martedì 14 marzo 2017

10 EURO PER LA TUA BOCCA (e altri orifizi...)


Ogni tanto penso ai tanti bei racconti che avrei potuto scrivere in questi ultimi mesi, almeno 2, a puntate!
In piu' avrei potuto scrivere la parte piu' succulenta della trasferta di dicembre in germania.. invece ho scritto solo della parte piu' mediocre! E si vede che è così che vi tocca: beccarvi le parti mediocri..!!! ;-)
Non lo faccio apposta, sono il primo che vorrei immortalare nella memoria belle avventure, mah.. sono racconti lunghi, elaborati, ci vuole tempo, voglio scriverli con calma.. e alla fine passa il tempo, giorno dopo giorno i dettagli si perdono nella mente, cresce la convinzione di non essere piu' in grado di raccontare bene come si vorrebbe le belle avventure.. e a un certo punto mollo il colpo, e me ne frego! Peccato. Amen, anzichè racconti mirabolanti in giro per il mondo, vi tocca racconto di pompe a 10 eurini per le strade di figogna vice.. ahahah!
Ok, niente racconto di sesso, ma può essere interessante visto dal punto della mia personale filosofia puttanistica.
La premessa è che le cose finanziaramente vanno bene, tocchiamo palle ovviamente, ma diciamo che piano piano il gruzzoletto se non ricomposto, quantomeno è sul livello che mi permette di togliermi tutti gli sfizi che voglio (certo, non m'interessano auto di lusso o fare il giro del mondo in hotel 5 stelle e bussiness class in aereo..).  

Se volessi, qui a figogna, potrei scopare in appartamento. Con un po' di ricerca sono convinto che una bella fighetta da scopare sul suo letto a 70-80 euro si possa trovare.. ma alla fine è sempre un bilanciamento tra il desiderio e il costo per soddisfare il desiderio.. non ho problemi a spendere 700-800 euro per 3 giorni in germania, e me ne faccio per 70-80 qua.. il motivo l'ho già spiegato mille volte.. in proporzione, quello che mi dà un weekend tedesco non me lo può dare la scopata a 70-80.. faccio per dire weekend in germania costo 100 beneficio 200, puttana in casa costo 10 beneficio 10.. scelgo il weekend in germania. Ma se ho appena detto che potrei farmi anche la puttana in casa? Bah, ci sono altri desideri da soddisfare, e oppure un rapporto di beneficio pari a 1 anzichè 1 a 2, non lo vedo interessante..
Va beh, non so se si è capito qualcosa, l'importante è che si sia capito che non ho intenzione adesso di mettermi a cercare puttane fra 4 mura a figogna vice, mentre la grande novità, che poi è il trend da un paio d'anni o forse più, è che le puttane stradali m'interessano sempre meno.
Mi rendo conto che subisco sempre meno il fascino della strada, lo sto perdendo. Una volta era una gioia anche fare un semplice puttan's tour. Ora non li faccio più. Beh, il motivo se vogliamo è anche la penuria che c'è in strada, sia a livello qualitativo che quantitativo: insomma, "andiamo sempre peggio", è un grande classico!
La selvaggina lascia un po' a desiderare, ma c'è da dire che è che mi sono rotto il cazzo da un pezzo di scopare in auto. Una volta chi me lo faceva notare, la scomodità dello scopare in auto, lo guardavo come se fosse un pazzo... poi piano piano ho iniziato a guardarlo in modo diverso.. e ora praticamente gli do ragione.
2016: bohhh... quattro-cinque volte? meno di 10 sicur
2017: alla data odierna, zero puttane scopate in auto
Per scopare in auto dovrei ora incontrare una vera ninfomane, oppure innamorarmi di una troia.
Naaa.. orami mi sono definitivamente convertito al pompino in auto. gommato. e 10 euro è la sua tariffa, prendere o lasciare.
5 minuti di social time, 5 minuti di pompaggio, succhia succhia idrovora che se non ho finito parte la pompa-sega e io cerco di risalire i tuoi orifizi perchè più affondo le dita e piu' mi sale la goduria mentale e riesco a sborrare.Ecco, 10 euro è il prezzo per salire in auto. Togliersi le mutande è il prezzo per potere risalire in auto. Alla fine, con una puttana da 10 euro e un gommino addosso non è che puoi pretendere una pompa magistrale.. per quello c'è la tua signora... o l'estero.. Per 10 euro puoi sfruttare i labbroni delle signorine africane che con il loro risucchio riescono a farti rendere godibile il pompino gommato, e loro spesso non si perdono in arzigogolii in punta di lunga sulla cappella o il frenulo.. non scendono lentamente dalla cappella alle palle per tutta l'asta.. loro semplicemente ciucciano come idrovore, come cagne che non vedono l'osso da mesi, assetate di cazzo si buttano voraci sul tuo povero cazzo.
Pompini energici, ecco quello che puoi pretendere per 10 euro e con il tuo cazzo gommato.
Ma ho provato nella vita per fortuna pompe magistrali, senza gomma, e lunghi mezz'ore, provando mille sensazioni piacevolissime, ma quasi mai ho sborrato con una pompa (se non si è trasformata in una pompa sega...).
Invece, con il cazzo gommato, e una pompa energica, spesso anche profonda, ma spesso e volentieri anche monotematica, vengo in pochi minuti: come mai?
Semplice! Vediamo chi ha indovinato! :-) I motivi sono due: uno è il mettere la mano sulla nuca e accompagnare il movimento e anzi, spingerle la nuca sul cazzo. Devo dire che questo non lo faccio solo con le puttane stradali.. mi piace proprio.. ma in macchina rende ancor di più.. io seduto e lei con la testa sul mio grembo.. vien più naturale il movimento.. è più estetico, poetico!!
.. ma il vero motivo per cui riesco a venire senza metterci troppo tempo è il ravanaggio della figa e culo.. per quello che dico 10 euro per salire, ma fammi ravanare se vuoi risalire in futuro! Dev'essere proprio una questione psicologica, in particolare con le puttane nere stradali.
Se non mi fai ravanare figa e culo la pompa immancabilmente si trasformerà in sega, e la sega probabilmente non porterà a nulla, nel senso che se anche mi seghi fino a farti venire i crampi alle braccia, non riuscirò a sparare il colpo. Invece se mi farai esplorare i tuoi orifizi.. in un crescendo rossiniano (tendo primo ad accarezzare, poi a passare sopra i buchi.. poi piano piano inizio a entrare.. e man mano che sento salire la goduria vado più a fondo.. divento famelico..), alla fine potrò sborrare mentre mi stai succhiando!

