lunedì 1 agosto 2016

C'E' ANCORA TEMPO PER CAPITOLARE...

In questi giorni mi è capitato spesso di confrontarmi con amici su quello che ormai sta diventando un mio dubbio amletico: cambiare vita? Ossia provare a costruire qualcosa con una donna? O fregarmene e continuare con la vita allo stato brado?
Vent'anni son passati da un pezzo, e molti amici se ne sono andati.. no, sono ancora vivi, ma impegnati con le loro famigliole e bimbi piccoli. Siam rimasti pochi di highlander...
Oltre ad essere sempre meno gli amici disponibili per le uscite, anche quando ci sono, mi rendo conto che non ho piu' un gran sprint per le uscite classiche.. discoteche, pub e altre cose da giovani come i concerti? Mi hanno stufato. Come i locali di figogna vice: li frequento sempre meno. Sì, si fanno ancora aperitivi e cene, ma eventi dopocena, anche quando si organizzano, ci partecipo sempre con meno voglia.. e mi rendo conto che potrei farne tranquillamente a meno,
La vita a figogna vice mi ha rotto un po' il cazzo, mi ha stufato, dopo xx anni, e mi stufa sempre piu'. L'idea di tirare i remi in barca, di chiudersi tra quattro mura, di concentrarsi su una figa sola, di pensare addirittura alla possibilità di procreare, alla fine fa capolino, sia anche solo per il bisogno di cambiare, sia perchè ti rendi conto che il tempo passa, e piu' il tempo passa e piu' hai l'idea che ti dovrai accontentare su quello che offre il mercato.. se per dire ora ritengo che posso puntare a una che mi possa soddisfare 6,5 tra fisico e carattere, fra un anno posso permettermi di puntare a una da 6, e magari fra 5 anni ad una da 5,5 e via discorrendo...
Ma faccio fatica ad alzare bandiera bianca, ad accettare compromessi, al sapersi accontentare, quando ho ancora due cose che mi piace molto fare: viaggiare e scopare puttane. 
Viaggiare: il mondo è così grande che manco con 10 vite riusciremmo a vederlo tutto, e anche oggi.. senza scomodare il mondo, ho fatto un giro a 30 km da casa che non avevo mai fatto prima.. certo non erano le cascate di iguazù o machu picchu ma che volete che vi dica.. quando vedo un posto nuovo.. io sta dio.. amo esplorare, vedere cose nuove, è una droga. Perdere giornate a studiare posti in cui magari manco andrò alla fine.. è un gran piacere, nessun sacrificio, godo già ancora prima di partire.. viaggiare è una fottuta droga per quanto mi riguarda, e avendo due soldini in tasca posso farlo spesso. Se dovessi passare un intero weekend estivo a figogna vice rischierei il suicidio, e non è un caso che devo per forza spezzare l'inverno con un lungo viaggio "al caldo".
Anche il discorso puttane è un grosso freno al capitolare di cui sopra.. ieri notte ravanavo e leccavo le tettine che puntavano al cielo della giovane gazzella nera Sofia.. un'altra new entry.. giovane, soda.. fottutamente soda.. fresca... 20 euro per qualche minuto di piacere.. tutto finisce lì... ma sono minuti intensi, molto piacevoli... Sono d'accordo con chi dice che è cosa diversa avere una figa tutta tua per tutta la notte nel letto.. ma potrei avere una figa così tutta la notte nel mio letto? Non nel mondo reale. O se anche l'avessi, chi non mi garantirebbe che dopo un po' mi stancherei, e non vorrei un'altra figa nel mio letto? Del resto che ne so.. bello il Colosseo, ma se ci passassi davanti tutti i giorni, alla fine manco ci farei piu' caso a quei quattro sassi vecchi..
Troie e viaggi, questo mi tiene ancora lontano dalla voglia di capitolare che cresce.  Sì, farò così. Dovessi imbattermi nella donna della mia vita, allora sì, potrei decidere di capitolare. Per scendere a compromessi, per accontentarsi.. c'è ancora tempo. 
Troie e viaggi.. e provate a pensare come godo, godo al massimo, quando le due cose si vanno a sommare, come in germania o in thai :-P
8-11 settembre, sembrano le prossime date della trasferta tedesca.. mi ero preso un po' di pausa dalla germania facendo viaggi "normali".. alla fine manco da aprile, un weekend lungo classico a metà aprile e il sabato sera di fine aprile qualche ora all'acapulco di passaggio da dusseldorf.. in pratica sarò mancato per quasi 5 mesi dalla germania, uno dei periodi piu' lunga da quando l'ho scoperta nel lontano 2006.
Dai che a novembre si festeggiano i 10 anni del blog! 
Eh sì, c'è ancora tempo per capitolare... e nei momenti di scazzo e di noia.. beh, molto meglio annoiarsi, piuttosto di   una cagacazzo che ti martella i coglioni.



