lunedì 7 novembre 2016

CENA SABATO 12 NOVEMBRE, ORMAI CI SIAMO!

Periodo straordinario de mi vada, che vida loca! Dalle stalle alle stelle.. tutto gira che è una meraviglia, sono sul(le) tetto(e) del mondo, peccato non riuscire a trovare i minuti necessari (che dovrò trovare in questi giorni) per raccogliere le adesioni, una ad una, per la cena del 12 novembre. 
Per la cena di sabato tutto a posto, ho trovato la location perfetta, giovedì, durante l'ottimo puttan tour con Axlrov e Fottoreporter (che non ho tempo di raccontare), abbiamo rotto le palle a un bel po' di puttane per strada,  ci siamo fermati in due bar frequentati da puttane, e appunto, ho fatto il sopralluogo nel locale a cui avevo pensato. Il "ristorante" è in estrema periferia, in piena zona troie! Posto da camionisti doc, l'ambiente è retrò (molto anni '70) ma le recensioni di internet sul cibo ottime, inoltre a) avremo una saletta tutta per noi, gli ho detto che siamo una compagnia di casinisti b) le cameriere sono giovani rumene molto carine.. c) il menù già stabilito, a prezzo ridicolo d) ci sarà pure la torta e) il dopocena sarà memorabile quanto la cena.

Sono proprio nella bella posizione del fottiti, e vi avverto, se siete invitati e non venite, dovrete avere una bella giustificazione perchè chi non partecipa alla mia festa, verrà mandato dal sottoscritto affanculo senza passare dal via (giustifico solo i romanacci, anche se mi piacerebbe molto rivederli).
Se non vuoi essere mio amico diventi per me inutile, non ha senso stare a perdere tempo con te. Sabato si celebra quel blog che state leggendo da tempo e, se  siete ancora qua a leggere, vi piace e vi rilassa.. Non vi ho mai chiesto un cazzo in cambio, per cui se ci tengo che partecipiate alla bella festa goliardica che ho messo in piedi per celebrare il blog, e non venite perchè semplicemente non ne avete voglia.. beh, chiunque voi siate, non chiedetemi poi più in cazzo per il resto della vostra vita :-)

Ps: per chi me l'ha chiesto.. nei prossimi giorni ripubblicherò il primo post del blog, targato 12 novembre 2006, con tanto di commento frase per frase effettuato a distanza di dieci anni! 

3 commenti:

Enving ha detto...

Beh, vista la strada che mi aspetta, DEVO essere sicuramente ben motivato per decidere di partecipare;
Ma visto che già so che sarà una serata Memorabile, sti 560 km me li sparo volentieri!! Can't wait!!!!

Saluti trepidanti

Enving

Dott. Spina ha detto...

Grande Enving! arrivi dalla stessa zona di Timido, ma la distanza tra voi due è abissale! una persona brillante e un amico (tu) e un povero coglionazzo (timido) che ha buttato nel cesso la possibilità di essere riabilitato sul blog.

Anonimo ha detto...

Anni fa abbiamo fatto un raduno di puttanieri emiliani al ristorante 'bruciata' in località la bruciata noto puttanodromo di gnocche di colore tra Reggio e Modena. Il dott. Spina secondo me vi organizza qualcosa dalle parti di via stalingrado/zona fiera/ospedale maggiore ma meglio non divulgare per evitare curiosi. Buona serata e divertitevi.
Un lurker Emiliano

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...