sabato 7 luglio 2018

SABATO 30 GIUGNO

Con il darklord partiamo tardi verso il kinnaree (bisogna anche nutrirsi al volo al subway), e passiamo anche un attimo dal devil's den. Facciamo schierare le troie, come al solito divise dalla linea gialla, di qua (dalla riga gialla alla porta d'ingresso) danno il culo, dall'altro lato no. c'è robaccia, ma il master e commander cinese ci dice che bisogna venire alle 13, quando il locale apre, che molte sono già state barfinate o in camera (8 le schierate in passarella). i prezzi, beh, avrei dovuto approfittarne a novembre, quando c'era lo special price dalle 22 alle 7 di mattina a 3900 bath, rispetto al 6000 di listino.. adesso lo special price è dalle 22 alle 2 di notte, 4 ore, con una figa, per 4000 bath. Interessante.. ma comunque non ho tempo, certo che Jam... c'è ancora, anche se sta lavorando adesso. Per "colpa" di Mo, a novembre non me la sono scopata, mi ero fidanzato con Mo nelle ultime 48 ore pattayane e per tal motivo mi saltò il progetto dell'ultima sera!
Sempre Mo in mezzo ai piedi! ;-))
Arriviamo al kinna alle 17.30: poche fighe interessanti in sala e tanta gente (il buffet del sabato attira). il buffet ovviamente non c'è più, io cerco Non (sapevo che Nun non c'era) e la vedo seduta su un divanone con customer e altre due "coppie". Il customer è un inglese sui 50, completamente rincoglionito. Sorriso da ebete stampato in volto, da schiaffi in faccia, non combina un cazzo con Non, non la guarda neppure, le accarezza appena la gamba, non dice praticamente una parola, solo sto sorriso da coglione.
Mi siedo a pochi metri di distanza e li punto, come un segugio. La cara Non come sempre ha i suoi modi da geisha consumata nonostante la giovane età, ma lui anziché limonare o interagire, sorride ebetito, scambia qualche parola con gli amici. COGLIONE!
dopo dieci minuti mi sono rotto le palle. Chiamo la mamasan. Senti, voglio scopare quella, Non. E gliela indico. "Puoi chiedere se ne hanno ancora per molto, di non fare un cazzo lì, e vanno a scopare, così poi posso scoparla anch'io?" letteralmente dico questo, in inglese of course.
Sono molto diretto, addirittura avevo pensato di andare io dal coglione, direttamente, e chiedergli se aveva intenzione di scopare Non! Non ho un cazzo di tempo a perdere qui, ogni minuto a pattaya è prezioso, in special modo quando sono gli ultimi!
La mamasan va, e mi porta tristi notizie. non ci sono camere libere (solo 8) e stanno aspettando. Sì ma dimmi, mamasan, dopo c'è tempo per scopare con lei o no, sono già le 6! No.. in sostanza capisco che non c'è tempo... mi dice di venire domani, che la Non c'è... io ho le palle girate, quando mi porta il resto della bevuta da 60 bath per la mia lipo, non lascio un bath e mi congedo da vero cafone italico così: NO BOOM BOOM, NOT HAPPY, NO TIP! La maglietta di Scarface deve avermi dato la testa ;-)
E che cazzo, il bello di pattaya è anche questo, fare il maleducato quando hai i soldi e non ti fanno scopare, visto che il loro motto è no money no honey, se io ho money in tasca ma tu non mi dai honey, allora che cazzo stiamo a fare?! io e il darkpork siamo pronti a dirigerci  nella deep pattaya, nel mirino ho  Aoy dello 007, da bravo punter in stile James bond...
Ce ne andiamo, non dopo aver fatto occhiolino a Non che sorride,  e sono già con un piede fuori quando sullo sgabellino che c'è sull'entrata, c'è seduta una bella fighetta che parla con un inserviente. Cazzo, è caruccia e scatta subito in piedi con un sorrisone appena la degniamo di un'occhiata.
Sono un discreto talent scout, quando vedo dell'ottimo potenziale lo riconosco subito.
Il Darklord ha su Google traduttore la scritta fuck ass? e sotto la traduzione in thai. Lei dice di no, che il culo è close. Darklord le chiede se viene in hotel, lei dice che lavora solo lì, da un mese (ha 22 anni, si vede che è fresca...). Allora Darklord si trasforma con occhio porcino in Darkpork, e le dice "ten thousand.. in my hotel, boom boom in your ass!". Lei tentenna.. ok.. vengo nel tuo hotel e ok per il culo, ma fai.. slowly!
Ahahahha, ma daiiiiiii! me la rido, a pattaya è tutto solo una questione di giusto prezzo!
Fermo Darklord da questa follia, che gli si stava chiudendo la vena e diventando pericoloso, comunque in tasca 10.000 non ce li aveva (circa 260 euro), e prendo in mano la situazione. La tipa si mostra molto socievole e simpatica all'intervista, molto frizzantina, e pure tanto bellina, con la faccia da porcellina!! Caschetto biondo/castano chiaro, lenti a contatto azzurre, musetto molto carino...Noooo il mio radar non può sbagliarsi, è un rigore a porta vuota questa new entry, un bel bocconcino! eh sì, invito la tipa a berci una cosa insieme, mentre Darklord saluta e se ne va ai clubbetini. Caro Dark, mi scopo questa, poi vengo anch'io ai club a scoparmi Aoy, e poi via di corsa a cena dal Sandi con Mo! Coi tempi ci stiamo, al pelo....