22 commenti:

Anonimo ha detto...

Da impegnato e inculato sono per la versione free 100% e puttane a vita.

Anonimo ha detto...

Siamo esseri umani ma fondamentalmente animali e il nostro istinto riproduttivo è del tutto naturale, quindi non stupirti a provare talvolta questo stravagante impulso. Più razionalmente ritengo idealmente comprensibile il desiderio di lasciare una traccia genetica del proprio passaggio in questo mondo. Detto ciò non vedo l'incompatibilità con il continuare a coltivare i tuoi due hobbies : viaggi e puttane. Un figlio consapevolmente voluto o quantomeno riconosciuto e soprattutto cresciuto non significa necessariamente la condivisione della vita con la madre “cagacazzo”, soprattutto se si è in grado comunque di dispensare amore e cura al proprio figlio/a. D'altro canto esperienza insegna che puttanieri si nasce e si muore, anche da maritati, e poi non ricordi esempi illustri della letteratura come il principe Fabrizio nel Gattopardo di Tomasi di Lampedusa?
Non mi dispiacerebbe partecipare ad un grande meeting del DECENNALE, magari in compagnia delle vecchie guardie come xxx72.
Il Pidocchio

Enving ha detto...

concordo con te Spina....alla fine se tu dovessi decidere di cambiare vita adesso e sistemarti con una non lo faresti perchè lo vuoi davvero, ma lo faresti solo per temporanea noia della tua routine....forse gli anni "canonici" per sistemarsi sono ormai passati per te, ma ad oggi si ambisce a vivere almeno 85 anni, e hai ancora tanto tempo per decidere eventualmente di mollare sta vita (che per quel pochissimo che ho avuto modo di conoscerti è PERFETTA per te invece!); dai Spina, non sei certo uno disposto ad abbassarsi ad accettare compromessi schifosi con qualche cagazzo in cerca disperata di sistemazione.....non scherziamo!

Enving

Bastian Contrario ha detto...

Un meeting del decennale al Marina!!!!!!!!!!

Dott. Spina ha detto...

ma va, meeting decennale a pattaya!!! :-)

Anonimo ha detto...

"Blogger Dott. Spina ha detto...ma va, meeting decennale a pattaya!!! :-)"

Ottimo!
Una gran lettura, per iniziare a programmare un po'
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=46544

Bastian Contrario ha detto...

La mia era una proposta fattibile. Questa, seppure affascinante, é utopistica.

Er Canaro ha detto...

Ok mi son fermato all'incipit. Altra crisi di mezza età inversa :)

Anonimo ha detto...

A pty io ci vengo !

Il ConteEiacula

Anonimo ha detto...

