domenica 27 novembre 2016

TRANQUILLI...

... il blog non è morto, solo in pausa.. fate conto che sia chiuso per ferie, come un normalissimo negozio a ferragosto! :-)
Le idee ci sono, i racconti sono quasi pronti.. presto ne leggerete delle belle!

Intanto il 30 novembre c'è la seconda - e ultima - cena di festeggiamento del decennale del blog! Dovrebbe essere garantita la presenza di personaggi storici del blog.. vedremo, si prospetta un'altra bella serata goliardica!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Maledetta thai.
Non riesco più a trovare soddisfazione nei puttan tour.
Sarà che l'offerta scarseggia, sarà che con le più giovani non si crea più il feeling simpatia.
Del resto passati i 40 ed i 90kg è complicato piacere al primo sorriso.
Ho sempre preferito spendere e portarle in motel (di solito con le signorine che al primo tentativo in auto dimostravano una innata gentilezza e disponibilità) , per quel tentativo di creare empatia, ma si sa non con tutte accade.
Negli ultimi anni ho tentato la fidelizzazione. Paga i primi tre giri in giostra mediamente. Dopo ne approfittano, anticipano l'uscita o non sono più partecipi come agli inizi. Sono convinto che l'età sia diventata un problema. Ho sempre pensato che sarebbe accaduto dopo i 50. Ero mentalmente pronto, ma non dopo i 40.
Oltretutto la thai, maledetta.
Ieri notte ho incontrato tale Alina russa. Tacco 16 shirts, infreddolita. Mi accordo per il classico passaggio veloce in parcheggio per un bj.
Luogo troppo in vista e concordiamo per il motel. Doccia insieme, e per magia si trasforma: 22 enne si ma con seno cascante panciotta. Sorride, ma finché non si applica nelle sue azioni standard è come avere a che fare con una bambola gonfiata. Certo, indice,indice e medio, indice medio e anulare, indice medio anulare e mignolo se li è presi tutti assieme finché non mi ha lasciato la mano impastata.
Al giocare al chupa chupa non ha disdegnato a prendere tra le labbra i gioielli di famiglia.
Ma allora cosa non va?
Porca la thai.
Non va che mi chiede di accompagnarla a casa, per poi dirmi di passare a prendere l'amica. Le dico che una si ma due no. 15 anni fa ci avrei goduto e avrei approfittato della situazione per farmi dare la buonanotte da due signorine buonasera. Ora lo spirito di auto conservazione mi fa accendere gli allarmi. E se mi fermassero per un controllo? Mi scambiano per il gestore? Eh no. Quindi lascio Alina dove l'ho trovata e noto come l'amica sia ben e molto più figa.
Il numero me lo ha dato lo stesso.
Che uomo di poco cuore. Chissà se avranno trovato il modo di recupere un passaggio. C'erano già tre furgoni ad aspettarle.
E cosa c'entra la thai?
Non ho trovato nemmeno una in thai che si sia comportata da fidanzatina.
Ma l'ambiente all'inizio ti estranea, dopo ti entra nelle ossa.
Conoscere una in un gogo o ad un beer bar, è talmente naturale che tranne le tante gatte morte si trova un atteggiamento da amica di scuola che ha voglia di divertirsi con te. Non un Gfe, forse una su 10, ma un atteggiamento leggermente più servizievole.
Ieri sera ho pescato una tipina orientale ma chiedeva 150 più la camera e nemmeno lo ciucciava senza il vestitino. Le ho fatto i complimenti per l'igiene e la sicurezza, ma una leccata ed una imboccata ci vogliono. Solo nei massaggifici thai posso rinunciare, ma per il semplice fatto che ti tirano matto col massaggio preliminare.
Considerazione finale: svuotarsi da solo é gratis, ogni tanto un giretto con qualcuna si può fare, ma l'età fa si che serva un minimo di fidelizzazione. Non scatta la molla in testa non c'è divertimento. Non c'è più l'istinto e l'ormone di un tempo. Non ho il bisogno di trovare il surrogato d'amore per strada. Volendo di donne disponibili a relazioni amorose, giovani, meno giovani, libere o impegnate, il mondo è pieno, ma ora non ho la testa per intraprendere nuove storie. Forse una trombamica, ma sono rare le donne che cercano la trasgressione senza volerti mettere la catena.
Oh thai, tra un mese torno a prendermi le mie rivincite, alcune le voglio ritrovare, ma se non le ritrovassi ce ne saranno di migliori, e se non saranno migliori saranno certamente diverse.
Trombate finché potete, invecchiare è come morire.
Anonimo Lettore , Luca Rossi

Anonimo ha detto...

Questo era un post, non un commento, un post alla Pier Vittorio Tondelli :)
Luca Rossi, è anche l'inverno che fa questo effetto, poi con il caldo si sveglia l'ormone e anche le ragazze svestite sono tutt'altra roba.
Buon per te che torni in thai a breve.

Rastigat

Anonimo ha detto...

Non conosco quel signore. Ho cercato su google. Scrittore, morto giovanissimo per malattia incurabile.
Non amo leggere. Non conosco i filosofi, è tutta farina del mio sacco in quanto sono geniale, alle volte.

Luca Rossi Anonimo Lettore

Bastian Contrario ha detto...

Concordo con Rastigat: Questo commento doveva essere promosso a post

Anonimo ha detto...

Del resto è o non è un circolo culturale?

Anonimo ha detto...

Molto cool

Anonimo ha detto...

Più CUL che Turale... :))

Anonimo ha detto...

Ma ti sei sposato ? quando faccio una ricerca su bakeca incontri di una che non ha annunci mi esce la dicituta : magari si e sposata :) , qualcuno del gruppo di lettura e stato a Marrakesh si dice su internet che sia la capitale della gnocca pay chi ha notizie risponda ,grazie.
PA

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...