Ecco, questo sono a figogna vice! 3-4 pompe al mese fatte così, non a regola d'arte ma con le mie regolette: tanto mi basta a livello pay a figogna vice!

Poi ci sarebbe anche tutto il resto.... ma come detto da una parte sono pigro per raccontare quello che potrei, mentre relativamente alle mie relazioni personali.. sono cazzi miei :-P

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Sulla Germania potevi scrivere qualcosa d'interessante invece di scrivere tutti i cavoli miei :)
Sono d'accordo con te che è meglio spendere di più per una cosa che ti soddisfa maggiormente, però per me più che il prezzo quello che fa la differenza è quello che mi aspetto, cioè se mi aspetto 50 e ottengo 50-60 sono più contento che se ottengo 70-80 quando mi aspettavo 100, infatti ad esempio sono sempre uscito contento da un lap dance italiano dopo aver fatto un privè,mentre da un fkk tedesco sono quasi sempre uscito scontento dopo essere stato in camera perché non ho ottenuto quello che cercavo in quel momento(una GFE) e mi sono sembrati 50€ sprecati anche quando il sesso non era stato poi così male.
Certo che se abitassi a Figogna Vice(l'unica pompinara locale provata non è stata per niente male) o ci fosse ancora la mia pompinara di fiducia a 10€, farei anch'io come te che tanto spendendo così poco è impossibile rimanere deluso e credo che mi basterebbe tra un viaggio in Germania e l'altro.

Timido

Bastian Contrario ha detto...

Il cambiamento di opinione sul trombare in macchina può essere dovuto alla sostituzione dell'auto?

A naso quella di prima aveva più spazio all'interno.

Anonimo ha detto...

No!
Secondo me è l'età e il mal di schiena. Magari anche un po' di panzetta che non agevola il movimento

Don cappella

Anonimo ha detto...

Stai invecchiando...comunque è vero, ormai siamo un paese del terzo mondo senza puttane, senza puttane nuove, senza puttane nemmeno carine xke son rimaste solo quelle di oltre 10 anni fa che non son scappate via...
lurker

Anonimo ha detto...

