venerdì 2 settembre 2016

TIRANDO A CAMPARE..

Niente di nuovo, un post "lavoropatico" l'ho già scritto (10 luglio 2013!) e non c'è piu' niente da aggiungere: quando va male sono a pezzi,  subisco la frustrazione di sentirmi inadeguato, quando va bene invece vivo il mio anonimo tran tran quotidiano senza infamia e senza lode.
Ahhh, brillantezza, questa sconosciuta!
Un po'  lo sono mediocre, e un po' lo faccio. Ad esempio, se uno non ha voglia di impegnarsi per/con una figa free,  potrebbe  spendere un po' di quattrini a troie, farsi un po' di bella vita, godersela, e invece mi limito a pompini gommati in auto... che si limitano a pochi minuti, chissà, dovrei cronometrare, ma dubito che la pompa vera e propria abbia superato  i 10 minuti, chissà, perchè va beh, a parte il primo succhiotto che ero troppo carico e non fa testo, normalmente si mettono a farti un bel pompino, e passano i minuti, finchè non  ti accorgi che la qualità del risucchio incomincia a calare, non c'è piu' la dedizione iniziale, iniziano ad accellerare, se non ad alternare pompa a sega.. lasci fare.. magari ti senti pure un po' in colpa..., le rimetti a succhiare, magari sottolinenando il piacere con "paroline dolci" e concentrandoti nel ravanaggio delle sue parti basse, lasci intendere che stai per venire così la sproni a dare il meglio di sè nel rush finale, finchè quando inizi a pensare che presto capirà che non stai per sborrare e che si stancherà e rovinerà tutto con un servizio fatto male o finendoti di sega, ti concentri, e ti fai la sborrata. Finora tutte belle sborrate, buoni orgasmi, fra l'altro continuano a succhiare un altro po'.. magari a volte aiutandole...con la mia mano che fa presa sulla loro nuca, dandole il ritmo ;-)

Tra le varie signorine, da segnalarne una, di cui ho già dimenticato il nome, giovane e carina, ma alquanto triste.. diciamo che si vede che non ama particolarmente il suo lavoro, un po' come me del resto ;-)
Va beh, essendo per me una new entry, mi ero fermato un attimo per vedere un po' com'era e intervistarla, ma come un novellino mi faccio fottere: mi apre la portiera e me la trovo seduta a fianco. Essere veterani non serve a un cazzo, se polli si nasce polli si rimane!
Va beh, la cosa non dispiace, era da secoli che una troia non mi saliva in macchina senza il mio permesso, mi stuzzica questa nuova situation. Litigarci per scacciarla, o farci qualcosa? Lei è semimuta, lo sguardo un po' perso nel vuoto, come detto non è un inno alla gioia.. va beh, quantomeno è carina, offriamole l'obolo e mettiamola alla prova pompino.. per la felicità di tutti accetta subito, così evitiamo il rischio di ritrovarci in una situazione di stallo.
Ecco, segnalo lei, oltre per la sua tristezza/scazzo, per il fatto che come pompinara è scarsa, la piu' scarsa di quest'estate, ma in compenso si fa infilare le dita in profondità, sia in figa che in culo, senza un accenno di lamento/protesta.. a dire il vero in culo le ho messo solo il medio, ma andavo sempre piu' su, volevo vedere quando mi diceva basta.. e invece niente... non ha fatto una piega! E proprio mentre sto scrivendo, mi  sovviene un'idea! per rimanere sempre in ambito del mio sottobosco/trash: passare una di queste sere e proporle un fisting serio.. solo fisting! (che tanto la pompa è scarsa).

Va beh, meno male che la prossima settimana si torna in germania (dopo piu' di 4 mesi d'assenza) con il buon Kiraly. Non sono al top della condizione ma visto l'arretrato accumulato credo farò faville! :-)


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Virgilio:
l'esperienza dei dieci minuti la sto facendo anch'io ultimamente, sarà che il tuo blog mi sta condizionando? Sto per mandarti un raccontino, senza alcuna pretesa, ma se può farti piacere...
Abraços
Virgilio

Anonimo ha detto...

Purtroppo la pompa coperta è qualcosa che non riesco ad apprezzare, non c'è niente da fare, il cazzo andrebbe succhiato a crudo e basta.
Ma quel dito medio nel culo, tutto dentro... quando lo tiri fuori... com'è?
Rastigat

Anonimo ha detto...

Il dito: sai come entra, non sai come esce.
È come giocare alla pesca, compri i numerini, ma non sai mai cosa vinci.
Quando il dito scivola ti vengono diversi pensieri, dal "forse fa anale ed ha appena ricevuto", nella speranza che non si tratti di un "è appena stata dietro alla siepe e non solo a fare la pipì".
Incidenti di percorso possono capitare anche con le no pay.
Ricor

Anonimo Lettore

Anonimo ha detto...

Condivido Rastigat.
Il risucchio gommato ad alcuni o a molti come me, nove volte su dieci è efficace tanto quanto un giro in un lap dance: molte aspettative, zero risultato.
- non accade nulla;
- si rimane in uno stato di semiparalisi barzotta tendente al non accade nulla;
- se particolarmente intrigati lo stato di semiparalisi, con un colpo di libidine, si trasforma in erezione spontanea e si riesce a ben figurare fino a conclusione sfittica;
- serata di grazia: erezione spontanea del tipo "non vedo una femmina da due anni, al solo pensiero sono un martello" e sembra quasi non vi sia il pneumatico, anche grazie alla tecnica labbra lingua dell'esperta passeggiatrice.

Il peggio del peggio si raggiunge con la venuta senza orgasmo ed il membro che rimane gnomo e traballante nel preservativo tenuto tra le dita della penefattrice e le labbra che appena sfiorano il moncherino, con i liquidi che colano sul palloncino scrotale.

Certo così coperti si ha la quasi certezza di non dover passare i tre giorni successivi a strofinare le parti basse con sapone, badedas, vidal, felce azzurra, collutorio, dentifricio, shampoo, grappa, whisky, perché purtroppo alle volte non si trova solo la patata marcia o la mela del peccato smerdata, ma anche la bocca candida. Il terrore degli sposati.

Peripezie e penipazzie.
Anonimo Lettore

El caliente ha detto...

Bah, io ho trovato una che ti mette il preservativo con la bocca quando sta per prenderlo dentro e ti assicuro che sembra una pompa cabrio! Addirittura mi diceva che uno le ha chiesto se poteva venirle in bocca perché nemmeno si era accorto di essere coperto.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...