Ho tentato di abbandonare la vita da strada e motel 8 anni fa. Sono felicemente fidanzato da anni, un gioiellino di 10 anni più giovane, ma ora che le pressioni per una convivenza e metter figli in cantiere avanza, la via di fuga è la priorità. Quando ti senti una morsa che ti soffoca, ma al tempo stesso sai che una donna che unisce quel cocktail di dolcezza affetto sesso bellezza non ti capiterà più. Quando la testa ti dice di non fartela scappare, ma l'istinto ti butta tra le braccia di una moldava per due ore in motel, sognando notti thailandesi, ecco forse, il dubbio c'è. Quando ti trovi a pensare agli amici che hanno la moglie in vacanza in Liguria con i figli, nella casa vacanze acquistata per renderla felice, ma ci va senza di te perché la coppia è in crisi, quando penso alla vita di portare i figli a calcio , danza, equitazione, corso di musica, nuoto, saltando dal lavoro all accompagnamento ai lavori di casa alla spesa e di nuovo al lavoro. Certo è la vita normale quella degli altri, ma ho sempre rigettato le sistemazioni dove debbo render conto a terzi se mi alzo alla 6 o vado a letto alle 6. E dopo i 40 se non c'è una spinta istintiva, immediata, travolgente irrazionale a prendere una donna nei primi due mesi di frequentazione e farci un figlio e portarla a vivere con sé, ecco , diventa difficile perdere le proprie abitudini comode, pur sapendo che la fidanzata la si sta perdendo giorno dopo giorno, ora dopo ora è che una ragazza più giovane di te, carina, che ha scelto di star proprio con me... Un miracolo oserei dire... Lasciarla andare è un delitto contro le divinità, ma se la vita prospettata appare più come una condanna alla prigionia che non come un naturale passaggio della vita verso l'immortalità ottenuta dal tramandare il proprio dna e conoscenza ad una prole...dove giorno dopo giorno con lavoro e fatica, crisi sentimentali future, corna future, deperimento fisico e psichico, ma che a fine vita ti faranno sentire realizzato e non domandarti sul letto di morte..."perché ho buttato la Ia vita a puttane?", ecco finché sorridendo, un mezzo sorriso, pensi "per la prigione dorata c'è ancora tempo" e stai programmando gita in thai con gli amici all'insaputa della fidanzata, un motivo ci sarà. Eterno bambino? C'èst la vie... Le serate con vecchi amici si riducono a vecchi Amarcord e liti col solito coglione, ti domandi e ti rispondi, come mai sono anni che non li frequento? Risposta, sono cresciuto, loro sono rimasti uguali a prima. I concerti? Non mi emozionano più gli eroi di quando ero adolescente, sono Amarcord, una lacrimuccia fa capolino quando per la prima volta senti suonare un brano di nicchia dal vivo dai tuoi musicisti idolatrati 30 anni fa, lei è accanto a me al concerto, sono contento che ci sia, ma la mia emozione non è sua, forse nemmeno la capisce. 10 anni sono la giusta differenza di età per non farti cercare altre più giovani che ormai nemmeno ti guardano, e allora che fare, seguire l'istinto e scappare o accasarsi e abituarsi ad un affetto piacevole gradito desiderato ma soffocante?
Anonimo Lettore

Anonimo ha detto...

Esplosioni in tutta la thai

Dott. Spina ha detto...

Anonimo Lettore: la cosa migliore per quelli della nostra razza sarebbe crepare a 40 anni, perché non abbiamo nel dna la voglia di farci una famiglia, quella voglia che ti permette di superare i sacrifici di avere una famiglia, sacrifici che ti portano a grandi soddisfazioni sicuramente, ma non abbiamo la forza di volontà per farli questi sacrifici... perché ahimè mentalmente c'è la voglia di farsi la vita spensierata di prima. peccato che + passa il tempo + ti accorgi, come hai fatto notare, che è impossibile portare avanti la vita disimpegnata di prima.
anch'io stavo quasi per capitolare quest'anno.. mi ci ritrovo nei tuoi discorsi.. ma la mia scelta è stata + facile, nel senso che probabilmente non mi capiterà mai più di meglio, ma allo stesso tempo non era abbastanza x decidere di passarci il resto della vita insieme.. insomma se posso permetteemi una da 6 ilo 6,5 ma voglio un 10 accanto a me (10 di testa, di bellezza mi basta molto meno) è palese che il mio futuro è segnato. probabile che fra qualche anno, preso dalla noia e dai dubbi esistenziali, mi accaserò con una da 4, che mi farà passare da una vita da purgatorio a una vita d'inferno.
nei tuoi panni, caro mio, se è una che consideri da 7,5 o 8 e come sembra di capire sei convinto che una così non ti ricapiterà più (sto parlando sempre come donna in generale mettendo insieme quindi età bellezza carattere intelligenza etc.), penserei seriamente di turarmi il naso e fare la scelta "meno peggiore" (anziché la migliore.. eh sì, siamo fregati in ogni caso). non conosco le statistiche, ma potrei scommettere che ci sono molti più clienti di puttane ammogliati/conviventi piuttosto che single.
ps: l'alternativa sarebbe andare in thai, spendere tutti i soldi a puttane e poi suicidarmi.. tanto anche il lavoro mi fa cagare e mi pesa.. così avrei risolto anche il problema del lavoro..per il resto il meglio di me (si fa per dire) l'ho già dato (già a 22 anni ho pensato seriamente al suicidio - crisi esistenziale - nel pieno delle mie forze e giovinezza!). il grosso problema sarebbe che madre natura è una gran bastarda e ci ha dato questo istinto di autoconservazione che non mi farebbe godere manco per un secondo la mia ultima vacanza thai.
la cosa positiva è che non me ne fotte un cazzo di attentati etc, anche se poi quando mi sono ritrovato in una spiacevole situazione in montagna ho pregato dio, pur essendo assolutamente ateo, di non farmi morire.. maledetto fottuto spirito di autoconservazione.. eh sì.. madre natura.. perché il sesso è così piacevole? perché madre natura vuole farci portare avanti la specie.. e chissà quanti sono nati "per errore".. solo che madre natura con noi ha scazzato.. siamo la specie animale che la sta uccidendo.. si cazzo.. altro che ecologista.. da domani inquinerò il più possibile!! ;-)) madre natura mi ha fottuto ma ora io voglio fottere lei: distruggiamo questo pianeta!!

