mercoledì 27 settembre 2017

L'ESTATE E' FINITA.. ESCO DAL LETARGO! ;-)

E rieccoci qua! 
Quattro mesetti che non scrivo un po' di cazzate.. bisogna rimettersi in pari... pubblico intanto i tre commenti  degli amici che, poverini, erano rimasti in standy by, in attesa che rimettessi mano al blog.





Confermo, Neger, l'ho visto anche io, qualche giorno fa a Pattaya, anche se lì per lì ho avuto il dubbio che non fosse lui, solo uno che gli somigliava..... L'ho chiamato, ma è sembrato far finta di non sentire e si è dileguato fra la folla di walking street. Sarà perché le due con cui stava erano in realtà due ladyboy? - ho pensato - mah....in più di un'occasione il nostro ci ha detto che, sotto sotto, il vogliono ce l'aveva, però che io sappia non aveva mai ceduto alla tentazione, gli piaceva troppo la figa,....chissà......era lui o no? Per togliermi il dubbio, allora, l'ho inseguito e ho gridato parole in codice tipo 'figognaaaa', 'sottopompa', 'mamma Ryanair','trombodromoooo', ma niente..... Allora ho giocato il Jolly, ho preso tutto il fiato che avevo e ho urlato ditaculoooooooo!!!!! E lì l'ho visto apparire, con una rinnovata luce negli occhi, e sì, era proprio lui! Purtroppo le due travone che lo accompagnavano non gli hanno dato modo di divincolarsi, l'hanno nuovamente tuffato nell'orda pattayana, evidentemente timorose di perdere l'oggetto dei loro più torbidi appetiti sessuali.... Ma insomma il quadro è chiaro, ormai, Spina è stato RAPITO, e viene tenuto prigioniero a Pattaya, costretto a subire chissà quali terribili pratiche sessuali! Magari proprio ditaculi a ripetizione, quasi a pensare ad una vendetta organizzata dalle tante negrette ditaculizzate da lui in decenni di onorata attività puttaniera.... A questo punto, credo sia nostro preciso dovere di affezionati lettori del blog organizzare una spedizione di salvataggio internazionale, io sono pronto e voi?

AVV.





POR** D**! E questi sarebbero "problemi"?! Come spendere i soldi che hai? Come passare il tempo che hai? Ma che cazzo! Facciamo a cambio, e ti faccio vedere io cos'è una vita di merda! Tempo 48h e dai seguito ai tuoi pensieri suicidi, oppure ti scrolli queste seghe mentali definitivamente dalla testa.
Per la cronaca sono due mesi che non mi faccio una chiavata causa perdita di reddito, e nei mesi precedenti avrò trombato una volta al mese a dire tanto.
Un vero anno horribilis, a conclusione di 6 di merda completa su tutti i fronti: salute, soldi, lavoro, figa, amicizie, famiglia, viaggi.
Ai vari cazzari "moralisti" che han avuto da riprendere Bastian Contrario (che mi continua a stare sulle balle, beninteso): ma mettetevici voi a fare i badanti sul serio, vedi come poi avrete meno reprimende da scrivere, e più merda da pulire…
E chiudo con un altro POR** D** E POR** MAD****!
Reverendo Squirt




Martedi 12 settembre 2017, ore 18.55. Dal box a destra: online 3, visite oggi 30. Vuol dire che qualche affezionato lettore che passa di qua c’è ancora. Togli la moderazione, così possiamo interagire tra di noi

Bastian Contrario



Bene!
Allora:
- caro Avv, come vedi mi sono liberato.. ma che brucior di culo! e poi mi sono liberato solo temporaneamente.. mi stanno infatti ridando la caccia, e mi sa che rimarrò libero per pochi mesi... ma finchè dura...! :-)
- caro Reverendo Squirt, come prima cosa lascia che ti dica che preferivo di gran lunga il tuo vecchio nick, e che questo mi fa cagare.. :-P che altro dirti.. mi spiace veramente per la tua serie di sfighe infinite, la sfiga si è abbattuta su di te con sadismo.. ti ammiro che nonostante tutto stai ancora in piedi.. ma per il resto, le sfighe del vicino non riescono ad essere utili.. che strano perverso meccanismo eh!?  Se l'erba del vicino è più verde della tua ti rode il culo, anche se la tua è verde.. se invece l'erba del vicino è più secca della tua, non ti da alcun sollievo... sei disperato per la tua erba secca  e basta! Mi spiace caro, spero tu riesca a trovare un po' di soldini per qualche bella puttana, o, mal che vada, in subordine, una figa romana che te la dia gratis ;-) 
- caro Bastian Contrario, la moderazione  da questo blog non verrà MAI tolta, ma se vuoi, puoi gestire tu i commenti e fare da moderatore, zero problemi, tu sei uno di pochi a cui darei la pwd del blog.
 E finchè ci siamo.. c'è qualche baldo puttaniere che vuole prendere in eredità questo blog? Io sono un puttaniere semifinito, mezzo pensionato, e inoltre è da più di un anno che si può evincere, scorrendo a ritroso i post che ho firmato, scarsi sia dal punto di vista quantitativo che qualitativo, che quello che avevo da dire e da dare l'ho dato!
Detto questo, lunga vita ai Puttanieri!!! :-))))