Ed eccoci in camera con Jasmin. La spoglio, lei mi spoglia, poi si mette a giocare con la cinghia, lanciando frustate per aria e sul letto, per fortuna. Vacci piano, baby, ma per fortuna ha solo voglia di giocare. E' un peperino, mi lava per benino sotto la doccia, poi eccoci sul letto dove  dopo limonaggi, fa una gran pompa deep throat senza mani, lecca palle (ma non buco del culo come le avevo chiesto... ) e poi la impalo sul cazzo di marmo, con lei che viene mentre le tiro una gran incannata. Quando mi fermo lei mi fa "e ora scopami tu, forte, come mi avevi detto" (quando eravamo sulla porta dell'uscita). Mi inviti a nozze, baby!!!
La metto a pecora e l'incanno a tutta, con tutta la potenza che ho (per chi non mi credesse.. chiedete a Darklord come chiavo quando incanno... è rimasto impressionato ahahah.. e noo.. era testimone oculare mentre chiavavo una figa, non mi sono incannato lui ;-)))) ), pollicione in culo, mi godo sto culetto di marmo e l'araba fenice tatuata sulla schiena, poi la schiaccio a pancia in giù e la inchiodo al letto, martellandola senza pietà.
La rigiro, la scopo con foga, la piego in due come una Graziella, poi la tiro su per le gambe e la scopo con busto eretto, poi la schiaccio sotto di me, le prendo la testa con due mani, la martello a tutta, e sborro copioso dentro (nel goldone eh!).
Ho sborrato in mezz'ora, ma rimango stranito, per come avevo incannato a tutta, mi era sembrata una camera molto piu' lunga!!! Va beh, ennesima gran incannata in thai8! Una venuta per me, due volte per lei (quando era sopra e quando le avevo alzato le gambe). Si mette a ballicchiare in stanza, sotto la doccia fa finta di scoparmi da dietro, allunga le mani davanti e mi fa una mezza sega insaponata a due mani... le piace giocare alla brava troietta porcellina! Alla fine, dopo avermi lavato i capelli, tira fuori pure il pettine e davanti allo specchio mi ha pettinato!!!
Dulcis in fundus, ci rimettiamo in sala sul divano centrale. Si va a cambiare per rimettersi in abiti civili (mancavano 5 min alle 19) e nel frattempo mi si siede a fianco Non, tutta dispiaciuta per non aver fatto camera con me, si scusa, mi sbaciucchia e mi coccola. Ritorna Jasmin. Cazzo, me le porto tutte e due in hotel? magari in thai 9 ;-)
Saluto le due signorine, esco alle 19.10, so dove trovare il taxi abusivo, e lo trovo subito, 300 bath per i clubbini? Non sa dove sono.. no problem my friend, portami in soi buakhow che poi ti guido io!
19,45 sono ai clubbini, ottimo! Entro al club 4, dove sapevo esserci Darklord. chiedo alla mamasan di lui, è sì, è proprio lì, dove c'è la tenda tirata intorno al baldacchino.. riconosco le ciabatte thai di merda, che con l'acqua perdevano il colore e gli facevano la pianta dei piedi rossa, come se si fosse rovesciato una boccietta di mercurio ;-) inguardabile! così come inguardabile la scena quando scosto la tendina. La tipa sdraiata a pancia in su, sopra di lei Darklord che le sta leccando il buco di culo! :-) Va beh caro Darkpork, io vado allo 007, ci si becca dopo!
Ed eccola la mia Aoy! (per cell scarico il gg prima non ero riuscito a farmi dare Line, per cui sono andato alla cieca).
Aoy tanto contenta di rivedermi, sorriso fantastico, ci sbaciucchiamo, la pastrugno pochi minuti e le chiedo di andare in camera, che il tempo stringe.
Le camere dello 007 sono belle così come il bagno, mentre le camere del club 4 dark mi dirà che fanno schifo.
In camera la pompa migliore di thai8, la cara Aoy. Pompa memorabile, succhia divinamente mentre mi accarezza le palle e il perineo. Succhiatrice nata, penso di lasciarla andare all'infinito, posso anche sborrare così, con solo pompa, sono in paradiso.. non sborro solo perché avevo sborrato un'ora fa, è un vero piacere, da brividi...
Passati i venti minuti, dai, facciamo anche un po' di trombo, prima che le si sloghi la mascella...
La impalo, viene lei sopra, ed è già un lago lì sotto dopo poco che mi cavalca.. è un laghissimo! Do tutto, con lei sotto, lei a pecora, sono cotto, dopo venti minuti di tamburata (e venti di pompa), le dico ok, dai finiscimi con la tua bocca d'oro. La metto a 69, le infilo un dito nel suo bel culetto, piano piano lentamente, patatina perfetta, glabra. Ciuccia bene mentre spingo sempre più in profondità il pollicione, mugola, e le sborro nel garganozzooo. Sono bello cotto. incomincio a pensare che nell'ultima notte (stanotte) il threesome non sia poi così necessario...
Alle 21 (orario dell'appuntamento con Mo) sono in hotel. Darklord ha fame, io pure. Scrivo a Mo dov'è il Sandi, e che ci vediamo là. alle 21,30, affamati, addentiamo le bruschette e poi i primazzi (ottimi ravioli burro e salvia, in ricordo delle vecchie thai quando cenavo all'italiano in walking Street). Nel frattempo ci gustiamo il partitone Argentina Francia. alla fine sono riuscito pure a seguire abbastanza i mondiali.
alle 23 siamo all'hotel, Mo ancora in ritardo... sta arrivando.. arriva in hotel.. senti cara.. se vuoi puoi aspettarmi in camera.. io vado a bere con gli amici e poi dormiamo insieme.. ok.. le lascio una delle chiavi, lei va su in camera ad aspettarmi "torno verso l'1" (casualmente orario in cui chiudono i baretti di walking  Street...) e viaaaa a salutare un po' di troie insieme a Darklord, per un paio d'ore, con la "fidanzata" che mi aspetta diligente in camera.. mah, speriamo non mi distrugga la camera!