che bello delirare!!! ma quanto mi mancava sta cosa!! :-) proprio in sti gg pensavo a cosa cazzo mi servisse ancora il blog.. comunque sappiate che sono apertissimo a soci.. ossia dare la pwd di accesso in modo da farvi scrivere direttamente quello che volete (in tema di puttane, solo io posso delirare liberamente!) senza dover per forza passare dalla mia email o dai commenti (per altro sempre in differita in quanto soggetti a moderazione).
tra la scelta tra a) morte del blog e b) un suo cambiamento, non è meglio (meno peggio) la b)?
il problema è che vi piace di più perdere tempo stando a scopare che stando a scrivere qua.. eh.. difficile darvi torto...!!! ;-)


Anonimo ha detto...

Caro dottore, ho capitolato, andremo a convivere. Ti invierò una mail se interessato con i dettagli.
Ma nel frattempo che si cercherà casa andrò con amici a riassaggiare la cucina thailandese in loco.
Ho voglia di rivedere luoghi, volti e riassaporare cucina e profumi. Evitando l'odore di fogna all'ingresso della walking.
In sostanza, viva la fiducia e per non morire di asfissia necessito dei miei spazi, senza malizia.
e se mai troverò una dannata attività imprenditoriale da svolgere da quelle parti, chissà.
Anonimo Lettore

Anonimo ha detto...

Per il blog, tenerlo aggiornato va bene, a me piace perché è una sorta di diario di viaggio. Per alcuni versi sono quelle confessioni inconfessabili. Anni fa pensavo di scrivere un libro sulle esperienze, più dal lato emotivo che non prestazionale, anche perché le prestazioni con le donne della mancia sono solo una pallida parvenza di prestazione rispetto ad una che lo fa per vero piacere. Le perle rare ci sono state, ma appunto rare.
Non per questo però devi sentirti in obbligo di aggiornarlo quotidianamente.

Il pensiero di andare in un luogo dei divertimenti, spendere tutto e poi buttarsi da un ponte o ancora meglio andare i coma etilico lo si dice spesso con gli amici, ma è innaturale, suona di resa, di fallimento e non di successo. Finire i propri giorni a svernare in thai con pochi quattrini e se invece va bene accompagnati da una vecchia batta che ti fa da badante che senso ha? Lo capisco per chi si è separato da una moglie o che è vedovo.

Leggendo che il lavoro ti dà delle buone sostanze, potresti riprendere il progetto di trovare un lavoro da quelle parti, o come dipendente Per conto di una multinazionale o come libero professionista tipo brooker che può lavorare via telefono e con un pC con connessione internet. Farlo da figogna vice o farlo da patataville o da Pattaya non cambierebbe. Ho letto che la cambogia ha condizioni più favorevoli per aprire una attività, non serve il socio al 51% credo. Ma una partita iva italiana la puoi usare come vuoi, ma non otterresti i visti per la residenza.

Ma quante nuove gnocchette nelle trasmissioni sportive su telelombardia, mora occhi verdi , lasciamo stare.
Non puntare al suicidio, punta nuovamente a raccogliere le idee e i quattrini per sopperire alle lacune nei servizi in thai. Il segreto è far diventare lavoro un qualcosa che qui non servirebbe a nessuno o che ha già raggiunto il punto di saturazione, mentre là ancora manca. Mi passava per la testa che proprio il settore turismo pecca sulle lingue straniere. Andar là e promuovere una scuola di lingue per i lavoratori del settore turismo in accordo con gli enti istituzionali potrebbe essere una buona idea, da verificare se può trasformarsi in progetto.

Alla fine, leggerti nel discernere tra opzione a) ed opzione B) su questo blog, mi fa pensare a quando cercavi compagnia che concedesse entrambe le opzioni. 😄😄😄😄
Delirare libera la fantasia, la mente e mette di buon umore.
Anonimo
Lettore
Ps: a costo di passare per lurker sto cercando i famosi hotel con la doccia a vista, ho un amico che i stressa per questa soluzione.

