domenica 20 marzo 2016

DI NUOVO IN PISTA

Oddio, datemi almeno un paio di giorni per riprendermi, prima di tornare operativo. E chissà, magari ora non proverò più interesse per le puttane... Ahahah! scusate, stavolta l'ho raccontata troppo grossa!!!

E scusatemi se sono andato OFF TOPIC e in più sono stato criptico..  alla fine negli ultimi post mi divertivo a rendere tutto surreale.. in realtà è tutto molto più semplice.. cioè tutto quello che ho raccontato è vero, ma conta molto come racconti i fatti.. la forma può deformare la sostanza.. che cazzo sto dicendo? non lo so neanch'io. so solo che di aver perso gran parte dei miei risparmi in borsa  non me ne frega un cazzo, di lei invece m'importa.

si volta pagina, una gran bella pagina (alla fine ho pure pianto) e si torna alla "normalità" :-)

bene o male 11.000 euro in banca mi sono rimasti, e per andare a troie sono più che sufficienti. sempre se non mi faccio fottere anche questi, ovvio.

Domani sera riposo.. ma martedì direi giro esplorativo per un aggiornamento 2.0 sulle puttane stradali di figogna vice.. l'ultima l'ho scopata il 3 gennaio mi pare.. mentre l'ultima puttana il 23 gennaio (al fkk magnum, la super tatuata asiatica). Puttan's tour? Non mi ricordo piu' cosa sia.. ma d'inverno sono tristi (a meno che non ti metti a fare il papagiro) perchè le puttane, di qualsiasi colore esse siano, sono troppe vestite e non ti stuzzicano l'ormone quando le guardi o le intervisti.
Ora invece arriva la primavera!!! 
Martedì quindi direi mero giretto per aggiornarmi.. salutare le vecchie amiche e vedere le nuove facce (sperando ce ne siano...) e poi.. chissà, se trovo l'ispirazione potrei già tornare operativo! 
 

17 commenti:

Anonimo ha detto...

desde boxe85 bs

bentornato nel magico mondo della prostituzione
e ricordati " el que folla pagando acaba ahorrando", una massima vecchia come il mondo ma che molti sembra abbiamo volutamente dimenticato
la settimana scorsa sono stato al FKK MAGNUM mi pare impossibile che non ti sia sforacchiato almeno una del gruppeto delle ganesi, dovresti testarle.

hasta pronto

Er Canaro ha detto...

attento che poi trovi quello che ti deforma a te.

Anonimo ha detto...

azzarola Spina..... 11.000 euro in Banca son pochini!!!! Ahimé vedo lontano il ritiro a Pattaya come pensionato... Salutoni, Doc

Anonimo ha detto...

Qualcuno e stato a Tunisi di recente e sa darmi qualche informazione sui bordelli ?
pa

Bastian Contrario ha detto...

E allora Spina, quando lo facciamo questo week end a Nova Gorica?

Dott. Spina ha detto...

caro pa (si fa x dire, sei 1 dei lettori che mi stan sui coglioni insieme a timido e all'altro coglione che mi vuole redimire ma nel frattempo non gli funziona l'uccello con la fidanzata), stai attento che là ti tagliano la gola.. ma non prima di averti tagliato l'uccello! ;-)

caro bc (tu sì caro) per il nord-est slovenia dipende, ad aprile son già pieno di viaggi, dipende poi se va tutto bene e vado a fine maggio a pty allora se ne riparla per fine giugno o luglio o settembre.. se invece non parto per pty si può fare al posto di pty a cavallo tra maggio e giugno

Moralizzatore ha detto...

Quando ti dicevo, prendi delle polizze in posta..e tu ti sei messo a ridere!
L'esperienza insegna:i soldi lasciamoli fare a chi e' capace..noi comuni mortali accontentiamoci a rischio bassissimo

Dott. Spina ha detto...

moralizzatore vuoi essere il quarto a starmi sui coglioni tra i lettori? c'ho provato a cambiar vita, tra 80.000 40.000 o 10.000 in banca non mi cambia la vita, conduco la stessa identica vita, ho provato a cambiarla in meglio, è andata male, sti predicozzi tieniteli per te

axlrov ha detto...

SI SI SI TIENITELI PER TE STI PREDICOZZI, E DACI FIGAAAAAA!!!

Bastian Contrario ha detto...

Ma quando si fa 'sta cena?

Anonimo ha detto...

Il nostro caro amico timido chissà che fina ha fatto se è ancora vivo dopo essersi dato a un'orgia
Senza preservativo in Germania ,sarebbe interessante sapere sel'ha passata liscia,se non risponde forse gli è andata male..
E tu che ne pensi spina anche a te piace scopare a crudo con le pay se ricordo bene..
Il tuo caro pa

Anonimo ha detto...

Per il momento sono vivo e non ho avuto nessun problema, nonostante una decina di party AO,anzi spero di riuscire ad andare almeno ad un altro in breve,tanto sono più ricco di Spina quindi posso sperperare un po' di soldi :)

Timido

Dott. Spina ha detto...

hai trovato un lavoro? ero rimasto che campavi sulle spalle di mammà. e poi ti facevi dei gran problemi sulle scuse da trovare per andare in germania, non sapevi che dire a casa... non dirmi che sei emigrato in germania!!!!! ahahah

Anonimo ha detto...

Non sfidare la sorte caro timido!
pa

Anonimo ha detto...

Per fortuna non sono emigrato in Germania perché i locali flat-rate stanno peggiorando continuamente e forse spariranno del tutto.
Il fatto che non stessi lavorando non significa che io non avessi mai lavorato prima e, se le cifre sul conto corrente di cui parli sono reali, probabilmente di soldi ne ho sempre avuti più di te(avevo qualche dubbio se fosse opportuno spendere parte dei miei risparmi andando a puttane, visto che non stavo guadagnando in quel momento, ma adesso direi che ho fatto benissimo).
Per quanto riguarda le scuse è un altro discorso, non è certo un problema economico, semplicemente non volendo spiegare il perché dei miei viaggetti ai miei familiari, più vado in Germania e più è difficile trovare una scusa diversa per andarci;nessuno mi fa l'interrogatorio però, se mi chiedono qualcosa su come è andato il viaggio, su dove sono stato o su cosa sono andato a vedere,qualcosa di credibile devo inventarlo e per me non è così facile anche perché, passando sempre tutto il giorno nei locali, della Germania non ho visto quasi nulla.
Se non avessi questo problema, probabilmente una gang bang al mese me la farei, tanto 200€(esagerando) al mese potrei permettermi tranquillamente di spenderli e se lo facessi in Italia mi divertirei meno(ho provato qualche gang bang con pornostar in club privè e rispetto alla Germania non c'è paragone, soprattutto per la durata del sesso vero e proprio).
Pa, se dovessi morire lascerò l'eredita al povero Spina :)

Timido

Dott. Spina ha detto...

quindi avevi più di 60.000 euro sul c/c, anche se lavoravi da molto meno tempo di me... il che o facevi un lavoro da nababbo o hai ereditato.. o risparmiavi ogni singolo centesimo.. del resto mi hai sempre detto che qua in italia non hai amici donna e passioni (se non per una squadra di basket) e meno male che ora almeno hai scoperto la germania perché la tua vita prima era come te: una MERDA. :-)

Anonimo ha detto...

Timido raccontaci le tue avventure in Germania che il povero spina oramai non si
può permettere più tante zoccole con i pochi spiccioli che gli sono rimasti ;)
PA

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...