14 commenti:

Anonimo ha detto...

ancora 2 mesi a 8gg in Pattaya..a leggere questo che scrivi sembra un'eternità.....

Enving ha detto...

vedo che vi sono piaciuti i miei consigli sui club inculati nel nulla eh? certe trashate là dentro....fighe davvero grezze e molto disponibili a varie porcate, li adoro! a novembre saranno tappa fissa, intanto vedo di scovarne altri analoghi ancora meno battuti! Comunque, detto da uno che ha seguito il tutto live giorno per giorno, cazzo vi siete battuti come due leoni e a sto giro avete fatto i disastri!! sarà mica che quel leccaggio di buco di culo abbia causato qualche probema di salute a qualcuno? boh, la butto lì eh!! :-) :-) :-)

saluti rosicanti

Enving

Anonimo ha detto...

Le leccate di culo sono molto pericolose. Prima e’ necessario lavaggio dell’orifizio con detergente antibatterico. Poi vai tranquillo.

Nb. Nel mio piccolo sono alla seconda escort in hotel nel giro di 1 mese. 90 euro per mezz’ora di tempo! Ma spesi bene nel massimo del comfort della pulizia e della discrezione! W le puttane discrete!

Don cappella

Anonimo ha detto...

http://scopopagando.blogpsot.com/


? Qwant il motore di ricerca mi ha dato il link di cui sopra?? Ma che cazz!
Don Cappella

Anonimo ha detto...

Buonasera Dr. Spina,
Sono un suo lettore. Provenendo da una recente conferma di come le donne italiche siano delle perfette stronze, avrei deciso di recarmi in Germania per trombare in trombodromo.
Lei cosa consiglierebbe ad un novizio di tali lidi?
L’idea sarebbe di fare un weekend non stressante in termini di spostamenti, giacché urgo di completo di relax.

La ringrazio anticipatamente per la sua disponibilità,

Il trovatello.

Anonimo ha detto...

Mi piaceva di più il Blog con le scorribande scoperecce a Figolandia (credo che intenda Bologna)...ci sentivamo più "partecipi" in quanta avventure per noi "umani" possibili...all'estero NON TUTTI POSSONO ANDARE! Alex

Anonimo ha detto...

sign. Erwing...scriva indirizzi club please.....soi bua Khaow conosco abbastanza...conosco più Ptt che la mia città....normale?? :)

Anonimo ha detto...

Doc ci sei? va tutto circa bene?

Anonimo ha detto...

Spina, cazzo, che fine hai fatto? Ok ok, ti sarai rifidanzato, ma non puoi dimenticarti così degli amici eh?
Un post ogni tanto, almeno di aggiornamento e saluti, ce lo devi....
AVV.

Bastian Contrario ha detto...

Per chi lo ricordasse, vi comunico che L'Alfista è morto.

Anonimo ha detto...

Hai hai ... la latitanza é lunga. E' vero che le cose non durano in eterno e quindi prima o poi la stanchezza del blog sarebbe apparsa (spero che la stanchezza non sia apparsa anche al "reale augello") ed é un peccato. Ma il mondo va avanti, gli stili di vita mutano, si adattano, etc etc... buon scopopagando a tutti.
Loco from Milano

Anonimo ha detto...

a grande richiesta facci un post!!!

Don Cazzo

Anonimo ha detto...

Don cappella sta pensando di montarsi un trans escort.
Ho una domanda (forse stupida) scopandolo si sente odore di uomo?
Per me la scopata ha anche una componente olfattiva rilevante. Se però farlo con un trans genera umori maschi allora eviterei.
Attendo suggerimenti dagli esperti

Un cordiale augurio di scopata a tutti
Don cappella

Anonimo ha detto...

Gallagher sente la mancanza del Dottor Spina...

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...