Er Canaro sei tu in questo video che intervisti due puttane per sapere se fanno anche il culo ???? :))))))))))

http://www.amaporn.com/videos/15077/ciao-belle-il-culo-lo-fate/

Rastigat

Anonimo ha detto...

Ahi ahi ahi caro dottore, sei entrato nel loop del pantofolaio.
Come si suol dire, quando la fatica supera il piacere, si rinuncia alla scopata e ci si dà alla smanacciata. Come si suol dire un cazzo, me la sono inventata ora.
Un abitué del cambio donna costante si adegua alla compagna, ne apprezza l'unicità e la passionalità, si abitua alle particolari attenzioni da gfe, i tempi si allungano, soddisfazione completa. Ma allora? Ma allora manca la varietà, il senso della doppia vita, i piccoli segreti, il voler essere liberi, tanto che male si fa? Sei pure gommato, quindi eviti, oltre a malattie, eviti anche l'antipatico sapore che una diversa saliva ti lascia addosso per qualche ora nonostante lavaggio e profumo in stile fantozziano.
Attento alla esigenza della doppia penetrazione digitale, ti prende ti prende ti prende e ti viene da farlo con tutte, compagna inclusa, col rischio di non riuscire a concludere se non svolgi quella azione di possesso.
Dopo qualche tempo capiterà con la compagna che dovrai immaginare di essere li con un altra.
Tra un boccaponcio gommato da 10 sei sere su sette, o due cabriolet 2 sere su 7, io propenderei alla seconda scelta. Spesa identica, ma soddisfazione maggiore.
Tra 10 giri in motel da un'ora a 200 camera inclusa o 10notti a pattaya a 1000 volo+hotel, più altri 1000 per trasporti cibo bevande ed extra, ora come ora preferisco la seconda. Spesa identica ma soddisfazione elevata alla potenza.
Ho comunque imparato che non sono regole fisse, le cose cambiano e cambiano esigenze ed abitudini.
Chi vuol esser lieto sia, del futur non vi è certezza.
Godiamo finché possiamo.

Anonimo Lettore il Luca Rouge

Dott. Spina ha detto...

caro mio, non sei aggiornatissimo sulla mia vita privata, per il resto la penso diversamente, a parte le ultime 3 righe (quelle che iniziano con "ho comunque imparato.."), che sottoscrivo in pieno!!! :-)

Anonimo ha detto...

Eh ma lo sai, sotto sotto parlo di me e delle mie esperienze, non sono qui a valutare o sentenziare sulle tue.
Sono rimasto indietro? Non hai più l'innamorata? Intendo la fidanzata, compagna.

AnoNimo Lettore

Anonimo ha detto...

Non mi sono mai interessato degli alcolici in un fkk e sono rimasto sorpreso da un cartello al bar(offerta 180€ per una bottiglia di un alcolico che non ricordo) e il giorno dopo ho sfogliato per curiosità la lista delle bevande all'Oase e ho trovato dei prezzi per me assurdi, ricordo 300€ per una bottiglia di Vodka da 0,7l fino ad un massimo di 900 per una bottiglia di champagne.
Qualunque cosa ci sia dentro, mi sembra improponibile che una bottiglia possa costare come mezz'ora di sesso con 18 ragazze per un totale di 9 ore .
Sono d'accordo che ognuno ha le sue esigenze, ognuno può preferire ciò che vuole ma andare in un fkk e far fuori tutti questi soldi in alcolici mi sembra proprio da idioti, anche se uno che ha preso una bottiglia di qualcosa l'ho visto, quindi purtroppo evidentemente ce ne sono.
Probabilmente non fregherà un cazzo a nessuno, però ci sono proprio rimasto male e mi sono chiesto cosa ne pensa una ragazza che mezz'ora con lei vale 1/18 di una bottiglia di champagne o 1/6 di una di vodka.

Timido

Enving ha detto...

ciao Spina!! non ho mai scopato una puttana in macchina, ma tralasciando l'età, è sicuramente anche una questione di gusto! a me scopare in macchina non è mai piaciuto particolarmente, però ogni tanto è stato fatto sia per questioni di logistica che per occasione! per le puttane è sicuramente più adatto, ma per prendere una bella figa e dare il massimo gustandosela come dio comanda, nientè è più adatto di un bel KING SIZE duro e confortevole! per scopare, letto batte auto 10a0.

Enving

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...