mercoledì 19 ottobre 2016

MA QUI NESSUNO SCOPA PIU' PAY???

Bah, manco uno straccio di racconto pay è giunto "in redazione" negli ultimi tempi.. vi siete accasati tutti, come il sottoscritto?
Fra l'altro quando mi fa incazzare, come l'altra sera.. quale migliore occasione di andare a trovare una vecchia amichetta, premiando la puttana innamorata di me.. 40 minuti belli intensi.. riuscendo a capitolare alla fine, mentre accendo la luce della macchina e inizio con una mano a masturbarla con due dita.. con l'altra mano mi sego e riesco a sborrare!
Oggi grande colpo di scena con la psicologa (scopabilissima, ma mi sa che non me la smolla manco decuplicando la parcella...), che mi dice che non sono innamorato della mia signora. Eh? Secondo lei sto mentendo a me stesso. La psicologa dice cazzate. Non è Dio.. non ci possono essere due Dio, e io sono Dio. ;-)
Cazzo, sta già scemando l'effetto up dell'antidepe, sento che piano piano sto tornando con i piedi per terra.. che peccato, a me piaceva volare, essere un tipo pronto a fare rissa se qualcuno osa suonargli  il clacson o contraddirlo... mandare affanculo tutti i quanti era bello, troppo bello per potere durare... adoro essere folle, ora invece tornerò nei ranghi! Quasi quasi torno in depressione, così posso riprendere l'antidepressivo.. che poi fanculo, ho la ricetta, secondo voi, non passo prima che scade a fare scorta di antidep? Prima di riprendere la droga però in effetti mi lascio planare un altro po'.. ero un po' troppo in alto.. lo riconosco... quantomeno ho bisogno di dormire un po' di piu' di 4 ore per notte, se no finirò per collassare.
Domani vi scrivo il programma della trasferta tedesca di dicembre, anzi, ora vado a prenotare il volo!

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Io scopo pay, però se ti scrivo un racconto faccio deprimere te e tutti i tuoi lettori :)
A proposito di Germania, è stata approvata la legge che entrerà in vigore da luglio 2017 e imporrà l'uso del preservativo anche per i pompini e vieterà i locali flat-rate(in realtà senza limiti come prima,ormai non esistono quasi più da un paio di anni) e le gang bang.

Timido

Er Canaro ha detto...

Io continuo a scopare pay, ma nulla di clamoroso da meritare un racconto,
Mi sono inculato Trixie al doppio del rate usuale OTR, non è che sia stata una gran cosa. Ho solo aggiunto il suo culo al mio palmares, ma la prestazione non è stata granché, quindi niente racconto, bastano queste due righe.

Ho fatto una gran cazzata ben conscio che era tale, visto tutto il can-can che mi ha sempre fatto quando si andava in tema anale.

Altri mezzi missili OTR quando vado in cerca di altro rispetto alla mia preferita, con cui comunque il feeling iniziale sta scemando ormai inesorabilmente.

Ci vorrebbe un viaggio, quasi quasi smetto di trombare per 6-7 mesi così poi posso partire e prendere missili all'estero. Oppure smetto di trombare per un anno e mi faccio due viaggi non a scopo di scopopagando.

Anonimo ha detto...

Ma tu racconti le tue scopate con le puttane alla psicologa? sei matto? una psicologa donna difficilmente riuscirà a capirti, se poi è pure un po' "femminista" nell'animo, probabilmente ti condannerà e ti disprezzerà anche (ovviamente per non perdere un cliente non può dirtelo chiaramente), lascia perdere le psicologhe, risparmiati i soldi per le zoccole!

Un lettore che commenta poco

Dott. Spina ha detto...

vai Timido, ti autorizzo a scrivere un racconto x il blog.. prometto di non insultarti nel commentare il tuo prossimo racconto.. però tu impegnati.. cerca di renderlo interessante e non fare un elenco della spesa narrato in prosa.. dai... ce la puoi fare!!! punta non sulla "quantità" (lunghezza del racconto) ma sulla qualitá, rileggi alls fine il racconto e taglia le frasi soporifere.. e poi dacci notizie sulla germany tu che segui la "politica tedesca".

Anonimo ha detto...

Morgan avrebbe dichiarato di utilizzare la cocaina come antidepressivo, e non per sballo. Un uso “quotidiano e regolare”.
Torna d’attualità dunque il “fenomeno cocaina“: vip & coca, ma anche storie di gente comune alle prese con la “magia della polvere bianca”, nessuno è escluso, persone di ogni ceto sociale e di tutte le età; nella sola città di Milano i dati parlano chiaro: in 120.000 avrebbero provato la cocaina almeno una volta in vita loro e 35.000 la avrebbero usata negli ultimi dodici mesi.

Er Canaro ha detto...

Due botte in figa e sborri come un coniglietto. Di che ci dovremmo deprimere? Dammi il materiale umano giusto, e non 'sto missilame che troviamo per strada…

Dott. Spina ha detto...

pensa Er Canaro che io avevo inteso che ci deprimeva per il modo merdoso che ha di scrivere.. lo stesso modo merdoso che ha di scopare!!! francamente non mi era passato per l'anticamera del cervello, prima del tuo commento, l'ipotesi che si riferisse al fatto di deprimerci causa invidia! invia di un coniglio che non può andare in un fkk perchè dopo 30 secondi, anzichè dopo 30 minuti, sborra, ed è fuori! mi viene in mente briatore e il suo programma tv dell'anno scorso, con la puttana nei panni di trump/briatore che gli dice dopo 30 secondi che sono entrati in camera: "timido, sei fuori!"
ahahahah! :-P

Anonimo ha detto...

