fatto, è solo che è una donna e che a un certo punto è impazzita. Non sono loro il problema, siamo noi maschi che ci siamo infrociti. L'80 percento delle denuce di abuso contro mariti e padri di famiglia si rivela falsa (congresso magistrati) e fatta spesso mica per soldi ma solo per dispetto.

sivlani ha detto...

Sapeva che potevo ed ero in grado di farlo. Ma all'inizio non le importava poi, verso l'ultimo, mi minacciava di denunce se l'avessi fatto.
Naturalmente quando si viene a sapere qualcosa si deve essere forti e non fare scenate in modo da non metterla sull'avviso e raccogliere più elementi.
Però da subito l'avvertivo che se avessimo fatto un figlio, gli avrei fatto la prova del DNA. Questo per prevenzione e per scoraggiarla a fare la furba.
Ma provate a dire una donna questa cosa: diventa una iena perchè pretende che il proprio uomo si fidi di lei ciecamente: direbbe che se non ti fidi di lei vuole dire che non l'ami. Dal 5% al 10% delle persone non è figlio del padre che crede. Infatti essere innamorati porta a fidarsi ma uno deve essere razionale e pur da innamorati non fidarsi. Le donne sanno fingere bene e noi così poco attenti.

Er Canaro ha detto...

Sivlani per carità massimo rispetto etc. Tuttavia:
A) quando l'hai conosciuta faceva la troia (il che non ti ha certo predisposto anche a te nel migliore dei modi verso di lei);
B) io capisco se hai il sospetto che qualcosa non vada (ricevi determinati segnali), allora decidi di farla seguire/spiare per capire; ma da come l'hai messa tu mi sembra che stesse vivendo in una specie di grande fratello perenne… chiunque sbroccherebbe accorgendosene;
C) irrazionalità e razionalità sono due componenti umane; nel caso dell'infedeltà è proprio la parte irrazionale della nostra personalità che raccoglie una serie di segnali invisibili alla nostra parte razionale…

L'innamoramento è uno stato d'animo, e come tale comprende entrambi le parti sia quella irrazionale che razionale. Gli errori di valutazione si commettono in tutti gli stati d'animo; anche da incazzati o distaccati.

Comunque nel tuo caso, alla fine il figlio è tuo, lei non ti ha tradito se non sul tramontare della relazione cioè quando la situazione l'ha portata a scegliere un altro con cui sostituirti.
Non è un caso che ora sia di nuovo attratta da te (in realtà non ha mai smesso di esserlo) ed abbia tentato una sorta di riavvicinamento.

Tu piuttosto, continuavi a chiavare troie oppure eri monogamo e poi monaco quando alla fine lei non ti faceva più scopare?

PS 5-10% non è proprio una percentuale così preoccupante, ma sicuramente nemmeno da trascurare per i figli di mogli infedeli. Quindi se dovessi essere solamente razionale direi che ci sono ben il 90-95% di possibilità che il figlio sia mio e che quindi non mi dovrei preoccupare di esami del DNA etc. Tuttavia qualora mi dicesse zella e rientrassi nel percentile di quelli con la moglie ingravidata da un'altro, sarebbe poi proprio la mia parte irrazionale a darmi i segnali per accorgermene. Questa poi è proprio una cosa connotata nel nostro DNA maschile dalla notte dei tempi, quella di saper cogliere se un figlio è nostro o meno.

Dott. Spina ha detto...

eh già.. se mia moglie fosse bianca e mi uscisse il figlio mulatto, inizierei ad avere qualche dubbio.. ;-)) ma poi in quel caso come funziona: si può mandare affanculo madre e figlio o bisogna comunque passare gli alimenti alla vacca?

Er Canaro ha detto...

Boh, io personalmente della cosa non ho da preoccuparmi granché:
A) non ho intenzione di sposarmi men che meno di fare figli;
B) la cosa non mi crea problemi di natura esistenziale tali che poi sfociano in riflessioni sul cosmo;
C) non sono ricco, quindi nemmeno una preda appetibile per un determinato tipo di zoccole.

Ciò detto credo proprio che in quel caso (figlio nato da altra relazione extraconiugale) la donna non prenderebbe alimenti. Certo l'unico a farne le spese è proprio il figlio (di puttana), in una storia simile: il padre naturale si è svuotato le palle e adios; la madre non è in grado di mantenerlo, l'ex della madre ovviamente sfancula entrambi…

Comunque nel caso specifico in questione la madre essendo cubana sarà anche creola/mulatta, quindi il figlio creolo ti uscirebbe fuori comunque.
Sivlani ha messo insieme due fattori di rischio molto alti: troia e mulatta/creola. Ci credo che poi campava preoccupato.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...