19 commenti:

Enving ha detto...

che bello vedere il blog aggiornato! un paio di volte la settimana faccio un salto qua, speranzoso di vedere qualche aggiornamento! ci chiedevamo tutti che fine avessi fatto, ma penso tu sia come il Vesuvio, ovvero un vulcano quiescente! apparentemente sei tranquillo e silenzioso, ma da un momento all'altro potresti spegnerti oppure tornare prepontemente ad eruttare, e a me piace propendere per questa ultima! A me le cose vanno particolarmente bene, quest'anno sono riuscito a fare tanti tanti bei viaggetti : Polonia (Varsavia), Austria (Vienna), Slovacchia (Bratislava), Repubblica Ceca (Praga) e proprio da qua sono tornato domenica! e la ciliegina sulla torta? Ho prenotato stamane per la mia Thai 3, arrivo a BKK il 30 dicembre in mattinata! Se qualcuno del blog fosse là in quel periodo (primi 15 gg di dicembre!) mi faccia sapere che forse forse si organizza qualcosetta! Ho molte cose da raccontare, e se ti va posso scrivere qualche racconto di Thai 2 e tutti gli altri viaggi, ho preso una marea di note e appunti!! spero di sentirti presto e di sapere qualche news da te, un abbraccio Spina!

Enving

Dott. Spina ha detto...

noooo cazzoooo non ci si becca per poco!! io torno da pty 5 gg prima del 30 novembre!! vabbeh.. te le terrò in caldo! vieni in germany nel weekend del 20 22 ottobre? :-)
per quanto riguarda tuoi post sui viaggetti fatti, sarebbero ultrabenvenuti!
ps: in effetti l'unica cosa del blog che mi mancava era aver perso un luogo di piacevoli chiacchierate con gli amici!

Anonimo ha detto...

Ci si vede a patta allora spinaccio.
Uposan plus

Bastian Contrario ha detto...

Vorrei far presente ar canaro che lo starsi sulle balle è reciproco.

Reverendo Squirt ha detto...

A me frega cazzo caro Spina dell'erba del vicino e di fare in conti in tasca agli altri. Però tu mi fai girare le palle con le tue seghe mentali perché hai possibilità ben migliori delle mie, ma preferisci non tirar fuori i denti ed azzannare la vita al collo.
E riporco iddio e riporca madonna. Sempre peggio.
PS mai più in coppia con una scassacazzo per quanto mi riguarda, stavo benissimo andando a troie stradali, felice come un maiale di farmi le mie sane scopate senza rotture di coglioni e telenovele del cazzo. A differenza tua preferisco le cose semplici e non complicarmi la vita.
PPS visto che non posso più permettermi nemmeno di andare a troie stradali, ora ti becchi le mie omelie senza rompere il cazzo.
PPPS se fai fare il moderatore a bastian contrario questo posto diventa più lugubre e deprimente della sua camera da letto (cui avrà anche appeso drappi neri damascati alle finestre).

Luke ha detto...

Un reportino su Varsavia farebbe piacere pure a me.... Bentornato Dott. Spina!!!

Bastian Contrario ha detto...

Da come parli credo di capire che hai perso il lavoro.
Mi pare di intuire che non ne trovi un altro.
Da come scrivi si intuisce un carattere di merda.
Non ti viene il dubbio che sia tutto collegato?

Magari non vedevano l'ora di liberarsi di te.

Anonimo ha detto...

Uelà, mi stavo giusto dicendo; cazzo questa volta é "andato" veramente, ha chiuso la baracca. E invece come l'araba fenice... ma bentornato!
Loco from Milan

Anonimo ha detto...

Ahah grande Canaro!
Ma dasse ar crimine? Tanto quando non c'hai più un cazzo da perde...

Er sor Fabio

Anonimo ha detto...

