martedì 20 settembre 2016

ASPETTA E SPERA

Mi sento proprio dopato.
In questi ultimi giorni sono  piu' loquace, piu' propositivo, meno timido e introverso del mio solito io, ma mi rendo perfettamente conto che questo non sono io, e senza dimenticare che la lucidità non abita certo qui: se possibile sono ancora confusionario piu' del solito.. credevo fosse impossibile superare certi limiti di casinismo.. del resto l'esterno rispecchia perfettamente l'interno. 
Già non bastasse tutto il casino che mi frulla in testa, che è riapparsa una ex, l'ultima ex, quella di cui ho già parlato, e mi sto convincendo di riconquistarla (anche se l'ho lasciata andare io e lei è incazzata con me, ma ho capito che in realtà ne vuole ancora) perchè... per provare a cambiare vita, perchè così, forse, con tutti i problemi di una famiglia, non ho piu' tempo per stare pensare ai problemi del lavoro!
Sto diventando pazzo? Può essere. 
La verità è che ho paura di vivere, di mettermi in gioco, e l'andare a puttane è stato perfetto per me: vincere senza rischiare. Anche il viaggiare è perfetto per me: che altro non è viaggiare se non evadere dalla realtà?
Non riesco a capire bene se è il diradarsi degli amici (figliolano tutti peggio di conigli) o il fatto che mi renda conto che la vita spensierata da studente universitario non si addica piu' alla mia età, che mi fa pensare di essere (quasi) pronto ad autocastrarmi ed approdare in un porto sicuro, una persona con cui condividere tutto, ma rinunciando a tutte le cose belle della libertà..(tra cui pattaya...) e pure pronto a sopportare rotture di palle infinite.

La cosa buffa di tutto questo?
E' che sì,  sto corteggiando l'ex... ma in maniera molto soft, perchè ho paura.... che mi dica di sì!!! buahahahah

Riassunto: non ho piu' la forza/l'età per stare da solo, ho la possibilità di stare con una donna che mi piace e da cui ero amato (e che forse mi toccherà di mantenere, sperando almeno che sia una brava donna di casa...), e purtroppo mi sono autoconvinto che per età bellezza e carattere io non abbia più possibilità di stare con una donna migliore di questa (oddio, magari potrei accasarmi e mantenere una ventenne rumena molto fighettina.. ma cazzo, vivrei costantemente nel terrore che mi avveleni giorno per giorno la minestra.. ci metterei la firma perchè mi facesse solo le corna ;-) ). 
Non sono mai stato un abile cacciatore di figa free, quando capitavano era quasi per caso, stavo bene a comprare le orate e i branzini al mercato, lasciando pescare gli altri al laghetto.. ora se mi metto a pescare al laghetto.. sarà rimasto si e no un pescegatto mezzo marcio, e come pescatore faccio pure cagare.

L'avevo scritto tempo fa: cerco una donna che mi faccia un po' da mamma, un po' da moglie, e un po' d'amante.
ASPETTA E SPERA. 



7 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche una rumenina può andar bene, ne conosco diversi sposati con ragazze rumene da anni, mettendoci su famiglia senza subire corna, attentati o chissà cosa, perché se ciò deve accadere, accadrà anche se ti prendi la figlia (italianissima) del pizzicagnolo sotto casa! L'importante secondo me è non esagerare con la differenza di età e ceto sociale. 10 anni più giovane al massimo, e soprattutto non deve aver il pallino della appariscenza e della ricerca spasmodica della "bella vita" alle spalle di chi gli sta accanto. Esistono... ed è di gran lunga più fattibile con una rumena che con le italiote di oggi!
Questo era giusto x commentare la tua riflessione sulle ragazze rumene.
Cmq da quanto ho capito, la tua ex è italiana: quest'ultime, pur non godendo di una mia immensa stima, se si dimostra disposta nel voler compiere un passo importante con te almeno provaci... non c'è scritto da nessuna parte che te la devi sposare domani. Un periodo di "prove tecniche" di convivenza è giusto e lecito, per te e per lei. Mal che vada se ne torna da dove è venuta, na quantomeno tu scoprirai se quel tipo di vita può far per te o ti soffoca senza pietà come parrebbe dettare il tuo istinto. Se non provi, non sai cosa ti perdi (cit. della pubblicità della pasta Voiello)

The Second Lurker

Anonimo ha detto...

Sbagliato a cercare salvezza nell'altro ,vale per entrambi i sessi.I problemi interiori se non sei capace a risolverli da solo si può correre alle cure ma mai affondare la barca dei altri.Fidati, non dura a lungo,ne esci peggio.
Se sei capace a farti schiavizzare è un altro discorso, mettiti il guinzaglio e cambia vita.

Anonimo ha detto...

Ma perchè vuoi complicarti la vita? rimani solo, coltiva i tuoi hobby non farti condizionare dalla società guarda Brad Pit matrimonio terminato la vita di coppia è una gran fregatura !!!
Loco Vicenza

Anonimo ha detto...

quando ti sarai sposato, rimpiangerai questi momenti....
resisti.....

Anonimo ha detto...

...Spina, ma proprio una melanzana nostrana o rumena ???
..non e' meglio se si va' a prendere una Thai o meglio ancora una Filippina..per fare famiglia sembra che siano le migliori, oltre che buone scopatrici e meno ingombranti e rompicazzo delle Thai...
se proprio vuole abbandonare il suo status di libertino...ci penserei bene ....
...potrebbe sempre fare una prova nelle Filippine x "verifiga" ...

Neger Black

Anonimo ha detto...

caro dottor spina,
credo che tu abbia ragione: c'è un tempo per ogni cosa e il tempo delle mele è finito.
fare a 50 anni le stesse cose che si facevano a 30 è patetico e non c'è peggior cosa che diventare patetici. per fare un esempio restando nel nostro campo preferito, quello delle troie a pagamento, ti ricordi come ci facevano compassione quei cinquantenni sovrappeso con puttanella 18enne per mano sulla walking street di pattaya?
tutte le cose hanno un loro tempo...
ciao e a presto,

fareast

Er Canaro ha detto...

Io continuo a credere che una sudamericana, brasiliana e non prostituta, sarebbe un ottimo match per la tua personalità.
Comunque secondo me determinate cose nella vita non arrivano aspettandole ma andatosele a prendere, con determinazione. È solo chi non fa nulla non sbaglia mai.
Quindi prima di scegliere un rincalzo, che inevitabilmente ti porterà ad una crisi successivamente, ripensaci bene sopra, perché poi il tempo perso non te lo ridà nessuno. Il tempo non è un galantuomo, è un tiranno bastardissimo!

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...