Anonimo ha detto...

"Ps: a costo di passare per lurker sto cercando i famosi hotel con la doccia a vista, ho un amico che i stressa per questa soluzione."

Hotel non ne conosco ma nel complex VT6 ci sono parecchi appartamenti ai piani alti con la doccia con finestra.
Il costo è circa 2kTHB/day. Puoi sfogliare i cataloghi con foto dei mediatori come Dancewatchers, CandoBooking o Honeycoffeehouse.

Anonimo ha detto...

Incredibile... passa poco più di un mese e ritrovo il dottore sciolto... ovviamente è normale se si passano anni a scopare senza sentimenti. Ho letto velocemente tutti i post e qlc commento e continuo a non credere che siano possibile le sue storie... Non le scopate (a quelle ci credo *ride*) ma la depressione e la ex e fare figli tanto per... tutte palle che non trova una donna intelligente e anche bella... dai basta per favore... e la ciliegina è che non ha manco quarant'anni... follia... due schiaffoni le darei altro che psicofarmaci pergiunta senza consulto medico!!!! Seriamente cresca dott. Spina e tiri fuori le palle per vivere davvero! Lady Notte

Dott. Spina ha detto...

La ringrazio per aver perso qualche minuto del suo prezioso tempo nel leggere velocemente qualche riga del blog e nell'avermi fornito il Suo prezioso parere. Ora può tornare tranquillamente alla sua abituale professione: di base a Lampedusa a fornire pompino (con ingoio) di benvenuto ai poveri profughi negroni che sbarcano sull'isola.

Anonimo ha detto...

*ride* o no dottore i pompini con ingoio si fanno solo a pagamento... i consigli li do gratis. Comunque è tipica anche la sua risposta... per avere una donna intelligente deve dimostrare di esserlo... immagino sia faticoso impegnarsi. Le svelo il segreto delle donne: cercano tutte il principe azzurro ma se ha confidenza poi le diranno che si accontentano di uno con un gran cazzo che le soddisfi. Buona notte. Lady Notte

Dott. Spina ha detto...

anziché tediarmi con inutili commenti (come se io andassi in un blog di vegani a raccontare di quanto è buona la pancetta sulla griglia..) perché non ci racconti qualche aneddoto delle tue scopate? a quanti l'hai data x la grana che avevano e di cui ti han fatto partecipe (macchinone, ristorante di classe, regalino, viaggio..). perché in fondo le donne sono tutte un po' puttane.. e soprattutto sono delle gran rompicoglioni... come te, per l'appunto. cazzo vuoi? un cazzone? non ti bastano quelli di lampedusa? ammazza che ingorda (il pompino con ingoio che si fa solo a pagamento?? stai scherzando spero x te, o sei per caso lesbica?). e bevi cazzooooo

Anonimo ha detto...

Deponga le armi dottore io non sono ostile. Pur essendo carnivora non disdegno i vegani. Ho il massimo rispetto delle opinioni altrui. Immagini di prendere il caffè con una sconosciuta... il tempo di una sigaretta, si fanno due chiacchiere senza impegno. Dicevo quindi che la mia teoria è che il sesso lei lo ha usato per stare bene ma ne ha abusato e ora non funziona più. Per quello sente un vuoto. P.s.: i miei racconti non li condivido qui... questo è il suo di blog... e mi piace. Lady Notte.

Dott. Spina ha detto...

beh mi adeguo ai toni e ai modi, se mi sento attaccato e preso x il culo a casa mia, m'incazzo e rispondo male: mi sembravi molto provocatoria. se uno fa osservazioni e critiche senza andar sopra le righe allora ci si può ragionare e confrontare.
la questione qual è? fino a qualche anno fa ero contento del mio status quo, ora mi sto svegliando e accorgendomi che la vita comoda è sì comoda, ma gli anni passano x tutti e non ci stai più comodo nello status quo.. è come quando cresci (d'altezza o di panza), il vestito é sempre quello, una volta ti calzava a pennello, ora invece...

Anonimo ha detto...

Permaloso... *sbatte le ciglia* ammetto di averla un pochino provocata ma la vita senza sale è insulsa. E io sono una sopra le righe! I vestiti sono maschere che negli anni ci si adatta a misura ma ovviamente nascondono. In questo la capisco e non mi permetto di "sfotterla" ma mi perdonerà se ogni tanto passo qui è lancio un sasso... giusto per smuovere un po' le sue tormentate acque. Lady Notte

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...