Ognitanto fa piacere passare e vedere i capelli grigi, ma non troppo che poi viene la malinconia.
Bastian Contrario, trovarsi una badante per te e la tua mamma? paga mensile forfait e quando incomincia a rompere la cambi...

Un saluto
Reggiano

Reverendo Squirt ha detto...

Uhhhhhh abbiamo la santissima perfetta bastiana contraria, dai comportamenti passivo-aggressivi e dal giudizio depresso emesso dal buio della sua camera da letto.
Ho una notizia per te: a differenza tua io se finisco nella merda ho almeno l'intelligenza di non tirarci dentro altri facendo alzare il livello finché non raggiunge la bocca. Probabilmente tu invece sei un premio Nobel che tirebbe altri nella pozza di merda pur di avere il mezzo gaudio dal mal comune.

Reverendo Squirt ha detto...

@Er Sor Fabio: lol me ce manca pure de finì da a Regina. Poi li de culi vedo solo quelli dei maghrebbini.

Er Canaro ha detto...

A bastian contrario, te lo dico con il mio nick originale: SEI NA MERDA SENZA SPINA DORSALE.

SPINA DORSALE CHE TUA MADRE ACCURATAMENTE TI HA RIMOSSO NEL CORSO DELLA TUA VITA PER PORTARTI A FARLE DA BADANTE.

IO ALMENO UN CARATTERE, SE PURE PER TE DI MERDA, LO HO, A DIFFERENZA TUA.

E MÒ RINCHIUDITE 'NGAMERETTA E RESTACE FINO ALLA FINE DEI SUOI GIORNI.

OPPURE TIRA FUORI UN BEL PAIO DI PALLE (CHE DUBITO FORTEMENTE AVRAI VISTO CHE TUA MADRE TE LE AVRÀ RIMOSSE ED INFILZATE SULLA TUA SPINA DORSALE DI CUI SOPRA) E RISOLVI LA SITUAZIONE CON LEI.

La qual cosa magari inizialmente potrà anche provocarti qualche sconquasso nel medio e breve termine, ma poi alla fine ed in prospettiva finirà per essere la cosa migliore per entrambi.

E con questa chiudo pure con 'sto blog, tanto de raccontà ficcate a mignotte nun ce ne ho più la possibilità, amicizie de certo nun se ne so viste (me dispiace solo che nun me so incontrato co er sor Fabio, co' Rastigat e co quer chiacchierone dell'Avvocato).
Er caro Spina tra qualche tempo ripija a fa er piantarello tipo Calimero, se rimette a cerca lo scopo della propria vita sulle scritte delle altrui magliette (a proposito un giorno potresti scriverci un libro: "Le magliette degli altri"), per poi recarsi a Pattaya per la 19ma volta in vita sua, e ricominciare il suo ciclo mestruale mentale solito.


Bastian Contrario ha detto...

Ogni singolo insulto da uno come te é come una medaglia.

FlautoMagico ha detto...

Peggio che su gnoccatravels insomma..

Dott. Spina ha detto...

@Reverendo-Canaro: va beh, si vede che non trombi da un po' di tempo, sei bello nervosetto! Sono passato dalla capitale quest'estate.. tutto bellissimo, unico piccolo neo: essendo in dolce compagnia, zero possibilità di fare un tour notturno come avevamo fatto.. Er Squirto, se ripasso da roma per un weekend quest'autunno (ovviamente soltero stavolta), ci facciamo un bel puttan's tour? ti pago benza e ti offro pure un puttanone (se ti accontenti di una stradale da trentello), però a sto giro oltre alle bianchette mi fai fare un giretto a vedere come sono le negrette romane (sulle bianche nulla da dire, erano valide!).
@Bastian Contrario: capisco che Er Canaro ci è andato giù pesante, ma inutile rispondergli per le rime, quando inizia a trolleggiare non mollo l'osso peggio di un pitbull, ne so qualcosa! :-)
@Reverendo e BC: ma c'era del pregresso tra voi? serio, sapete che non ricordo un cazzo, vi stavate sulle balle già da tempo? Boh. Personalmente non capisco la necessità di tutto questo astio reciproco, manco vi siete mai visti di persona, sapete poco e nulla dell'altro.. fra l'altro avete un problema simile in famiglia.. bah, sto spargere merda non lo capisco proprio, non ne vedo nè la necessità nè l'utilità.

Bastian Contrario ha detto...

Ma infatti non c'era nulla.
Sono stato insultato gratuitamente ed ho risposto.

FlautoMagico ha detto...

Datevi al free ogni tanto, ne avete proprio bisogno!

FlautoMagico ha detto...

...e cambialo una volta ogni 10 anni sto template al blog, Spina!

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...