mercoledì 3 gennaio 2018

2 CENE DEL BLOG (TRA AMICI AMANTI DELLA FIGA!)

Avevate creduto al mio ritiro? 
Giammai!! ;-))
Scherzi a parte, se il blog fa acqua da tutte le parti, il piacere delle chiacchiere tra amici resta sempre, per cui, mi ha fatto notare il Conte, perchè non rifare una cena del blog? 
E allora facciomene 2!! (così come l'altra volta, a fine 2016, per il decennale).
Una è fissata per mercoledì 17 gennaio 2018, perchè quella data? perchè il Conte può solo il 16 o il 17 o il 18: il 16 e il 18 non ci sono io per cui resta il 17.. mal che vada a cena saremo solo io e lui.. ma vi perdereste il Conte, che è un gran personaggione!!!
Mercoledì 17 quindi adunata per quelli vicini e quelli che non sono liberi nel weekend.. per gli altri, che fanno fatica invece a muoversi infraweek, c'è da scegliere tra venerdì 26 e sabato 27 sempre di questo gennaio; in base alla maggioranza delle preferenze presto verrà fissato il giorno esatto (per me è indifferente).
Ovviamente, potete benissimo essere presenti ad entrambe le cene, così come farò io, padrone di casa.
Per la location direi stessa spiaggia stesso mare.. ossia stesso "postaccio" della volta scorsa, a figogna vice.. (per chi non c'era, avrà info in privato).

PARTECIPATE E FATE PARTECIPARE!
io mando un po' di whatsapp e sms.. contattami pure se leggete questo post.. e chi non ha il mio cell l'email è scopopagando@hotmail.it (astenersi sconosciuti).

a presto per chi ci sarà! 

5 commenti:

MrW ha detto...

👍

Dott. Spina ha detto...

marlboro man hai nominato la città e ho dovuto censurarti, comunque sì a figogna vice anche se in periferia e luogo comodo x chi arriva dalle tue parti.. cmq sul blog magari metterò il nr di partecipanti in modo che uno si può regolare.. tempo per aderire: un paio di gg prima prenoto.. ma poi uno si può aggiungere anche last second

Anonimo ha detto...

ConteEiacula presente per il 17 !
Anche perchè come potrei mancare ?

Il ConteEiacula

p.s. se dici che sono un bel personaggione, poi la gente viene come al circo
:-)

Anonimo ha detto...

Terminio presente, non spcchengiotno ti faccio sapere a brevissimo

Anonimo ha detto...

Finalmente torno a leggerti, grazie a nuovo smartphone. Niente, volevo solo dirti che ti seguo con divertimento da anni. Un saluto. Sabaudo

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...