Spina avevi capito bene tu era per il modo di scrivere, poi per il resto io mi diverto parecchio, quindi non mi cambierei di certo con uno che viene dopo mezz'ora ma dopo due sborrate non gli tira più e non è che mi cambia molto se mi invidiate o mi prendete in giro.
Comunque l'ultimo viaggio te lo posso scrivere, di sicuro non sarà uguale agli altri perchè di gang bang AO e FKK non avevo mai scritto :)

Timido

Er Canaro ha detto...

Ah Timido sei un pischello. Quando avrai la nostra età voglio proprio vedere come sarai ridotto. Io alla tua età sborravo dopo 30 minuti almeno e mi stava in tiro immediatamente dopo. Credo tu quando avrai 30 anni nemmeno starai alla metà di quello che ero io a 30 a livello di performance: 3- 5 scopate a notte tutti i giorni tutto l'anno, e tutte da applauso. Sborrrate copiose e spruzzi lunghi a pedalare. Mai preso un cazzo di aiutino all'epoca.

Cazzo voglio la macchina del tempo! :)
Ma potrei ancora fare bene con il materiale umano giusto, che mi incita quando me la inculo per bene per 30-40 minuti, con passaggi in fica e ritorni in culo, ansiosa di farsi sborrare in culo, etc. etc. etc. altro che 'ste sex workers del menga! Meno male che nella vita qualche free a cui piaceva il cazzo l'ho incontrata.

Anonimo ha detto...

Tutto quello che ho raccontato sul blog è successo dopo i 30 anni, purtroppo sto diventando vecchio anch'io :)

Timido

Anonimo ha detto...

Ho da raccontarvi due settimane in thai, ma a parte qualche appunto di viaggio non mi ricordo più un bel niente.
Ci lavoro.

Secondo me la psicologa si è invaghita, oppure non vuole che ti metti con una donna sapendo che poi la tradiresti ogni sera.
Attento che tra essere innamorati di una donna, o essere innamorati dell'amore la differenza è sottile, ma diventa sostanziale.

Vola alto che volare basso prendi dentro i tetti.

Anonimo lettore

Er Canaro ha detto...

Ma non avevi 18 anni?!

Anonimo ha detto...

Er Canaro ormai sono 18 x 2 :)

Il mio racconto era quasi pronto, il problema è che poi ho cominciato a rileggerlo e non ho ancora finito :)
Scherzo,ho deciso di modificare alcune cose, ma in questi giorni ho avuto un po' da fare(la cosa più importante, conoscere due pornostar che non avevo mai visto).

Timido

Dott. Spina ha detto...

Timido anziché scrivere racconti insipidi, dimmi il locale per farmi una bella orgiona ignorante in nordwestfalia il pomeriggio di giovedì 15 dicembre.. daii.. "so che tu sai" dove andare a scopare il giovedì pomeriggio.. se sei geloso del posto lo descrivo senza scrivere nome del locale, città e nomi delle troie.. iniziare da un posto bello ignorante non mi dispiacerebbe.. poi sera al penelope e via via crescendo rossiniano...

Anonimo ha detto...

Veramente io ho sempre scritto tutto dei posti dove sono stato e delle ragazze che mi sono piaciute, mica sono geloso delle troie come te :)
A Essen non sono mai stato, i locali lì intorno sono i soliti che conosci anche tu e sono due anni che non ci vado più(a parte una volta a Dortmund poco più di un anno fa).
Di orgioni ignoranti potrei anche trovartene, però è ancora presto per sapere cosa c'è a dicembre e non credo tu voglia andare in una gang bang AO(comunque quelle belle di solito le fanno al martedì).

Mentre scrivevo mi è venuto in mente questo a Kaarst dove al giovedì pomeriggio fanno i party con più donne, però a me non era piaciuto tantissimo(era la mia prima gang bang e usavo il preservativo anche per i pompini, adesso di sicuro mi divertirei di più) e non è tanto diverso da quello che si può trovare in Italia in qualche club privè.
http://www.saskia-farell.com/service/termine/

Visto che ti piacciono tano tanto i miei racconti, se vuoi puoi leggere :)
http://scopopagando.blogspot.it/2013/10/timido-alla-riscossa-day-2-by-timido.html

Timido

Dott. Spina ha detto...

riletto velocemente (cosa mi tocca fare...) il tuo racconto.. ci fosse stato nettmann sarei sicuramente andato li ( + trash di così!) peccato.. queste gb dei locali di saskia ne ho sempre letto.. potrebbe essere il mio esordio, voglio proprio un posto così da grande mischia! per le date so anch'io che è presto, gli eventi di queste orge/ganbang escono un paio di settimane prima.. se trovi qualcosa tienimi informato, posso decidere anche il gg stesso, tanto se non trovo l'orgiona so gia' dove andare

Dott. Spina ha detto...

riletto velocemente (cosa mi tocca fare...) il tuo racconto.. ci fosse stato nettmann sarei sicuramente andato li ( + trash di così!) peccato.. queste gb dei locali di saskia ne ho sempre letto.. potrebbe essere il mio esordio, voglio proprio un posto così da grande mischia! per le date so anch'io che è presto, gli eventi di queste orge/ganbang escono un paio di settimane prima.. se trovi qualcosa tienimi informato, posso decidere anche il gg stesso, tanto se non trovo l'orgiona so gia' dove andare

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...