lunedì 14 marzo 2016

C'EST LA VIE!

Er Canaro ha detto...
Bah! Continuo a non condividere la tua forma mentale Spina, per cui scopare lo vedi come una sorta di "premio" dopo una qualche forma di "sacrificio".
13 marzo 2016 13:03


Caro Er Canaro, piu' che non condividere, non puoi capire perchè:
a) quando scrivo qua mi viene normale calarmi nel personaggio Dr. Spina - Scopopagando che dir si voglia
b) nel caso di relazione, raccontare nel dettaglio prestazioni intime non è il massimo oltre che OFF TOPIC (giusto per stare sul generico: ultimamente avevo scritto di defaillance, le ultime scopate invece sono state eccezionali, mentre prima eccezionali erano solo le pompe)
c) trattasi di relazione molto particolare.. quantomeno originale.. su come è nata, sviluppata.. e come finirà.. per dirti.. so già che finirà fra poco, pochissimo, anche se tutto nella relazione sta andando benissimo! non convenzionale, no?

Alla fine, ossia fra poco, mi rileggerò con calma quello che ho scritto qua di questa storia.. ma sarà una lettura completamente inutile.. il pezzo di un puzzle dove non riesci a capire il disegno di tutto il puzzle.. come se vedi le prime due righe in alto con tutto il cielo azzurro ma non potrai mai sapere se sotto c'è una spiaggia tropicale o l'everest o un campo di tulipani...

Alla fine è stata un'ottima esperienza, dal mio punto di vista.

La cosa negativa in questo periodo of my life, e non certo per la tipa (molto economica, mi è costata di piu' quando non eravamo insieme -  a suon di cene - che dopo aver tocciato il biscottino, quando bastava incontrarci dopocena, vederci sul letto con il portatile un filmo, e poi ci mettavamo a scopare), è la mia situazione finanziaria...che è semplicemente...

... DISASTROSA.

Ho sempre fatto disastri in borsa, ma nel 2015 e in questo 2016 ho esagerato... mi sono mangiato l'80% dei risparmi della mia vita.. per fortuna ho iniziato a lavorare a tardi, vediamola così... 
con quello che ho perso in un anno potevo camparci qualche anno a pattaya.. 

La cosa positiva è che non penso al suicidio. :-)

Vediamo ora come andrà con la mia personale spending review.. ricominciare a ricostruire quello che si è sperperato.. anzi, regalato.. anzi, letteralmente bruciato! A troie comunque continuerò ad andarci.. i soldi per 10 euro per un pompino da una negretta ci sono ;-)) (dai anche per qualche altro viaggio a pattaya :-P)

Ahhhhh! Quante troie che mi sarei potuto scopare con quei denari gettati al vento!

Ma se vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno.. non rimpiango neppure un soldo dei tanti spesi a puttane.. tanto me l'avrebbero mangiato comunque in Borsa!

c’est la vie   



Elimina

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Oltre un anno fa t'avevo detto di mettere tutto sui btp. Saresti pure in gain adesso ;)

Er sor fabio

Bastian Contrario ha detto...

La vita è una merda...

Un male incurabile che porta ad un unico esito. Può volerci tanto, può volerci poco, ma non c'é scampo.

Dott. Spina ha detto...

visto l'ottimismo BC e rimanendo in scia: incazzati con tua madre, mettendoti al mondo ti ha condannato a morte! ;-))

Er Canaro ha detto...

Dunque, avrei potuto rispondere: beh manco un premio Nobel sulla psichiatria potrebbe capirti, vista schizofrenica risposta. :)

Invece mi limito a dirti che il mio non era un giudizio e se per tale lo hai preso, è un tuo problema.

Dott. Spina ha detto...

no non l'ho preso come un giudizio, l'ho solo usato come incipit per dire che è impossibile capire una cosa senza avere sufficienti elementi in mano, quindi in sostanza, riallanciandomi al tuo commento, ti dico che è normale che tu non riesca a capire alcune cose che scrivo, perché faccio considerazioni su cose di cui non ti ho messo a conoscenza, tutto qui. non so se sono riuscito a spiegarmi ora, cmq fa niente, fra pochissimo si torna a parlare di figa pay, o meglio, di puttane, visto che alla fine si parla sempre di figa pay.. a volte costa di più, a volte di meno, a volte è un pari e patta... se poi ci mettiamo a considerare tutti i costi in senso lato e non solo quelli economici non la finiamo più, così come se ci mettessimo a paragonare i pro di un rapporto con una ragazza con quelli di un puttaniere seriale :-)
mi limito a dire: l'importante è scopare!!!! (oppue nella versione del Conte: l'importante è sborrare)

Er Canaro ha detto...

Se uno afferma: "scoparmela ancora un po' per benino, perchè è giusto avere il premio dopo che uno ci mette la dedizione (e il grano!), ma poi la lascerò andare", possono mancare tutti i pezzi del puzzle che ti pare, ma il succo del discorso alla fine è quello.

Non sono io che non ho capito, sei tu che la stai a buttà in caciara… :)

Comunque si, l'importante è scopare… certo io mi sto accontentando ultimamente, ed infatti godo così-così. In effetti devo ancora ringraziarti per un tuo post precedente che mi ha fatto riflettere sulla cosa.

Tab ha detto...

Carissimo, al solito vedo tante cose in comune tra me e te.
In borsa sto perdendo anche io, io x colpa del petrolio te nn so dove tinsei andato a cacciare.
Quanto alla situazione sentimentale beh qua nn capisco, il feeling da quel che dici è migliorato e nn di poco e la vuoi mollare, a breve x giunta!?!!
Però hai giustamente specificato che qua hai detto una piccola percentuale della storia quindi sappiamo poco e niente x giudicare.
Io una con cui sto bene non me la farei scappare ( e te lo dico xke appunto me la sono fatta scappare di recente io, volevo solo provare a consigliare un amico ;) )

Ciao un salutone al solito
Tab

Anonimo ha detto...

Spina, ma giusto per curiosità, a quanto ammontano le perdite in borsa? Siamo sui 50/80.000 euro? Saluti, Doc

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...